Autore Topic: Montezuma si gratta le palle  (Letto 5271 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #20 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:54:12 »
Ovvio.. una volta cominciato, poi il cantante ha fatto di tutto per fermarsi.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Vavra

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 69
  • Karma: +3/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #21 : Domenica 30 Gennaio 2011, 15:54:52 »
il vero scandalo è l'arbitro. fare iniziare una partita su un campo del genere è da pazzi. un conto è se comincia a nevicare durante, ma così è veramente uno scandalo.
era da pranzo che dicevo: "vedrai che li faranno giocare 10 minuti, giusto per poterla ripetere senza squalificati". Mi sono sbagliato di 6 minuti...

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #22 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:00:50 »
Facciamo chiarezza:

la palla rimbalzava, le linee erano visibili (rosse), quindi si doveva giocare a termini di regolamento.

Lo scandalo è la sospensione a partita in corso.. la palla rimbalzava e le linee erano visibili, ed i giocatori stavano in piedi. Era una partita di merda, ma comunque una partita.

Se tiriamo in ballo l'incolumità dei giocatori, allora le partite si dovrebbero sospendere se fa troppo freddo, troppo caldo, se è troppo umido ecc ecc...

DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #23 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:05:53 »
Io ti invito anche a tenere conto del grande lavoro fatto dalla loro comunicazione, con mangiante che è dalle 13 che dice che la partita "Si gioca si gioca anche se è prevista neve durante la partita si gioca, il campo ha tenuto bene, non c'è neanche pericolo ghiaccio sulle gradinate..."
In cronaca rizzitelli sentenziava "c'è rischio incolumità è giusto sospendere..."

ps
pure rizzitelli fa il commento tecnico... ma un giocatore de pallone vero no!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #24 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:09:34 »
Io ti invito anche a tenere conto del grande lavoro fatto dalla loro comunicazione, con mangiante che è dalle 13 che dice che la partita "Si gioca si gioca anche se è prevista neve durante la partita si gioca, il campo ha tenuto bene, non c'è neanche pericolo ghiaccio sulle gradinate..."
In cronaca rizzitelli sentenziava "c'è rischio incolumità è giusto sospendere..."

ps
pure rizzittelli fa il commento tecnico... ma un giocatore de pallone vero no!!!!

su sky tolgo sempre il commento.. mi fanno troppo schifo.
Ripeto, quando avrò uno stipendio che mi permetterà di andare sempre in trasferta, manderò la disdetta a sky.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #25 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:14:43 »
Il recupero comincerà dal 16' e, indipendentemente dalla data, il Bologna non potrá schierare i suoi 4 squalificati.

RobCouto

Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #26 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:25:38 »
Il recupero comincerà dal 16' e, indipendentemente dalla data, il Bologna non potrá schierare i suoi 4 squalificati.

Sei certo di questo?

Se è così, questo è l'unico vero motivo per cui la partita è iniziata.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #27 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:28:49 »
leggendo il regolamento del gioco Calcio mi sono imbattuto in questa norma:

REGOLA 7
DURATA DELLA GARA

La gara si compone di due periodi di giuoco di 45 minuti ciascuno, a meno che una diversa durata sia stata
fissata di comune accordo tra l’arbitro e le due squadre partecipanti. Tutti gli accordi relativi ad una
variazione della durata della gara (per esempio: una riduzione di ciascun periodo a 40 minuti per via di una
visibilità insufficiente) devono obbligatoriamente intercorrere prima del calcio d’inizio ed essere conformi
con il regolamento della competizione.
Intervallo
I calciatori hanno diritto ad una sosta tra i due periodi di giuoco.
La durata dell’intervallo non deve superare i 15 minuti.
I regolamenti delle competizioni devono chiaramente definire la durata dell’intervallo tra i due periodi.
La durata dell’intervallo può essere modificata solo con il consenso dell’arbitro.
Recupero delle interruzioni di giuoco
Ciascun periodo deve essere prolungato per recuperare tutto il tempo perduto per:
• le sostituzioni
• l’accertamento degli infortuni dei calciatori
• il trasporto dei calciatori infortunati fuori dal terreno di giuoco
• le manovre tendenti a perdere deliberatamente tempo
• ogni altra causa.
La durata del recupero per interruzioni di giuoco è a discrezione dell’arbitro.
Calcio di rigore
Se un calcio di rigore deve essere battuto o ripetuto, la durata di ciascun periodo deve essere prolungata
per consentirne l’esecuzione.

Prolungamento.Il regolamento della competizione può prevedere di giuocare un prolungamento di due periodi uguali
(tempi supplementari). In tal caso valgono le condizioni stabilite dalla Regola 8.
Sospensione definitiva della gara
Una gara sospesa definitivamente prima del suo termine deve essere rigiuocata, salvo disposizioni
contrarie previste nel regolamento della competizione.


Ergo la punizione a torino del trigoria NON andava battuta.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #28 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:29:02 »
Sei certo di questo?

