Autore Topic: LA MINESTRA  (Letto 8945 volte)

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:LA MINESTRA
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:12:56 »
Daje a fish dicce la veritá, non potendo criticá stasera er gestore te sei buttato su reja... :D :D :D :D :P :P :P

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE LA SOSTENIAMO O NO, LA NOSTRA LAZIO C'MON LA NOSTRA LAZIO C'MON ;) ;) ;)

DAJE RIEMPIMO STO CAXXO DE STADIO E PIAMOSE 3 PUNTI CONTRO I PANDORI :D

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:14:21 »
é inconcepibile che non si reggano in piedi. L'unico giustificato ê hernanes. Se non si reggono in piedi significa che ha sbagliato la preparazione!

Siamo piantati, non abbiamo gioco e la colpa é sua!

Grazie di tutto mister ma è meglio se il prossimo anno ci fa da dirigente..

superaquila

Re:LA MINESTRA
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:15:20 »
Devi vince a Cesena e in casa con il Lecce e mi devi fare la cortesia di andare a Milano, coperto, guardingo, ma un paio di tiri in porta fatti bene, due azioni che mi va un Mauri sul fondo e butta dentro basso per la spizzata di Kozak ME LA DEVI FARE SE NO TE CACCIO.

PS Il topic è dedicato a te.
          Per dire

                       La XXXX ha vinto a Milano senza fare un tiro in porta.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:16:15 »

Mi domando se a Milano l'allenatore possa dire in CS una frase come "'altronde non puoi andare a Torino per vincere". Verrebbe messo alla porta dopo 20 minuti.

Caro Pomata qui ce n'è anche per il presidente. Mi parla di imponderabiità, un messaggio così mobilitante ...
"TUTTI UNITI CONTRO L'IMPONDERABILITA'"
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #24 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:16:55 »
questa è una sostanziosa pasta e fagioli, con soffritto di cipolle e pancetta affumicata, bella ristretta, da magiare con i crostini.

«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:LA MINESTRA
« Risposta #25 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:18:53 »
Ad un certo punto mi sono ritrovato a pensare:

Beppe !!! Ma perchè non fai entrare Amarildo !!!

POMATA

Re:LA MINESTRA
« Risposta #26 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:19:19 »


Ce só minestre e minestre ;) ;)

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:21:06 »
Il Milan è più forte della Lazio.

Negli anni scorso questo punto sarebbe stato salutato con soddisfazione, moderata (certo vincere è sempre meglio), ma con soddisfazione.
Quest'anno, per colpa di "nunciaergioco" Reja, ci rode perche dovevamo vincere per forza a Milano (quanti anni so che non succede?) con una squadra più scarsa del Milan. mah.

Per quanto mi riguarda complimenti a Reja, senza gli attaccanti titolari è riuscito a portare via un punto alla squadra capolista del campionato.

Pensiamo a vincere le partite con le squadre alla nostra portata e continuiamo a lottare per il terzo posto.

O c'è qualcuno che pensa che possiamo vincere il campionato?


#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

TD

Re:LA MINESTRA
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:23:31 »
Curioso, quello della Gazzetta.it si dev'essere perso nella nebbia, che partita avrà visto?
O forse non è un tifoso della Lazio, dunque la giudica in modo meno fazioso. Strano che da noi il fazioso sia pro-avversario.

Citazione
MILANO, 1 febbraio 2011 - Il Milan incespica sulla Lazio e fa allargare il sorriso alle rivali che tra domani e giovedì avranno la possibilità di dare uno scossone al campionato. Ma lo 0-0 finale sta stretto al Milan che fa i conti con almeno sei clamorose palle gol, anche se ai biancocelesti va dato il merito di non perdere mai la testa e mantenere la giusta concentrazione per condurre in porto un prezioso pareggio. Il più sfortunato della partita è stato comunque Legrottaglie che ha esordito nella ripresa, al posto dell'infortunato Bonera, ed è uscito in barella dopo 39' per una brutta botta alla testa procuratagli da uno scontro con Kozak. Ma il mezzo passo falso del Milan contro una diretta rivale sottolinea, eccezion fatta per la vittoria nel derby, l'incapacità dei rossoneri tra le proprie mura di fare la differenza, come accaduto con Juventus e Roma.

THIAGO AVANZA — Catania è un bel ricordo. Per Massimiliano Allegri ciò che conta è il divenire. A cominciare dalla Lazio. Partita da vincere, dice, perché poi per conquistare il campionato basteranno altri 10 successi. Ormai votata al sacrificio, la squadra rossonera dalla difesa a centrocampo vive di improvvisazioni. Riecco Thiago Silva in mezzo alla linea mediana, che in un periodo di vacche magre rappresenta un miracolo calcistico. Il brasiliano gioca tra il rientrante Flamini e Emanuelson, mentre davanti a Robinho, Ibra ritrova Pato.

