Sondaggio

Dobbiamo andare per i tre punti oppure favoriremmo i ratti?

Sarebbero 3 punti d'oro per la CL, quindi me la gioco e stica dei topi
54 (80.6%)
Credo ancora allo scudo e quindi voglio vincere
6 (9%)
Non facciamo scherzi! 3 punti al Milan giocando con i primavera, la mafia incombe.
3 (4.5%)
Anche giocando al meglio, non abbiamo possibilità. Limitiamo i danni.
4 (6%)

Totale votanti: 65

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 3 Febbraio 2011, 12:11:36

Autore Topic: A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?  (Letto 7206 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #40 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:38:38 »
Fish, ho solo riportato quello che é il tifoso Laziale medio, domenica dopo il sorpasso della roma é scattata l'operazione "cagamose sotto pe corpa der gestore" e nun me di de no :D :D :D

il che è tristissimo...

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #41 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:45:50 »
il che è tristissimo...

Lo só, ma il Laziale medio é cosí, abbandona la barca alla prima falla e comincia a criticare la societá su tutti i mali...La Lazio si gioca un posto in cl e lo stadio é vuoto...guardate il san paolo...

Non sentitevi chiamati in causa, parlo di buona parte dei Laziali :(

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #42 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:32:22 »
voglio vincere perché questa estate sognai che a roma-Milan i trigorioti erano tutti vestiti di rossonero e dicevano scansamose.

può accadere, sarebbe indimenticabile.


'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #43 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:34:12 »
voglio vincere perché questa estate sognai che a roma-Milan i trigorioti erano tutti vestiti di rossonero e dicevano scansamose.

può accadere, sarebbe indimenticabile.

Vorrei che accadesse :D :D :D

IB

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #44 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:45:23 »
A -4 dal Milan,
poi chi nun je regge la pompa po pure scende dall'autobus.
Non scherziamo, a San Siro ci andiamo da rivali, non da tappetino.

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #45 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:51:59 »
MCM te posto un commento di un "tifoso" Laziale su Kozak...

Riporto...da il messaggero:

Kozac, come esempio per gli altri.
Questo se da fa e corre, e prende 50000 euri l'anno, che sia un esempio per gli altri giocatore che passeggiano per il campo(vedi Ledesma e Mauri), e infine segna, menomale che adesso el gestore per forza di cosa lo deve tene, altrimenti era in prestito al Bologna e avrebbe la Lazio la superpippa Santa Cruz, el Maestro da lassu' ce deve ave aiutato, perche' el gestore e cagnolini non se ne erano nemmeno accorti di questo nostro nuovo gladiatore. Grazie alla Provvidenza, che ha fatto squalificare quel viziato bambino de Zarate, rompe el vecchietto de Rocchi. Ora deve gioca per forza, vai Igor, stai gioca nella Lazio e si orgoglioso, sei nella prima squdra della capitale, nata nel 1900, ma un te cura del gestore e de Reja, questi, fan piu danni della grandine. Telefona a Pavel Nevdev, e fatti spiega come se rimani forti e piu' forti negli anni. Poi sta vicino ai tifosi, per strada quando l'incontri scambiace due parole, e capirai che vol di esse laziale, gia te vogliamo bene. Sempre forza Lazio, mai con lotito&co.

Manco conosce il suo nome...povera Lazio nostra :( :( :(

Offline gondrano

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 622
  • Karma: +15/-0
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #46 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:52:54 »
vincere, vincere, vincere
SI, PUO' FAREEEEEEEEEE

4-4-1-1
MUSLERA
LICHT-BIAVA-DIAS-RADU
GONZALEZ-LEDESMA-BROCCHI-MAURI
HERNANES
KOZAK

(che potrebbe anche diventare un albero di natale 4-3-2-1 con Mauri più avanzato...il concetto è fare massa a centrocampo perché lì stanno in affanno tra infortuni e squalifiche... e pure noi tanto di attaccanti non ne abbiamo da schierare)...dajeeeeeee

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #47 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:55:01 »
MCM te posto un commento di un "tifoso" Laziale su Kozak...

Riporto...da il messaggero:

Kozac, come esempio per gli altri.
Questo se da fa e corre, e prende 50000 euri l'anno, che sia un esempio per gli altri giocatore che passeggiano per il campo(vedi Ledesma e Mauri), e infine segna, menomale che adesso el gestore per forza di cosa lo deve tene, altrimenti era in prestito al Bologna e avrebbe la Lazio la superpippa Santa Cruz, el Maestro da lassu' ce deve ave aiutato, perche' el gestore e cagnolini non se ne erano nemmeno accorti di questo nostro nuovo gladiatore. Grazie alla Provvidenza, che ha fatto squalificare quel viziato bambino de Zarate, rompe el vecchietto de Rocchi. Ora deve gioca per forza, vai Igor, stai gioca nella Lazio e si orgoglioso, sei nella prima squdra della capitale, nata nel 1900, ma un te cura del gestore e de Reja, questi, fan piu danni della grandine. Telefona a Pavel Nevdev, e fatti spiega come se rimani forti e piu' forti negli anni. Poi sta vicino ai tifosi, per strada quando l'incontri scambiace due parole, e capirai che vol di esse laziale, gia te vogliamo bene. Sempre forza Lazio, mai con lotito&co.

