Autore Topic: Lazio drammatica  (Letto 14616 volte)

0 Utenti e 20 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

leo

Re:Lazio drammatica
« Risposta #160 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 09:46:49 »
spero che dalla prossima partita TUTTI i calci piazzati (angoli, punizioni, rigori) vengano battuti da Hernanes e che Ledesma si metta al limite dell'area di rigore per tamponare eventuali ripartenze degli avversari e/o provare il tiro da fuori qualora la palla finisse sui suoi piedi. Ma che la smettesse di battere calci piazzati, please!

TD

Re:Lazio drammatica
« Risposta #161 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 09:47:41 »
Leo, Hernanes col Milan ha tirato un par de gatti morti pure lui, però

leo

Re:Lazio drammatica
« Risposta #162 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 09:50:44 »
vero.
però le qualità per fare meglio di Ledesma le ha.
col Milan, sulle palle ferme, il brasiliano mi sembrava proprio deconcentrato  :(

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #163 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 10:52:52 »
Quando abbiamo perso a Torino, avevamo appena battuto (benissimo) l'Inter.
Non era questione di condizione fisica in quel momento, era l'atteggiamento
ma era pure quell'Inter...... non possiamo non riconoscere che abbiamo incontrato una squadra in quel momento improponibile. E dobbiamo tenerne conto ai fini della critica sull'impresa di aver battuto finalmente una tra JuveInterMilan dopo più di un lustro, unici in Italia tra i sempre presenti.

Non é andata esattamente cosi'.
Io dico di discutere la Lazio in maniera serena, in maniera anche critica, ma mentre digitiamo le lettere sulla tastiera, con l'altra mano teniamo sempre un'occhio sulla classifica della serie A. Che a oggi, 4 febbraio alle 9 e 04 ci vede terzi, a 2 punti dal Napoli, sopra le merde a cui abbiamo reinfilato il DVD del sorpasso su per il culo, sopra l'Inter, il Palermo, la Juve, l'Udinese, e giù giù fino al Bari. Cioé, per fare un esempio la Juventus ci guarda dal basso di 6 punti.

vero, oggi alle 10,52 la classifica dice questo, ma sai pure che potrebbe non essere esattamente così. Aspettiamo i recuperi e riverifichiamo. Di certo la Juve continuerà a stare lì, Inter e Trigoria, i secondi soprattutto, speriamo ci rimangano.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

IB

Re:Lazio drammatica
« Risposta #164 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 11:01:51 »
vero, oggi alle 10,52 la classifica dice questo, ma sai pure che potrebbe non essere esattamente così. Aspettiamo i recuperi e riverifichiamo. Di certo la Juve continuerà a stare lì, Inter e Trigoria, i secondi soprattutto, speriamo ci rimangano.

Mago, che ti devo dire ? Si, ovvio.
Se le perdiamo tutte ci salviamo per il rotto della cuffia.
Se le vinciamo tutte probabilmente siamo campioni d'Italia.
Sono due opzioni, improbabili ma possibili.

Ma oggi, alle 10 e 55 siamo sempre terzi a due punti dal Napoli e 2 punti sopra le merde. Questo dice la classifica e questo é l'unico fatto oggettivo. Anche se la asroma vince a Bologna la distanza tra noi e loro resterebbe minima. Intanto, che vadano a vincere a Bologna.
Due partite fa, alla vigilia di Lazio-Fiorentina e con la prospettiva di andare a San Siro col Milan stavamo fasciandoci la testa convinti che saremmo usciti da queste due partite con la faccia rossa di sganassoni. Non é successo.
Prima di quest'ultimo turno di campionato che vedeva Milan-Lazio e Roma-Brescia avremmo tutti scommesso la moglie che avremmo perso altri tre punti dalla cacche e questo li avrebbe proiettati a una formidabile rimonta verso le stelle e noi verso una discesa infernale senza fine.
Non é successo. Anzi.

Per carità, ogni scenario, anche il più catastrofico ha la sua legittimità, ma il non farlo passare per un fatto é una questione, se non altro di buon senso.

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #165 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 13:03:53 »
...

Questa poi è stupenda, veramenteembè, facciamo finta, perchè se ci applicassimo..... mentre tu sei la quintessenza della scienza infusa, che cerca di spiegarci le cose ponendoci delle domande.


