Autore Topic: F. C. Crotone - S. S. Lazio  (Letto 8403 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
F. C. Crotone - S. S. Lazio
« : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:18:30 »
http://www.fccrotone.it/in-evidenza/crediamocicrotone-la-lazio-biglietti-5-10-euro/

Loro ci credono (alla vittoria).

E noi?

Se proprio vogliamo trovare le tanto decantate "motivazioni", che ne direste del record dei punti in una stagione o il record delle reti segnate dalla coppia gol titolare (anche se mancherà Keita per squalifica, Ciruzzo potrebbe provvedere alla bisogna...)?

Confido nella capacità di mister Inzaghi, a prescindere dalla formazione, necessariamente rabberciata, che sarà costretto a schierare allo Scida, domenica sera.

Credo che anche le nostre "seconde linee" siano in grado di tenere testa e battere una squadra come il Crotone, meritevole ovviamente del massimo rispetto.

 :dal1900: :dal1900: :dal1900:

Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #1 : Lunedì 22 Maggio 2017, 20:06:00 »
http://www.fccrotone.it/in-evidenza/crediamocicrotone-la-lazio-biglietti-5-10-euro/

Loro ci credono (alla vittoria).

E noi?
Noi no.

Felicissimo d'esser smentito (al quarto posto io tengo molto) ma mi pare una gara dall'esito già segnato, visto il trend recente delle prestazioni e dei risultati della Lazio.  :(
Buon viaggio, caro Piero.

darienzo

Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #2 : Lunedì 22 Maggio 2017, 22:20:34 »
C'è in contemporanea la grana Palermo-Empoli coi siculi che favorendo i toscani trascinerebbero il B il Kroton, guadagnandosi un "salvauomo" più lauto (40 milioni, 25 se invece va giù l'Empoli).

Arrivasse un franco vantaggio dell'Empoli il match in Calabria potrebbe trasformarsi in un freguntubo.

Ma è chiaro che al 1' i ragazzi di Nicola saranno motivatissimi, e non potremmo invece biasimare i nostri per un impegno più lasco verso lo sciogliete le righe di fine stagione

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #3 : Martedì 23 Maggio 2017, 00:09:38 »
Voglio perderla per salvare il Cotrone e sono sicuro che parlando di Crotone anche Frusta e' con me.

Vargic
Cana Novaretti Gentiletti Vinicius
LA Leitner Cataldi Saha
      Djo.   Alfaro

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Zapruder

Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #4 : Martedì 23 Maggio 2017, 04:36:30 »
Ci sarebbe anche il record di vittorie, mai siamo arrivati a 22.
Ma l'idea di uscire da Crotone con punti mi sembra astratta assai...

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #5 : Martedì 23 Maggio 2017, 06:43:08 »
Voglio perderla per salvare il Cotrone e sono sicuro che parlando di Crotone anche Frusta e' con me.

Vargic
Cana Novaretti Gentiletti Vinicius
LA Leitner Cataldi Saha
      Djo.   Alfaro

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk
Purtroppo il Palermo non sarà dello stesso parere.  ;)
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #6 : Martedì 23 Maggio 2017, 17:19:08 »
mettiamola così: vista l'ostentata romanità d molti romoletti...quello con il Crotone è un secondo derby.
Spero che la Lazio non vada a perdere la faccia.

Zapruder

Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #7 : Martedì 23 Maggio 2017, 17:41:07 »
mettiamola così: vista l'ostentata romanità d molti romoletti...quello con il Crotone è un secondo derby.
Spero che la Lazio non vada a perdere la faccia.

La faccia no. Sulla partita, non facciamoci illusioni.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #8 : Martedì 23 Maggio 2017, 23:22:12 »
La faccia no. Sulla partita, non facciamoci illusioni.

Sono terz'ultimi e con merito. L'Empoli sarà in vantaggio già nei primi 20 minuti. Li asfaltiamo.

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #9 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 08:43:59 »
Sono terz'ultimi e con merito. L'Empoli sarà in vantaggio già nei primi 20 minuti. Li asfaltiamo.
Assolutamente d'accordo, la previsione mia e penso anche degli Empolesi era che il Crotone avrebbe perso facile a Torino e che avrebbe però potuto battere una Lazio già in vacanza, quindi all'Empoli non bastavano due pareggi avrebbe dovuto vincerne almeno una, una volta in svantaggio con la Dea si sono ammosciati e hanno puntato tutto su Palermo avvantaggiati ora anche dalla nostra sconfitta con l'Inter che non ci renderà così accondiscendenti come da voi paventato, la serie positiva poi è fatta esclusivamente da vittorie di misura (segno di una squadra che ha grandi difficoltà in zona gol) e tutte contro squadre appagate o in chiara crisi (Inter).
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #10 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:37:23 »
Assolutamente d'accordo, la previsione mia e penso anche degli Empolesi era che il Crotone avrebbe perso facile a Torino e che avrebbe però potuto battere una Lazio già in vacanza, quindi all'Empoli non bastavano due pareggi avrebbe dovuto vincerne almeno una, una volta in svantaggio con la Dea si sono ammosciati e hanno puntato tutto su Palermo avvantaggiati ora anche dalla nostra sconfitta con l'Inter che non ci renderà così accondiscendenti come da voi paventato, la serie positiva poi è fatta esclusivamente da vittorie di misura (segno di una squadra che ha grandi difficoltà in zona gol) e tutte contro squadre appagate o in chiara crisi (Inter).
Mah..  a vedere gli highlights l'Empoli ha spinto parecchio per il pareggio, parecchie occasioni mancate non ultima un doppio salvataggio sulla linea credo di Masiello.



