Autore Topic: Raioma channel  (Letto 21399 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Whistle

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 3467
  • Karma: +66/-2
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #100 : Lunedì 3 Settembre 2012, 09:34:26 »
Incredibile: la Sanipolona l'hanno mandata a fare la partita della Lazio!
Com'era piccola e indifesa di fronte a Mister Petkovic...
Che é successo?
Hanno capito che non era piú possibile sopportarla come inviata personale delle merde?

:asrm:

en_rui

Re:Raioma channel
« Risposta #101 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:18:29 »
l'ha fatta qualche domanda su loscemodelvillaggio, capitan futuro, capitan futurissimo e capitan trafuturoprossimo?
ammenoche' non ha sul braccio la shitpatch (in italiano non so come si dice), doveva essere verde per l'astinenza

Offline Sick Boy

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1039
  • Karma: +117/-0
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #102 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:26:01 »
Incredibile: la Sanipolona l'hanno mandata a fare la partita della Lazio!
Com'era piccola e indifesa di fronte a Mister Petkovic...
Che é successo?
Hanno capito che non era piú possibile sopportarla come inviata personale delle merde?

:asrm:

Considerando che era a Siena domenica scorsa e che stavolta invece era regolarmente all'Olimpico, ho l'impressione che sia stata la R*** a ricusarla.
Basta che non ce l'accollano a noi, adesso.

CiPpiripi

Re:Raioma channel
« Risposta #103 : Lunedì 3 Settembre 2012, 10:26:53 »
Incredibile: la Sanipolona l'hanno mandata a fare la partita della Lazio!
Com'era piccola e indifesa di fronte a Mister Petkovic...
Che é successo?
Hanno capito che non era piú possibile sopportarla come inviata personale delle merde?

:asrm:

fintanto che non la usano come testa di ponte alla prima occasione, ci facessero quello che gli pare, immagino che di giornalisti disposti a coprire la Lazio in RAI non ce ne siano.

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28202
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #104 : Sabato 15 Settembre 2012, 13:51:09 »
Vomitevole servizio su zema ora in onda a dribbling.
Della carrellata di immagini a corredo della "sfolgorante carriera" del vater del calcio, non hanno mostrato gli anni di Lazio.

Si fottessero.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

ThomasDoll

Re:Raioma channel
« Risposta #105 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:26:09 »
maiala oggi a Firenze: ormai è palese, l'hanno dirottata

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'anti sportività der cappetano
« Risposta #106 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:27:47 »
forse sono OT, ma ecco la mail appena inviata alla DS:

spero si tratti di non saper far bene il proprio mestiere, perchè pensare che alle 00.16 ( dopo circa 1h35' di trasmissione si sia presentata la partita della sera e le partite delle prime due classificate ( a pari merito con la mia Lazio ) e poi la sconfitta della trigoriese con de profundis a Zema ( senza n finale, come lo pronunciano i suoi tifosi ), ed ancora non si sia data la sintesi della partita delle altre 2 squadre a punteggio pieno ( Lazio e Samp, che ha 8 punti per la penalizzazione, ma è a punteggio pieno ), altrimenti significherebbe solo avere una redazione di tifosi della 27ª ( in ordine di fondazione ) squadra di calcio della Capitale.

Visto che pago il canone, vi faccio sapere quanto ne abbia le scatole piene di questa che dovrebbe essere per voi una situazione quantomeno imbarazzante da spiegare.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #107 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:28:46 »
maiala oggi a Firenze: ormai è palese, l'hanno dirottata

magari avrebbero fatto meglio a rottamarla   :(
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Raioma channel
« Risposta #108 : Lunedì 17 Settembre 2012, 00:29:45 »
il servizio su di noi rigorosamente dopo quello sui zz bottom...

e commentando il nostro gioco tutti increduli e senza parole

ovviamente nessun accenno al fatto che due gol su tre dei ciucci fossero irregolari
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline blu notte

