Sondaggio

Dobbiamo andare per i tre punti oppure favoriremmo i ratti?

Sarebbero 3 punti d'oro per la CL, quindi me la gioco e stica dei topi
54 (80.6%)
Credo ancora allo scudo e quindi voglio vincere
6 (9%)
Non facciamo scherzi! 3 punti al Milan giocando con i primavera, la mafia incombe.
3 (4.5%)
Anche giocando al meglio, non abbiamo possibilità. Limitiamo i danni.
4 (6%)

Totale votanti: 65

Le votazioni sono chiuse: Giovedì 3 Febbraio 2011, 12:11:36

Autore Topic: A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?  (Letto 7193 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Ormai siamo nel girone di ritorno dove non ci sono seconde chances e tutti i punti sono oro.
Al momento siamo a meno 7 dal Milan capolista, vincendo andremmo a 4 sotto. I topi giocano a roma contro il brescia e non dovrebbero avere troppi problemi.

Se siamo sicuri che la nostra dimensione sia la EL al massimo, allora potremmo dare il 3-0 a tavolino direttamente e risparmiare energie e uomini per il chievo.

Se pensiamo di poter difendere un piazzamento CL, allora si deve provare a vincere.

Se pensiamo allo scudo, allora SI DEVE vincere.

Se abbiamo paura dello scudo trigoriota allora si deve perdere.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6331
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #1 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:15:12 »
Paura dello scudo trigoriota all'inizio del girone di ritorno? Naaaa
Lo 'scansamento' al massimo si puo' fare a 3-4 giornate dal termine. Andiamo a Milano e giochiamocela a viso aperto. Tanto con Ibracadabra si perde comunque, ma almeno ti togli la soddisfazione di giocartela al massimo.. 8)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #2 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:19:19 »
Paura dello scudo trigoriota all'inizio del girone di ritorno? Naaaa
Lo 'scansamento' al massimo si puo' fare a 3-4 giornate dal termine. Andiamo a Milano e giochiamocela a viso aperto. Tanto con Ibracadabra si perde comunque, ma almeno ti togli la soddisfazione di giocartela al massimo.. 8)

In teoria potrei dirti che è meglio scansarsi ora che perdere punti preziosi nella volata finale quando potrebbero costarti caro.

Io sono per giocare per i 3 punti.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #3 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:25:46 »
La Lazio deve (vorrei) vincere sempre e ovunque.

Dell'altri , sticazzi.

Sempre.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

zorba

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #4 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:35:44 »
La Lazio deve (vorrei) vincere sempre e ovunque.

Dell'altri , sticazzi.

Sempre.

RobCouto

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #5 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:37:16 »
Si può vincere, se molte cose vanno nel verso giusto. Un pari non sarebbe male.

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #6 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:40:12 »
Si può vincere, se molte cose vanno nel verso giusto. Un pari non sarebbe male.

Ndo se firma? Un pareggio a Milano é buonissimo per un posto in cl :)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #7 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:42:47 »
CREDERCI

LOTTARE

SOFFRIRE

VINCERE





Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #8 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:53:15 »
Voglio la Lazio in Champions.

Sticazzi degli asfalliti, cosa sono???
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Boks XV

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #9 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:58:11 »
buoni due risultati su tre.
il pareggio sarebbe abbastanza dannoso.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #10 : Domenica 30 Gennaio 2011, 12:58:50 »
Non credo che abbiamo possibilità per competere per la vittoria finale, probabilmente non siamo attrezzati neanche per la CL, ma vorrei vincere ugualmente, e che il milan vinca tutte le partite a seguire.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #11 : Domenica 30 Gennaio 2011, 13:21:57 »
Se è un topic serio, mi vergogno un pò a dire il vero...
Solo un romanista tiferebbe milan martedì.

POMATA

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #12 : Domenica 30 Gennaio 2011, 13:28:28 »
Purtroppo il Laziale vive di luce riflessa, oramai non si concentra sulla sua Lazio ma solo sulle partite delle merde.

Premetto che io a Lazio-Inter non ero dispiaciuto, ma si trattava di una partita "fondamentale" per le loro sorti, adesso sento e noto che il male maggiore é la roma sopra di un punto...da li poi parte tutto il malcontento e le critiche alla societá.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #13 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:20:02 »
Purtroppo il Laziale vive di luce riflessa, oramai non si concentra sulla sua Lazio ma solo sulle partite delle merde.

