Autore Topic: Lazio - Inter commenti  (Letto 9002 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Lazio - Inter commenti
« : Domenica 21 Maggio 2017, 22:49:13 »
Squadra che risente del contraccolpo psicologico post finale persa.

Va in vantaggio, gioca bene, poi si siede.

A questo punto errore, subisce il pari.

Poi via alla sfortuna, all'arbitraggio infame, e il patatrac è servito.

Male la squadra, male l'arbitro, male Inzaghi.

Come si fa a mettere un molliccio come Luis Alberto come interno? Come si fa a non infoltire il centrocampo quando l'inter leva Murillo per un centrocampista??

Perchè spostare Anderson a sinistra, annullandolo? Perchè non sostituire subito Luis Alberto per Murgia?

Male anche Wallace e Hoedt, il festival degli orrori.

De Vrij male sul goal del pareggio, per il resto cerca di sorreggere la baracca. Che infatti affonda con la sua uscita.

Taccio per carità di patria commenti sull'arbitraggio, non voglio rischiare denunce penali!

 >:( >:(
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Online Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16343
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #1 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:49:59 »
Rigore su keita...no espulsione...oggi le comiche...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #2 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:52:07 »
Vergognosi noi, vergognoso l'arbitro.
Inter Merda!

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #3 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:52:47 »
Dimenticavo: a Crotone senza Keita, Lulic, Hoedt, con Radu e Lukaku infortunati, Parolo e De Vrij in forte dubbio....mi metto a ridere....

Ma chi ci mandano ad arbitrare?
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #4 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:54:21 »
Brutto finale di stagione.
Arriveremo quinti. Peccato.

P.s.= inter MERDA.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #5 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:55:14 »
Troppi elogi.
Perché no Murgia?
Perché no Patric?
Perché così stanchi Tutti?
Anche quelli che Han riposato mercoledì..
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline zeno

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1154
  • Karma: +21/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #6 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:58:25 »
se la società non fa una protesta contro questo mafioso che ci ha arbitrato stasera allora non c"è speranza

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #7 : Domenica 21 Maggio 2017, 22:59:06 »
Murgia andava fatto giocarecome anche Patric.

Ridicolo Inzaghi, ridicoli i giocatori, figlio di puttana Di Bello.

Vorrei giocare una partita contro l'Inter finendo in 11 mortacci vostra.

P.s.

Se vogliamo tenere Anderson bisogna farlo giocare nel 3-4-2-1 o nel 4-3-3. A tutta fascia caro Inzaghi, ha rotto il cazzo!

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #8 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:01:30 »
Ma poi vorrei capì: Bastos je sta sul cazzo???

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #9 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:04:02 »
Se non investiamo una barca di soldi sul centrocampo, il prossimo anno sono cazzi.

De Vrij è in forte calo , gravi errori di Inzaghi che non ha messo in campo Bastos.

In generale sono molto arrabbiato perché ho avuto l'impressione di una squadra in vacanza.

Di Bello ? Ti prenda un cancro al culo !
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #10 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:06:32 »
Se non investiamo una barca di soldi sul centrocampo, il prossimo anno sono cazzi.

Perfettamente d'accordo.

Offline Amolalazio71

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3156
  • Karma: +19/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #11 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:12:48 »
Non ci sono più le gambe!
Sono scoppiati improvvisamente. A maggior ragione non si gioca senza centrocampisti!
Sono laziale e ne sono orgoglioso.
Non c' è sconfitta che mi allontani
Non c'è vittoria che mi sazi

Offline Il frigorifero

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11936
  • Karma: +229/-6
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #12 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:19:05 »
Inzaghi ha commesso due errori importanti, per me.

1) Se l'avversario gioca senza punte, con Perisic e Candreva,  devi mettere Bastos e non Hoedt.
Ti serve la velocità.

2) Luis Alberto ha buoni piedi , ma è un trequartista.  È folle impiegarlo per sostituire Parolo , perché fa un lavoro diverso.
"E' NORMALE BATTERE LA ROMA...."  - Senad Lulic  26 - 5 -2013

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #13 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:33:58 »
A proposito delle milanesi: 1 punto conquistato su 12 a disposizione nelle sfide con milan e inter.
Questo dato - che conta quel che conta, sia chiaro - unito al fatto che probabilmente quarta arriverà l'atalanta, a dimostrazione di un campionato anomalo nel quale più di una grande ha steccato, impone di 'pesare' più che attentamente la nostra stagione.

E comprendere bene il valore della nostra performance 2016-17 assume una rilevanza cruciale in vista della costruzione di una Lazio adeguata per ben figurare nella prossima stagione.
Buon viaggio, caro Piero.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #14 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:35:44 »
Siamo riusciti a perdere contro una squadra di cadaveri che perdipiu non aveva più niente da chiedere al campionato. Ridicoli
Andate tutti a fare in culo, Inzaghi per primo. Altro che supercoppa.

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #15 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:45:13 »
A proposito delle milanesi: 1 punto conquistato su 12 a disposizione nelle sfide con milan e inter.
Questo dato - che conta quel che conta, sia chiaro - unito al fatto che probabilmente quarta arriverà l'atalanta, a dimostrazione di un campionato anomalo nel quale più di una grande ha steccato, impone di 'pesare' più che attentamente la nostra stagione.

E comprendere bene il valore della nostra performance 2016-17 assume una rilevanza cruciale in vista della costruzione di una Lazio adeguata per ben figurare nella prossima stagione.

Abbiamo fallito tutte le grandi partite tranne che i derby.
Bisogna lavorare molto su questo e predere giocatori pronti e di qualita, perchè tecnicamente siamo inferiori a più di 4 squadre in Italia ancora, Milan escluso.

Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #16 : Domenica 21 Maggio 2017, 23:49:43 »

partita incommentabile perchè diretta di merda da un pezzo di merda.
ogni commento tecnico di fronte alle nefandezzi di di bello passa in secondo piano.
Qui ormai non conta più se viene tagliavento, rizzoli o rocchi.
Accanto ai vermi tradizionali anche arbitri dai mezzi tecnici notevoli, questo anno, si
sono abbassati ai livelli di un giacomelli qualsiasi arbitrando in modo vergognoso.
Parlo di Orsato, Damato, ma anche di bello, gente che sinora aveva mostrato delle buone capacità di direzione
che durante la stagione si è distinta per una sequela di figure di merda abissali.
Oltre a prendere i giocatori credo che la società dovrà essere attenta a mordere i coglioni di una classe arbitrale italiana ai minimi 
livelli tra corrotti palesi, cialtroni e mediocri come non si era mai visto negli ultimi decenni.

capitolo a parte meritano i cogl1oni interisti che vengono in Tevere. Stasera sono volate un pò di pizze e mi è toccato mettermi in mezzo
per evitare che un imbecille padre di famiglia con figlio al seguito si beccasse qualche sveglia.
Sta storia dura da troppo... o vengono e stanno zitti a guardarsi la partita o se ne vanno in distinti lato MM.
Ho visto gente non proprio tranquilla che ormai non li regge più....e l'anno prossimo non mi metterò in mezzo per consigliare un imbecille
di fare meno lo scalmanato e stare zitto.


 

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #17 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:04:37 »
capitolo a parte meritano i cogl1oni interisti che vengono in Tevere. Stasera sono volate un pò di pizze e mi è toccato mettermi in mezzo
per evitare che un imbecille padre di famiglia con figlio al seguito si beccasse qualche sveglia.
Sta storia dura da troppo... o vengono e stanno zitti a guardarsi la partita o se ne vanno in distinti lato MM.
Ho visto gente non proprio tranquilla che ormai non li regge più....e l'anno prossimo non mi metterò in mezzo per consigliare un imbecille
di fare meno lo scalmanato e stare zitto.

parto da qui perché io sono rimasta allucinata, letteralmente allucinata, dalle reazioni ai gol degli interisti... ma Diosanto, state letteralmente RUBANDO una partita che non conta una ceppa ed esultate così? dopo Massa di due anni fa? ma che davero davero? oltretutto dopo che si era diffusa la notizia che l'espulsione di Keita era rigore.... ma come cazzo si fa?

capitolo partita: va bene, siamo stati mosci, Inzaghi non ci ha capito granché, ennesima sostituzione di De Vrij, Hoedt peggio delle cavallette, la rava e la fava, ma...

... sul 1-2 hai preso una traversa, la partita la stavi riprendendo, l'immondo Di Bello, CHE E' DOVEROSO RICORDARE ESSERE L'ADDIZIONALE DI PORTA DEL DERBY DEL 30 APRILE, è entrato in scena non concedendo il rigore su Keita, espellendolo per doppia ammonizione dopo presunta simulazione, lasciando correre diversi falli degli interisti, non capendo il momento psicologico del fallo di Lulic che lo porta alla seconda ammonizione....

'ste zozzerie hanno PESANTEMENTE condizionato la partita, non sono scuse, i limiti della squadra ci sono e li vediamo tutti, ma queste LADRATE MAI LE VEDO CON LE FOGNE ROMANISTE, ma nemmeno con le altre cosiddette grandi

e mi fa specie Inzaghi che non ne ha fatto il minimo accenno in sede di commento a fine gara

ammazza come sto nera 

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #18 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:10:31 »
Cmq ormai non si può più parlare di coincidenza. Chiunque ci viene ad arbitrare si toglie la maglietta gialla e se infila quella dell'avversario. Non se po vioca sempre 11 contro 12. Non si può!
Se non cambia qualcosa non riusciremo mai a vincere gli scontri diretti se non giocando ENORMEMENTE meglio dell'avversario. E che cazzo.

Anselazio

Re:Lazio - Inter commenti
« Risposta #19 : Lunedì 22 Maggio 2017, 00:18:36 »
...l'immondo Di Bello, CHE E' DOVEROSO RICORDARE ESSERE L'ADDIZIONALE DI PORTA DEL DERBY DEL 30 APRILE... :o

Mi era sfuggito che era la stessa merda del 30 aprile.
Beh ma con lui avevamo uno score di riguardo sinora: 5V 2P 1 sola sconfitta nell'asfaltata presa dal chievo lo scorso anno.
Non ci capitava tra i cogl1oni da ben sei mesi...Vuoi che perda l'occasione per riequilibrare lo score contro di noi? e che diamine.
Peraltro sta grandissima testa di caxxo non aveva mai espulso un nostro giocatore e stasera ha rimesso a posto i conti
con ben due rossi in una sola partita, sticazzi se non c'erano.
'Sto fenomeno ha fischiato senza manco dare recupero...forse l'attacco di diarrea perenne che tutto il pubblico gli stava augurando stava già iniziando...