Autore Topic: Lazio drammatica  (Letto 14639 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Re:Lazio drammatica
« Risposta #120 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 09:26:25 »
Spero però ci sia libertà di scegliere però come raggiungerlo, anche considerato tutto il campionato, il gioco espresso, la qualità dei giocatori, la forma fisica da un mese a questa parte. Senza l'aiuto di strizzacervelli.

E chi te la leva, sta libertà?
Grazie a dio ce sò i forum, dove uno può scrivere quello che vuole. Mi ricordo l'anno scorso gente che con un piede nella fossa difendeva Ballardini e Baronio, oggi nella situazione opposta non se ne trova uno contento. E' il biscardismo che ci pervade, abbiamo usato questi strumenti per parlarci addosso senza soluzione di continuità e, com'è giusto che sia, quello facciamo, tutti quanti.
La realtà, per fortuna, viaggia per gli affari suoi, anche quella del campo di calcio.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #121 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:33:46 »
Io ho visto una buona Lazio nel primo tempo, buonissima nei primi minuti. Siamo stati poco pericolosi ma abbiamo risposto colpo su colpo (anche rischiando qualcosina con la difesa molto alta).
Nella seconda metà abbiamo rinunciato a giocare, vuoi per la maggiore aggressività del Milan (certo, con molti assenti, ma con un 11 comunque di maggior classe rispetto al nostro... e soprattutto con undici giocatori in forma!), vuoi per il crollo fisico di alcuni Laziali, vuoi per le indicazioni sparagnine di Reja. Io avrei tolto Hernanes e ci avrei provato con Mauri.
Nel complesso meritavamo la sconfitta.
Se poi il doppio palo fosse finito in gol, non è detto che la Lazio non avrebbe reagito, non è detto che Matuzalem non avrebbe potuto sostituire Ledesma.

Comunque io sono dibattuto sul mister: alle volte penso che sia il nostro freno a mano, altre volte penso che cava il sangue dalle rape e grazie a lui siamo lassù. Bah!  :D

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #122 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 10:46:21 »

mi ha impressinato molto a tal proprosito vedere Mauri entrare a 25 minuti dalla fine e CAMMINARE per il campo..


... se l´avessi detto io, le " famose truppe delle f_ " m´avrebbero già annichilato     :-X 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #123 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:17:47 »
... se l´avessi detto io, le " famose truppe delle f_ " m´avrebbero già annichilato     :-X

si, ma l'ho scritto io.
siamo in attesa che scriva qualcosa anche tu, da tempo oramai.

p.s. rimetti l'"ignore" su Kim Gordon,  essi coerente, almeno. (nessuna simpatia per chi in una comunità, seppur virtuale, sponsorizza di ignorare qualcun*, chiunque sia, quantunque stupid*-stronx*-insopportabile sia.  te lo dico francamente, mi piace da esse sincero)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #124 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 12:02:24 »

Le stesse cose oggi non si dicono perchè ci ha detto c...o.
Per una volta pure a noi e non solo alla roma.
Sembra sia la cosa che t'interessa dimostrare di più.

Inoltre sulle tue domande alle quali sostieni di non ricevere risposte, le risposte le ottieni, solo che non ti piacciono o non sono funzionali al discorsdo che vuoi portare avanti e allora le riproponi cambiandone l'ordine ma non la sostanza.

Ripeto PRIMA di porre domande spiega COSA secondo te doveva fare la Lazio.
Facci sapere la tua opinione, perchè fino adesso, ma posso essere stato distratto io, sei stato più attento a sottolineare che anche la Lazio ha avuto culo, non solo quei mafiosi di trigoria.
Cosa che francamente interessa poco e niente. Quando si parla di Lazio, si parla di Lazio e basta, quando si parla dei mafiosi il discorso è differente, si parla degli aiuti arbitrali, di quelli politici, del culo, perchè questo sono, merde.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #125 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 12:05:04 »
Mi ricordo una squadra che pareggiò in casa della capolista, restando a 7 punti di distacco. La squadra di casa batté 14 calci d'angolo, contro nessuno degli ospiti. A fine partita gli ospiti s'abbracciavano manco fossero appena tornati dal fronte russo.
e ma li si abbracciavano perchè sapevano già....... belle furono le feste e i complimenti all'arbitro, ne sono rimasti talmente entusiasti che poi per averlo vicino l'hanno assunto....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #126 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 12:06:49 »
 Parliamo sempre del culo della roma perché anche quando lo abbiamo noi sempre culo della roma è.
Non sono mai stato così tranquillo di non prendere gol come stasera. Sereno, ero... Non avrebbero mai segnato.
Qualcosa di enorme proteggeva la nostra porta.
solo i distratti potevano non accorgersene....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #127 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 13:32:42 »
si, ma l'ho scritto io.
siamo in attesa che scriva qualcosa anche tu, da tempo oramai.

