Autore Topic: Almeno due/tre considerazioni importantissime  (Letto 2257 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Breizh

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6414
  • Karma: +308/-5
  • Sesso: Maschio
  • "Simpatizzante???"
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #20 : Sabato 29 Gennaio 2011, 22:21:49 »
Fiorentina e' quello che e'.
a noi serviva la vittoria come il pane...e non si era messa bene.

avanti cosi.

mo che stamo a 40 punti se po di che andiamo a Milano per vincere oppure famo pippa pure stavolta?
Ma no, dobbiamo tifare per il Milan... la nostra seconda squadra (ma de che?)...

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #21 : Sabato 29 Gennaio 2011, 22:23:17 »
Se prendiamo Ziegler faremo un 442 coi fiocchi.
Daje Lotì, credici!

p.s. Gonzalez è boono!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #22 : Sabato 29 Gennaio 2011, 23:40:47 »
devo essere sincera: alla fine del primo tempo non riuscivo a immaginare come avremmo potuto segnare, ero sconfortata, perché avevamo avuto almeno tre buone occasioni a inizio gara, poi gli infortuni e il dubbio legittimo che atleticamente non avremmo tenuto, per non parlare del pietoso stato psicologico
invece nel secondo tempo, pur iniziando male, ho avvertito l'inversione di tendenza: all'ennesima palla persa assai malamente da Ledesma sono piovuti fischi.... da quel momento il buon Patagonia si è come sbloccato e si è buttato a testa bassa a rincorrere gli avversari, c'è stata come una scossa che ha attraversato il prato verde
al rigore ho pensato "se prende la palla Mauri o Ledesma mi alzo e me ne vado", e invece ho visto un giovanottone con due attributi così, e ho strillato come non mi succedeva da tempo
ho visto insomma grinta e voglia di vincere, come non vedevo da un po', e il cross perfetto di Sculli per il capoccione di Kozak mi ha fatto dire: ci siamo ancora, brutti gufi assiepati davanti alla TV >:(

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #23 : Sabato 29 Gennaio 2011, 23:58:20 »
Tre punti d'oro per il momento che stiamo attraversando, senza dubbio, ma la cosa che mi ha fatto più piacere è stato vedere la squadra, nonostante le assenze e gli infortuni di Diakitè e Floccari, capace di mettere quella cattiveria, quella "tigna" che a volte ci è mancata. Vero che a un'ora e passa dall'inizio della partita sembrava non potessimo trovare l'idea per segnare, ma soprattutto dall'inizio del secondo tempo mi ha confortato vedere che noi faticavamo a trovare spazi in avanti perchè la viola era tutta arroccata nella propria metà campo. A parte il tiraccio di Cerci infatti loro non hanno creato occasioni da gol, addirittura nullo Gilardino. Per cui, al di là del risultato sicuramente gratificante, devo dire che è stato bello vedere i ragazzi dare il massimo, Kozak Brocchi e Gonzales in testa, ma senza dimenticare gente come Radu, Mauri e Sculli che ha avuto le idee giuste per sbloccare una partita difficile.

Offline jegue98

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4747
  • Karma: +127/-1
  • Sesso: Maschio
  • Sonhar nao custa nada!
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #24 : Domenica 30 Gennaio 2011, 00:02:45 »
le considerazioni da fare secondo me invece sono altre:

giocando con due punte e un centrocampo ordinato si può essere più efficaci piuttosto che utilizzando come trequartista un giocatore che trequartista non è.

Se insistiamo con questo modulo Hernanes al posto di ledesma/brocchi ci farà fare il salto di qualità

speriamo che floccari non se sia fatto troppo male

diakitè è un idiota e si fa male calciando una palla per rabbia.

gonzalez meritava più spazio e kozak meritava molto più spazio

sculli è un giocatore utile





Paro paro!
Never change the way you are...

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #25 : Domenica 30 Gennaio 2011, 11:00:41 »
Anche a me la squadra è sembrata più ordinata. Quello che mi chiedo è perchè non si è cercata la quadratura con questi rincalzi che non sono pessimi prima, in partite preziose come Cesena, Lecce etc.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #26 : Domenica 30 Gennaio 2011, 11:39:55 »
devo essere sincera: alla fine del primo tempo non riuscivo a immaginare come avremmo potuto segnare, ero sconfortata, perché avevamo avuto almeno tre buone occasioni a inizio gara, poi gli infortuni e il dubbio legittimo che atleticamente non avremmo tenuto, per non parlare del pietoso stato psicologico
invece nel secondo tempo, pur iniziando male, ho avvertito l'inversione di tendenza: all'ennesima palla persa assai malamente da Ledesma sono piovuti fischi.... da quel momento il buon Patagonia si è come sbloccato e si è buttato a testa bassa a rincorrere gli avversari, c'è stata come una scossa che ha attraversato il prato verde
al rigore ho pensato "se prende la palla Mauri o Ledesma mi alzo e me ne vado", e invece ho visto un giovanottone con due attributi così, e ho strillato come non mi succedeva da tempo
ho visto insomma grinta e voglia di vincere, come non vedevo da un po', e il cross perfetto di Sculli per il capoccione di Kozak mi ha fatto dire: ci siamo ancora, brutti gufi assiepati davanti alla TV >:(


 :D :-*
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Boks XV

Re:Almeno due/tre considerazioni importantissime
« Risposta #27 : Domenica 30 Gennaio 2011, 11:53:36 »
mi é sembrato in netta ripresa Mauri.

grandissimo secondo tempo. il pallone rubato da cui nasce il raddoppio vale da solo un sette in pagella.
del resto, senza Zarate ed Hernanes, è l'unico a dare del tu al pallone. giocatore fondamentale per questa squadra.