Autore Topic: Lazio - Inter commenti  (Letto 8995 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #40 : Lunedì 22 Maggio 2017, 15:04:23 »
[...]
Certi della vostra comprensione, attendiamo un segnale, grazie.
Suvvia, signor Merlino... Il segnale da lei invocato non le verrà da alcuno comunicato. Tanto meno dai buoni 'figli del Padre (Bianco)Celeste Claudio', che possono orientare, spronare, incitare ma non certo modificare l'animo altrui. E' nel suo cuore - si spera non irrimediabilmente indurito da anni di kakutizzazione* - che dovrà cercare l'unico vero segnale.
La Lazio è amore. Basta odio.

* ossessione monotematica incentrata sulla ripetizione dell'empio mantra novarettipostigakakuta, vera e propria formula negromantica ripetuta all'infinito al fine di catalizzare energie negative contro la Lazio tramite l'evocazione degli spiriti maligni dell'antilotitismo.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #41 : Lunedì 22 Maggio 2017, 15:44:13 »
Suvvia, signor Merlino... Il segnale da lei invocato non le verrà da alcuno comunicato. Tanto meno dai buoni 'figli del Padre (Bianco)Celeste Claudio', che possono orientare, spronare, incitare ma non certo modificare l'animo altrui. E' nel suo cuore - si spera non irrimediabilmente indurito da anni di kakutizzazione* - che dovrà cercare l'unico vero segnale.
La Lazio è amore. Basta odio.

* ossessione monotematica incentrata sulla ripetizione dell'empio mantra novarettipostigakakuta, vera e propria formula negromantica ripetuta all'infinito al fine di catalizzare energie negative contro la Lazio tramite l'evocazione degli spiriti maligni dell'antilotitismo.
Letto ieri lo striscione apparso in Nord che incitava ad un nuovo inizio, società, squadra e tifosi insieme. Credo che il segnale da quel versante sia stato chiaro. Ora vediamo se gli antichi seguaci del grande passero sapranno andare oltre a loro volta, o continueranno con le giaculatorie. Da qui la mia richiesta.
Detto per inciso, oltre ad aver apprezzato il lavoro di Inzaghi, ho molto apprezzato il profilo adottato da Lotito in questa stagione.
Nel corso di questa stagione è stato svolto un ottimo lavoro da parte di tutte le componenti societarie, i frutti in termini di entusiasmo ritrovato e di presenze allo stadio si sono visti. Speriamo continuino a meritare questa nuova apertura di credito da parte dei tifosi. Per i quali l'unica maniera concreta per dimostrare a loro volta apprezzamento al lavoro societario è abbonarsi e non predicare.
Poi ognuno sarà libero di interpretare e accettare o meno la rinnovata politica della curva, che a me personalmente non affascina molto, scenografie a parte.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #42 : Lunedì 22 Maggio 2017, 15:48:52 »
scenografie a parte.

Non ho alcuna informazione al riguardo, ma non mi stupirei se la rinnovata pax sia anche dovuta a qualche sovvenzione societaria per la preparazione delle splendide coreografie dei derby e della finale...
Fondi che, in questo caso, sarebbero stati certamente ben spesi.

borgorosso

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #43 : Lunedì 22 Maggio 2017, 16:35:41 »
Non credo. Mi consta che il riavvicinamento sia in atto dallo scorso ritiro, per via di alcuni favori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

darienzo

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #44 : Lunedì 22 Maggio 2017, 16:49:39 »
Ora vediamo se gli antichi seguaci del grande passero sapranno andare oltre a loro volta, o continueranno con le giaculatorie. Da qui la mia richiesta.
abbastanza criptico qua

Per i quali l'unica maniera concreta per dimostrare a loro volta apprezzamento al lavoro societario è abbonarsi e non predicare.
conosci benissimo il nostro impegno in diversa guisa, quindi non puntare il tuo indice a capocchia, anzi comincia ad uscire dalla logica dello scontro a tutti i costi e non insistere

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #45 : Lunedì 22 Maggio 2017, 17:31:31 »
Non ho alcuna informazione al riguardo, ma non mi stupirei se la rinnovata pax sia anche dovuta a qualche sovvenzione societaria per la preparazione delle splendide coreografie dei derby e della finale...
Fondi che, in questo caso, sarebbero stati certamente ben spesi.

Non credo. La squadra va bene e devono farsi vedere.Ma che sia cambiato qualcosa non lo credo affatto.

La cenere è ancora rossa rossa sotto , qui basta un niente e  riparte la fiamma.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #46 : Lunedì 22 Maggio 2017, 18:56:27 »
Non credo. La squadra va bene e devono farsi vedere.Ma che sia cambiato qualcosa non lo credo affatto.

La cenere è ancora rossa rossa sotto , qui basta un niente e  riparte la fiamma.

Concordo purtroppo con te....

Comunque ce ne stavano due di rigori non dati a nostro favore....
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline zorba

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7832
  • Karma: +134/-10
  • Sesso: Maschio
  • Biancoceleste in esilio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #47 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:09:21 »
Là dove torneranno ad osare le aquile (e dal 26.05.2013, ci siamo andati un pò più vicino!!!!)

