Autore Topic: La curva nord si è venduta  (Letto 7841 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wild Bill Kelso

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1181
  • Karma: +35/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
La curva nord si è venduta
« : Domenica 21 Maggio 2017, 23:35:51 »
Vergognosa, cori pro Inter e striscione per il Fesso.
Dall'Olimpico è tutto per quest'anno. A voi la linea.
Cosa? È finita? Hai detto finita? Non finisce proprio niente se non l'abbiamo deciso noi. È forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbour? Col cazzo che è finita! E qui non finisce, perché quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #1 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:42:58 »
Quello striscione mi ha fatto vomitare.

MAI e ribadisco MAI dalla bocca di quel tizio - in 25 anni di carriera - è uscita una parola di sincero apprezzamento nei confronti della Lazio.
Solo derisione, disprezzo e dileggio.

Per l'occasione avrei voluto leggere, piuttosto, la revisione aggiornata di quello rivolto ad amendola e ferilli il 5 maggio 2002. Punto.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #2 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:45:01 »
Il gemellaggio con l'inter purtroppo è roba storica fra ultras e che glie voi dì. Per il fesso secondo me hanno pesato le polemiche sui manichini...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Arch

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2622
  • Karma: +163/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #3 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:48:46 »
Nord che conclude la sua parabola filoromanista. Si sono dimenticati le purghe, i falli vigliacchi, gli speriamo che vadano in B, le mille sceneggiate, l'arroganza.

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11938
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #4 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:50:25 »
Disapprovo lo striscione,  perché non mi sembra il caso di omaggiare chi non ha mai mostrato rispetto nei confronti della Lazio e i suoi tifosi.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #5 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:51:29 »


mi sono vergognato...mai avrei pensato potessero fare una cosa del genere.
Una delle tante cose rivoltanti di questa triste partita

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #6 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:54:03 »
Ha portato pure discretamente jella....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #7 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:54:11 »
io a certe cose faccio molto caso, chiamatela schizofrenia scaramantica.... appena letto lo striscione, eravamo sull'1-0, ho detto (ci ho i testimoni): guarda come ce segnano questi mo

 ::)

come è possibile salutare la fine della carriera del tuo massimo nemico - sempre arrogante, che non si è mai tirato indietro quando si è trattato di fare la battutaccia del caso, uno che ha sputato (non metaforicamente) sulla Lazio?

davvero schifata da questo "omaggio" sgradevole e immotivato

Offline Trilux

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 705
  • Karma: +87/-0
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #8 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:08:25 »
Il marchio "irriducibili", ricicciato negli ultimi mesi, come ogni marchio ha bisogno di far parlare di se, nel bene e nel male. E allora vai con i manichini e con i...pupazzi (Totti) Questione di marketing...soprattutto dopo la evidente "pax" con Lotito.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #9 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:32:03 »
Una delle cose che mai nella vita mi sarei aspettato di vedere. Imbarazzante
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline Fabio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2638
  • Karma: +12/-10
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #10 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:33:31 »
Ma quale imbarazzanti.. i vs commenti sicuro.. CN Nobili...e sto striscione potrebbe servire a farlo sentire ancora più verme...avesse una coscienza... ma ne dubito, ciao Infame


Online Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #11 : Lunedì 22 Maggio 2017, 02:41:53 »
Per il prossimo striscione cosa pensano di proporre? Insulti a Paparelli?
Dopo ieri sera manca solo quello.

Offline Barabba Terzo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 852
  • Karma: +34/-0
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #12 : Lunedì 22 Maggio 2017, 03:14:45 »
Credo che il calcio c'entri ben poco con quello striscione.


Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #13 : Lunedì 22 Maggio 2017, 07:31:22 »
Onestamente mi ha lasciato indifferente.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #14 : Lunedì 22 Maggio 2017, 08:40:36 »
Dopo i manichini devono rifarsi un'immagine.
Oh vivacchiare...

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #15 : Lunedì 22 Maggio 2017, 08:49:03 »
Il marchio "irriducibili", ricicciato negli ultimi mesi, come ogni marchio ha bisogno di far parlare di se, nel bene e nel male. E allora vai con i manichini e con i...pupazzi (Totti) Questione di marketing...soprattutto dopo la evidente "pax" con Lotito.

E' bello rileggere qui un tuo commento (sempre illuminato).
Sono d'accordo: hanno un disperato bisogno di nuova visibilitá e, per questo, si accodano alla moda del momento che rappresenta Er Pupone e le celebrazioni in mondovisione del suo addio al calcio.
Mi aspetto, imminente, la loro partecipazione ad Amici o all'Isola dei Famosi (insieme al loro amico Fesso magari).

:asrm:

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #16 : Lunedì 22 Maggio 2017, 10:18:53 »
Questi sono dei pazzi megalomani.

da lalaziosonoloro:
"Dopo lo striscione apparso ieri in Curva - "I nemici di una vita salutano Francesco Totti" - firmato Irriducibili, il gruppo di tifosi biancocelesti ha indirizzato al numero dieci della Roma una lettera, pubblicata su L'Ultima Ribattuta: "Era il 6 marzo del 1994 quando ci siamo incontrati per la prima volta. Entrasti al posto di Piacentini e ti procurasti un rigore che poi Giannini si fece parare. Così giovane eri già riuscito a descrivere, in maniera eccellente, la storia della tua squadra fatta di rigori e di occasioni perse".