VAI HERNANES — Non sta meglio la Lazio. Edy Reja però non specula, e nonostante i numerosi forfait propone un 4-3-1-2 molto offensivo con Hernanes alle spalle di Kozak e Sculli. (ahahah il visionario, ndTD) Atteggiamento subito confermato da Ledesma che esplode il destro dal limite; Abbiati si fa trovare pronto nonostante la finta di Bonera. La risposta arriva subito con un bel triangolo fra Robinho e Ibra con cross in area, dove però non ci sono compagni. Appare comunque evidente il desiderio di giocarsela al pari del Milan, perché la Lazio fa pressing, anche se negli ultimi venti metri va in confusione (la Lazio fa pressing? Ma che te sei bevuto? La Lazio gioca tutti fermifermifermi in difesa attenti oddioddio ndTD).

AHI EMANUELSON — I rossoneri rispondono sull'asse Thiago Silva-Emanuelson, l'unico in grado di aprire varchi, in attesa del risveglio di Pato che se fa una cosa giusta, ne sbaglia altre cinque (come? Il Talento del calcio mondiale? Se vede che questo non conosce Zarate... ndTD). Come al 20', quando pasticcia su un grande recupero di Thiago sempre pronto a far ripartire la squadra. Al 21' Flamini si ritrova al limite la palla gol fra i piedi; il sinistro del francese è sbilenco e con la porta spalancata tira alto. Al 27' Ibra va a colpo sicuro di testa, ma la palla carambola su Biava e poi in angolo. Evidente che sia il Milan a incidere di più, anche se i rossoneri evidenziano problemi di mira. Occasioni come quella capitata al 36' a Emanuelson in mezzo all'area, su bel tocco di Ibra, con palla altra sopra la traversa, grida ancora vendetta. L'olandese resta comunque una gradevole sorpresa. E' lui, con Flamini, a lavorare sui fianchi la Lazio, che arretra di parecchi metri e punta a cogliere l'attimo. Reja chiede più sovrapposizioni agli esterni, sorvegliati a vista dalla difesa rossonera, dove Yepes fa la differenza. Ma la cronaca scarna del primo tempo disegna perfettamente la mediocrità di una sfida senza passione in cui a tratti incide la stanchezza e che fa pari e patta fra i trequartisti, perché sia Robinho sia Hernanes vagano senza una meta precisa.

DA UN PALO ALL'ALTRO — La ripresa scatta con Legrottaglie al posto di Bonera, alle prese con un leggero infortunio, e un Milan più veloce e avvolgente. La spinta dei rossoneri sembra avere la meglio, ma la Lazio resiste stoicamente. Al 6' è la sfortuna, o meglio una combinazione di casi a dire di no a Ibra, il cui potente destro sbatte sul palo alla destra di Muslera e carambola sull'altro. Al 7' è Flamini a non imprimere potenza a un facila diagonale. Il trittico delle incredibili occasioni culmina all'8' quando Ibra spadroneggia in area e conclude a fil di palo. Superata la crisi, la Lazio rallenta il ritmo, con il preciso scopo di infilare il Milan in contropiede (ahahah il contropiede ahahaha levateje er vino ndTD). Al 18' Allegri decide di richiamare lo spento, abulico, indisponente Pato (comecome? spentoabulicoindisponente? Ma lo sai che MEDIA GOL ha Pato? Altro che Zarate! Incompetente NdTD), per cercare la giocata vincente con Cassano. E' il barese al 25' a lancia Ibra che vede a destra Robinho: il tiro del brasiliano supera Muslera, ma non Biava che salva sulla linea. Il tiro al bersaglio non ha fine. La Lazio, con le forze fresche di Bresciano e Mauri (fuori Gonzalez e Sculli) argina il pressing dei rossoneri che al 39', sacrificano l'ennesimo giocatore: proprio Legrottaglie, che lascia a Sokratis dopo uno scontro con Kozak. Ibra, Emanuelson ci provano ancora, ma non è proprio serata: a conti fatti San Siro si conferma bestia nera. Per la Lazio terra di conquista.

Ecco, poi dimme te chi fanno scrive sul giornale, basterebbe leggere un forum laziale qualunque per capire come (non) gioca davvero la Lazio.

Offline Clazia

  • Superbiancoceleste 2015
  • *
  • Post: 2499
  • Karma: +345/-10
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:24:55 »
se po' dì che du palle?

beh, io intanto lo dico.

notte serena a tutti. che' io sto serena. io.
Se volevo sentimme tranquilla mica che nascevo Laziale.