Manco conosce il suo nome...povera Lazio nostra :( :( :(

Non è Provvidenza , ma l'ImponderaBBBile.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10941
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #48 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:58:19 »
Spero nella vittoria della Lazio, ma un pareggio non sarebbe da disprezzare.

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #49 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:04:28 »
Io non so come si faccia a sentire questo complesso d'inferiorità nei confronti di una squadra che negli ultimi dieci anni ha vinto esattamente quanto noi. ci è sempre arrivata davanti in classifica (ad eccezione, mi pare del 2003), talvolta anche di 30 punti, e che nel periodo ha vinto il quadruplo dei derby nostri....

Chissà come mai questo complesso di inferiorità?!?! BOH!!!!!

ruud

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #50 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:05:40 »
A Milano per vincere.  8)

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #51 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:15:17 »
Chissà come mai questo complesso di inferiorità?!?! BOH!!!!!

Diepa é una questione personale, io non mi sento inferiore, tu si?

La Lazio non é inferiore a nessuna squadra a prescindere. ;)

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #52 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:25:23 »
MCM te posto un commento di un "tifoso" Laziale su Kozak...

Riporto...da il messaggero:

Kozac, come esempio per gli altri.
Questo se da fa e corre, e prende 50000 euri l'anno, che sia un esempio per gli altri giocatore che passeggiano per il campo(vedi Ledesma e Mauri), e infine segna, menomale che adesso el gestore per forza di cosa lo deve tene, altrimenti era in prestito al Bologna e avrebbe la Lazio la superpippa Santa Cruz, el Maestro da lassu' ce deve ave aiutato, perche' el gestore e cagnolini non se ne erano nemmeno accorti di questo nostro nuovo gladiatore. Grazie alla Provvidenza, che ha fatto squalificare quel viziato bambino de Zarate, rompe el vecchietto de Rocchi. Ora deve gioca per forza, vai Igor, stai gioca nella Lazio e si orgoglioso, sei nella prima squdra della capitale, nata nel 1900, ma un te cura del gestore e de Reja, questi, fan piu danni della grandine. Telefona a Pavel Nevdev, e fatti spiega come se rimani forti e piu' forti negli anni. Poi sta vicino ai tifosi, per strada quando l'incontri scambiace due parole, e capirai che vol di esse laziale, gia te vogliamo bene. Sempre forza Lazio, mai con lotito&co.

Manco conosce il suo nome...povera Lazio nostra :( :( :(

è chiaramente un tifoso iberico...
EL GESTORE.

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #53 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:27:46 »
è chiaramente un tifoso iberico...
EL GESTORE.

Piú che altro me pare gnurante forte ;D ;D ;D

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #54 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:29:41 »

Manco conosce il suo nome...povera Lazio nostra :( :( :(

voi mette cor nome de cappioli sullo schermo dell' olimpico?...è quello che te devi ricordà :D
 ::)

ps: l' unico nome giusto che ha scritto è di Santa Cruz e non gioca con noi...
L' ho detto io che è chiaramente un iberico ;D :D

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #55 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:48:06 »
Non vinciamo milano del 1989... ;D 8) ;)
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #56 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:54:18 »

4-4-1-1
MUSLERA
LICHT-BIAVA-DIAS-RADU
GONZALEZ-LEDESMA-BROCCHI-MAURI
HERNANES
KOZAK


mi piace, se sta bene proporrei Matuzalem per Ledesma, ma il concetto mi piace.

Aggressivi, alti in difesa, e ripartire negli spazi allargando le loro maglie difensive: si puo' vincere.
Mi aspetto almeno un rigore per il milan, sono indeciso sul minuto (12º o 39º del primo tempo)
Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #57 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:06:08 »
opzione 2 as usual.
sto ancora seduto al tavolo dei grandi.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

Gatta

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #58 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:35:44 »
Se devo sognare voglio farlo in grande.
Opzione due senza alcun dubbio.

Offline aquilafelyx

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10104
  • Karma: +254/-13
  • Share in the freedom I feel when I fly
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #59 : Domenica 30 Gennaio 2011, 22:00:47 »
voi mette cor nome de cappioli sullo schermo dell' olimpico?...è quello che te devi ricordà :D
 ::)

ps: l' unico nome giusto che ha scritto è di Santa Cruz e non gioca con noi...
L' ho detto io che è chiaramente un iberico ;D :D

massimo decimo meridio ?
M'illumino di Lulic

Bajo las águilas silenciosas, la inmensidad carece de significado.


Chi ha paura di perdere non merita di vincere