Autore Topic: Quinti con vergogna  (Letto 19730 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Quinti con vergogna
« : Domenica 28 Maggio 2017, 22:52:30 »
Da aver sfiorato il terzo posto a finire quinti.

Ok gli arbitraggi...ma la squadra ha mollato tutto il mollabile.

Poi devo sentire di capricci per i rinnovi....ma andatevene tutti quanti affanc....!!


 >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #1 : Domenica 28 Maggio 2017, 22:54:30 »
E aggiungo: mi spiace che non ci siano i preliminari da luglio, ci manderei tutti questi viziati a farli!!! Altro che vacanze!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #2 : Domenica 28 Maggio 2017, 22:59:42 »
Mah... arrivare 4° quando non serve a un caxxo porta pure sfiga, arriviamoci l'anno prossimo 4°. Stasera abbiamo partecipato ad una festa, il nostro campionato è finito con la Samp.
Se proprio si deve fare una critica è su come abbiamo preparato la finale con la juve: scelte scellerate a Firenze e partita molle coi ladri giuventini (forza Real).

E Forza Lazio :band5:

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #3 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:02:14 »
Ho la sensazione che siano scoppiati fisicamente.
Però se si scoppia senza le coppe.....
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline lazio_alè

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2010
  • Karma: +48/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #4 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:06:10 »
Ho la sensazione che siano scoppiati fisicamente.
Però se si scoppia senza le coppe.....

il problema non è fisico, resta TUTTO mentale!
e se non si corregge 'sta mentalità da piccola provincia non se va da nessuna parte... NESSUNA!
...e non è la sconfitta di oggi ne' il disfattismo del laziale,
se vuoi avvicinarti a certe vette devi aver FAME SEMPRE,
anche in amichevole, anche se te stai a gioca' la pizza nella partitella del giovedì.
" Se perdi la finale di Coppa in maggio puoi sempre aspettare il terzo turno in gennaio, e che male c'è in questo?
 Anzi è piuttosto confortante se ci pensi ... "

“Il mano di Bastos” is the new “er go’ de Turone” (Cit.TD)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #5 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:07:28 »
L'esito della gara era annunciato, quindi all'esito della gara non c'è troppa delusione.

Per il resto, squadra ormai finita. La finale è stata la conseguenza della nostra condizione psicofisica degli ultimi tempi.
Buon viaggio, caro Piero.

ThomasDoll

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #6 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:08:52 »
che palle
abbiamo giocato a Crotone, contro una squadra in gran forma, mentalmente esaltata, motivata a mille. Nonostante la stagione per noi sia in archivio abbiamo giocato un primo tempo gagliardo, ci siamo menati, ci siamo incazzati, c'era un rigore in più su Immobile, Cordaz ha fatto una gran parata. Poi siamo rimasti in dieci. E la partita è andata a chi se l'è meritata. Che cosa ci sia da vergognarsi non si sa. Che con Spizzichino Rossi Crecco in campo dovevamo rimontare in dieci dove sono cadute fior di squadre?


Anselazio

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #7 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:11:59 »
Ripercorrendo il girone di ritorno, direi che questa squadra ha dato tutto tra febbraio e aprile per poi scoppiare a obiettivo raggiunto.
L'anno prossimo per puntare al quarto posto occorreranno rinforzi veri (ma credo che Inzaghi lo abbia già fatto capire ampiamente).

Questi 11-14 (al netto degli scontenti) non credo possano ripetere l'annata.

