Autore Topic: "Kozak sul banco degli imputati"  (Letto 6662 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #40 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:34:41 »
Mentre la versione non riveduta e corretta si attaglia perfettamente a Maurito.....  ;D ;D ;D ;D

... pure qui riesci a mette in mezzo Zárate   :-X   ??
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #41 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:36:06 »
kozak ha fatto nè più nè meno ciò che fanno da anni i vari toni, sborello, ibra, pazzini, ecc ecc..

solo che veste la maglia sbagliata e ha menato una delle due squadre di regime..

Mi scuso con le signore del forum, ma di quello che dicono i sedicenti commentatori/opinionisti calcistici non me ne frega un caxxo.
Pur essendo una signora, anche se con poco fair play, sono totalmente d'accordo con te.  :D
Bravo Libor segna e si fa sentire. Finalmente uno che non fa complimenti.

paoletto

Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #42 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:38:17 »
dopo aver visto come si sbraccia il buon Libor ieri sera ho pensato che mi dispiace non aver in rosa pure un come Blasi a centrocampo

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #43 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:45:03 »
Kozak monumentale!
Grandissimo, questo è più forte di quanto sognassi e cià carattere da vendere.
Primo tempo fantastico, secondo tempo con la lingua da fuori ma sempre a rincorrere l'avversario, a pressare e recuperare palloni.
Certo, se avesse 10 anni di più ci potremmo lamentare, ma alla sua seconda partita da titolare in serie A va benissimo così.
Ho temuto la sua espulsione, ma secondo me c'è equilibrio tra le botte prese e quelle date: l'inesperienza ha reso le sue più visibili.
Spero solo che non ci sia un contraccolpo mediatico.

Offline innamoRADU

  • Celestino
  • ****
  • Post: 421
  • Karma: +24/-22
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #44 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:53:36 »
Sono stati un quarto d'ora a sproloquiare sull'intervento assassino di Kozak su Legrottaglie, mentre scorrevano le immagini rallentate a velocità warp-1, invocando cartellini variabili dall'infrarosso al'ultravioletto.
Al primo replay a velocità normale si sono concessi un "è stato un colpo involontario"......
Per tutto il corso della partita, si sono visti decine di interventi sia di Kozak, che di Yepes, che sui palloni alti si battono con le stesse armi ( guadagnare la posizione e saltare, il tutto in modo molto fisico, intendiamoci ). Ma mentre negli interventi di Libor, veniva sembre ravvisata la gomitata, in quelli del milanista, neanche il contentino di un "allarga il braccio". Cercano di creare un caso che gli riempia un paio d'ore di post-partita.

Penosi
già...e vogliamo parlare del fallaccio di Odd su Sculli?
"Dove vola OLYMPIA non arriveranno MAI!"

shaolin

Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #45 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:57:09 »
Grande Libor , quello che si e' visto nel dopo partita e' solo sciacallaggio mediatico . Radu per terra sanguinante non e' stato mai mensionato, l'entrata da killer di oddo non e' stata evidenziata e cosi' via. Come sempre Sconcerti mezzo omo e la redazione sportiva di sky che non sapendo parlare di pallone coprono mezz'ora di trasmissione solo con i due incidenti.
Non mi pare di aver visto lo stesso trattamento per Cannavaro quando mando all'ospedale mudingay , menez su Matuzalem , non ricordo chi su Zauri e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #46 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:59:05 »
Aldo Serena nauseante, in sostanza ha attribuito a Sculli la colpa dell'ammonizione a Oddo e ha inveito su ogni fallo di Kozak, anche quelli palesemente involontari.
Devo dire che Piccinini è ancora tra i migliori telecronisti, sia per competenza sia per imparzialità.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #47 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:04:16 »
Aldo Serena nauseante, in sostanza ha attribuito a Sculli la colpa dell'ammonizione a Oddo e ha inveito su ogni fallo di Kozak, anche quelli palesemente involontari.
Devo dire che Piccinini è ancora tra i migliori telecronisti, sia per competenza sia per imparzialità.

Allora mi permetto di dire che il giornalismo sportivo in italia è ai minimi termini.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #48 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:26:07 »
Se ci avesse giocato contro, queste erano tre pagine di insulti.