Sent from my iPad using Tapatalk
Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #11 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 11:59:42 »
Mah..  a vedere gli highlights l'Empoli ha spinto parecchio per il pareggio, parecchie occasioni mancate non ultima un doppio salvataggio sulla linea credo di Masiello.



Sent from my iPad using Tapatalk
Si appunto highlights, quella è stata unica e incredibilmente due volte sbagliata in 10 secondi.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #12 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:17:49 »
Commento trovato su internet:
La cronaca della partita

Nonostante la vittoria finale sia di misura, la gara non è mai stata in discussione. Il gol del Papu è l'unico episodio di un primo tempo giocato tra falli e fallacci, in cui l'argentino - per festeggiare la convocazione con l'Argentina del ct Sampaoli - si regala il quindicesimo acuto stagionale con un sinistro dal limite (al minuto numero 13) su cui pesa parecchio, l'intervento incerto di Skorupski, il quale si fa piegare le mani dal pallone. Nella ripresa l'Empoli prova a farsi sotto ma l'unico tentativo prodotto viene incredibilmente sventato da Masiello a porta sguarnita: doppia conclusione di El Kaddouri, a Gollini battuto, su cu il difensore nerazzurro si oppone alla moda di Bruce Harper alla Holly & Benji, prima di stomaco e poi coi piedi. Siamo al 59'. Ed è qui che la partita dei toscani finisce. I ragazzi di Martusciello sono spompati, sulle gambe, non reagiscono più. Una condizione molto preoccupante in vista dell'ultimo match - decisivo - contro il Palermo. Il vero motivo per cui i toscani, oggi, si trovano ancora al quartultimo posto è da ricercarsi nell'impresa impossibile a cui era chiamato il Crotone, impegnato oggi pomeriggio allo Stadium contro una Juve a caccia del sesto scudetto consecutivo. L'Atalanta, nel frattempo, va vicinissimo al raddoppio con Conti e Paloschi i quali, da due passi, decidono di non infierire.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #13 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:48:02 »
Ma tanto è inutile, il Palermo lascerà passare tranquillamente L' Empoli. Penso sia normale. Se scende il Crotone si prende 15 milioni... Ci fai un intera squadra per la B.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #14 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 12:50:25 »
Ma tanto è inutile, il Palermo lascerà passare tranquillamente L' Empoli. Penso sia normale. Se scende il Crotone si prende 15 milioni... Ci fai un intera squadra per la B.

E farebbero benissimo. In culo a chi ha inventato questo meccanismo perverso.

Offline JoeSlide

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2241
  • Karma: +31/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #15 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 13:02:15 »
E farebbero benissimo. In culo a chi ha inventato questo meccanismo perverso.

Certo, che farebbe benissimo, mi fa ridere Corsi che piange da 3 giorni, quando sa benissimo come andrà a finire.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #16 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 14:40:02 »
Ma tanto è inutile, il Palermo lascerà passare tranquillamente L' Empoli. Penso sia normale. Se scende il Crotone si prende 15 milioni... Ci fai un intera squadra per la B.

Il Palermo prende i 15 milioni solo se non viene promosso in A l'anno prossimo.
E' comunque una bella assicurazione sulla vita...

Zapruder

Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #17 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 17:20:14 »
Ma tanto è inutile, il Palermo lascerà passare tranquillamente L' Empoli. Penso sia normale. Se scende il Crotone si prende 15 milioni... Ci fai un intera squadra per la B.

Pare non sia così: questa sarebbe una bufala spacciata da qualche catetero-plastobonghista che non capisce cosa legge, ripresa da tutti gli altri caterarari all'olio canforato senza verificare.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #18 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:48:07 »
Pare non sia così: questa sarebbe una bufala spacciata da qualche catetero-plastobonghista che non capisce cosa legge, ripresa da tutti gli altri caterarari all'olio canforato senza verificare.
C'è in contemporanea la grana Palermo-Empoli coi siculi che favorendo i toscani trascinerebbero il B il Kroton, guadagnandosi un "salvauomo" più lauto (40 milioni, 25 se invece va giù l'Empoli).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:F. C. Crotone - S. S. Lazio
« Risposta #19 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:56:03 »


La verità dovrebbe essere a metà:  :D

Il Palermo prende i 15 milioni solo se non viene promosso in A l'anno prossimo.
E' comunque una bella assicurazione sulla vita...