Autore Topic: Lazio - Inter commenti  (Letto 8991 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Zapruder

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #20 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:21:56 »
Resterò l'unico a pensarla così, ma per me Keita si butta ed è lui a toccare il piede dell'avversario. Avversario che si mette a ridere; Keita stesso non protesta anzi ha l'aria di chi è stato beccato.
Squadra finita, e da domenica scorsa: purtroppo una sconfitta è il modo migliore per preparare un'altra, Firenze non è stata "gestione di forze" ma un segnale preciso. Mercoledì altra prestazione nulla, oggi peggio.

Resta un'ottima stagione ma non prendiamoci in giro con arbitri e con le occasioni contro la Juventus sullo 0-2: abbiamo mollato, probabilmente pensando alla finale di CI come un traguardo, non una partita da vincere. Centrata l'EL, non è rimasto altro. Dopo una stagione perfetta perdiamo pezzi da tutte le parti, è proprio un crollo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk


Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #21 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:36:15 »


Rivisto ora. Confermata la mia impressione allo stadio. Rigore evidente. Ma proprio evidente.
Solo un infame fdp poteva fare una cosa del genere.
Sto rivedendo alcune fasi del match che ho registrato, In effetto le decisioni assurde sono decine, da quelle gravi
a quelle meno gravi, Ma come caxxo può arbitrare uno così in serie A? Peraltro un match facile, al limite dell'amichevole.
Veramente uno stronxo coi fiocchi.
Ma ormai la lista di quelli che schizzano merda sulle partite di calcio, trasformandolo in un teatrino e decidendo le partite,
è veramente lunga.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #22 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:39:23 »
La stagione è stata eccellente, la partita non era decisiva, ma perdere la terza partita su tre in 8 giorni e contro un rottame di avversario, francamente, è troppo.
Formazione iniziale eccessivamente sbilanciata, con solo Biglia in mediana, con a sostegno, si fa per dire, Lulic e poi tutta la batteria di fantasisti, trequartisti, laterali e punte.
L'inizio della Lazio sembrava far presagire una serata divertente, invece dopo essere passati in vantaggio con Keita Balde, che trasforma alla perfezione un rigore concesso per fallo su Felipe Anderson, cala la tensione e l'Inter ribalta la partita in 10 minuti, grazie a due cazzate dei difensori. Cazzate che oramai sembrano diventate una consuetudine di fine stagione.
La Lazio torna in campo nella ripresa e prova a recuperare, ma senza troppo ardore e idee, le ambizioni si infrangono sulla traversa colpita da una fucilata di Immobile, nella migliore azione offensiva della Lazio. Poi sale alla ribalta l'arbitro che espelle prima Keita Balde Ciao e poi Lulic, entrambi per doppia ammonizione. Sciocca per entrambi la prima ammonizione, Keita Balde Ciao per aver tirato il pallone addosso ad un avversario e Lulic per proteste per un fallo laterale. La seconda ammonizione di Lulic è forse l'unica ammonizione azzeccata, Lulic sapendo di essere ammonito, poteva evitare di commettere fallo. Mentre la seconda di Keita Balde Ciao probabilmente era rigore, l'arbitro invece interpreta come simulazione. Ironia della sorte, è l'arbitro che da assistente nel derby non aveva visto la sceneggiata di stronzman.
Tra le due espulsioni Inzaghi prova a ridisegnare la squadra, ma in panchina ha poca scelta e lui ci mette del suo, sbagliando pure le scelte. Inserisce il solito Lombardi che sbaglia l'ennesima diagonale difensiva che ci costa il terzo gol e partita finita.
A parte gli errori nell'ultima settimana, Inzaghi ha dimostrato buone capacità e sembra avere le idee chiare, oltre ad essere  consapevole delle difficoltà che si andranno ad incontrare nella prossima stagione con il ritorno dell'impegno europeo e nel difficile ruolo di passare da sorpresa a conferma. Inzaghi sa perfettamente quali sono le problematiche ed è stato molto esplicito nei confronti della dirigenza nelle dichiarazioni del pre partita. Confidiamo che le esperienze con la crisi del secondo anno prima di Petkovic e poi di Pioli, abbiamo insegnato qualcosa.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #23 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:40:33 »
Resterò l'unico a pensarla così, ma per me Keita si butta ed è lui a toccare il piede dell'avversario. Avversario che si mette a ridere; Keita stesso non protesta anzi ha l'aria di chi è stato beccato.
Squadra finita, e da domenica scorsa: purtroppo una sconfitta è il modo migliore per preparare un'altra, Firenze non è stata "gestione di forze" ma un segnale preciso. Mercoledì altra prestazione nulla, oggi peggio.

Resta un'ottima stagione ma non prendiamoci in giro con arbitri e con le occasioni contro la Juventus sullo 0-2: abbiamo mollato, probabilmente pensando alla finale di CI come un traguardo, non una partita da vincere. Centrata l'EL, non è rimasto altro. Dopo una stagione perfetta perdiamo pezzi da tutte le parti, è proprio un crollo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

Sei l'unico, al momento, tutti i resoconti giornalistici scrivono di Medel che tocca Keità, discutono se si potesse dare il rigore o meno, ma non leggo di simulazione.
Quando si è vittime di enormi errori arbitrali (ho letto anche di un rigore al 5') può succedere di tutto: puoi vincere (derby), puoi pareggiare (Genoa), puoi perdere (stasera).
Poi certo, ci sono altri problemi di natura tecnica ma non copriamoci gli occhi.
Oh vivacchiare...

ThomasDoll

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #24 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:53:54 »
Ha trascinato la gamba, daje.
Il merda l'ha buttato fuori godendo, ma lui ha trascinato la gamba.
Squadra scarica, stagione finita ma a Crotone si deve giocare con dignità.
Non sarà certo questa partita a cambiare il giudizio su una bella stagione.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #25 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:57:11 »
Resterò l'unico a pensarla così, ma per me Keita si butta ed è lui a toccare il piede dell'avversario. Avversario che si mette a ridere; Keita stesso non protesta anzi ha l'aria di chi è stato beccato.
Squadra finita, e da domenica scorsa: purtroppo una sconfitta è il modo migliore per preparare un'altra, Firenze non è stata "gestione di forze" ma un segnale preciso. Mercoledì altra prestazione nulla, oggi peggio.

Resta un'ottima stagione ma non prendiamoci in giro con arbitri e con le occasioni contro la Juventus sullo 0-2: abbiamo mollato, probabilmente pensando alla finale di CI come un traguardo, non una partita da vincere. Centrata l'EL, non è rimasto altro. Dopo una stagione perfetta perdiamo pezzi da tutte le parti, è proprio un crollo.

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

anch'io in diretta il contatto l'ho visto così, qualche dubbio viene al replay, ma tant'è, 2 rigori dibello non ce li darebbe nemmeno sotto tortura.
i meriti di sto finale di stagione vanno a Inzaghi comunque che ultimamente l'ho visto un tantino sbruffoncello...
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #26 : Lunedì 22 Maggio 2017, 02:22:40 »

Ma quale trascinato. Ma guardate il filmato sul suo profilo twitter.
Ma che scherziamo?
Di Bello è una grandissima merda.
Ma proprio gigantesca...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #27 : Lunedì 22 Maggio 2017, 08:16:42 »
Le motivazioni sono tutto...non ne hanno più e dopo aver spinto al massimo la macchina x quasi tutto il campionato,ora hanno mollato...ma che veramente state valutando la farsa di ieri come parametro x la stagione? Col Crotone sarà pure peggio,ma non perché la Lazio sia scarsa,semplicemente perché se la testa è staccata,e la juve contro le merde è lì a dimostrarlo,fai brutte figure contro chiunque...quarto posto?quinto? Ma Chissenefrega,ieri il milan festeggiava come se avesse vinto una Champions,e noi rosichiamo perché stiamo mollando ad obiettivi raggiunti? Per favore dai,per favore...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


borgorosso

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #28 : Lunedì 22 Maggio 2017, 08:21:49 »
Ha trascinato la gamba, daje.
Il merda l'ha buttato fuori godendo, ma lui ha trascinato la gamba.
Squadra scarica, stagione finita ma a Crotone si deve giocare con dignità.
Non sarà certo questa partita a cambiare il giudizio su una bella stagione.

Quinti, in finale di coppa Italia.
Non è che parliamo proprio di un trionfo eh


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #29 : Lunedì 22 Maggio 2017, 09:54:32 »
Sostituendo Parolo con un fantasista,  quando in campo avevamo già Milinkovic, abbiamo svuotato e perso il centrocampo. Per tale motivo credo Inzaghi abbia grosse responsabilità.
Doveva giocare Murgia, o Radu terzino e Lulic in mezzo.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #30 : Lunedì 22 Maggio 2017, 10:25:02 »
Sostituendo Parolo con un fantasista,  quando in campo avevamo già Milinkovic, abbiamo svuotato e perso il centrocampo. Per tale motivo credo Inzaghi abbia grosse responsabilità.
Doveva giocare Murgia, o Radu terzino e Lulic in mezzo.

Si la formazione iniziale era assurda, con un centrocampo svuotato.
L'intento sperimentale era ovvio e si è rivelato fallimentare e azzardato.
 Ma la partita è finita al 46esimo.
La ripresa è stata una sceneggiata della busta di piscio zim bello.
Impossibile ogni valutazione calcistica con il regolamento sospeso.

darienzo

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #31 : Lunedì 22 Maggio 2017, 10:26:57 »
Basta una partita persa in un saldo di fine stagione, oltretutto pilotata da un arbitro pessimo, che riciccia il laziale piagnone col ditino teso a elencare tutto quello che non va.

Per noi quarta o quinta posizione, finale di coppa, alcuni match chiave che ci hanno visti trionfatori, stagione buona, buona assai

borgorosso

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #32 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:20:46 »
Basta una partita persa in un saldo di fine stagione, oltretutto pilotata da un arbitro pessimo, che riciccia il laziale piagnone col ditino teso a elencare tutto quello che non va.

Per noi quarta o quinta posizione, finale di coppa, alcuni match chiave che ci hanno visti trionfatori, stagione buona, buona assai

Ma la tua è una opinione discutibile è la parola di dio? giusto per regolarsi eh

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #33 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:22:43 »
Troppi elogi.
Perché no Murgia?
Perché no Patric?
Perché così stanchi Tutti?
Anche quelli che Han riposato mercoledì..
Per dare spazio anche a chi non ha giocato mai, e la finale persa non c'entra un cazzo, perche quando sei depresso lo sei dal primo minuto non dopo 25.
Dopo il gol e la facilita con cui entravano nelle maglie interiste hanno sentito la partita in tasca e se so fregati con le mani loro.
Almeno questa partita ci ha detto che:
Vargic tornasse al Fiume
Lupo Alberto ha un gran piede, ma questo e' calcio e non calcetto.
I giovani devono crescere ma hanno stoffa.
FA deve decidere cosa fare da grande, puo fare tutto ma sta a lui.
Keita va incatenato ai cancelli di Formello come fatto con SMS.
Lulic annasse in ferie perche non ce la fa  piu.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #34 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:28:58 »
Ha trascinato la gamba, daje.
Il merda l'ha buttato fuori godendo, ma lui ha trascinato la gamba.
Squadra scarica, stagione finita ma a Crotone si deve giocare con dignità.
Non sarà certo questa partita a cambiare il giudizio su una bella stagione.
Ma che teascina, Pancra'. Je l'ha staccata la gamba. Era rigore come era rigore quelli del primo tempo.
Cosi oltre al danno pure la beffa, stessa beffa ai danni di Lulic, che vuene ammoniti oer quel fallo, dopi che Gagliardini fa tre falli in un minuto e manco il richiamo verbale.
La Lazio e' in vacanza ma sul treno di Azzurro ce l'ha messa per pezzo di merda di Dibello.
Invece de fa i striscioni, diabolik e quelk'altri ne menassero uno de arbitro a mo' di monito.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #35 : Lunedì 22 Maggio 2017, 12:57:01 »
All'arbitraggio infame abbiamo aggiunto molto del nostro. Questi non vincevano una partita dal giurassico. Dopo la fiorentina l'Inter. Vabbe' che il campionato è finito ma io mi sarei un po' rotto i coglioni de ritira' su i somari pe' le recchie.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Offline Batiza

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1112
  • Karma: +26/-23
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #36 : Lunedì 22 Maggio 2017, 13:53:24 »
Amnesie difensive imbarazzanti, due autogol in due giornate, situazioni tattiche proposte dal mister incomprensibili. Ieri il crotone c'ha messo 40' a prendere due gol dalla juve noi la metà del tempo in una finale. L'arbitro c'ha messo del suo, la stagione è comunque positiva ma la figura di merda di ieri me la sarei evitata anche perché era l'ultima in casa si poteva chiudere in maniera più degna.
Si può smettere di giocare a calcio ma non si può smettere di essere laziale...

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #37 : Lunedì 22 Maggio 2017, 13:55:00 »
Del quarto o quinto posto si ricorderanno tutti,come della presenza in Europa League,di questa sconfitta tra due giorni non si ricorderà manco il più antilaziale del globo.

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #38 : Lunedì 22 Maggio 2017, 14:25:33 »
Causa sveglia al giorno dopo puntata sulle quattro e mezza, ho visto solamente il primo tempo della partita di ieri sera. Inizio nostro molto promettente, manovra fluida ed un Felipe in vena sulla destra, con l'Inter che faticava a costruire azioni in grado di impensierire Vargic. Il risultato logico era il nostro vantaggio, ottenuto grazie ad un'accelerazione bruciante di Felipe messo a terra da Murillo. Keita sparava in gol il susseguente rigore.

Mentre gl'interisti sfollavano, pareva una partita in discesa, stanti anche le ultime prestazioni dei nerazzurri, tutt'altro che positive. Invece succede che ci sediamo, l'Inter prende coraggio e prima pareggia con Andreolli su cross di Candreva e poi ci pensa Hoedt a risuscitare definitivamente la squadra interista.

Tre gol presi ieri significa undici nelle ultime quattro partite, un rilassamento dopo un campionato eccellente ci sta, anche se una sconfitta brucia sempre. Peccato per la vittoria atalantina, a Crotone ci sarà da soffrire.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #39 : Lunedì 22 Maggio 2017, 14:43:26 »
Basta una partita persa in un saldo di fine stagione, oltretutto pilotata da un arbitro pessimo, che riciccia il laziale piagnone col ditino teso a elencare tutto quello che non va.

Per noi quarta o quinta posizione, finale di coppa, alcuni match chiave che ci hanno visti trionfatori, stagione buona, buona assai
Basta una partita? Una? Ne abbiamo perse 3 in 8 giorni, non so se ve ne siete accorti.
Diteci se la fase festeggiamenti per quarta o quinta posizione, finale di coppa (persa), alcuni match chiave che ci hanno visto trionfatori (i derby, poi esclusa l'Inter in coppa, gli altri match chiave li abbiamo perduti sistematicamente) è finita e si può cominciare quella critica, con l'obiettivo di approfondire gli argomenti, per vedere come  passare dalla fase sorpresa a quella della conferma. Cosa mai riuscita, anzi miseramente fallita le volte precedenti. Certi della vostra comprensione, attendiamo un segnale, grazie.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"