Autore Topic: Riccardo Garrone  (Letto 14739 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #160 : Domenica 15 Maggio 2011, 18:52:19 »
Un grande dispiacere.
Arrivederci a presto in A

BobCouto

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #161 : Domenica 15 Maggio 2011, 19:43:03 »
Si può smontare una squadra per motivi di bilancio, ne sappiamo qualcosa. Garrone è riuscito nell'impresa di amplificare al massimo grado e con gli effetti peggiori il danno tecnico derivante dall'uscita di Pazzini e Cassano. E' lui a retrocedere, peccato si tiri dietro anche la Samp.

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #162 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:09:16 »
Questo topic dovrebbe far riflettere molti " tifosi laziali ( volutamente minuscolo ) "; un proprietario con tantissimi soldi porta la squadra in serieB per far cassa, nella peggiore delle maniere.
Un altro, senza troppi soldi, ma sembra proprio tifoso della sua squadra, dopo averla salvata dal fallimento propiziato da un altro ( forse falso ) " paperone ", la porta, per la 3ª volta in 7 campionati, a giocare in Europa.

Riflettete " certi tifosi laziali ( volutamente in minuscolo )", riflettete; rettificare è da saggi !   
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

TD

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #163 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:26:44 »
Riparare cosa? Non c'è riparo a una retrocessione, resta per sempre.
Vorrei anche vedere che non li riporti subito su. Quello che ha fatto Garrone è imperdonabile, dovrebbe trovare qualcuno a cui cedere la squadra e sparire dalla circolazione. Solidarietà per i tifosi della Samp, squadra verso la quale abbiamo un grande debito di gratitudine, per il doppio Pazzini, per il Mancio, per Sinisa, per Sven, per tutto quello che è stato negli ultimi anni meravigliosi.
Possa passare presto.

POMATA

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #164 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:35:31 »
Questo topic dovrebbe far riflettere molti " tifosi laziali ( volutamente minuscolo ) "; un proprietario con tantissimi soldi porta la squadra in serieB per far cassa, nella peggiore delle maniere.
Un altro, senza troppi soldi, ma sembra proprio tifoso della sua squadra, dopo averla salvata dal fallimento propiziato da un altro ( forse falso ) " paperone ", la porta, per la 3ª volta in 7 campionati, a giocare in Europa.

Riflettete " certi tifosi laziali ( volutamente in minuscolo )", riflettete; rettificare è da saggi !

La quarta volta in europa...una ci é stata scippata ingiustamente

Offline Baruch

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5865
  • Karma: +272/-3
  • Sesso: Maschio
  • laziopage.com
    • Mostra profilo
    • Lazio Page
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #165 : Domenica 15 Maggio 2011, 20:49:57 »
Questo topic dovrebbe far riflettere molti tifosi laziali

Era l'intento iniziale del mio primo post. Lotito ha parecchi difetti, ma in giro si trovano solo punti a suo favore.
Certo, non immaginavo addirittura la serie B. Non dimenticherei neanche la mossa della cacciata di Di Carlo, oltre allo sciagurato mercato di gennaio.
Saluto Brezza, ripetendo che lo spettacolo di oggi a Marassi dopo il gol di Pinilla è stato commovente.
E che un campionato di serie B fa male, ma giocarlo può dare anche grandi soddisfazioni.
Nel 2012 magari sarete bellissimi e con un senso identitario ancora più forte, e una voglia di rivalsa superiore a chiunque..

Offline DinoRaggio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 15873
  • Karma: +361/-5
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #166 : Domenica 15 Maggio 2011, 21:18:40 »
Innanzi tutto, auguri di prontissima risalita alla Sampdoria, da brividi le scene post-partita a Marassi. Questo pubblico è da serie A. Lo stesso non si può dire di Garrone quest'anno. Potrebbe scrivere un manuale su "Come si uccide una squadra", dall'assurda ripicca verso il suo miglior giocatore, alla vendita del Pazzo, all'assunzione di Cavasin. Perfetto suicidio.
E ra gisumin all'ùart!

La serie A è un torneo di limpidezza cristallina, gli arbitri non hanno alcunché contro la Lazio e si distingueranno per l'assoluta imparzialità, non ci saranno trattamenti di favore o a sfavore nei confronti di alcuno. Sarà un torneo di una regolarità esemplare. (19-8-2016)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #167 : Domenica 15 Maggio 2011, 22:01:08 »

La Sampdoria non meritava di retrocedere.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #168 : Domenica 15 Maggio 2011, 22:02:44 »
Brezza mi spiace molto.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #169 : Domenica 15 Maggio 2011, 22:06:34 »
Alla Samp occorre un presidente (magari squattrinato) che sappia ben amministrare, di certo non hanno bisogno di un riccone che non caccia un euro di suo e che amministra malissimo.

Perché una cosa è certa un presidente amministratore non avrebbe regalato cassano e svenduto pazzini, un presidente serio avrebbe rimpiazzato marotta al meglio e magari avrebbe venduto i due gioielli a giugno, rimpiazzandoli poi con gente valida.

Che dire, brezza mi dispiace, forzatamente dimentico quei cori che ci avete riservato lo scorso anno e vi faccio un "in bocca al lupo".



P.S. egoisticamente vorrei vedere palombo con i nostri colori l'anno prossimo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Indaco

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 501
  • Karma: +31/-7
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #170 : Lunedì 16 Maggio 2011, 01:30:25 »
Ciao Doria. Torna presto.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #171 : Lunedì 16 Maggio 2011, 02:46:37 »
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

IB

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #172 : Lunedì 16 Maggio 2011, 08:53:16 »
Eppero' volete mettere la dignità di questo presidente che non sottostà alle "offese" di cassano che non voleva andare a una riunione di un Club di tifosi per restare a fianco della moglie incinta, e licenzia il giocatore ?
Dove sono tutti quei giornalisti che hanno cantato i peana a Garrone per aver difeso la sua "dignità" di fronte al delinquente di Bari vecchia ?
io, fossi un tifoso della Samp, li andrei a cercare uno per uno.
Ma io sono tifoso della Lazio e quindi oggi, l'unica cosa che faccio é rinnovare il passaporto.

Bill Kelso

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #173 : Lunedì 16 Maggio 2011, 09:54:32 »
Mi dispiace molto, innanzitutto per Brezza.
Poi perché quella maglietta da gioco è unica (ne ho persino una della NR con il numero 9) e perché ho sempre considerato la Samp una squadra simpatica.
Spero torni presto.

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #174 : Lunedì 16 Maggio 2011, 16:50:27 »
Vi ringrazio per i pensieri che avete avuto per me (non immaginavo, davvero, che sarebbero stati tanti) e per l'augurio di pronta risalita alla "mia" squadra, alla squadra di chi condivide i miei colori, quella dei tifosi come me che non retrocedono affatto, anzi, mi arrogo il diritto presuntuoso di dire che per noi non c'è categoria, siamo fuori da ogni classifica e non ci sono aggettivi per definirci ieri, ieri l'altro e il giorno prima ancora: spero potremo essere questo anche in futuro perchè se così sarà allora la Samp avrà qualcosa da cui ripartire e "non ci saranno problemi per il futuro", come sosteneva Paolo Mantovani.

[...]
Che dire, brezza mi dispiace, forzatamente dimentico quei cori che ci avete riservato lo scorso anno e vi faccio un "in bocca al lupo".

P.S. egoisticamente vorrei vedere palombo con i nostri colori l'anno prossimo.

Ho dimenticato anch'io gli stessi che ci riservaste il primo anno della nostra risalita in A ed ero all'Olimpico: li ho sentiti con le mie orecchie. Ho dimenticato anche le offese che la vostra deliziosa curva ha riservato a Cassano quando vestiva la nostra maglia: come vedi, la mamma degli sciocchi non ha colore.

Ad ogni modo, al di là di questa precisazione, ti ringrazio molto per l'in bocca al lupo e quanto al nostro Capitano, adesso, ha l'occasione per esserlo davvero: ci ha chiesto scusa dopo ogni indecorosa prestazione della squadra dall'inizio del girone di ritorno. Le scuse, senza i fatti a sostenerle, servono a niente.
Volendo essere chiari e obiettivi, discorso societario a parte, questa squadra avrebbe potuto salvarsi tranquillamente e con Di Carlo e con Cavasin, ma non ci si può svegliare alla terzultima di campionato e sperare nella befana. La Società è la maggiore responsabile, ma in campo ci andava la squadra, una squadra che, seppur menomata, non era certo tra le ultime in classifica, ma chi è causa del suo mal ...
La Società, e non mi addentro nel discorso, ha commesso il primo errore della stagione, volente o nolente, nell'ingaggiare Di Carlo che come disse il genoanissimo Claudio Onofri nel derby di andata, "faceva proprio cascare i coglioni"!

Tornando ad Angelo, invece, lui è l'ultima bandiera della Samp e ripeto ha l'occasione di dimostrare che le sue scuse reiterate non erano parole al vento: faccia qualcosa di concreto e continui ad esssere la nostra bandiera, come Del Piero lo fu per la Juve a suo tempo.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #175 : Lunedì 16 Maggio 2011, 20:17:51 »
Però, però......
la cacciata di Di Carlo ancora non riesco a spiegarmela, se non come un venire incontro alle esigenze della gradinata che, dopo la sconfitta casalinga col Cesena, licenziò il mister con uno striscione.
Ma dopo quella sconfitta sono arrivate quelle col Parma, col Lecce, col Brescia [anche se era un pari, era una mazzata peggio di una sconfitta, dopo la vittoria di Bari].
No, dico, Cavasin  :o

Rinnovo i miei migliori auspici per un pronto ritorno nella serie che più gli compete.