Take a sad song and make it better.

Mazzola

Re:LA MINESTRA
« Risposta #30 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:25:10 »
...
O c'è qualcuno che pensa che possiamo vincere il campionato?

No no.
Noi (37 punti) puntiamo al settimo posto.
Il campionato lo può vincere la roma (38 punti).

Legenda
i dati si riferiscono a sabato scorso.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #31 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:29:24 »
quoto f_m
mancava Zarate e Floccari, ma al Milan mancavano Nesta, Abate,Zambrotta, Pirlo, Seedorf, Gattuso, Ambrosini e non ricordo chi ancora....

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #32 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:30:08 »
No no.
Noi (37 punti) puntiamo al settimo posto.
Il campionato lo può vincere la roma (38 punti).

Legenda
i dati si riferiscono a sabato scorso.

Non ho capito, pensi che si possa vincere?
Lascia perdere la roma (che secondo me ci è inferiore), credi che la Lazio sia più forte di Milan e Inter?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #33 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:32:50 »
Non ho capito, pensi che si possa vincere?
Lascia perdere la roma (che secondo me ci è inferiore), credi che la Lazio sia più forte di Milan e Inter?

non significa nulla affermare che si è più forti. La questione è di vedere in campo cosa fai.
Il Milan non è così insuperabile: ha delle folate pericolose, ma se attaccata in maniera sistematica, insistita e organizzata ne imbarca a iosa.
Noi siamo andati per prendere il punticino. Non è atteggiamento da grande, da squadra terza in classifica.

LA MINESTRA, appunto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:LA MINESTRA
« Risposta #34 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:37:38 »
Ma fish, allora siamo una grande squadra? e tutte le lamentele su a mediocritá de lotito ndo le mettemo? ;D ;D ;D ;D

E godi :D :D :D

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #35 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:39:19 »
fish, un consiglio:
non aprire troppi fronti di battaglia tutti insieme
devi razionalizzare l'impegno critico
non disperdere le tue forze
ricorda che a risiko non puoi conquistare l'europa rischiando di rimanere scoperto in africa, e viceversa
scegli: o lotito o reja
su lotito vai forte, ti conviene rimanere a presidiare quel territorio
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #36 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:42:05 »
fish, un consiglio:
non aprire troppi fronti di battaglia tutti insieme
devi razionalizzare l'impegno critico
non disperdere le tue forze
ricorda che a risiko non puoi conquistare l'europa rischiando di rimanere scoperto in africa, e viceversa
scegli: o lotito o reja
su lotito vai forte, ti conviene rimanere a presidiare quel territorio

simul cadent simul stabunt

uno ha lo spazio che gli concede l'altro.
Uno serve la minestra, perché l'altro ha un'ambizione da travet
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:LA MINESTRA
« Risposta #37 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:43:51 »
Non ho capito, pensi che si possa vincere?
Lascia perdere la roma (che secondo me ci è inferiore), credi che la Lazio sia più forte di Milan e Inter?

Vince sempre la squadra pià forte ?
Nel 1999 era piu forte il Milan o noi ?
E l'anno scorso era piu forte l'Inter o la roma (che ha rischiato di vincerlo ? perchè finchè se gioca se gioca, selapijanoinder o sattaccanoerca...ma finchè Milito non l'ha buttata dentro io ho "strippato" e pure sul tirocross di Rosi).

L'hai detto tu stesso.
La roma ci è inferiore (per me non superiore diciamo).
Non ha 20 punti di vantaggio su di noi.
Eppure loro ci "credono".
Noi pareggio alla Materazzi contro il Milan e via col settimo posto.

A proposito...la Lazio di MontiSoldàAmarildo era piu forte del Milan di BaresiGullitRijkaard ?

Offline satanasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 791
  • Karma: +101/-3
  • Sesso: Maschio
  • "A volte sei tu che mangi l'orso"
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #38 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:44:37 »
simul cadent simul stabunt
uno ha lo spazio che gli concede l'altro.
Uno serve la minestra, perché l'altro ha un'ambizione da travet

porca miseria, allora stiamo proprio con le pezze al culo!
mi devo preoccupare?
Sciarpe rotte eppur bisogna andar

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:LA MINESTRA
« Risposta #39 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 00:45:34 »

A proposito...la Lazio di MontiSoldàAmarildo era piu forte del Milan di BaresiGullitRijkaard ?

22 ottobre 1988, c'ero anche io al Meazza.
0-0 stiracchiato, sculato, con assedio finale e 47 tiri nella nostra porta.
In confronto stasera abbiamo dominato.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia