Autore Topic: Riccardo Garrone  (Letto 14793 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

POMATA

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #80 : Giovedì 17 Marzo 2011, 17:37:05 »
Forza Samp

Per la bella Brezza :)

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #81 : Giovedì 17 Marzo 2011, 17:45:31 »
Forza Samp

Per la bella Brezza :)

ed anche a memoria di quanto accadde il 26 aprile dell'anno scorso

POMATA

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #82 : Giovedì 17 Marzo 2011, 17:47:45 »
ed anche a memoria di quanto accadde il 26 aprile dell'anno scorso

Era il 25...é la data della morte del mio papá e proprio quella mattina gli accesi una candela e gli chiesi un intervento divino... ;)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #83 : Giovedì 17 Marzo 2011, 18:17:54 »
Mi sembra chiao. Gli acquisti a gennaio di Floccari, Dias e Biava hanno trasformato la squadra.
Gli avversari che la hanno incontrata dopo sono stati danneggiati.

mica tanto

la Lazio ha fatto una campagna di rafforzamento, non di depauperamento
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #84 : Venerdì 18 Marzo 2011, 20:09:47 »
ho appena letto che gastaldello avrebbe rinnovato il contratto.
povera samp, ma come si fa?

per andre: mi riferivo a pandev e ledesma, forse sono stato troppo criptico.
un abbraccio.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #85 : Domenica 20 Marzo 2011, 18:54:51 »
Mi sono appena fatto un giretto su un forum doriano, depressione a mani basse.
Il rigore sbagliato da Maccarone ha dell'inverosimile. Credo che di questi tempi neanche noi eravamo così [un anno ad domani vincevamo a Cagliari]
Mi spiace veramente per il Doria e per la città di Genova.

POMATA

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #86 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:07:53 »
Non tutto é perduto, ma devono tirar fuori le palle e fare quadrato tra di loro, altrimenti é B

FORZA DORIA E ANIMO BREZZOLÍ

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #87 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:31:08 »
L'ambiente è disastrato, basti vedere il rigore tirato da Big Mac.
A memoria hanno Lecce in casa e Bari fuori, merdesecche fuori , poi, boh, forse il Chievo ma non sò se a Genova o a Verona. Col Lecce si giocano la A, però, cacchio, tre sconfitte con le rivali di seguito, ammazzerebbero anche un toro.

porgascogne

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #88 : Domenica 20 Marzo 2011, 19:36:03 »
ci siamo quasi
 8)

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #89 : Domenica 20 Marzo 2011, 20:58:23 »
L'ambiente è disastrato, basti vedere il rigore tirato da Big Mac.
A memoria hanno Lecce in casa e Bari fuori, merdesecche fuori , poi, boh, forse il Chievo ma non sò se a Genova o a Verona. Col Lecce si giocano la A, però, cacchio, tre sconfitte con le rivali di seguito, ammazzerebbero anche un toro.

è la senite, rocco.
un malattia contagiosa: quando il tuo back bone si chiama curci, gastaldello, mac capisco il perchè di tante cose.
un citofono, uno col piede destro di un'oca e un omaggio alla tricologia moderna.

domenica per fortuna c'è il chievo e arriverà il soccorso del pandorino in virtù degli ottimi rapporti societari.
chievo samp è un match da 2, al massimo X.
mi auguro una samp salva a dispetto del garrone.

a proposito: pare che mimmone in panca non avesse tutte ste colpe.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

zorba

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #90 : Lunedì 21 Marzo 2011, 07:32:55 »
Ma oltre alle sciagurate cessioni di Cassano e Pazzini, credete che la preparazione specifica precampionato per i preliminari di Champions possa aver influito sull'attuale rendimento catastrofico dei blucerchiati?

Nel senso di: meditiamo, gente laziale, meditiamo.........  ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #91 : Lunedì 21 Marzo 2011, 13:23:34 »
Ma oltre alle sciagurate cessioni di Cassano e Pazzini, credete che la preparazione specifica precampionato per i preliminari di Champions possa aver influito sull'attuale rendimento catastrofico dei blucerchiati?

Nel senso di: meditiamo, gente laziale, meditiamo.........  ::) ::) ::) ::) ::)
Quella influisce su tutte le squadre che devono affrontare il preliminare, a maggior ragione se poco abituate - innanzitutto psicologicamente - a quel tipo di partite. Se poi per giunta si perde, e in quel modo beffardo, il contraccolpo è micidiale.
I preliminari andrebbero giocati a fine stagione, giusto per suggellare con verdetti definitivi l'esito delle varie classifiche nazionali, anziché farli disputare a squadre diverse da quelle che hanno conquistato il piazzamento e in un periodo in cui le gente è al mare.
Ma si sa che il calcio e un malinteso spettacolo a tutti i costi seguono logiche diverse...

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #92 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:26:11 »
La Samp è messa veramente male.

Era una squadra normale che aveva nell'attacco il suo punto di forza: mandati via Cassano e Pazzini, sono stati sostituiti da Maccarone e Biabany, coppia da LegaPro.
La squadra si è avvitata, sta in una spirale: la speranza sta nel rientro di Pozzi. Perché nel girone di ritorno sono stati segnati 5 gol, tre contro il Bologna e due inutili contro il Cesena a fine partita.
L'ambiente e i giocatori non sono abituati a lottare per la salvezza, l'attacco è praticamente sterile.

