Autore Topic: Lazio drammatica  (Letto 14640 volte)

0 Utenti e 15 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

superaquila

Re:Lazio drammatica
« Risposta #20 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:02:19 »
       Se avessimo giocato bene  forse avremmo perso; meglio un punto giocando male e
     
       in trasferta contro il Milan capolista.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #21 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:03:03 »
Td, quoque tu. Ma che significa le statistiche recitano? Che significa cosa si pretende? Io volevo perdere. Sarò pazzo ma volevo perdere. Giocando alla morte per vincere. Hai apprezzato l'esultanza di ledesma e Brocchi a fine partita? Hai esultato con loro? Ti inorgogliva tutto questo?

io non voglio  perdere MAI..... 

Trippanera

Re:Lazio drammatica
« Risposta #22 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:03:09 »
"Hernanes è salito alla grande"... sta dicendo Reja...
Vabbè..

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #23 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:03:17 »
Il Milan si presentava con un centrocampo di difensori e una difesa di panchinari... va bene andare li e tentare di non prenderle ma non imbastire neanche una singola azione d'attacco è inaccettabile.

D'accordo.
Contro gli 11 messi in campo dal Milan dovevi provarci un po' di più.
Manco la Lazio di Materazzi offriva questi spettacoli.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

porgascogne

Re:Lazio drammatica
« Risposta #24 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:03:40 »
tutti fini intenditori, eh

pure io sopporto poco il gioco sparagnino, però ORA bisogna dare continuità di risultati
perdere fuori ti obbliga a vincere dentro, sempre
prendi 'sto punto, batti il chievo e vedi l'altri che fanno e se fanno come te

poi se ne riparla

Trippanera

Re:Lazio drammatica
« Risposta #25 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:04:17 »
Sculli bene????????

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #26 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:04:24 »
Vabbè ma adesso mica vorremo dire che la Lazio ha giocato bene e tutti i nostri giocatori hanno dimostrato una tenuta atletica invidiabile? Essù, è andata bene, più dello 0-0 non potevamo pretendere avendo fatto un tiro nello specchio all'inizio della partita, carambola diversamente il pallone sul palo, volevo vedere quando pareggiavamo in queste condizioni fisiche.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

TD

Re:Lazio drammatica
« Risposta #27 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:05:39 »
ma che m'importa dell'esultanza di Ledesma e Brocchi?
Ho giocato contro Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Pato (quello che è diecimiliardi de volte mejo de Zarate e infatti non ha strusciato palla, con la solita faccia da stronzo che se porta in giro). Che me frega che avevano Emanuelson in campo? Io non avevo Gonzales? Adesso pure il Milan era pizza e fichi? Quale squadra non dovremmo raccoje cor cucchiaino? La nazionale de saturno?
Non vinciamo su quel campo da 22 anni, ci abbiamo perso con i fenomeni. Oggi nun se semo manco spettinati.
Dovevamo provarci, peccato. Ma il punto è oro colato e meritatissimo.

Offline aquilavecchia

  • Celestino
  • ****
  • Post: 427
  • Karma: +18/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #28 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:07:09 »
Ce mancavano tutti, cragnotti v'ha fatto male a voi... :D :D :D
Poma' oltre ad essere simpatico, sei anche un fine psicologo!
 :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup: :thumbsup:
Meglio non cercare troppo: si potrebbe trovare quello che si cerca e potrebbe non piacere.

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #29 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:08:00 »
Vabbè ma adesso mica vorremo dire che la Lazio ha giocato bene e tutti i nostri giocatori hanno dimostrato una tenuta atletica invidiabile? Essù, è andata bene, più dello 0-0 non potevamo pretendere avendo fatto un tiro nello specchio all'inizio della partita, carambola diversamente il pallone sul palo, volevo vedere quando pareggiavamo in queste condizioni fisiche.

infatti non abbiamo giocato bene ma nelle condizioni fisiche e di squadra in cui ci troviamo non penso potevamo fare di più.... Non siamo freschi come ad Ottobre.... prendiamoci il punto (guadagnato lottando)...

Anche l'Inter lo scorso anno ci ha costruito una champions facendo catenaccio in alcune circostanze

jumpingjackflash

Re:Lazio drammatica
« Risposta #30 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:08:47 »
Vabbè ma adesso mica vorremo dire che la Lazio ha giocato bene e tutti i nostri giocatori hanno dimostrato una tenuta atletica invidiabile? Essù, è andata bene, più dello 0-0 non potevamo pretendere avendo fatto un tiro nello specchio all'inizio della partita, carambola diversamente il pallone sul palo, volevo vedere quando pareggiavamo in queste condizioni fisiche.
no si poteva fare di più e secondo me facendo entrare ad esempio un floccari nel II tempo sarebbe andata decisamente meglio. Siamo arrivati spesso sulla loro 3/4 fermandoci li è vero ma non abbiamo fatto una partita così remissiva.
ma che m'importa dell'esultanza di Ledesma e Brocchi?
Ho giocato contro Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Pato (quello che è diecimiliardi de volte mejo de Zarate e infatti non ha strusciato palla, con la solita faccia da stronzo che se porta in giro). Che me frega che avevano Emanuelson in campo? Io non avevo Gonzales? Adesso pure il Milan era pizza e fichi? Quale squadra non dovremmo raccoje cor cucchiaino? La nazionale de saturno?
Non vinciamo su quel campo da 22 anni, ci abbiamo perso con i fenomeni. Oggi nun se semo manco spettinati.
Dovevamo provarci, peccato. Ma il punto è oro colato e meritatissimo.
sacrosanto.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #31 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:10:22 »
Sculli bene????????