p.s. rimetti l'"ignore" su Kim Gordon,  essi coerente, almeno. (nessuna simpatia per chi in una comunità, seppur virtuale, sponsorizza di ignorare qualcun*, chiunque sia, quantunque stupid*-stronx*-insopportabile sia.  te lo dico francamente, mi piace da esse sincero)

... " un buon silenzio non fu mai scritto (cit ) "; e visto quello che si scrive in topic come questo, beh, sarà difficile farmi cambiare opinione.

Anche sull´ignorare o no questo o quell´utente; comunque grazie per il consiglio, anche se non ne terrò conto    ;) 
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline Brunogiordano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1653
  • Karma: +65/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #128 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 13:41:16 »
Mi ricordo una squadra che pareggiò in casa della capolista, restando a 7 punti di distacco. La squadra di casa batté 14 calci d'angolo, contro nessuno degli ospiti. A fine partita gli ospiti s'abbracciavano manco fossero appena tornati dal fronte russo.

Anche perché nello score della squadra di casa mancava quell'1 che era stato segnato, validissmo, di cui si sono perse le tracce nei video, nelle moviole, nei commenti. Forse era un file che stava nascosto dietro a quello der go de Turone...

Comunque, secondo me, quello che si doveva fare ieri sera era provarci un minimo con ciò che avevi a disposizione, e se non ci riuscivi pazienza!

Ci sono state alcune situazioni in cui noi recuperavamo palla sulla nostra tre quarti o al limite della nostra area con il milan tutto sbilanciato in avanti e invece di partire in velocità, vedevo giocatori senza palla fermarsi e fare passi indietro, quello in possesso di palla addormentava la sfera e tutto ripartiva col passaggetto all'indietro mentre il milan si era già riposizionato. Avrei voluto vedere qualche volta Gonzalez e/o Licht (che almeno la corsa dovrebbero averla) spingere sulla destra, dare la profondità, ricevere un lancio di Hernanes (anche se non è in forma almeno il lancio dovrebbe averlo) e buttarla dentro per il capoccione di Kozak, con Sculli magari a rimorchio dietro (ma qui forse sto chiedendo troppo alla condizione atletica del nuovo arrivo). Poi se Gonzalez/Licht non riescono a fare lo stop perché non hanno i piedi finissimi, se il lancio di hernanes viene intrecettato da Thiago Silva, perché non è facile fare tutto preciso in due secondi di ribaltamento di fronte, se Kozak si fa sovrastare da Yepes, o il cross è troppo sul portiere oppure se Kozak dentro l'area proprio non ce l'ha fatta ad arrivare perchè spompato dal lavoro fatto per la squadra, allora pazienza! Siamo in formazione rimaneggiata, in precarie condizioni fisiche, siamo più scarsi anche di questo milan e le cose non ci riescono, ma almeno ci abbiamo provato, mica tanto...il minimo.

Invece ho contato su un corner di Ledesma (che sia questo il motivo!) prima solo due nostri attaccanti in area rossonera, poi so arrivati de corsa Biava e Dias, ma quasi il nostro non j'aveva dato il tempo di arrivare...dico in quattro a saltare in area di rigore su un corner e nessuno subito dietro. Per curiosità ho fatto caso ai corner degli avversari: almeno 7 giocatori nella nostra area e gli altri subito a ridosso.