SPETTATORE - "Da allora, mentre inanellavi record su record; mentre gli stadi di tutto il mondo ti battevano le mani; mentre pensavi a che maglietta dedicarci, e tra un Sanremo e uno spot pubblicitario, la Lazio vinceva uno Scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, quattro Coppe Italia (in una eri anche presente. Nel giorno più bello da Laziale c’eri tu e ti ho battuto le mani volentieri) e tre Supercoppe italiane. Quanto avrebbe potuto vincere il Real Madrid con te in campo nessuno potrà mai saperlo.  Sei l’unico campione che non sono riusciti ad acquistare. Senza di te si sono dovuti accontentare di due Coppe Intercontinentali, due Coppe del Mondo per Club, cinque Coppe dei Campioni, tre Supercoppe Europee, sette Scudetti, tre coppe nazionali e sei Supercoppe di spagna. Poco, per un giocatore del tuo talento".

"OGGI NESSUNO TI DIFENDE" - "In ogni caso, e soprattutto di questi tempi, hai raggiunto un traguardo che merita rispetto. Il rispetto che non hai ricevuto né dai tuoi tifosi né dalla tua società e questo, te lo diciamo sinceramente, ci dispiace. Noi non avremmo mai permesso che un giocatore come te venisse trattato così. Non avremmo mai osservato in silenzio quello che ti stanno facendo e che ti hanno fatto. Oggi nessuno ti difende e noi, ovviamente, non possiamo farlo. Nessun rancore per le magliette e per le battute che ci hai dedicato. Ci stanno e, anzi, ci devono stare. Stiamo a Roma e funziona così. Chissà che epilogo avrà questa storia… Se ci riserverà qualche sorpresa e qualcuno non saprà piu per chi tifare. In ogni caso una stretta di mano come si conviene ad un avversario che, dopo tanti anni, lascia il campo, da parte dei suoi “nemici” migliori"."

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #17 : Lunedì 22 Maggio 2017, 11:42:00 »
Nessun saluto e nessun rispetto per chi in passato non  ha rispettato i miei colori.
Per chi in futuro , sicuramente continuerà a farlo,imboccato dal popolino che guida e dai mestieranti che gli gireranno intorno.

Volevo indifferenza pe sto pupazzo.

Ma mai mi sarei aspettato i salamelecchi.

Ps. Su fb sta cosa è partita come altro stile altra mentalità. Poi leggi gli stessi concetti un po' ovunque anche da persone che non so conoscono direttamente e pensi proprio a questo rifarsi una verginità dopo gli ultimi accadimenti.



Ps2. Per tacere di Candreva che prima viene a salutarti e poi ti frega.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #18 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:16:26 »
Guerra tra Ultras, il contenuto della lettera ne e' la conferma.
Io sono di mente semplice, sei da riomma? Sei mio nemico in campo e fuori.
Per i cori all'Inter, e' prassi normale da quando sono gemellati, li fecero anche per la Lazio al Meazza.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:La curva nord si è venduta
« Risposta #19 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:22:50 »
Questi sono dei pazzi megalomani.

da lalaziosonoloro:
"Dopo lo striscione apparso ieri in Curva - "I nemici di una vita salutano Francesco Totti" - firmato Irriducibili, il gruppo di tifosi biancocelesti ha indirizzato al numero dieci della Roma una lettera, pubblicata su L'Ultima Ribattuta: "Era il 6 marzo del 1994 quando ci siamo incontrati per la prima volta. Entrasti al posto di Piacentini e ti procurasti un rigore che poi Giannini si fece parare. Così giovane eri già riuscito a descrivere, in maniera eccellente, la storia della tua squadra fatta di rigori e di occasioni perse".

SPETTATORE - "Da allora, mentre inanellavi record su record; mentre gli stadi di tutto il mondo ti battevano le mani; mentre pensavi a che maglietta dedicarci, e tra un Sanremo e uno spot pubblicitario, la Lazio vinceva uno Scudetto, una Coppa delle Coppe, una Supercoppa Europea, quattro Coppe Italia (in una eri anche presente. Nel giorno più bello da Laziale c’eri tu e ti ho battuto le mani volentieri) e tre Supercoppe italiane. Quanto avrebbe potuto vincere il Real Madrid con te in campo nessuno potrà mai saperlo.  Sei l’unico campione che non sono riusciti ad acquistare. Senza di te si sono dovuti accontentare di due Coppe Intercontinentali, due Coppe del Mondo per Club, cinque Coppe dei Campioni, tre Supercoppe Europee, sette Scudetti, tre coppe nazionali e sei Supercoppe di spagna. Poco, per un giocatore del tuo talento".

"OGGI NESSUNO TI DIFENDE" - "In ogni caso, e soprattutto di questi tempi, hai raggiunto un traguardo che merita rispetto. Il rispetto che non hai ricevuto né dai tuoi tifosi né dalla tua società e questo, te lo diciamo sinceramente, ci dispiace. Noi non avremmo mai permesso che un giocatore come te venisse trattato così. Non avremmo mai osservato in silenzio quello che ti stanno facendo e che ti hanno fatto. Oggi nessuno ti difende e noi, ovviamente, non possiamo farlo. Nessun rancore per le magliette e per le battute che ci hai dedicato. Ci stanno e, anzi, ci devono stare. Stiamo a Roma e funziona così. Chissà che epilogo avrà questa storia… Se ci riserverà qualche sorpresa e qualcuno non saprà piu per chi tifare. In ogni caso una stretta di mano come si conviene ad un avversario che, dopo tanti anni, lascia il campo, da parte dei suoi “nemici” migliori"."


Invece, questo pezzo non mi dispiace, perché sa un po' di presa per il culo... :P