Autore Topic: Crotone - Lazio, Festa e Crisetig suonano la carica: "Pronti a giocarcela, siamo un grande gruppo"  (Letto 502 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.LaLazioSiamoNoi.it



                           All'andata all'Olimpico, prese il posto di Cordaz e si rese protagonista di una gara strepitosa. Una sfida dominata dalla Lazio, con il Crotone che rimase in piedi proprio grazie alle sue parate. Solo nel finale arrivò il gol di Ciro Immobile, che regalò tre punti fondamentali alla Lazio. Marco Festa secondo portiere della società calabrese, è intervenuto in conferenza stampa per parlare della partita di domani: "Noi calciatori stiamo vivendo serenamente questo momento. Siamo all'ultima gara, a compimento di un processo di crescita di squadra. Ce la giocheremo contro la Lazio, senza pensare ad altro. Siamo consapevoli della nostra maturazione. In ogni stagione ho imparato qualcosa di nuovo e credo di essere migliorato nelle ultime due annate". 



Subito dopo ha preso la parola anche il centrocampista italiano Crisetig: "Per me è stato molto bello tornare qui a Crotone. All'inizio c'era molto entusiasmo, poi i risultati non arrivavano e si era un po' perso. Però sono molto contento ora perché abbiamo dato un segnale importante. Non tutti ci credevano, invece noi gli abbiamo fatto capire che ce la si può fare. Ho trovato un gruppo incredibile che mi ha fatto sentire a casa. Se remiamo tutti dalla stessa parte è soprattutto merito di mister Nicola. Il gruppo viene prima di tutto". 



         

   



Vai al forum