  • Celestino
  • ****
  • Post: 311
  • Karma: +9/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #109 : Lunedì 17 Settembre 2012, 03:18:09 »
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=4626804996020&set=a.4623909923645.2186167.1469655077&type=1&theater

Classifica alla fine dei primi tempi secondo Rai International oggi, il rioma con 2 (momentanee) vittorie ed un pareggio totalizzava 8 punti.

zorba

Re:l'anti sportività der cappetano
« Risposta #110 : Lunedì 17 Settembre 2012, 07:27:41 »
forse sono OT, ma ecco la mail appena inviata alla DS:

spero si tratti di non saper far bene il proprio mestiere, perchè pensare che alle 00.16 ( dopo circa 1h35' di trasmissione si sia presentata la partita della sera e le partite delle prime due classificate ( a pari merito con la mia Lazio ) e poi la sconfitta della trigoriese con de profundis a Zema ( senza n finale, come lo pronunciano i suoi tifosi ), ed ancora non si sia data la sintesi della partita delle altre 2 squadre a punteggio pieno ( Lazio e Samp, che ha 8 punti per la penalizzazione, ma è a punteggio pieno ), altrimenti significherebbe solo avere una redazione di tifosi della 27ª ( in ordine di fondazione ) squadra di calcio della Capitale.

Visto che pago il canone, vi faccio sapere quanto ne abbia le scatole piene di questa che dovrebbe essere per voi una situazione quantomeno imbarazzante da spiegare.


Carissimo Bob, poi, con calma, ci fai conoscere la risposta alla tua inappuntabile mail.....

 ;)

ThomasDoll

Re:Raioma channel
« Risposta #111 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:05:40 »
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=4626804996020&set=a.4623909923645.2186167.1469655077&type=1&theater

Classifica alla fine dei primi tempi secondo Rai International oggi, il rioma con 2 (momentanee) vittorie ed un pareggio totalizzava 8 punti.

è la nuova regola, il roma prende tre punti per la vittoria + 1 per ogni gol di scarto da sottrarre all'avversario, anche il Bologna doveva stare a -2 ma evidentemente l'operatore non era stato formato.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:l'anti sportività der cappetano
« Risposta #112 : Lunedì 17 Settembre 2012, 08:39:09 »
Carissimo Bob, poi, con calma, ci fai conoscere la risposta alla tua inappuntabile mail.....

 ;)

magna tranquiloo, questa sarà la risposta.

Bella mail caro Bob, ma non conta niente perchè sò riomanisti fracichi.
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11219
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:Raioma channel
« Risposta #113 : Lunedì 17 Settembre 2012, 09:21:42 »
e in che modo l'udinese sarebbe potuta essere a 4 punti? ::)
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #114 : Lunedì 17 Settembre 2012, 10:50:10 »
https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/photo.php?fbid=4626804996020&set=a.4623909923645.2186167.1469655077&type=1&theater

Classifica alla fine dei primi tempi secondo Rai International oggi, il rioma con 2 (momentanee) vittorie ed un pareggio totalizzava 8 punti.

E' per questo che mi fanno godere sempre di piu'.
Ma<la sannipoli che dice cor captano? :D ;D ;) Enormi TDC
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:l'anti sportività der cappetano
« Risposta #115 : Lunedì 17 Settembre 2012, 12:25:33 »
magna tranquillo, questa sarà la risposta.

risposta per zorba

Bella mail caro Bob, ma non conta niente perchè sò riomanisti fracichi.

