Autore Topic: Lazio drammatica  (Letto 14620 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

jumpingjackflash

Re:Lazio drammatica
« Risposta #40 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:14:50 »
ma scherzi vero????

è infortunato
no, era per rimarcare il fatto che abbiamo dovuto tenere kozack in campo stanchissimo perché in emergenza d'avanti. Ovviamente per i telecronisti del MinCulPop, era il Milan e basta in emergenza

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6411
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #41 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:15:05 »
Ma che ve volete mette a litiga' per un pareggio in casa della capolista?

Boh!

:band1:

Io me ne vado a nanna soddisfatto: 4 punti in 4 giorni e magari si continua nel weekend. :)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #42 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:15:23 »
Pato (quello che è diecimiliardi de volte mejo de Zarate e infatti non ha strusciato palla, con la solita faccia da stronzo che se porta in giro)

pensavo di pensarla solo io, sta cosa, quella dalla faccia intendo ;D

quella di stasera non è stata una Lazio drammatica, è stata una buona squadra in debito di qualità (alcuni piedi buoni in infermaria e squalificati) e quantità (ancora pochi polmoni), ma è una squadra che ha retto fino alla fine, e sfido chiunque a confessare che un golletto per di là o per di qua il milan non ce l'avrebbe infilato.... ma avete visto cosa si sono mangiati i rossoneri? avete visto gli anticipi dei nostri difensori? la reattività di Muslera?

io guardi i lati positivi, e penso a domenica prossima

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #43 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:16:01 »
         L'anno scorso con gli stessi giocatori e senza Hernanes abbiamo giocato bene e pareggiato.

allora è colpa di Hernanes visto che il resto della squadra è la stessa...

ora che ci penso.... a Bologna lo scorso anno, senza hernaes vincemmo

Offline nestorburma

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1327
  • Karma: +54/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #44 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:16:54 »
Boh.
Tutti hanno dato il fritto. Il Milan non ha creato nulla per 45 minuti e nel primo tempo ho visto una Lazio perfetta nel pressare i centrocampisti lasciando il compito di impostare a Yepes e Bonera dominando a centrocampo. Il secondo tempo abbiamo sofferto? E vorrei vede'! Ma avete visto chi ha il milan lì davanti? e noi?
Boh.

ps stanno tutti a parlà de quanto e zozzo Kozak, per me su Bonera era fallo di Bonera da dietro e Kozak manco alza il gomito, sul verginello che poteva fare se quello si inginocchia improvvisamente davanti a lui in chiara ascesi mistica?
E poi in fondo in fondo godo dad avere un centravanti che si fa rispettare  :D
E la Storia? La Lazio ha 111 anni, nelle ultime stagioni ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa. Le altre non mi pare. E si è sempre chiamata Lazio, non Napoli Soccer. Facile ripartire dalla C e non sanare i debiti pregressi come ho fatto io. Però la storia, almeno quella, la perdi.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #45 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:17:04 »
no si poteva fare di più e secondo me facendo entrare ad esempio un floccari nel II tempo sarebbe andata decisamente meglio.
Floccari?

         L'anno scorso con gli stessi giocatori e senza Hernanes abbiamo giocato bene e pareggiato.
Vero, ma la nostra forma fisica era decisamente migliore e loro l'anno scorso erano già in palese  declino
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #46 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:18:07 »
ah, io al Chievo ci penso, ci penserò soprattutto domani sera 8)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #47 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:19:17 »
Boh.
Tutti hanno dato il fritto. Il Milan non ha creato nulla per 45 minuti e nel primo tempo ho visto una Lazio perfetta nel pressare i centrocampisti lasciando il compito di impostare a Yepes e Bonera dominando a centrocampo. Il secondo tempo abbiamo sofferto? E vorrei vede'! Ma avete visto chi ha il milan lì davanti? e noi?
Boh.

ps stanno tutti a parlà de quanto e zozzo Kozak, per me su Bonera era fallo di Bonera da dietro e Kozak manco alza il gomito, sul verginello che poteva fare se quello si inginocchia improvvisamente davanti a lui in chiara ascesi mistica?
E poi in fondo in fondo godo dad avere un centravanti che si fa rispettare  :D

100%
Non chi comincia...ma colui che persevera.

superaquila

Re:Lazio drammatica
« Risposta #48 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:20:17 »
allora è colpa di Hernanes visto che il resto della squadra è la stessa...