Se è così, questo è l'unico vero motivo per cui la partita è iniziata.

già!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #29 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:31:14 »
leggendo il regolamento del gioco Calcio mi sono imbattuto in questa norma:

REGOLA 7
DURATA DELLA GARA

La gara si compone di due periodi di giuoco di 45 minuti ciascuno, a meno che una diversa durata sia stata
fissata di comune accordo tra l’arbitro e le due squadre partecipanti. Tutti gli accordi relativi ad una
variazione della durata della gara (per esempio: una riduzione di ciascun periodo a 40 minuti per via di una
visibilità insufficiente) devono obbligatoriamente intercorrere prima del calcio d’inizio ed essere conformi
con il regolamento della competizione.
Intervallo
I calciatori hanno diritto ad una sosta tra i due periodi di giuoco.
La durata dell’intervallo non deve superare i 15 minuti.
I regolamenti delle competizioni devono chiaramente definire la durata dell’intervallo tra i due periodi.
La durata dell’intervallo può essere modificata solo con il consenso dell’arbitro.
Recupero delle interruzioni di giuoco
Ciascun periodo deve essere prolungato per recuperare tutto il tempo perduto per:
• le sostituzioni
• l’accertamento degli infortuni dei calciatori
• il trasporto dei calciatori infortunati fuori dal terreno di giuoco
• le manovre tendenti a perdere deliberatamente tempo
• ogni altra causa.
La durata del recupero per interruzioni di giuoco è a discrezione dell’arbitro.
Calcio di rigore
Se un calcio di rigore deve essere battuto o ripetuto, la durata di ciascun periodo deve essere prolungata
per consentirne l’esecuzione.

Prolungamento.Il regolamento della competizione può prevedere di giuocare un prolungamento di due periodi uguali
(tempi supplementari). In tal caso valgono le condizioni stabilite dalla Regola 8.
Sospensione definitiva della gara
Una gara sospesa definitivamente prima del suo termine deve essere rigiuocata, salvo disposizioni
contrarie previste nel regolamento della competizione.


Ergo la punizione a torino del trigoria NON andava battuta.

questo lo sapevamo!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #30 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:38:41 »
questo lo sapevamo!!!!

fior fiore di giornalai ed espertoni si sono sbrodolati a dire quanto fosse regolare quel calcio di punizione..

ce ne fosse stato UNO che avesse aperto il regolamento e controllato.

Prostituzione intellettuale. (cit)
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

RobCouto

Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #31 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:43:36 »
Aspetta, disabitato: l'arbitro recupera a sua discrezione, il recupero indicato dal tabellone è indicativo.

Oggi il Chievo è passato in vantaggio a 45'07", e il tabellone del recupero (1') non era stato ancora esposto. Beretta ha fatto fuoco e fiamme, perché pensava che non ci fosse recupero e che quindi l'arbitro dovesse fischiare a 45' esatti: ma non è così. L'unico tempo ufficiale è quello dell'arbitro e non è tenuto a renderne conto a nessuno, in campo.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28203
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #32 : Domenica 30 Gennaio 2011, 16:48:16 »
Non ne sono sicuro..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

mrmoto

Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #33 : Domenica 30 Gennaio 2011, 18:24:42 »
Io ho ancora dubbi sul fatto che si rigiochi dal 17'. Il derby sospeso fu ripetuto interamente, no?

RobCouto

Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #34 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:07:20 »
Io ho ancora dubbi sul fatto che si rigiochi dal 17'. Il derby sospeso fu ripetuto interamente, no?

Due anni fa un cani-Sampdoria fu sospeso al 6' pt, e da lì ricominciò. Il regolamento è cambiato, la ripetizione integrale della partita non c'è più.

Ho dubbi invece sulla questione degli squalificati, ma mi sa che ha ragione SAV.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #35 : Domenica 30 Gennaio 2011, 19:16:56 »
Facciamo chiarezza:

la palla rimbalzava, le linee erano visibili (rosse), quindi si doveva giocare a termini di regolamento.

Lo scandalo è la sospensione a partita in corso.. la palla rimbalzava e le linee erano visibili, ed i giocatori stavano in piedi. Era una partita di merda, ma comunque una partita.

Se tiriamo in ballo l'incolumità dei giocatori, allora le partite si dovrebbero sospendere se fa troppo freddo, troppo caldo, se è troppo umido ecc ecc...
La juve giocò in polonia con un campo peggiore e con -12.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline SAV

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10940
  • Karma: +269/-7
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #36 : Domenica 30 Gennaio 2011, 20:32:36 »
Due anni fa un cani-Sampdoria fu sospeso al 6' pt, e da lì ricominciò. Il regolamento è cambiato, la ripetizione integrale della partita non c'è più.

Ho dubbi invece sulla questione degli squalificati, ma mi sa che ha ragione SAV.

Credo proprio di sì.
In quella partita con la Samp, erano squalificati mesces wcnic e infatti non hanno giocato il recupero.  Ho trovato questi articoli che confermano i miei ricordi.

http://www.mediagol.it/articolo.asp?idNotizia=143048
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo19710.shtml

Offline arturo

  • Celestino
  • ****
  • Post: 386
  • Karma: +11/-0
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #37 : Domenica 30 Gennaio 2011, 22:58:44 »
Pensa che coglione Malesani,la Reuma aveva boriello,menez e rijse infortunati e 0 squalificati, il bologna 4 squalificati ed 1 infortunato. Non ho parole...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #38 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 10:05:46 »
Infatti non ho ben capito che interesse avesse il bologna ad iniziare la gara, mentre er cabedano si è presentato in campo tutto bardarto per proteggersi dalle intemperie, Di Vaio è entrato in campo per vedere che aria tirava, già in tenuta da gioco.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Montezuma si gratta le palle
« Risposta #39 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 10:21:06 »
Il recupero comincerà dal 16' e, indipendentemente dalla data, il Bologna non potrá schierare i suoi 4 squalificati.

Però quando si recupererà verrà presentato un nuovo referto o no?
Voglio 11 Scaloni