Forza e coraggio, per Brezza e per il 25 aprile del 2010.
Oh vivacchiare...

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #93 : Martedì 22 Marzo 2011, 12:31:49 »
Ma oltre alle sciagurate cessioni di Cassano e Pazzini, credete che la preparazione specifica precampionato per i preliminari di Champions possa aver influito sull'attuale rendimento catastrofico dei blucerchiati?Nel senso di: meditiamo, gente laziale, meditiamo.........  ::) ::) ::) ::) ::)

grazie dell´assist involontario; a questo mi riferivo nel topic aperto su: IO PREFERISCO LA EL   ;)
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #94 : Martedì 22 Marzo 2011, 16:25:52 »
la stagione della samp per me non dipende dall'anticipata preparazione per i preliminari.
dipende solo da garrone, oltre che dalla'ssenza di un marotta che a genava negli ani ha conquistato qualificazioni europee addirittura con novellino.

a verona prevedo una partita biscottata a favore dei blucerchiati come nel perfetto spirito dei pandorini di fine stagione.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #95 : Mercoledì 23 Marzo 2011, 10:08:23 »

a verona prevedo una partita biscottata a favore dei blucerchiati come nel perfetto spirito dei pandorini di fine stagione.
Il Chievo ha 35 punti: può permettersi di regalare punti a otto giornate dalla fine ?
Oh vivacchiare...

zorba

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #96 : Domenica 27 Marzo 2011, 17:03:21 »


22 maggio 2011, giornata n. 38, stadio Olimpico di Roma, ore 15,00.

Speriamo che queste parole siano ancora valide e rimbombino forte nella testa dei giocatori blucerchiati.

Vorremmo tanto ringraziarvi una seconda volta ed in più che questa volta sia determinante per la vostra permanenza in serie A!

Forza Doria!

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #97 : Domenica 27 Marzo 2011, 23:14:50 »
E' un video che mi lascia un po' interdetta: i tifosi, nonostante tutto, ci sono sempre stati, sono loro gli assenti ingiustificati da più di una giornata.

Non serviva sollecitare il tifo, davvero, non serviva e se in qualche frangente i tifosi si sono permessi qualche contestazione e non parlo di quelle che vanno al di là dei fischi che sono condannabili sempre a prescindere, direi che ne hanno avuto tutto il diritto visto che i fatti parlano di squadra non pervenuta. Nessuno, comunque, lascerà sola la squadra, nessuno: I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro.. Le parole di Paolo Mantovani sono la mia risposta a questo video, come sono sicura lo saranno per la stragrande maggioranza dei tifosi blucerchiati. Solo chi non ha vissuto quel periodo, solo chi non conosce la storia, seppur breve della Samp, solo chi non è cresciuto o non ha imparato niente dal nostro Paolo potrà rispondere in modo diverso.

Il video è in bianco e nero e spero sia una scelta voluta perchè spero che sarete voi, cari ragazzi che indossate la nostra maglia, a colorarlo di blucerchiato domenica, dopo domenica, dalla prossima all'ultima giornata di questo campionato.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

zorba

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #98 : Domenica 27 Marzo 2011, 23:24:32 »
E' un video che mi lascia un po' interdetta: i tifosi, nonostante tutto, ci sono sempre stati, sono loro gli assenti ingiustificati da più di una giornata.

Non serviva sollecitare il tifo, davvero, non serviva e se in qualche frangente i tifosi si sono permessi qualche contestazione e non parlo di quelle che vanno al di là dei fischi che sono condannabili sempre a prescindere, direi che ne hanno avuto tutto il diritto visto che i fatti parlano di squadra non pervenuta. Nessuno, comunque, lascerà sola la squadra, nessuno: I tifosi della Sampdoria hanno perso a Wembley e hanno cantato, hanno visto andare via Vialli e hanno cantato. Finchè i tifosi della Sampdoria canteranno non ci saranno problemi per il futuro.. Le parole di Paolo Mantovani sono la mia risposta a questo video, come sono sicura lo saranno per la stragrande maggioranza dei tifosi blucerchiati. Solo chi non ha vissuto quel periodo, solo chi non conosce la storia, seppur breve della Samp, solo chi non è cresciuto o non ha imparato niente dal nostro Paolo potrà rispondere in modo diverso.

Il video è in bianco e nero e spero sia una scelta voluta perchè spero che sarete voi, cari ragazzi che indossate la nostra maglia, a colorarlo di blucerchiato domenica, dopo domenica, dalla prossima all'ultima giornata di questo campionato.

Brezza a te applauso personale (ce ne fossero di più tifosi con le tue stesse idee, di qualsiasi colore vestiti, questo mondo sarebbe molto ma molto migliore) e alla tua squadra un enorme 'in bocca alla lupa' o, se preferisci (viste le vostre origini) 'in culo alla balena'.

 ;)

TD

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #99 : Lunedì 28 Marzo 2011, 09:47:37 »
L'avessero fatto due miei giocatori sarei inferocito, m'immagino i genoani come godono.
Povera Sampdoria, spero proprio che riesca a salvarsi, anche se un video stile reality show come questo porterà una sfiga terrificante. Il calcio è una roba seria, non è genere da fiction televisiva. Occhio.
(E detto questo depenno Palombo dalla mia lista dei desideri per la Lazio, Poli no perché è rigazzino)