ora che ci penso.... a Bologna lo scorso anno, senza hernaes vincemmo
      Ho solo risposto a Mago Merlino.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #49 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:20:58 »
baruch se ti consola di canio sta dicendo le stesse cose tue
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #50 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:21:34 »
Paro paro a TD! A Milano non ci abbiamo vinto nemmeno quando avevamo una squadra di extraterrestri.

leo

Re:Lazio drammatica
« Risposta #51 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:22:55 »
Mah, il risultato e la prestazione devono tenere conto di alcuni fattori:
1) Giocavamo fuori casa contro la prima in classifica;
2) Abbiamo giocato senza l'attacco titolare, essendo assenti Floccari, Zarate e Rocchi;
3) Abbiamo schierato Kozak, alla sua seconda gara da titolare in serie A, e Sculli, che è reduce da un infortunio e non ha i 90 minuti nelle gambe;
4) Le caratteristiche dei nostri là davanti non permette di giocare con le ripartenze, perché Kozak è lento e non ha ancora la capacità di tenere palla per far salire la squadra;
5) Il giocatore che avrebbe dovuto innescare un minimo di gioco offensivo, Hernanes, sono un po' di partite che è calato visibilmente;
6) Il naturale sostituto di un Ledesma per me inguardabile in fase di costruzione, Matuzalem, è anch'egli reduce da un infortunio e oggi non offriva le giuste garanzie in fase di interdizione;
7) Di fronte avevamo una squadra che, nonostante le difficoltà a centrocampo, là davanti, con un po' più di spazi a disposizione, ti punisce 9 volte su 10 (e l'abbiamo visto nell'occasione del doppio palo, nato da una palla persa in attacco).

Insomma, il punto va più che bene.

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #52 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:24:01 »
Tre centrocampisti su quattro hanno giocato male, e quelli che dovevano creare il gioco sono stati fra i peggiori in campo. In queste condizioni, andare a vincere in casa del Milan mi sembra davvero un'impresa.

Dobbiamo ringraziare un po' di buona sorte e la nostra difesa per essere usciti indenni dal Meazza. Certo, non faccio i salti di gioia, ma ripeto, senza fonti di gioco è difficile far meglio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Aquilotta del Nord

Re:Lazio drammatica
« Risposta #53 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:24:24 »
Addirittura Lazio drammatica:o
Ma che, siamo usciti dal campo del Pizzighettone dopo aver perso per 10 a zero? Faccio fatica a comprendere, seriamente

superaquila

Re:Lazio drammatica
« Risposta #54 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:24:56 »

Vero, ma la nostra forma fisica era decisamente migliore e loro l'anno scorso erano già in palese  declino
     Purtroppo e' gia' qualche settimana che la squadra non sta nelle gambe , ma sono sicuro
                  che presto ricominceremo a volare.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #55 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:26:48 »
Io so più contento stasera che la sera del derby di coppa italia.
E il 19 gennaio avevamo giocato meglio.
Ma forse so strano io...

Voglio vedere quante squadre pareggiano a san siro. E se Mauri al 93° non si addormentava in area ci scappava pure la sculata!

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #56 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:27:15 »
per conciliare il riposo notturno, consiglio di ascoltare il "goooollll" rimasto strozzato nella gola di carezza ;D

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio drammatica
« Risposta #57 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:27:29 »
Stacco in assoluto contrasto col mondo. Vi chiedo solo: dove s'è mai vista nel Mondo una squadra per larghi tratti prima in campionato, poi seconda e terza, esultare per un pareggio a metà stagione? Pago bei soldi a chi mi trova un altro esempio. Io mi sento ridicolo, anche perché qui non trovo un appoggio che è uno, al massimo qualche aggettivo pesante. E un doppio palo o una mancata espulsione non cambia il giudizio sulla mia Lazio, al massimo lo cambia su Dio, per quello che s'era portato via, ad esempio, a Torino con la Juve. Buonanotte a voi felici.

 :)

Offline Domizio

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 145
  • Karma: +11/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #58 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:27:59 »
Ce mancavano tutti, cragnotti v'ha fatto male a voi... :D :D :D

E con Cragnotti manco c'avemo mai vinto a col Milan in casa loro..

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #59 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:29:26 »
hai pareggiato in casa della prima in classica.

vai a vedere se il Valencia (3 in spagna) pareggia a casa del Barcellona e non esultano.

o se il tottenham pareggia a casa del manchester united i tifosi non esultano.

ma che davero davero.
Non chi comincia...ma colui che persevera.