Premetto che io a Lazio-Inter non ero dispiaciuto, ma si trattava di una partita "fondamentale" per le loro sorti, adesso sento e noto che il male maggiore é la roma sopra di un punto...da li poi parte tutto il malcontento e le critiche alla societá.

Questo lo dici tu e il cantore della radio mattutina.

Sapevo che prima o poi si ripresentava l'annosa questione del favorire la squadra che può ostacolare e impedire lo scudo della AS. Accade da una decina d'anni soprattutto, dai tempi del famoso 5 maggio.
Ne ho piene le scatole: in tutto questo si evidenzia certa mentalità gretta di grossa fetta della tifoseria laziale.
A me ne frega una mazza della corsa scudetto della AS.
IO SONO DELLA LAZIO e a milano ci vado per fare RUBA MAZZIO

OPERAZIONE MENO QUATTRO!!!
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #14 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:21:01 »
sempre per vincere.

Io tifo Lazio.

Mark Lenders

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #15 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:25:16 »
Tiferò Lazio perché voglio vincere.
Se non sarà possibile, però, meglio perdere.
Il pareggio è il male assoluto.

Nascar

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #16 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:00:28 »
Paura dello scudo trigoriota all'inizio del girone di ritorno? Naaaa
Lo 'scansamento' al massimo si puo' fare a 3-4 giornate dal termine. Andiamo a Milano e giochiamocela a viso aperto. Tanto con Ibracadabra si perde comunque, ma almeno ti togli la soddisfazione di giocartela al massimo.. 8)

D'accordo, non abbiamo nulla da perdere, loro sono più forti e non penso che vinceremo, ma giochiamocela che ci costa.

Offline sigurd

  • Celestino
  • ****
  • Post: 312
  • Karma: +34/-1
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #17 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:38:09 »
Purtroppo il Laziale vive di luce riflessa, oramai non si concentra sulla sua Lazio ma solo sulle partite delle merde.

Premetto che io a Lazio-Inter non ero dispiaciuto, ma si trattava di una partita "fondamentale" per le loro sorti, adesso sento e noto che il male maggiore é la roma sopra di un punto...da li poi parte tutto il malcontento e le critiche alla societá.
Sacrosanto. Tutto tristemente vero.
Se vinciamo a Milano andiamo a -4 dalla prima. Che ha la Champions.
Ma come se fa, me lo dite come se fa?

RobCouto

Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #18 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:55:48 »
La Lazio ha fatto 18 punti, nelle ultime 13 partite: delle quali ben 8 giocate in casa. Restano altre 7 partite in casa e 9 trasferte: a questa andatura arriviamo a fatica a 60 punti. Il che vuol dire che in Champions' non ci andiamo. A Milano, naturalmente, è prevista una sconfitta: ma sono proprio le partite dal pronostico più duro quelle da sovvertire, per sperare di avere un'ottima classifica alla fine.

Io non so come si faccia a sentire questo complesso d'inferiorità nei confronti di una squadra che negli ultimi dieci anni ha vinto esattamente quanto noi. Tra l'altro, non so se qualcuno se n'è accorto, sta arrivando in tromba anche l'Inter, che ha gli stessi punti dei maiali e una partita in meno come loro: va bene essere "lungimiranti", ma si esagera decisamente. E' probabile che per la Champions' rimanga un solo posto da lottarsi, dopo Inter Milen a canari portati in braccio da 'giornalista ex politico italo-sloveno che copia canzoni altrui (e che porta iella)': c'è da giocarselo con Juventus, Palermo (oggi gran partita, anche se ha perso), Napoli e Udinese: perché non dobbiamo provarci anche noi? Il Milan vincerà il campionato, solo l'Inter glielo può impedire. Noi, cerchiamo di fare il nostro.

Offline foreverlazio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1326
  • Karma: +24/-10
    • Mostra profilo
Re:A Milano per andare a -4 oppure a -10 e non frenare la corsa scudetto del Milan?
« Risposta #19 : Domenica 30 Gennaio 2011, 17:03:00 »
Tiferò Lazio perché voglio vincere.
Se non sarà possibile, però, meglio perdere.
Il pareggio è il male assoluto.


100%
Cari romanisti,in effetti ora possiamo confessarvi che anche lo scorso anno avremmo potuto fare così,ma ... se semo scansati