Sui commentatori televisivi e "giornalisti vari" credo che non ci sia più bisogno di sprecare parole, anche perchè si rischia di provocare le reazioni delle solite anime suscettibili. D'altronde ognuno può dire quello che gli pare, no?
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #49 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:38:48 »
già...e vogliamo parlare del fallaccio di Odd su Sculli?

il duo caressa bergomi ha detto che Sculli lo ha reso più plateale alzando la gamba... audio stadio tutta la vita! Anzi.. se possibile andare direttamente allo stadio!
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

TD

Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #50 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:42:21 »
le partite viste in streaming offrono molto di più: commentatori imparziali, competenti, appassionati di calcio. I sudamericani, poi, sono grandi estimatori della Lazio. Ieri a un certo punto uno ha parlato di Ledesma padrone del centrocampo, nel primo tempo, pensa che drogato. Altro che SCIABOLATAHHHH o CHANNAVARO

baol

Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #51 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:59:22 »
già...e vogliamo parlare del fallaccio di Odd su Sculli?

 ;) volevo attenermi strettamente al topic e limitarmi a difendere 'sto ragazzone dalla gogna mediatica.

Sul fallo di Oddo, che vuoi dire? Hanno già detto tutto "Gianni e Pinotto" su sky:

"Oddo prende anche il pallone"
"Sculli allarga la gamba"
...mancava solo " è simulazione" per completare il breviario di orrori, ci sono voluti 10 replay, per fargli ammettere un timido "il giallo ci poteva stare"

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #52 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:59:30 »
le partite viste in streaming offrono molto di più: commentatori imparziali, competenti, appassionati di calcio. I sudamericani, poi, sono grandi estimatori della Lazio. Ieri a un certo punto uno ha parlato di Ledesma padrone del centrocampo, nel primo tempo, pensa che drogato. Altro che SCIABOLATAHHHH o CHANNAVARO

la differenza la fà la Robba, la nostra è monnezza e come effetto collaterale, gli esperti su questo concordano, dà questa mania di urlare SCIABOLATA, CHE GIOCATORE!, CHANNAVARO etc etc...
me ne metti un altra Fabio (cit)

ti rocordi quando quello pelato della Rai (come se chiama??) il Genio, durante Italia Serbia, diceva che il gesto cetnico che mimavano stankovic&co era un appello affinchè non dessero la partita persa per 3 a 0 ..

ahahahahahaha


mannaggia ai pesci.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #53 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 18:20:40 »
Perchè Kozak si è dovuto scusare per un gioco pericoloso passivo fatto da Legrottaglie!!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #54 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 18:47:54 »
Io credo che Kozak debba moderarsi. Ieri ha un pò esagerato con i gomiti. Niente di grave, secondo me, falli di gioco che non hanno portato nemmeno ad un'ammonizione. Però dopo l'incidente e Legrottaglie l'arbitro non gli ha più fischiato un fallo a favore, anche se a mio avviso avrebbe dovuto farlo in più di una circostanza. Questo è stato un danno per lui e per la Lazio. In questo senso dico che deve moderarsi, per non provocare un atteggiamento sfavorevole degli arbitri.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #55 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 18:52:54 »
Io credo che Kozak debba moderarsi. Ieri ha un pò esagerato con i gomiti. Niente di grave, secondo me, falli di gioco che non hanno portato nemmeno ad un'ammonizione. Però dopo l'incidente e Legrottaglie l'arbitro non gli ha più fischiato un fallo a favore, anche se a mio avviso avrebbe dovuto farlo in più di una circostanza. Questo è stato un danno per lui e per la Lazio. In questo senso dico che deve moderarsi, per non provocare un atteggiamento sfavorevole degli arbitri.


sai l'atteggiamento dell'arbitro come si è generato...
dall'aver visto sfilare Bonera in barella nell'intervallo... con qualcuno del milan che avrà sussurrato... "lo ha mannato all'ospadale con una gomitata"
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #56 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 18:56:46 »
mi diverto solo se solo se gioca kozak gioca bene o gioca male manda tutti all'ospedale (music)





 :band2: :band2: :band2: :band2:

questa me l'hai copiata, guarda se non te conosco...

comunque per tornare sui telecronisti Piccinini e Serena Grandi lo hanno chiamato Kojak per tutta la partita.

per dire.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #57 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 10:53:42 »
Kozak non ha colpe particolari. Il fatto comunque è, come giustamente ha fatto notare Reja, deve imparare a saltare senza allargare i gomiti. Leggi: mena pure ma non così platealmente.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #58 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 11:36:29 »
OT

Chivu da un destro alla tyson al difensore del Bari.

Oggi sky : " Bel gesto di chivu che commosso va in tv a chiedere scusa" -


MALANIMADELLIMORTACCIVOSTRI



Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:"Kozak sul banco degli imputati"
« Risposta #59 : Venerdì 4 Febbraio 2011, 11:41:37 »
Non vorrei che tutta questa campagna contro Kozak contribuisca ad allertare la classe arbitrale contro il nostro centravanti.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!