P.S.: il numero maggiore di fanculizzazioni ieri l'ho appioppato a Ledesma...per me voto 4. come da un po' di partite a questa parte.
A ruota il Gonzalez del primo tempo per me molto confusionario, anche se nella ripresa è andato meglio.
A seguire l'Hernanes del secondo tempo quando s'addormentava col pallone tra i piedi.
E poi Reja cuor di leone.
"E' più difficile descriverla che sentirla la Lazialità: è signorilità non di carattere esteriore, è cosa che si sente dentro, della quale ci si sente orgogliosi. E' un messaggio che tocca i cuori, la mente, la sensibilità e ci innalza verso il cielo, è un messaggio di costume di vita"
RENZO NOSTINI

jumpingjackflash

Re:Lazio drammatica
« Risposta #129 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 13:47:19 »
a mente fredda mi sento di dire questo.
La Lazio ieri è partita per provarci. Siamo stati aggressivi e ci siamo proposti molto in attacco nei primi minuti. La difesa era schierata quasi a centrocampo e Licht e Radu spesso partecipavano all'azione d'offesa. Poi il Milan ci ha quasi infinocchiato un paio di volte ed il nostro attacco continuava a disperdersi nella 3/4 rossonera senza che nessuno andasse a capitalizzare l'azione. Col passare dei minuti e visti i pericoli i ragazzi hanno arretrato il raggio d'azione tentando improbabili lancioni per Kozack che come abbiamo ampiamente dibattuto non è ancora in grado di stoppare proteggere la palla e far salire la squadra specialmente con Yepes infilato nelle mutande.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #130 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 14:52:43 »
abbiamo giocato alla pari per 10 minuti
poi abbiamo resistito nel fortino per 80.
Diaz è stato pallone d'oro, kozak pareva Leonida e Brocchi era di nuovo Brocchi.
bene così aspettando che tornino gli assenti (compreso Hernanez).

chi fischia Reja è del Roman.

 

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio drammatica
« Risposta #131 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 16:13:53 »
Dopo quest'ultimo insulto il cerchio si chiude e vorrei dirvi che frequenterò il forum molto molto di rado nei prossimi tempi, non per le disparità di opinione che dio le preservi sempre, ma per il modo in cui queste disparità vengono trattate dai più. All'inizio biancocelesti non era così, poi aumentando di volume si finisce per cambiare. Mi dispiace che a lasciarsi travolgere ci sono anche personalità tra le più illustri, a buon titolo. Ho aperto due topic, "Reja ti disprezzo" e "Lazio drammatica", in cui pochissimi hanno letto davvero cosa c'era scritto e tantissimi alla fine mi davano ragione pur tra insulti d'ogni specie. Questa è la cosa triste: si scrive qualcosa del genere? La reazione è che sono romanista, da mandare allo strizzacervelli, patetico, ridicolo, tutte cose scritte e messe in evidenza, qui e in topic paralleli. Non credo d'aver mai meritato questi epiteti anche per il semplice fatto che pur rivolgendomi duramente verso il nostro mister, a voi mi sono sempre rivolto col sorriso. E non mi va neanche che se vedo una Lazio oscena, incapace di far partire un'azione (rivedetevela: la palla ripiegava sistematicamente all'indietro verso il lancio lungo di Muslera), devo leggermi risposte del tipo "guardati le statistiche", "un punto a Milano è d'oro", "in casa del Milan non vinciamo da 20 anni". Sono risposte tristi, scontate. Si parla d'altro.

Ma la cosa più grave è questa: essere etichettati, dopo più di 10 anni di forum insieme, come uno di quelli che scrive per dire l'avevo detto. Questo è l'insulto peggiore, e il fatto che io ora stia parlando di me e non di Lazio per la prima volta, lo dimostra. Non ci sto ad essere frainteso da chi non sa e non vuole leggere, non ci sto ad essere quello che tifa se stesso e non la Lazio. Non posso permetterlo, perché è ciò che combatto oltre ogni cosa. Purtroppo però, questo è quello che ho ottenuto qui. E non solo dagli "utenti medi". I miei sono post d'amore per la Lazio, nei carrozzoni non ci voglio finire solo perché è comodo.

