Autore Topic: Cosa state ascoltando  (Letto 202531 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1540 : Sabato 6 Ottobre 2018, 02:49:31 »
E a proposito di Obladì-Obladà, ecco a voi l'interpretazione della mitica Compass Band, gruppo musicale emergente nel mondo musicale armeno. Se rinasco e divento artista, voglio essere il secondo da destra, quello che suona lo shaker a ritmo di mambo. Spettacolo.

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline leomeddix

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1057
  • Karma: +173/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1541 : Sabato 6 Ottobre 2018, 10:36:46 »
Cosa accade quando un gruppo musicale rumeno interpreta il latino-americano in salsa dance? Accade che ne esce una miscela esplosiva  :risa:.
Signore e signori, ecco a voi la Petre Geambasu Show Band!

È GIÀ SETTEMBRE ? NON CI POSSO CREDERE! LA MIA VITA STA PASSANDO TROPPO VELOCE. LA MIA UNICA SPERANZA È CHE SI VADA AI TEMPI SUPPLEMENTARI. (CHARLES M. SCHULZ)

Offline Skorpius

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8737
  • Karma: +228/-59
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1542 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:25:23 »
Qualcuno ha voglia di farsi un birra con me?

La gente dice che sono cattivo, ma in verità ho il cuore di un bambino: lo tengo in un barattolo, sul comodino.

darienzo

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1543 : Venerdì 12 Ottobre 2018, 09:29:36 »



Restiamo nel solco allora

darienzo

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1544 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:30:50 »
dopo le parole del Patron


darienzo

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1545 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 15:35:49 »
E ci sta bene pure questa



darienzo

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1546 : Giovedì 6 Dicembre 2018, 16:28:12 »
Oggi la playlist ce la fa il Patron


Offline Wasicu

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10537
  • Karma: +102/-25
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1547 : Venerdì 14 Dicembre 2018, 17:10:21 »

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1548 : Domenica 16 Dicembre 2018, 12:34:12 »
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1549 : Domenica 16 Dicembre 2018, 12:51:22 »
Si avvicina il natale:Christmas card from a hooker in Minneapolis Kendra Lou

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Panzabianca

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1550 : Lunedì 17 Dicembre 2018, 10:43:09 »
io ho appena acquistato gli ultimi album di David Crosby, da Croz in poi. Veramente belli. La classe è sempre cristallina, anche a 77 anni suonati.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1551 : Martedì 18 Dicembre 2018, 18:37:49 »
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1552 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 09:26:41 »


Grande Vinicio. resta impresso nella mia mente un concerto all'Ambra Jovinelli, ormai di un decennio fa. Musica di ampio respiro che si diparte da atmosfere gitane, passando per fumosi jazzclub, fino ad arrivare alle assolatezze ritmiche caraibiche. Il tutto calato in una suggestione circense. Lui è veramente un grande artista.

io cmq ogni tanto me sogno di distrarre la guardarobiera nera dal suo romanzo rosa.

darienzo

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1553 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 16:55:10 »


Un ricordo di un gigante, nel suo pezzo più iconico

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1554 : Mercoledì 19 Dicembre 2018, 20:42:14 »
Grande Vinicio. resta impresso nella mia mente un concerto all'Ambra Jovinelli, ormai di un decennio fa. Musica di ampio respiro che si diparte da atmosfere gitane, passando per fumosi jazzclub, fino ad arrivare alle assolatezze ritmiche caraibiche. Il tutto calato in una suggestione circense. Lui è veramente un grande artista.

io cmq ogni tanto me sogno di distrarre la guardarobiera nera dal suo romanzo rosa.

Qui http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=3562.540 la cover di tre Ester da Ravarino  :D

Appena ho un po' di tempo scrivo qualcosa sulle figure retoriche che quel geniaccio di Capossela si diverte a disseminare nei suoi testi.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1555 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 09:35:01 »
Qui http://www.biancocelesti.org/index.php?topic=3562.540 la cover di tre Ester da Ravarino  :D

Appena ho un po' di tempo scrivo qualcosa sulle figure retoriche che quel geniaccio di Capossela si diverte a disseminare nei suoi testi.

non ho ancora letto uno dei suoi libri. Mi riprometto di farlo col filtro parallelo di alcune avvedutissime composizioni di un altro genio verso il quale nutro stima incondizionata: Alessandro Bergonzoni (del quale ho letto già molto).
Qualcosa mi dice di una certa assonanza o affinità tra i due. Sono solo sensazioni però.

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1556 : Giovedì 20 Dicembre 2018, 17:30:25 »
Bergonzoni gioca più con le parole ( la salma è la virtù dei morti) mentre Vinicio mette in musica i sapori, gli odori e i rumori che evocano.
Due geniali funamboli del suono.
Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.

Panzabianca

Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1557 : Venerdì 21 Dicembre 2018, 10:55:50 »
Bergonzoni gioca più con le parole ( la salma è la virtù dei morti) mentre Vinicio mette in musica i sapori, gli odori e i rumori che evocano.
Due geniali funamboli del suono.

vero

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1558 : Sabato 12 Gennaio 2019, 18:44:48 »
A me sembra una nuova Janis Joplin

Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Gotty

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 669
  • Karma: +7/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Cosa state ascoltando
« Risposta #1559 : Sabato 19 Gennaio 2019, 11:59:42 »
E' vero che in questo brano ricorda Janis Joplin, ma è un maschio !!!
Forza Lazio