Autore Topic: Pagelle Milan-Lazio  (Letto 2147 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mark Lenders

Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #20 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 02:45:25 »
Muslera 6+ Bravo in uscita su Cassano, per il resto è protetto dal Culo della Roma
Lichtsteiner 6 Tignoso, dalle sue parti non si passa
Biava 6 Un po' in affanno, al suo attivo un salvataggio sulla linea
Dias 6,5 Ritorno importante, si va spesso valere con l'anticipo
Radu 6 Si limita a contenere e lo fa dignitosamente
Gonzalez 5,5 Mi sa che è un po' peggio di quel che credevo
Ledesma 5 Ancora male, conferma di essersi perso
Brocchi 6 Dare un'insufficienza a Brocchi è sempre difficile
Hernanes 5 Lezioso e inconcludente
Sculli 5,5 Si muove molto ma non cava un ragno dal buco
Kozak 5 Inadatto al contropiede e fin troppo rude nei corpo a corpo

Reja 4 La Lazio non gioca più. Prende punti, spesso e volentieri, ma non gioca più a pallone. La mentalità di ieri sera è da neopromossa, e l'allenatore ne è responsabile.

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #21 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 03:18:33 »
Saro' matto io, ma fino alla scorsa settimana cio che rimproveravamo di piu ai nostri era la mancanza di carattere, ci lamentavamo del loro essere "signorine" e stasera che a San Siro finalmente abbiamo visto uno che a 19 anni non si e' fatto intimorire, gli diamo 4 ?

Reja lo sa che non e' Van Basten, lo sa anche il ragazzo e lo sappiamo noi, ma di coraggio ne ha come un leone.

Kozac 8 o faccio sgomberare l' aula

IB

Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #22 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 07:34:13 »
A me é piaciuto moltissimo, e vedo che sono in scarsa compagnia, un certo Biava.
Ieri é stato monumentale, ha ridotto al lumicino le occasioni di Ibrahimovic, uno che in genere, nelle giornate storte, ha tra le 7 e le 8 palle gol a partita.
Ieri solo due vere occasioni da rete.
Su Kozak devo dire che in una partita in cui il pallino lo ha avuto sempre il Milan ha comunque fatto a sportellate con difensori esperti e navigati.
E ne ha mandati due all'ospedale. A me me piace. Se non altro per una questione di rispetto.
Peggiore della Lazio mi é sembrato Hernanes, lento, impacciato, infreddolito e circondato da maglie rossonere. E' vero che mancava di compagni con cui dialogare, ma non credo abbia mai fatto una cosa interessante con il pallone. A un certo momento ho pensato fosse in campo Zarate con la maschera del profeta.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #23 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 07:39:11 »
Kozak 6+:
abbandonato a se stesso si conferma que centravanti che mancava da anni. Generoso, lotta e corre per 90' senza alcun timore reverenziale.

P.S.: Bresciano mi sembra in crescita rispetto alle disastrose apparizioni di inizio gennaio.
Voglio 11 Scaloni

jumpingjackflash

Re:Milan Lazio le pagelle
« Risposta #24 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 08:39:43 »
un voto solo alla difesa 7  a tutti e 8,5 a Dias ieri letteralmente insuperabile.

bak

Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #25 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 08:40:13 »
Muslera 6 nel primotempo una indecisione da principiante
Lichtsteiner 5,5 non spinge nè crossa
Biava 6,5 mezzo punto per il salvataggio
Dias 6 blocca bene Ibra nel primo tempo, nel secondo lo vede raramente
Radu 6 ni fu ni fà direbbero al paese iberico
Gonzalez 5 ancora non pronto per certe platee. Le due palle perse nel primo tempo gridano vendetta
Ledesma 5 trovare presto una alternativa, please
Hernanes 5 in crisi involutiva
Brocchi 6 salvate il soldato Cristian. Uno che lotta 95 minuti
Sculli 5,5 ancora non guarito. Comunque un ottimo acquisto
Kozak 5,5 deve calmare certe esuberanze
Bresciano 6 lui si smarcava, i compagni lo ignoravano bellamente
Mauri 5 appena entrato sciuscia un'occasione più unica che rara al 93°
Reja 5 troppo difensivo per i miei gusti

Offline salasso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2145
  • Karma: +17/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #26 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 09:29:00 »
il 6 per tutti
il lupo non potrà mai volare
all'altezza dell'aquila

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #27 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:37:00 »
Muslera 6,5 - l'uscita bella, netta e pulita su Cassano compensa lo svarione clamoroso del primo tempo che poteva costarci carissimo, se al posto di Flamini ci fosse stato un qualsiasi loro attaccante.

