Autore Topic: #LazioInter | I numeri del match  (Letto 359 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
#LazioInter | I numeri del match
« : Lunedì 22 Maggio 2017, 13:01:27 »
www.sslazio.it

Non sono arrivati i tre punti dalla trentasettesima giornata di Serie A TIM. La Prima Squadra della Capitale si ferma, infatti, contro l’Inter e si proietta direttamente all’ultimo turno del campionato italiano di massima serie che vedrà i biancocelesti sfidare, domenica allo Stadio Ezio Scida, il Crotone. Nonostante il finale maturato nella giornata di ieri allo Stadio Olimpico, la squadra biancoceleste ha offerto nuovamente una buona prestazione risultando, al termine della gara, come la squadra ad aver gestito per la maggior parte del tempo la sfera. La Lazio, infatti, ha fatto registrare il 54% del possesso palla contro l’Inter.

 



 

 




 Contro la formazione nerazzurra, Ivan Vargic ha esordito in Serie A TIM. Il portiere croato, in particolare,aveva presentato in questo modo ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky, la sua prima presenza nel campionato italiano: “Ho lavorato molto in questa stagione, ho aspettato la mia chance ed oggi è arrivata”.

 

 

 

Analizzando, invece, le posizioni medie registrate dai biancocelesti nel corso della sfida di ieri, salta agli occhi l’atteggiamento estremamente offensivo messo in campo dalla Prima Squadra della Capitale. Con Biglia a difesa della retroguardia, la fase offensiva è stata interpretata costantemente da ben cinque calciatori biancocelesti: dai due esterni Felipe Anderson e Lulic, dalle mezz’ali Milinkovic e Luis Alberto e, chiaramente, dalle due punte Immobile e Keita. Offensivamente, la squadra di Simone Inzaghi ha dato sfogo a ben 28 azioni, 10 delle quali sono state sviluppate centralmente.

 



 

Al termine del match, Ciro Immobile è stato eletto come il Most Valuable Player della sfida. Non ha trovato la via del gol, ma il numero 17 biancoceleste si è reso comunque protagonista di due azioni d’attacco procurandosi anche un’occasione da gol. 

Vai al forum