Autore Topic: Lazio Women | Sciarretti: “Abbiamo centrato i nostri obiettivi, merito di tutta la squadra"  (Letto 311 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.sslazio.it

Veronica Sciarretti, attaccante della Lazio Women, è intervenuta quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.

“Nell’ultimo turno di campionato contro l’Apulia Trani potevamo sicuramente realizzare più gol. Quest’anno ho cercato di dare la mia mano al gruppo, è stato giusto ringraziare tutti i componenti della squadra in occasione del gol per la fiducia che mi hanno dato nell’arco della stagione.

Il mister è una persona molto disponibile e molto seria, ci ha fatto crescere notevolmente durante quest’annata. Ci è mancata solo un po’ di continuità nella forma fisica, ma nonostante ciò abbiamo conseguito i nostri obiettivi. Il merito è soprattutto dello staff che è stato sempre presente.

L’ambiente è molto professionale e noi calciatrici siamo state seguite sotto ogni aspetto. Non ci è mancato nulla. Con il 3-5-2 ci sentiamo più supportate a centrocampo ed è un modulo che preferisco, come del resto tutta la squadra”.

Vai al forum