Autore Topic: Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli  (Letto 24223 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #200 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:19:08 »
praticamente un incubo, sto st.pauli, dio ce ne scampi e liberi da somigliargli anche alla lontana.  :o
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #201 : Domenica 12 Gennaio 2014, 18:53:56 »
Che bello. Rischiare la retrocessione (questa è la classifica del St Pauli) in nome del collettivismo è sempre stato il mio sogno.
E poi te la immagini la "democrazia" assembleare della tifoseria laziale?

 ;D ;D ;D

Boks XV

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #202 : Domenica 12 Gennaio 2014, 19:24:08 »
praticamente un incubo, sto st.pauli, dio ce ne scampi e liberi da somigliargli anche alla lontana.  :o

ma difatti.
questi so' i cugini scemi dei livornesi.
peccato che non valgono un cazzo, sai quanto me piacerebbe se un giorno li dovessimo incontare in Europa.
è la volta che torno in trasferta.  :D

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #203 : Domenica 12 Gennaio 2014, 23:00:30 »

In realtà, gran parte del fascino del Sankti Pauli deriva non soltanto dalla forma di Governo assembleare alla guida della società ma in tante particolarità della sua attività che sono veramente accattivante.
Ad esempio, all’interno dello stadio – non più grande del nostro Flaminio - vi sono dei lussuosi box che i vari nightclub di Amburgo possono noleggiare per fare esibire le loro strip-girl. Tutto questo rende questo club una delle squadre più conosciute anche a livello mondiale, con cinque fan club sparsi nei vari continenti e questo avrebbe sicure ricadute sul nostro merchandising.
Del resto, il club di Amburgo è espressione del primo connubio tra sport ed erotismo e di uno stile di vita unico nel suo genere: perché non seguire il loro esempio?

D’altronde, la gente si reca allo stadio non soltanto per guardare le partite, ma anche per vedere le esibizioni delle ragazze che ballano e si spogliano. Tutto questo ha anche ricadute economiche visto che la società ha dichiarato pubblicamente che l’affitto di uno dei box per l’intera stagione viene infatti a costare ben 65.000 euro agli imprenditori del settore, bisognosi di nuovi spazi di azione in un mercato asfittico come quello romano.

Purtroppo, di recente, qualcosa è cambiato anche all’interno di quella società, e il club diventato culto di un intera nazione sta per tornare ad essere una squadra di calcio tradizionale. Il presidente Stephan Orth ha infatti dichiarato di aver ricevuto proteste da parte di alcuni tifosi infuriati per la commercializzazione eccessiva e spregiudicata che la squadra sta esprimendo e di avere deciso, per questo motivo, di interrompere gli strip show durante le partite. Come vedete, anche da quelle parti ci sono frizioni tra tifoseria e società, tanto è vero che sui muri del quartiere del Reperbahn sono comparse scritte minacciose come “Orth gehen!” (Orth vattene).

Si è deciso quindi che gli apprezzabili spettacoli potranno riprendere soltanto dopo i match. Tuttavia, questa decisione ha spaccato in due la tifoseria del St. Pauli, tra chi è soddisfatto per la decisione presa dalla società e chi invece vorrebbe un ritorno al passato e all’immagine libertina che ha caratterizzato il loro club per due decenni.
Non farete fatica a immaginare per quale fazione si possa schierare lo scrivente.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #204 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 02:59:51 »
 “Orth gehen!” (Orth vattene).

Lotito gehen!!!  ;D

Pomata

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #205 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 09:22:13 »
Fish, che il Sant Pauli sia uno dei club più conosciuti del mondo non te lo credi neanche tu :D

Credo che in Spagna un club simile, almeno per tifoseria, sia il Rayo Vallecano che ha nella sua curva "i Bucanieri"

CP 4.0

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #206 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 09:48:57 »
...