TD

Re:Lazio drammatica
« Risposta #132 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 16:22:29 »
Abbi pazienza, Baruch, non fare torto al tuo nick: il mio riferimento allo strizzacervelli non era a te ma a tutto un modo di relazionarsi con la propria squadra che ha la tifoseria della Lazio, messo in chiara evidenza dalle cronache neutrali che oggi si leggono. Per il resto rimando agli altri la palla ma prendi un minimo di distanza dalla cosa, un messaggio che metti in circolo in un forum raccoglie risposte nel merito, non certo apprezzamenti o critiche alla persona. Nel tuo caso, poi, non ne parliamo neanche.
Confido nella tua grande intelligenza e mi permetto di suggerirti di riflettere sui titoli dei topic: disprezzo per Reja, Lazio drammatica o oscena. Non sono sentimenti e aggettivi che suggeriscono equilibrio nelle risposte. Dunque, stai tranquillo e continua, se ti va, a interagire con noi, che a me personalmente fa piacere e molto.

Offline rione 13

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1424
  • Karma: +58/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #133 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 16:33:02 »
Baruch, ho scritto chi fischia Reja è del Roman riferendomi, non a chi critica il Mister sul forum, ma a quei FOGNAROLI che alla lettura delle formazioni contro la florenzia hanno fischiato il nostro allenatore.

 


Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #134 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 17:00:22 »
Dopo quest'ultimo insulto il cerchio si chiude e vorrei dirvi che frequenterò il forum molto molto di rado nei prossimi tempi, non per le disparità di opinione che dio le preservi sempre, ma per il modo in cui queste disparità vengono trattate dai più. All'inizio biancocelesti non era così, poi aumentando di volume si finisce per cambiare. Mi dispiace che a lasciarsi travolgere ci sono anche personalità tra le più illustri, a buon titolo. Ho aperto due topic, "Reja ti disprezzo" e "Lazio drammatica", in cui pochissimi hanno letto davvero cosa c'era scritto e tantissimi alla fine mi davano ragione pur tra insulti d'ogni specie. Questa è la cosa triste: si scrive qualcosa del genere? La reazione è che sono romanista, da mandare allo strizzacervelli, patetico, ridicolo, tutte cose scritte e messe in evidenza, qui e in topic paralleli. Non credo d'aver mai meritato questi epiteti anche per il semplice fatto che pur rivolgendomi duramente verso il nostro mister, a voi mi sono sempre rivolto col sorriso. E non mi va neanche che se vedo una Lazio oscena, incapace di far partire un'azione (rivedetevela: la palla ripiegava sistematicamente all'indietro verso il lancio lungo di Muslera), devo leggermi risposte del tipo "guardati le statistiche", "un punto a Milano è d'oro", "in casa del Milan non vinciamo da 20 anni". Sono risposte tristi, scontate. Si parla d'altro.

Ma la cosa più grave è questa: essere etichettati, dopo più di 10 anni di forum insieme, come uno di quelli che scrive per dire l'avevo detto. Questo è l'insulto peggiore, e il fatto che io ora stia parlando di me e non di Lazio per la prima volta, lo dimostra. Non ci sto ad essere frainteso da chi non sa e non vuole leggere, non ci sto ad essere quello che tifa se stesso e non la Lazio. Non posso permetterlo, perché è ciò che combatto oltre ogni cosa. Purtroppo però, questo è quello che ho ottenuto qui. E non solo dagli "utenti medi". I miei sono post d'amore per la Lazio, nei carrozzoni non ci voglio finire solo perché è comodo.


anche perche' il disprezzo e' sentimento forte.
io manco Totti disprezzo.
per farti capire.
pensandoci bene, si il Berluska lo disprezzo.
pero' stiamo a parla' de politica.
na cosa quasi seria.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #135 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 17:09:06 »
...
"guardati le statistiche", "un punto a Milano è d'oro", "in casa del Milan non vinciamo da 20 anni". Sono risposte tristi, scontate. Si parla d'altro.
...

Ti ribadisco il mio essere d'accordo con te, per quanto possa valere.

E quoto la parte, per me, più importante.

Offline boksic70

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 141
  • Karma: +1/-0
  • Genio!
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #136 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 17:20:28 »
Ti ribadisco il mio essere d'accordo con te, per quanto possa valere.

E quoto la parte, per me, più importante.