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #8 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:12:37 »
quinti con vergogna no, quinti con grandissimo rodimento di chiccherone sì

perché la squadra ha dato più volte il segnale di poter fare meglio e di più, anche se a inizio stagione nessuno ci avrebbe scommesso una monetina da 2 centesimi

la Lazio si è accasciata al 7 gol contro la Samp (pancia piena) e l'autogol di Lombardi a Firenze gli ha dato il colpo di grazia

peccato perché da Inzaghi mi aspettavo una maggiore malizia mentale, ma evidentemente deve crescere anche lui da questo lato della barricata

un applauso comunque ai miei giocatori, che tanto mi hanno fatto entusiasmare quest'anno, almeno tanto quanto mi hanno fatto tirare giù il calendario

ThomasDoll

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #9 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:13:46 »
Ripercorrendo il girone di ritorno, direi che questa squadra ha dato tutto tra febbraio e aprile per poi scoppiare a obiettivo raggiunto.
L'anno prossimo per puntare al quarto posto occorreranno rinforzi veri (ma credo che Inzaghi lo abbia già fatto capire ampiamente).

Questi 11-14 (al netto degli scontenti) non credo possano ripetere l'annata.

Possono fare meglio, secondo me, sono tutti giovani. Guardiamo oltre. Sono partite insignificanti. Mi è piaciuto il piglio con cui si è battuto Patric, lo stesso Milinkovic, Ciro.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #10 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:17:12 »
Grande campionato con la sensazione che le ultime partite, vista la loro inutilità per noi, siano state "acchittate" per altri fini, tipo Lotito presidente di lega serie B....e non dimentichiamo che l'empoli ci costò uno scudetto, in fondo in fondo sono anche contento.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #11 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:18:49 »
che palle
abbiamo giocato a Crotone, contro una squadra in gran forma, mentalmente esaltata, motivata a mille. Nonostante la stagione per noi sia in archivio abbiamo giocato un primo tempo gagliardo, ci siamo menati, ci siamo incazzati, c'era un rigore in più su Immobile, Cordaz ha fatto una gran parata. Poi siamo rimasti in dieci. E la partita è andata a chi se l'è meritata. Che cosa ci sia da vergognarsi non si sa. Che con Spizzichino Rossi Crecco in campo dovevamo rimontare in dieci dove sono cadute fior di squadre?

Allora o ci rendiamo conto che stare sotto 2-0 dopo 20 minuti con il Kr è una cosa GRAVE comunque a prescindere da motivazioni o cazzabubboli o saranno dolori forti in futuro.
O ci rendiamo conto che perdere contro la Fiorentina (che penso non abbia manco battuto il Pescara) è fortemente preoccupante o ."ripete"....

Il fatto è che questa squadra ha dimostrato che o gioca al 100% e rende bene oppure SBRACA. Esce dal campo. Non è che gioca male. Si assenta proprio. Pensa al ritorno del derby di coppa italia in cui negli ultimi 20 minuti sembravamo il borgorosso F.C. Pensa alla partita con la Juve in cui per 20 minuti potevamo prendere 5 gol. Pensa al primo tempo contro il Napoli.......
Questo è grave. Che non esistono più!!! Non è che giocano male (capita a tutte), proprio si assentano!!!!!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #12 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:21:35 »
Solo applausi per sta Lazio.

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Anselazio

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #13 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:26:09 »
....e non dimentichiamo che l'empoli ci costò uno scudetto, in fondo in fondo sono anche contento.


e chi lo dimentica...Anzi me lo ricordo sin troppo bene;
e infatti se no possono allegramente scivolare in lega pro, per quanto mi riguarda.
 Loro e quello stupido, insulso stadio sfigato del cavolo...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #14 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:34:00 »
Ma chissenefrega

ThomasDoll

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #15 : Domenica 28 Maggio 2017, 23:36:43 »
Allora o ci rendiamo conto che stare sotto 2-0 dopo 20 minuti con il Kr è una cosa GRAVE comunque a prescindere da motivazioni o cazzabubboli o saranno dolori forti in futuro.
O ci rendiamo conto che perdere contro la Fiorentina (che penso non abbia manco battuto il Pescara) è fortemente preoccupante o ."ripete"....


