Autore Topic: Rassegna stampa domenica 30 gennaio  (Letto 1877 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #20 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:27:18 »

sul capitolo cross afferma: mauro ha le qualità ed i numeri per fare quella giocata, spesso però arrivando sul fondo cerca un dribling di troppo mandando fuori tempo i compagni ed è su questo che deve lavorare.

Così mi sembra più verosimile.
Ce ne siamo accorti un po' tutti, credo.
Chissà quante volte Reja gli ha detto le stesse cose in privato. Probabilmente non sa più cosa fare per farsi dar retta da Zarate. Se pensa che l'unica cosa che interessa Zarate è l'opinione del pubblico (Rossi: Zarate non gioca per la squadra, gioca per il pubblico) forse ha deciso di provarci mettendolo pubblicamente di fronte alle sue responsabilità.
Forse.
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

mrmoto

Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #21 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:32:28 »
l'ho sentita in diretta.

i giornalisti di sky, (anche quello laziale di cui non ricordo il nome) lo hanno punzecchiato, mister se c'era zarate come finiva? ecc... oppure kozak ha segnato quanto zarate giocando molto meno.

Luui ha risposto: non scherziamo, zarate e kozak sono due cose diverse, mauro è un giocatore importantissimo che in questo momento è in difficoltà. Ma non si discute.

poi su imbeccata di mauro conferma che zarate rende meglio centravanti unico, ma che avendo altri attaccanti come floccari e kozak ed essendo zarate dotatissimo deve lavorare per imparare a fare la seconda punta.

sul capitolo cross afferma: mauro ha le qualità ed i numeri per fare quella giocata, spesso però arrivando sul fondo cerca un dribling di troppo mandando fuori tempo i compagni ed è su questo che deve lavorare.

Confermo. Non c'è storia qui, solo il solito giornalaismo amatoriale che cerca di infiammare l'ambiente.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #22 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:37:40 »
e l'ambiente ci casca, sempre
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #23 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:49:43 »
l'ho sentita in diretta.

i giornalisti di sky, (anche quello laziale di cui non ricordo il nome) lo hanno punzecchiato, mister se c'era zarate come finiva? ecc... oppure kozak ha segnato quanto zarate giocando molto meno.

Luui ha risposto: non scherziamo, zarate e kozak sono due cose diverse, mauro è un giocatore importantissimo che in questo momento è in difficoltà. Ma non si discute.

poi su imbeccata di mauro conferma che zarate rende meglio centravanti unico, ma che avendo altri attaccanti come floccari e kozak ed essendo zarate dotatissimo deve lavorare per imparare a fare la seconda punta.

sul capitolo cross afferma: mauro ha le qualità ed i numeri per fare quella giocata, spesso però arrivando sul fondo cerca un dribling di troppo mandando fuori tempo i compagni ed è su questo che deve lavorare.


mi sembra un discorso molto chiaro ed onesto. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline Fraplaya

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2471
  • Karma: +62/-11
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #24 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:58:14 »
l'ho sentita in diretta.
sul capitolo cross afferma: mauro ha le qualità ed i numeri per fare quella giocata, spesso però arrivando sul fondo cerca un dribling di troppo mandando fuori tempo i compagni ed è su questo che deve lavorare.

non ho sentito l'intervista e non posso giudicare i modi, ma sul contenuto Reja ha ragiona da vendere.

Altra cosa, dedicata a tutti quelli che lo spernacchiano perche' e' un rincoglionito: se la squadra avesse la meta' della grinta che ha lui, avremmo sicuramente dei punti in piu'.

Con la fiorentina poi, ho visto piu' volte il mister spronare i giocatori a fare quello che e' giusto: alzare al linea di difesa, interdire con piu' aggressivita' a centrocampo, invitare le punte a sovrapporsi, tutte cose giuste. Forse non e' un caso che i giocatori che dovevano guadagnarsi piu' spazio siano quelli che si sono applicati di piu' (leggi Kozak e Gonzales, e in parte Sculli)

Se questa stagione non is conclude con ALMENO un piazzamento Uefa, sara' solo ed unicamente colpa del gruppo di passeggiatori che ho gia' visto in troppe partite quest'anno.

Dice, eh, ma il gioco? Si, si puo' fare di piu', Reja non e' immune da colpe, ma chi le partite le gioca sono fondamentalmente i giocatori: a loro l'onere di darci cio' che e' giusto, poi, ma solo poi, avranno gli onori.

Imho
"l'attacco fa vendere i biglietti, ma la difesa fa vincere le partite" (V.Lombardi)

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #25 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:30:18 »
Blasi?  :o
Vabbè, farà felice la comunità gay fashionista di Roma.

jumpingjackflash

Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #26 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:47:37 »
grazie Ozzy. ma è necessario far polemica sempre e comunque?

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #27 : Domenica 30 Gennaio 2011, 21:02:12 »
Confermo. Non c'è storia qui, solo il solito giornalaismo amatoriale che cerca di infiammare l'ambiente.

Secondo me è un errore comunque. Primo perchè queste critiche si fanno in privato.Secondo perchè si offre il fianco a strumentalizzazioni e fraintendimenti da parte della stampa che ci va a nozze.


Blasi?  :o
Vabbè, farà felice la comunità gay fashionista di Roma.



In effetti,farà a gara con Zarate a chi è più metrosessuale



 ::) :P ;D

"No retreat, baby, no surrender"


superaquila

Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #28 : Domenica 30 Gennaio 2011, 22:50:24 »
               Non ho sentito l'intervista a Eddy Reja ( che io stimo )

                                                           M A

                 se ha detto che Zarate deve velocizzare il cross
 
                                                                      perche' non dice le stesse cose della difesa

                                     che impiega molto tempo per impostare l'azione???

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Rassegna stampa domenica 30 gennaio
« Risposta #29 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 09:54:28 »

In effetti,farà a gara con Zarate a chi è più metrosessuale



 ::) :P ;D

Eh, ma questo c'ha la tartaruga.
Chiaro tentativo da parte di Reja di minare l'autostima di Maurito.  ;D