a me é piaciuto come ha lottato,quando sará in condizione sará un dito in culo per tutti gli avversari, vedrai.

Uno che m'ha fatto incazzá oggi é stato Ledesma.
sine pennis volare haud facile est

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #32 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:10:49 »
Dovevamo provarci, peccato. Ma il punto è oro colato e meritatissimo.
D'accordo sul punto, qui non si butta via niente, ma per provarci servono giocatori che corrono, contrastano, sanno cosa fare col pallone..... nel secondo tempo abbiamo veramente offerto una pessima impressione, è andata bene, ma serve altro, molto altro e di più in qualità di giocatori.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Aquiladimare

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 887
  • Karma: +5/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #33 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:11:15 »
no si poteva fare di più e secondo me facendo entrare ad esempio un floccari nel II tempo sarebbe andata decisamente meglio. Siamo arrivati spesso sulla loro 3/4 fermandoci li è vero ma non abbiamo fatto una partita così remissiva.sacrosanto.

ma scherzi vero????

è infortunato

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #34 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:12:24 »
tutti fini intenditori, eh

pure io sopporto poco il gioco sparagnino, però ORA bisogna dare continuità di risultati
perdere fuori ti obbliga a vincere dentro, sempre
prendi 'sto punto, batti il chievo e vedi l'altri che fanno e se fanno come te

poi se ne riparla

quanto me piace quota' Porga.

punto d'oro che va benissimo.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

porgascogne

Re:Lazio drammatica
« Risposta #35 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:13:03 »
ma che m'importa dell'esultanza di Ledesma e Brocchi?
Ho giocato contro Ibrahimovic, Robinho, Cassano, Pato (quello che è diecimiliardi de volte mejo de Zarate e infatti non ha strusciato palla, con la solita faccia da stronzo che se porta in giro). Che me frega che avevano Emanuelson in campo? Io non avevo Gonzales? Adesso pure il Milan era pizza e fichi? Quale squadra non dovremmo raccoje cor cucchiaino? La nazionale de saturno?
Non vinciamo su quel campo da 22 anni, ci abbiamo perso con i fenomeni. Oggi nun se semo manco spettinati.
Dovevamo provarci, peccato. Ma il punto è oro colato e meritatissimo.

troppo billionaire ne la capoccia dei lazialoni

POMATA

Re:Lazio drammatica
« Risposta #36 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:13:20 »
Abbiamo sfangato 4 punti in condizioni gravissime...la primavera é vicina ;) ;) ;)

Invece de piagnese sotto, riempiamo lo stadio domenica, la bontá di questo punto si vedrá dopo la vittoria con il chievo.

AVANTI LAZIO!!! PRENNEMOSE STO 4º POSTO E LASCIAMO LI ZOZZONI DIETRO ;)

superaquila

Re:Lazio drammatica
« Risposta #37 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:13:24 »
D'accordo sul punto, qui non si butta via niente, ma per provarci servono giocatori che corrono, contrastano, sanno cosa fare col pallone..... nel secondo tempo abbiamo veramente offerto una pessima impressione, è andata bene, ma serve altro, molto altro e di più in qualità di giocatori.
         L'anno scorso con gli stessi giocatori e senza Hernanes abbiamo giocato bene e pareggiato.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28214
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Lazio drammatica
« Risposta #38 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:14:03 »
un punto che vale oro colato! Per come s'era messa la partita, più di questo non era possibile portare a casa.

Aver preso solo un gol da Ibra (su cappella nostra..) in 180' è un qualcosa di miracoloso.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Lazio drammatica
« Risposta #39 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:14:32 »
Beh Td, ma se mi rispondi così vuol dire che mi hai frainteso. Ho mai parlato del Milan? No. Ho parlato della Lazio. E se non ti frega dell'esultanza smodata al fischio finale vuol dire che ti accontenti, come la maggior parte qui. Io non mi siedo. Non voglio dimenticarmi cos'è la mentalità vincente solo perché abbiamo pareggiato a San Siro contro la prima in classifica. Non voglio arrendermi a Reja, maledizione. Non voglio pensare già a Lazio-Chievo. Non voglio pensare al prossimo derby. Perché poi il punto sarà pure d'oro, ma meritatissimo...