risposta per Eagle: d´accordo, ma, visto che pago il canone, almeno sappiano che li disprezzo   ;D
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

feiez

Re:Raioma channel
« Risposta #116 : Sabato 6 Ottobre 2012, 12:19:20 »
Ieri sera se mediaset si giocava i rosiconi, raioma channel ha spolverato un fil del 2010 dove l'attore principale ezio germano ostentava la tuta dei pidocchiosi parassiti.
Il film si intitola Così è la vita, tipico filone neorealista italiano del ventunesimo secolo. Il germano faceva il palazzinaro, o meglio c'è diventato ricattando l'ex proprietario del cantiere, e per tirare avanti s'è fatto prestare i soldi da un suo amico spacciatore (Zingaretti).
Ad un certo punto del film ho pensato, vuoi vedere che qualcuno che indossa quella lurida maglia viene messo in cattiva luce ? Manco per niente, l'happy end era dietro l'angolo, tutti i famigliari lo aiutano e lui esce dal giro pulito pulito,come a testimoniare che loro sono quelli buoni, magari un pò pecioni ma in fondo in fondo ricchi di umanità e buoni. Altro che i laziali rappresentati in altre pellicole.
 
Il film in se non mi ha entusiasmato (ma è il filone neorealistico di questi tempi che non mi entusiasma), anche se germano pare, abbia vinto un premio a Cannes come miglior interprete: La mia attenzione era volta a vedere come il tifoso corropolese medio venisse dipinto, e non mi sono sbagliato neanche stavolta

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #117 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:09:55 »
Ieri sera se mediaset si giocava i rosiconi, raioma channel ha spolverato un fil del 2010 dove l'attore principale ezio germano ostentava la tuta dei pidocchiosi parassiti.
Il film si intitola Così è la vita, tipico filone neorealista italiano del ventunesimo secolo. Il germano faceva il palazzinaro, o meglio c'è diventato ricattando l'ex proprietario del cantiere, e per tirare avanti s'è fatto prestare i soldi da un suo amico spacciatore (Zingaretti).
Ad un certo punto del film ho pensato, vuoi vedere che qualcuno che indossa quella lurida maglia viene messo in cattiva luce ? Manco per niente, l'happy end era dietro l'angolo, tutti i famigliari lo aiutano e lui esce dal giro pulito pulito,come a testimoniare che loro sono quelli buoni, magari un pò pecioni ma in fondo in fondo ricchi di umanità e buoni. Altro che i laziali rappresentati in altre pellicole.
 
Il film in se non mi ha entusiasmato (ma è il filone neorealistico di questi tempi che non mi entusiasma), anche se germano pare, abbia vinto un premio a Cannes come miglior interprete: La mia attenzione era volta a vedere come il tifoso corropolese medio venisse dipinto, e non mi sono sbagliato neanche stavolta

Il film è molto bello per me. Come Germano(Molisano mi sembra) , Elio , un grandissimo attore italiano.
Sinceramente il fastidio a suo  tempo fu lieve. Che pero' li infilano ovunque è evidente
Mentre adesso in giro per Roma si vedono le locandine di un nuovo film con i cabarettisti di zelig. Ovviamente ce n'è uno con la sciarpa demmerda al collo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

feiez

Re:Raioma channel
« Risposta #118 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:16:29 »
Il fastidio lo sai qual'è ? Che nonostante vengano rappresentati in veste stracciona e popolana (differente dal popolare, attenzione!), comunque loro sono i buoni.
Non discuto le qualità di attore di germano (è il primo film che gli vedo interpretare; non sono molto attento alle cose di cinema), ne sulla qualità del film.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Raioma channel
« Risposta #119 : Sabato 6 Ottobre 2012, 13:37:30 »
Il fastidio lo sai qual'è ? Che nonostante vengano rappresentati in veste stracciona e popolana (differente dal popolare, attenzione!), comunque loro sono i buoni.
Non discuto le qualità di attore di germano (è il primo film che gli vedo interpretare; non sono molto attento alle cose di cinema), ne sulla qualità del film.

vabè ma un costruttore che cementa un operaio romeno (incidente) e se sta zitto , come fa a passa' pe bono ?

questa me sembra piu' una caccia alle streghe stavolta.

Mi incazzerei di piu' con chi ai cesaroni ha messo un Laziale su una sedia a rotelle elettrica.

Con tutto il rispetto.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)