100%

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #137 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 17:31:03 »
Stacco in assoluto contrasto col mondo. Vi chiedo solo: dove s'è mai vista nel Mondo una squadra per larghi tratti prima in campionato, poi seconda e terza, esultare per un pareggio a metà stagione? Pago bei soldi a chi mi trova un altro esempio. Io mi sento ridicolo, anche perché qui non trovo un appoggio che è uno, al massimo qualche aggettivo pesante. E un doppio palo o una mancata espulsione non cambia il giudizio sulla mia Lazio, al massimo lo cambia su Dio, per quello che s'era portato via, ad esempio, a Torino con la Juve. Buonanotte a voi felici.

 :)

21 febbraio 2010 la Sampdoria pareggia sul campo dell'inter.. la stessa samp che arriverà quarta (preliminari i CL) anche grazie a quel punto..
Mi ricordo che festeggiarono
La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #138 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 18:09:18 »
Abbiamo preso un punto a San Siro contro il Milan capolista.
Va benissimo.
Sarà importantissimo per il piazzamento finale.
Ma non è questo il punto.
Non è quello di cui vorremmo (almeno io, ma mi sembra di non essere il solo) discutere.

Mazzola

Re:Lazio drammatica
« Risposta #139 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 19:41:58 »
...
Cosa avremmo detto ? Cosa AVRESTE detto ?
...

...
Avremmo scritto questo ?
Su Reja ?

...
Avremmo potuto vincere stasera contro il Milan ?
Potevamo fargli un gol ?

A queste mie domande, tu "rispondi" questo...

Ma prima di fare tutte queste domande perchè non ci dici cosa la Lazio avrebbe dovuto fare per offrire una prestazione più dignitosa.
...

Altra mia domanda...

...
Se segnavano un gol, tu ipotizzi una reazione nostra per tentare il pari ?

...e tu "rispondi" questo...


Sembra sia la cosa che t'interessa dimostrare di più.

Inoltre sulle tue domande alle quali sostieni di non ricevere risposte, le risposte le ottieni, solo che non ti piacciono o non sono funzionali al discorsdo che vuoi portare avanti e allora le riproponi cambiandone l'ordine ma non la sostanza.

Ripeto PRIMA di porre domande spiega COSA secondo te doveva fare la Lazio.
Facci sapere la tua opinione, perchè fino adesso, ma posso essere stato distratto io, sei stato più attento a sottolineare che anche la Lazio ha avuto culo, non solo quei mafiosi di trigoria.
Cosa che francamente interessa poco e niente. Quando si parla di Lazio, si parla di Lazio e basta, quando si parla dei mafiosi il discorso è differente, si parla degli aiuti arbitrali, di quelli politici, del culo, perchè questo sono, merde.

Beh innanzitutto la tua "insinuazione" sulla roma è arrivata.
Forte e chiara.
Non ho capito perchè PRIMA di porre domande, devo far sapere la mia opinione.
Funziona così ?
E...dalle domande che ho fatto non si è capita la mia opinione ?

Questo invece è la tua risposta sull'altro topic.
Chi avrà la pazienza di leggere, può scegliere se sei tu che non rispondi oppure io che non le accetto perchè non funzionali al mio discorso che voglio portare avanti (quindi vedo che hai capito che PRIMA e dietro le domande c'è una mia opinione)

Proseguisco, SE POSSO, con mie curiosità.
Come è il tuo giudizio su La Banda dei Quattro ?
E su Montesi ?
Sui loro comportamenti nel merito della vicenda chiaramente.

...
Su Montesi ricordo solo il ruolo di Oliviero Beha che lo braccò dopo che aveva avuto un grave infortunio a Cagliari (mi sembra) per estorcergli la confessione.
...

Ripeto:Altro non saprei dire.
...

Detto questo, visto che sono il primo a cui non piacciono i "duetti" sui topic, la finisco qui.
Come sul topic di Wilson che...tranquillo...è finito nei bassifondi della seconda pagina, con la "pietra tombale" dell'articolo di giornale.
Già fa parte del passato. Fra un po' puoi ricominciare con la tua teorie su castelli, leggerezze, humus, grumo (lo chiameremo "grumus")... 
E puoi continuare a premere anteprima invece che invio post quando rispondi.
Forse il problema è quello.


PS vuoi sapere cosa dovevamo fare ieri ?
Mi sarebbe bastato che una volta qualcuno avesse fatto pressing su "Maldini" quando faceva un retropassaggio al portiere.