Si è deciso quindi che gli apprezzabili spettacoli potranno riprendere soltanto dopo i match. Tuttavia, questa decisione ha spaccato in due la tifoseria del St. Pauli, tra chi è soddisfatto per la decisione presa dalla società e chi invece vorrebbe un ritorno al passato e all’immagine libertina che ha caratterizzato il loro club per due decenni.
Non farete fatica a immaginare per quale fazione si possa schierare lo scrivente.

Immagino quello del calcio tradizionale di una volta dove allo stadio i bambini mangiavano la frittata e non gli hot dog, figuriamoci assistere a strip show.

Giusto?  8)

Certo se poi anche con l'assemblea popolare ed i tifosi nella sala dei bottoni non si riesce ad evitare una spaccatura e l'avversione al presidente, difficile convincersi che un'altra Lazio sia possibile imitando il Pauli.

Evito di commentare sulle scritte 'minacciose'. Immagino cosa gli diranno allo stadio o in radio/tv.

baol

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #207 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 10:05:30 »
...
Non farete fatica a immaginare per quale fazione si possa schierare lo scrivente.

Un altro Santi Pauli è posibile ?

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #208 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 13:35:59 »
Io vorrei ancora capire COME il modello Santi Pauli potrebbe portare la Lazio a fare un salto di qualità di ambizioni.

Non ce so arivato ancora.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #209 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 14:54:56 »
Io vorrei ancora capire COME il modello Santi Pauli potrebbe portare la Lazio a fare un salto di qualità di ambizioni.

Non ce so arivato ancora.

beh, le iniziative accattivanti, le ricadute a livello mondiale sul merchandising,  il governo assembleare, insomma, queste robine qui.
insomma, che li butti via 65 mila euri a box per farci gli spogliarelli? ci paghi le cure termali di konko, per dire.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Pomata

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #210 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 20:59:55 »
Nei box le ragazze sarebbero a pagamento, sai li soldi.

Brocchi 63

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #211 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:02:35 »
Comunque il Santi Pauli è la seconda squadra di diversi forumisti sia di LN sia, anche, di FLU  O0

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #212 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:13:35 »
So che va di moda anche il West Ham.

Che si fottano implodendo tutte e due per quel che mi riguarda, le mie simpatie vanno solo al Nottingham Forest  ;D

Pomata

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #213 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:30:57 »
So che va di moda anche il West Ham.

Che si fottano implodendo tutte e due per quel che mi riguarda, le mie simpatie vanno solo al Nottingham Forest  ;D

Il West Ham credo sia per Dicane.

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #214 : Lunedì 13 Gennaio 2014, 21:55:05 »
No, anche molti tifosi di altre squadre simpatizzano West Ham.

Credo sia per l'Inter City Firm. Ci hanno fatto anche un film.
Io a casa ho anche il libro che parla della loro vera storia, ma è scritto malissimo.
Forse è colpa del traduttore, il libro ha riscosso enorme successo in Inghilterra.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #215 : Martedì 14 Gennaio 2014, 06:51:46 »
Film bello, Hooligans, con EliahWood, il Frodo del signore degli anelli.

Brocchi 63

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #216 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:06:46 »
Ma io parlavo di singoli utenti non di tifoseria organizzata.
Tra l'altro gli Hammers hanno una firm italiana sempre presente quando giocano in casa.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #217 : Martedì 14 Gennaio 2014, 09:17:53 »
Ma infatti il St.Pauli è una squadra fichissima.
Come seconda o terza squadra va più che bene.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #218 : Martedì 14 Gennaio 2014, 16:33:25 »
Comunque il Santi Pauli è la seconda squadra di diversi forumisti sia di LN sia, anche, di FLU  O0


come seconda squadra (talvolta come prima) ho gli avversari della roma
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

malacarne

Re:Un'altra LAZIO è possibile - Una storia: il Santi Pauli
« Risposta #219 : Mercoledì 15 Gennaio 2014, 03:01:11 »
Ma infatti il St.Pauli è una squadra fichissima.
Come seconda o terza squadra va più che bene.

A me non me fanno nè callo nè freddo.
Anzi, mo' me stanno pure surca'.
Mammagari li radiano  ;D