La "stupenda" mi era sfuggita.
Stavo "parlando" con WB, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.
Si potrebbe ipotizzare una codadipaglia ma sorvoliamo.

Pensa volevo scrivere "travisate" invece ho scritto che solo fate finta.
Eh si perchè se scrivo del pressing su Maldini, sto parlando di andare a Milano e imporre il nostro gioco o fare la partita ?
Era abbastanza chiaro, se uno non fa il vago.

Ma come detto non esiste una via di mezzo tra fare lo sbruffone e "crederci"...oppure tra puntare in partenza  allo 0 a 0 e provarci, se capita l'occasione...

Per il resto...ancora un po' ed il topic su Wilson passa in terza pagina...tranquillo...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #166 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 15:30:27 »
Allora:
La "stupenda" mi era sfuggita.
Stavo "parlando" con WB, evidentemente ti sei sentito chiamato in causa.
Si potrebbe ipotizzare una codadipaglia ma sorvoliamo.
Tu ipotizza quello che ti pare, dal momento che, come ti pare ti rigiri pure le questioni, però TU a WB che poi è WZ, rispondi esattamente così, leggi bene, perchè tu lo hai scritto e pure in italiano comprensibile:
Come al solito fate finta di non capire.

FATE (no quelle turchine, voce del verbo fare) FATE.
Adesso o a WB che poi è WZ dai del voi, oppure il FATE è riferimento più ampio che al solo WB alias WZ. Per cui rivolto in generale a quanti come WB/WZ non sono d'accordo con quanto ti ostini a comunicarci attraverso i tuoi quiz.
E siccome intorno a quello scambio di messaggi tra te e WB-WZ, hai avuto di che ridire anche con me, quel FATE l'ho preso rivolto anche al sottoscritto.
Adesso rigirati a tuo piacimento la questione, ma non credo di aver sbagliato.

Per il resto...ancora un po' ed il topic su Wilson passa in terza pagina...tranquillo...
Ma tranquillo de che, ancora con il topic su Wilson? Ma che vuoi cosa pretendi, la mia opinione in merito alla questione è nota da anni, cosa cerchi?
Ma hai preso lo stesso vizio di qualche altro utente che ritira fuori vecchi topic che non si erano conclusi come voleva per riattizzare le polemiche?
Ti interessa quel topic? Continua a scriverci sopra, se ci saranno altri utenti interessati ti risponderanno, ma non attentare agli zebedei altrui negli altri topic facendo continuamente riferimento a quello, che tra l'altro dovrebbe pure essere una trasgressione delle regole del forum.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #167 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 15:41:09 »
Bella l'insinuazione ed il continuo riferimento WB/WZ...complimenti...

...
Ma tranquillo de che, ancora con il topic su Wilson? Ma che vuoi cosa pretendi, la mia opinione in merito alla questione è nota da anni, cosa cerchi?
...

Tranquillo...non cerco nulla...mi basta il tuo assordante silenzio.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #168 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 16:02:10 »
ma dai, che vuol dire puntare allo 0-0, o puntare a giocarsela.   
tutti puntano ad ottenere il massimo, tenendo pero in conto l'opzione B che quella comunque di non scagliare.

tu vai là e cerchi di fare il meglio considerando rosa a disposizione ed avversari, banale, ma è tutto qui, non ci sono alchimie psicologiche. spieghi ai tuoi qual'è secondo te il miglior modo di stare in campo, cercando di sfruttare i tuoi pregi in funzione della forza dell'avversario.   

certo te la puoi rischiare di più sbilanciandoti andando all'arrembaggio, e poi magari prendi gol in contropiede tipo con la juve, dove proprio per cercare di vincere abbiamo perso una grande occasione per tenere dietro gli striscianti.
anche per pressare maldini, che poi è la stessa cosa che faceva kozak e cercava di fare sculli, ci vuole corsa, se non ce l'hai fai di necessità virtù.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #169 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 16:14:02 »
...
tipo con la juve, dove proprio per cercare di vincere abbiamo perso una grande occasione per tenere dietro gli striscianti.
...

Questo non è vero e lo sai.
Mancavano 10 secondi alla fine e non abbiamo perso perchè abbiamo cercato di vincere.

Il punticino di martedì, sicuramente preziosissimo alla fine del campionato, oggi non ti cambia nulla.
Sempre terzo sei, a 41 o 40 fa poca differenza. Se la roma vince a Bologna, sottolineo se, ti passa sopra.
E così pure l'Inter. Sempre se.