Lichtsteiner 6 - determinato. Alla sua migliore stagione.

Radu 6,5 - come Licht, con un "filo" di classe in più.

Biava 6,5 - scivola, scivola, scivola (cit. "Stella Stai", Umberto Tozzi), però fa due salvataggi da urlo.

Dias 6,5 - solita classe cristallina e senso della posizione. Leader.

Ledesma 5 - crisi vera

Hernanes 5,5 - meglio nel secondo tempo, dove comunque tiene palla discretamente facendo trascorrere minuti preziosi per sradicare questo 0 a 0. Lui sta giocando male ma intorno c'è il deserto del Gobi. Lo vorrei vedere, anche in queste condizioni fisiche, scambiare palla con Cambiasso, Zanetti e Stankovic. Poi ne riparliamo. Con l'attuale Ledesma, Gonzalez e Brocchi farebbe fatica pure Platini.

Gonzalez 5,5 - alla fine il suo lavoro lo fa. Ma è di un'acerbità che manco le fragole a marzo.

Brocchi 7 - quando il migliore in campo - e di gran lunga - è il soldatino Brocchi qualche domanda dovremmo farcela.

Sculli 6 - alla fine la sufficienza gliela do. Poraccio, si vede che ha un'autonomia di 20 minuti ma nonostante questo ce la mette davvero tutta, rimediando pure un paio di punizioni-break salvifiche.

Kozak 5 - decente nel primo tempo, male nella ripresa dove non la becca mai. Sì, ok, sta lì da solo. Ma pure Floccari spesso è buttato là davanti senza nessuno che gli faccia mezzo cross. Eppure, non siamo così magnanimi quando non la struscia.


Bresciano 6 - grande abnegazione.

Mauri 5 - il tiro finale nell'unica occasione della partita è lo specchio del suo momento (fatto salvo il secondo tempo con la Fiore).


Reja n.g.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Milan Lazio le pagelle
« Risposta #28 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:38:23 »
Muslera 6: Si fa scavalcare pericolosamente da un cross, ma è reattivo in un paio di uscite tempestive.
Lichtsteiner 6: I rossoneri preferiscono le vie centrali, fa densità in difesa.
Biava 6: Ma che tacchetti montavi, fijo mio? Mezzo punto in più per il salvataggio sulla linea.
Dias 6.5: Frenare Ibra è un'impresa, ma con classe e autorità tiene in pugno i compagni.
Radu 6: Nel finale perde un po' la trebisonda.
Gonzalez 5.5: Gioca un altro calcio, testa bassa e pedalare. Può e deve migliorare tatticamente.
Ledesma 6: In queste occasioni di solito si esalta, ma non è periodo. Prestazione decorosa.
Brocchi 7: Corsa, lucidità ed esperienza. Il fuoriclasse del centrocampo.
Sculli 5.5: Appannato. Ma è un po' sovrappeso o sbaglio?
Hernanes 5: Qualche veronica deliziosa e niente di più. Improduttivo.
Kozak sv: San Siro non è ancora cosa per lui. Non la vede mai. Raddoppia il battimuro dopo gli allenamenti, ragazzo mio.

Reja 5: Il trionfo del non gioco.

Bill Kelso

Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #29 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 12:57:45 »
Non ho mai visto delle pagelle così diverse.  :D

(Ma è il bello del calcio)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Pagelle Milan-Lazio
« Risposta #30 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 13:34:13 »
io manco mi azzardo a farle (per me Hernanes ha giocato bene, con tanto di 2-3 palle recuperate in piena area che hanno scongiurato situazioni scabrose)
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)