Zapruder

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #48 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:30:11 »
Non credo. Mi consta che il riavvicinamento sia in atto dallo scorso ritiro, per via di alcuni favori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Trattasi della rinuncia del Lotito a rivalse civili (=soldi) per la questione ungherese. In cambio è arrivata la pax nonché il sostegno, con il Mediatore Peruzzi a fare da garante. L'amore per la Lazio non c'entra nulla.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #49 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:32:12 »
Sapevo anche di qualche avvocato pagato da Lotito per altre questioni, ma non ne sono sicuro al 100%.
Che l'amore per la Lazio non sia il tema è scontato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #50 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:38:54 »
Sapevo anche di qualche avvocato pagato da Lotito per altre questioni, ma non ne sono sicuro al 100%.
Che l'amore per la Lazio non sia il tema è scontato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non ho evidenze, non ho supposizioni non ho interesse a contattare medium per capire.
L'unica cosa che dovrebbe aver funzionato per questa "ritrovata" pax laziale è il fatto che alla fine le due parti avevano bisogno una dell'altra. Lo sapevano, lo hanno capito.
Per combinazione la squadra va meglio, il che ha aiutato a creare il clima adatto.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #51 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:51:57 »

Per combinazione la squadra va meglio, il che ha aiutato a creare il clima adatto.

La squadra è andata bene tutto l'anno creando il clima per il "ritorno allo stadio".
Con l'atalanta alla prima di ritorno sempre 15mila eravamo ad esempio, e fino a fine febbraio....
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

borgorosso

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #52 : Lunedì 22 Maggio 2017, 19:55:15 »
Che è poi quello che ha detto lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #53 : Martedì 23 Maggio 2017, 10:54:19 »
Che è poi quello che ha detto lui


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma e meglio distinguersi anche qyando si è d accordo a tua insaputa.
Lo stadio mezzo vuoto è coloa di chi lo vuole cosi non dei tifosi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline chemist

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6329
  • Karma: +120/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
    • biancocelesti.org
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #54 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 19:34:15 »
Resterò l'unico a pensarla così, ma per me Keita si butta ed è lui a toccare il piede dell'avversario. Avversario che si mette a ridere; Keita stesso non protesta anzi ha l'aria di chi è stato beccato.
Squadra finita, e da domenica scorsa: purtroppo una sconfitta è il modo migliore per preparare un'altra, Firenze non è stata "gestione di forze" ma un segnale preciso. Mercoledì altra prestazione nulla, oggi peggio.

Resta un'ottima stagione ma non prendiamoci in giro con arbitri e con le occasioni contro la Juventus sullo 0-2: abbiamo mollato, probabilmente pensando alla finale di CI come un traguardo, non una partita da vincere. Centrata l'EL, non è rimasto altro. Dopo una stagione perfetta perdiamo pezzi da tutte le parti, è proprio un crollo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk



Da qui in effetti sembra un tuffo a piedi uniti. Penso che il contatto ci sia stato, ma Keita ha accentuato alla grande. Deve imparare a buttarsi in maniera realistica. Alla Totti insomma.

http://www.biancocelesti.org/index.php?action=articles;sa=view;article=171


Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #55 : Mercoledì 24 Maggio 2017, 23:48:03 »


Da qui invece paiono proprio due bei rigoroni solari. Min 0:20 e 2:55


https://m.youtube.com/watch?v=S0Vdu3NG1Sw

Grande doppietta di quel cogl1one di dibello...

Zapruder

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #56 : Giovedì 25 Maggio 2017, 00:45:38 »
Guardate il replay a 3:00, la simulazione è evidentissima.

Keita non protesta per il rosso e il mancato rigore, così come nessuno dei suoi compagni.

Poi se vogliamo continuare a parlare di rigore, facciamo pure...

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #57 : Giovedì 25 Maggio 2017, 10:45:39 »
C'è il contatto. Magari keita accentua. Può, con molta fantasia e/o malafede, non essere dato il rigore. Ma non c'è mai al mondo la simulazione.

Poi noi siamo capaci di dare dell'ingenuo ai nostri difensori anche per situazioni tipo quella di strootman al derby
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #58 : Venerdì 26 Maggio 2017, 09:52:36 »


Vabbe'...ogni volta che lo rivedo mi sembra ancora più rigore di quanto visto allo stadio.

Zim bello degno erede di massa (e per fortuna che stavolta contava poco).

Nel frattempo...
A Crotone la busta di piscio di turno sará nientepopodimeno che rocchi che mai ci ha arbitrato
Questa stagione

Mentre per mostrare al mondo la fede palese di tagliamerda (per quei pochi che non lo conoscono)
Lo hanno designato per l'addio di tottolo all'Olimpico.
Del resto quale arbitro migliore per fischiare un rigore insulso al 90esimo e far segnare il cogl1ione?

Offline surg

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3687
  • Karma: +32/-0
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #59 : Venerdì 26 Maggio 2017, 13:39:17 »
Il piede avanti alle gambe di Keita li mette il difensore.