Immagina di aver (provato a) battuto il Milan, la classifica era questa:
Milan 47
Lazio 43
Napoli 43
roma 39

Avevi battuto la capolista e ti eri riavvicinato, il Napoli aveva perso (quarta sconfitta esterna nelle ultime sei gare, a proposito di trends...), la roma (che non è quella dello scorso anno) pareggiato in casa con il Brescia, Juve perso e stasera vedevamo cosa fa l'Inter.
Mica male no ?

PS con questo non voglio dire che se provi a vincerla, la vinci, sennò ricominciamo...

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #170 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 16:19:24 »
Questo non è vero e lo sai.
Mancavano 10 secondi alla fine e non abbiamo perso perchè abbiamo cercato di vincere.


ma manco per niente. se ci fosse la possibilità mi rivedrei insieme a te l'ultimo minuto di gioco, ti facevo vedere la posizione dei nostri in campo, come su rimessa laterale abbiamo cercato di attaccare perdendo palla in modo stupidi, e di come vi fosse campo aperto totale per le scorribande di krasic che ovviamente ci ha infilzato, tanto è vero che sul suo cross i nostri stavano accorrendo.

se veramente la mentalità era orientata al pari, l'ultimo minuto stavi belle arroccato dietro , palla spazzata a campanile,   e ti portavi a casa il puno in più, e soprattutto levavi ue punti a loro.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #171 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 16:42:40 »
Sbaglia DelNero nel fare un tentativo di lancio al volo per Floccari invece di tenere palla e farsi fare fallo.

Sbaglia Licht a battere un fallo laterale all'indietro dalla linea di metà campo, palla che arriva a Muslera costretto al rinvio lungo, palla alla Juventus, il tutto a 30 secondi dalla fine.

Sbaglia Cavanda a lasciare andare Krasic per paura di rifare fallo dal limite e creare un'altra punizione pericolosa tipo quella di DelPiero.

Sbaglia DelNero che non stava sulla sinistra a protezione della fascia.

Sbaglia Muslera che non sta sul palo, va sulla destra poi si sbilancia per andare alla sua sinistra, e va "molle" sul pallone (bastava dargli uno schiaffo oppure poteva pararla con una mano sola).

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #172 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 16:46:20 »
A proposito di dichiarazioni di Reja, a proposito di Cesena, Lecce e Bologna:

Fossero arrivati dei pareggi in queste tre partite, invece di perdere cercando la vittoria, sarebbe stato meglio.

Buffo no ?

...e pensa che invece Reja ti dà ragione...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #173 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 18:07:42 »
Bella l'insinuazione ed il continuo riferimento WB/WZ...complimenti...
contento che ti sia piaciuta, vorrei esserlo altrettanto che tu l'abbia capita e non fraintesa.

Tranquillo...non cerco nulla...mi basta il tuo assordante silenzio.
Silenzio? Chi,come, dove, quando, perchè? Però se ti basta per soddisfare le tue necessità, va benissimo, ritienilo pure silenzio o quello che ti fa più comodo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #174 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 18:13:15 »
contento che ti sia piaciuta, vorrei esserlo altrettanto che tu l'abbia capita e non fraintesa.
Silenzio? Chi,come, dove, quando, perchè? Però se ti basta per soddisfare le tue necessità, va benissimo, ritienilo pure silenzio o quello che ti fa più comodo.

Arrivano...le tue insinuazioni arrivano...sta tranquillo che arrivano...

Non è ancora arrivata invece la tua risposta al ritaglio di giornale, in cui Wilson, arrestato la domenica interrogato il lunedì, fa le prime ammissioni, Cacciatori afferma di avre ricevuto l'assegno da lui... ecc

Ma, ripeto, stai tranquillo, basta che qualcuno apre tre nuovi topic e quello di Wilson arriva in terza pagina, e potrai, fra breve, ricominciare con le tue convinzioni "oculari".



Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #175 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 18:24:42 »
Arrivano...le tue insinuazioni arrivano...sta tranquillo che arrivano...