Rendiamoci conto che il Crotone nel 2017 è da Champions League come RISULTATI e che il gioco del calcio non si fa con le figurine o con le playstation ma sul campo, e che i valori sono quelli che si mettono in campo. Oggi tra Crotone e Lazio la differenza ci stava tutta e non è per niente uno scandalo. A Firenze con le riserve e facendo autorete perdi. A questo gioco puoi perdere con tutti sempre.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #16 : Lunedì 29 Maggio 2017, 00:41:11 »
La stagione resta eccellente, ma questo finale getta qualche ombra, ma soprattutto fa sorgere dubbi sul reale valore assoluto della squadra.
Inzaghi è stato bravo a creare un collettivo, i calciatori lo hanno seguito, andando oltre ogni più rosea aspettativa.
Ora c'è da verificare se siamo veramente una squadra da quarto-quinto posto, o siamo arrivati quinti anche grazie al fatto che Inter e Milan (con i quali abbiamo preso un punto in 4 partite) hanno clamorosamente toppato l'ennesima stagione insieme alla Fiorentina.
Dovrà essere la società a lavorare per dare seguito al lavoro di Inzaghi, le premesse non sembrano esaltanti. Inzaghi è stato prima chiaro sui rischi della sindrome del secondo anno e sulla necessità di rinforzare la rosa, poi ha rettificato sostenendo che se "quei tre" non dovessero rimanere, la società saprà sostituirli. E' da troppo tempo alla Lazio, Inzaghi, per credere alle capacità professionali della società.
Inzaghi è stato centrale in questo progetto, fin quando ha saputo ed è riuscito a motivare i suoi, i risultati si sono visti, come è calata l'intensità, o l'avversario si dimostrava superiore, sono immediatamente affiorati i limiti qualitativi della squadra e lui non è riuscito a trovare rimedi efficaci, come testimoniano le ultime tre partite di campionato, inclusa la finale di Coppa Italia.
La Lazio ha rigenerato entusiasmo, alla società il compito di non disperdere per l'ennesima volta il capitale accantonato.
Oggi in campo si è vista la bruttissima copia della Lazio, solo uno, a mio parere, ha dimostrato di tenere il campo con onore, Patric.
Ritengo Patric il giocatore che più è migliorato e che ha sempre offerto un ottimo rendimento quando è stato utilizzato. Ovviamente tra i migliori della stagione anche Milinkovic-Savic, Keita Balde Ciao e Immobile. Peggiore, soprattutto rispetto alle doti tecniche personali, Felipe Anderson.
Inzaghi ha fatto esordire molti giovani, su qualcuno si può puntare, altri è bene vadano a fare esperienza in qualche buona squadra di serie A, anche in questo deve migliorare la società. Ci sarà l'impegno europeo, serviranno giocatori veri e pure molti, speriamo che i dirigenti abbiano imparato dagli errori passati.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

ThomasDoll

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #17 : Lunedì 29 Maggio 2017, 00:47:12 »
Non c'è da verificarlo, il quinto posto è sull'almanacco.
L'anno prossimo è un altro film. E questa squadra può fare anche meglio se la si migliora, peggio se la si lascia inalterata o la si priva di alcuni punti di forza.
E' chiaro che Immobile, Milinkovic-Savic, Keita, Anderson, Biglia, De Vrij non si devono muovere se non adeguatamente surrogati. Altrimenti peggioreremo. Il valore di una squadra a consuntivo lo dà la classifica, per il resto la cifra di una squadra è in divenire. La Lazio di oggi valeva poco, un mese fa eravamo inferiori solo a Juve e Napoli, tra tre mesi vedremo.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Quinti con vergogna
« Risposta #18 : Lunedì 29 Maggio 2017, 07:31:29 »
Vergogna? Dopo una stagione simile? Mah,roba da matti...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Zapruder

Re:Quinti con vergogna
« Risposta #19 : Lunedì 29 Maggio 2017, 08:17:53 »
Non c'è da verificarlo, il quinto posto è sull'almanacco.
L'anno prossimo è un altro film.

Ma allora non hai capito come funziona: le annate negative sono quelle che contano e sanciscono l'incapacità della dirigenza, quelle buone sono solo "da confermare". Insomma, va bene solo quando va male.