Autore Topic: Angelucci - TG1 20 30  (Letto 23443 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Centurio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3527
  • Karma: +146/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #40 : Martedì 1 Febbraio 2011, 16:27:18 »
Che il Cielo ci aiuti tutti.
sine pennis volare haud facile est

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #41 : Martedì 1 Febbraio 2011, 16:39:22 »
inshallah

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

porgascogne

Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #42 : Martedì 1 Febbraio 2011, 16:50:49 »
il magma si muove troppo fluido perché i giornalai economicoffesi possano dire cose di senso compiuto

a lume di naso, a me angelucci sembra troppo ben inserito e necessitante di un salvacondotto politico per nn andare a filotto

sugli americani non credo manco un secondo
sugli europei anche

sugli arabi, po'esse: il fondo Aabar è forte forte
ma per me resta sempre il peccato originale di essere arabi

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #43 : Martedì 1 Febbraio 2011, 16:53:34 »
che siano americani, arabi, francesi o italiani, vengono con i soldi..

non mi riferisco agli x mln che andranno ad unicredit.. bensì quelli per il piano industriale.

Insomma a naso non sono contento della cosa..

L'unica cosa che mi fa ancora sperare è che questi investitori (tolto angelucci) non abbiano fatto i conti con la realtà italiana, e che una volta sbattuto il grugno se ne vadano via.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #44 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:01:37 »
spero solo che la politica che fino ad ora li ha tenuto a galla(anche se ce riuscivano bene da soli, essendo delle merde)
faccia di tutto per farli acquisire da angelucci
il fondo sicuramente è molto più forte e più potente a livello economico e mi preoccupa già la sua esposizione in unicredit.
sugli americani nutro grandi dubbi....

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #45 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:14:30 »
Se non ho capito male (e qui prego Franz di aiutarmi), la cifra dell'offerta al netto degli investimenti sarebbe quella destinata alle casse Unicredit e sotto la voce "investimenti" ci sarebbe il progetto industriale.
Scusa, rispondo in ritardo.
Hai capito bene: nella voce "investimenti" vanno ricompresi i milioni che verrebbero destinati a un aumento di capitale teso a mettere in sicurezza i conti della xxxx e rilanciare il club con investimenti (presumo in calciatori).
Buon viaggio, caro Piero.

porgascogne

Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #46 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:16:27 »
Scusa, rispondo in ritardo.
Hai capito bene: nella voce "investimenti" vanno ricompresi i milioni che verrebbero destinati a un aumento di capitale teso a mettere in sicurezza i conti della xxxx e rilanciare il club con investimenti (presumo in calciatori).

scusa, FK, da profano
ma fra gli investimenti si presume anche le conferme per gli onerosi stipendi già in casa, oppure quelli fanno parte di un'altra partita finanziaria?

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #47 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:23:48 »
scusa, FK, da profano
ma fra gli investimenti si presume anche le conferme per gli onerosi stipendi già in casa, oppure quelli fanno parte di un'altra partita finanziaria?
Da profanissimo: gli stipendi già in casa li sostieni con il fatturato annuo, quelli sono un'altra 'partita', per così dire.

L'ipotetico adc servirebbe a colmare gli squilibri che si sono creati negli ultimi due anni e creare la liquidità necessaria - al netto di investimenti di calciomercato - per sostenere ancora un po' (1-2 anni) gli attuali ingaggi troppo onerosi.

Sia chiaro: o la xxxx aumenta in fretta il fatturato o in ogni caso tempo due anni dovrà cedere qualche ingaggio 'da novanta' (e il relativo giocatore).
Buon viaggio, caro Piero.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #48 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:30:40 »
Vi comunico la mia riflessione da iper profano: sento uno strano silenzio, come mai? Mi aspetterei rulli di tamburi e caroselli tra i giornali eppure tutto è abbastanza silente.
Sono io che sbaglio il momento o non c'è il solito entusiasmo romanistoide?

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #49 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:38:33 »
Vi comunico la mia riflessione da iper profano: sento uno strano silenzio, come mai? Mi aspetterei rulli di tamburi e caroselli tra i giornali eppure tutto è abbastanza silente.
Sono io che sbaglio il momento o non c'è il solito entusiasmo romanistoide?
come no
è tutto un fiorerire di "allah è grande" "inshallà"
e compagnia cantante

zorba

Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #50 : Martedì 1 Febbraio 2011, 17:53:25 »
Stanno ancora aspettando (almeno fino a giovedì) per gioire e stappare lo spumante........

As Roma: giovedi' primo esame 5 offerte

(ANSA)-MILANO, 1 FEB (16:45) - Famiglia Sensi, UniCredit e Rothschild si sono dati appuntamento giovedi' per fare il punto sulle cinque offerte vincolanti ricevute per l'acquisto del club giallorosso.
Secondo quanto riferiscono all'ANSA fonti vicine all'operazione, l'appuntamento si terra' dopodomani e servira' per fare un primo esame delle proposte arrivate, ma non si esclude che saranno necessari approfondimenti. Alla riunione parteciperanno Rosella Sensi, Antonio Muto per UniCredit oltreche' il professore Attilio Zimatore.


Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #51 : Martedì 1 Febbraio 2011, 19:16:41 »
Scusa, rispondo in ritardo.
Hai capito bene: nella voce "investimenti" vanno ricompresi i milioni che verrebbero destinati a un aumento di capitale teso a mettere in sicurezza i conti della xxxx e rilanciare il club con investimenti (presumo in calciatori).

Allora unicredit spingerà per gli arabi visto che sono quelli che offrono di più (140 mln). Il capitolo "investimenti" non è cosa che riguarda la banca una volta venduta la patata bollente che hanno fra le mani.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline AlonZo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3844
  • Karma: +51/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #52 : Martedì 1 Febbraio 2011, 23:56:15 »
ad oggi tirando le fila, non c'è alcuna fonte ufficiale che parli di offerta da parte di aabar o di 5 offerte ricevute. Solo i giornalai. Il comunicato che aspettavo e che speravo facesse chiarezza è stato volutamente vago.

L'unica cosa che sappiamo per certo è che ci sono gli americani e Angelucci.

teniamo le dita incrociate.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #53 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 06:22:14 »
Stasera contestazione fortissima allo stadio.

angeletto noo vojono.

Ancora non arriva e gia VATTENE  !


 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #54 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 09:05:47 »
ad oggi tirando le fila, non c'è alcuna fonte ufficiale che parli di offerta da parte di aabar o di 5 offerte ricevute. Solo i giornalai. Il comunicato che aspettavo e che speravo facesse chiarezza è stato volutamente vago.

L'unica cosa che sappiamo per certo è che ci sono gli americani e Angelucci.

teniamo le dita incrociate.

tra camice con i baffi e i pippi in cda la cosa non mi sorprende.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #55 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 09:36:40 »
gli arabi visto che sono quelli che offrono di più (140 mln).

ad oggi tirando le fila, non c'è alcuna fonte ufficiale che parli di offerta da parte di aabar o di 5 offerte ricevute. Solo i giornalai.


anch'io sono profano e chiedo come, in mancanza di fonti ufficiali (mi fido ciecamente della ricerca di AlonZo), si possa parlare di importi offerti.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #56 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:07:07 »
Dice che gli arabi hanno smentito l'offerta.  :o

"pagare moneta..." ecc.  8)
Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #57 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:25:40 »
i 140 mln arabi sono quelli riportati dai giornali, nulla di ufficiale ovviamente.

sempre il chiacchiericcio parla di investimenti maggiori da parte di angelucci a fronte di un esborso minore per l'acquisto del trigoria.

Analizziamo i pro e i contro di questi scenari.

Arabi: sono un fondo d'investimento (non uno sceicco alla Man City) che spenderà x a fronte di un ritorno economico y in un arco temporale previsto. Il fondo d'investimento deve garantire un utile agli investitori. Inoltre gli arabi (a meno che non mettano tutta la questione in mano ad un manager romano-italiano) sono verginelli del sistema calcio italiano (che è mooolto diverso dalla Premier).
Insomma gli arabi creerebbero un astopi atta a produrre utili aldilà dei risultati sportivi (essendo questi molto incostanti nel tempo..). Presumo che per raggiungere il loro target di bilancio non mancherebbero di vendere qualche pezzo grosso.
Ovviamente il ratto-medio trigoriota, sentendo che il fondo d'investimento arabo dispone di più di un miliardo di euro, si pensano che saranno ben lieti di buttarli tutti nel trigoria.

Americani: questi a quanto pare si occupano solo di sport (Red Sox ecc), ma all'americana. Prodotti ufficiali a bomba, stadio di proprietà, eventi collaterali ecc. Anche loro completamente digiuni di politica italiana. In caso di fallimento del progetto non esiterebbero a mollare gli ormeggi e tornare in patria.
Pensate che america investitori del genere non esitano a cambiare città alle squadre se trovano mercato migliore.

Angelucci: imprenditore italiano, ammanicato, infatti punta a prendere il trigoria con meno soldi degli altri, ma promette investimenti maggiori. Sarebbe lo scenario più nostrano degli altri, quindi il più pericoloso. Meno attento ai bilanci e più incline a pazzie.. Però appoggiato da una cordata che deve far mangiare e sappiamo bene che troppi maiali nel trogolo rioma finiscono per litigare.


ovviamente sono tutte mie ipotesi personali non supportati da dati ufficiali.. è per parlare..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline carpelo

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 9320
  • Karma: +385/-9
  • Sesso: Maschio
  • la Lazio è AMORE
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #58 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:26:25 »
aabar? qui c'è qualcuno che baraa!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Angelucci - TG1 20 30
« Risposta #59 : Mercoledì 2 Febbraio 2011, 11:29:08 »
aabar? qui c'è qualcuno che baraa!

dicci dicci...
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.