Non è ancora arrivata invece la tua risposta al ritaglio di giornale, in cui Wilson, arrestato la domenica interrogato il lunedì, fa le prime ammissioni, Cacciatori afferma di avre ricevuto l'assegno da lui... ecc

Ma, ripeto, stai tranquillo, basta che qualcuno apre tre nuovi topic e quello di Wilson arriva in terza pagina, e potrai, fra breve, ricominciare con le tue convinzioni "oculari".
sappi che a me quel ritaglio di giornale, non cambia di un punto, una virgola, un punto e virgola, la mia opinione. Sai quanti articoli all'epoca riportavano supposizioni di quanto avveniva in carcere?
E intediamoci, in quanto a risposte, tu non è che brilli particolarmente.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #176 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 18:57:27 »
PALESEMENTE OT (e chiedo scusa a tutti)

sappi che a me quel ritaglio di giornale, non cambia di un punto, una virgola, un punto e virgola, la mia opinione. Sai quanti articoli all'epoca riportavano supposizioni di quanto avveniva in carcere?
E intediamoci, in quanto a risposte, tu non è che brilli particolarmente.


Ma guarda te...pe' 'na leggerezza...

Beh..almeno io le risposte, magari non brillanti, le dò...tu quando sei in difficoltà ti "eclissi" e lasci scendere il topic.

Visto che ti piacciono le insinuazioni...come era quella cosa..? chi è che non cambia mai idea ?

Ma soprattutto...'na leggerezza da 60 milioni di lire nel 1980...oggi quanto sarebbe ?

EOT

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #177 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 19:39:47 »
... in pvt, nooo ???
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #178 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 19:42:09 »
PALESEMENTE OT (e chiedo scusa a tutti)
Beh..almeno io le risposte, magari non brillanti, le dò...tu quando sei in difficoltà ti "eclissi" e lasci scendere il topic.

EOT
In difficoltà? Sulla questione Wilson? Stai a scherzà? Perchè dovrei essere in difficoltà? Per 2 ritagli presi chissà da quale giornale e scritti chissà da chi e per quale motivo?
Ho sviluppato una mia opinione personale sulla vicenda mentre i fatti accadevano, non è che la cambio adesso perchè arriva Mazzola con le sue domande, i suoi ritagli, che non si capisce cosa voglia dimostrare esattamente.
E approposito di: è arrivato Mazzola:
PALESEMENTE OT (e chiedo scusa a tutti)
Visto che ti piacciono le insinuazioni...come era quella cosa..? chi è che non cambia mai idea ?
EOT
Per fare questo riferimento, vista la tua data d'iscrizione o non c'hai niente da fa, oppure non sei propriamente un utente originale. Prova a giocare a carte scoperte, così magari ci capiamo meglio è soprattutto io capisco se è il caso di continuare a darti credito. OK?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #179 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 19:56:45 »
In difficoltà? Sulla questione Wilson? Stai a scherzà? Perchè dovrei essere in difficoltà? Per 2 ritagli presi chissà da quale giornale e scritti chissà da chi e per quale motivo?
Ho sviluppato una mia opinione personale sulla vicenda mentre i fatti accadevano, non è che la cambio adesso perchè arriva Mazzola con le sue domande, i suoi ritagli, che non si capisce cosa voglia dimostrare esattamente.
E approposito di: è arrivato Mazzola:Per fare questo riferimento, vista la tua data d'iscrizione o non c'hai niente da fa, oppure non sei propriamente un utente originale. Prova a giocare a carte scoperte, così magari ci capiamo meglio è soprattutto io capisco se è il caso di continuare a darti credito. OK?

Ah già dimenticavo...hai pure parlato con Wilson che ti ha confermato le tue idee "oculari".
Giusto.

Per quanto riguarda il dare credito, sulla vicenda Wilson il tuo te lo sei giocato.
Per quanto riguarda il riferimento/insinuazione sul cambiare era solo una citazione del detto di James Russell Lowell (così almeno dicono).
Non mi meraviglio che tu non l'abbia capita.

Cosa voglio dimostrare ? Niente.
Se so' venduti le partite e la Lazio.
Solo tu non lo credi.
Fattela 'na domanda.

Ed invece di fare solo insinuazioni (nun ciai gnente da fa' è bellissima...) rispondi, così capisco pure io se sto a perde' tempo.
L'articolo è della STAMPA di martedì 25 marzo 1980, su interrogatori avvenuti a poche ora di distanza dagli arresti, quando ancora non era in piedi il tuo "castello delle accuse".