Autore Topic: Riccardo Garrone  (Letto 14780 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1987
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #40 : Domenica 30 Gennaio 2011, 22:54:22 »
Un petroliere, per definizione, ha lo stomaco foderato di eternit.
Ha liquidato Cassano con una pantomima a cui ha abboccato l'intero ipocrita giornalismo sportivo italiano. Io, lo dico subito, non ci credo neanche un mezzo secondo alla storia dell'insulto ecc...
Poi ha venduto anche Pazzini, per due noccioline, perché diciamolo, un Pazzini a 12 milioni più due scarpari sono noccioline.
Probabilmente c'é sotto qualcosa, non credo voglia cedere la Samp, una Samp si cede molto meglio con Cassano e Pazzini in rosa che in piena debandade. Credo più ad affari extra sportivi che hanno determinato questa cessione, a prezzo di saldi, dell'80% del potenziale sportivo della squadra.

Credo anch'io, poi la storia di cassano più che un dubbio è una certezza
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

IB

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #41 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 11:01:43 »
Il discorso che fai è corretto e non lo cito tutto, ma solo queste frasi che sono il nocciolo, secondo me: la svende perchè così se ne libera alla prima offerta. C'è più possibilità che qualcuno si faccia avanti. Con Pazzini e Cassano sarebbe stato costretto a chiedere di più. Senza contare che chi la compra non è certo tenuto a portarla in Champions e gli possono bastare Palombo e Zauri.

Quello che mi faceva piacere sapere, invece, è cosa pensavi quando nel post precedente hai accennato ad "affari extra sportivi".


Diciamo che riflettendo su basi strettamente economiche e sportive questa "liquidazione" della Samp non ha nessun fondamento.
Quindi, per deduzione, le ragioni vanno cercate altrove.
Garrone é un petroliere, appunto, uno che fa affari con il mondo intero e i cui interessi sono tra i più indecifrabili.


Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #42 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 14:01:18 »
Il sostituto di Pazzini: Corradi.
Oh vivacchiare...

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20426
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #43 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 15:23:39 »
se non ci fosse Brezza nel forum questo topic sarebbe tra i più divertenti della storia.
Per rispetto di Brezza, non infileremo il dito nella piaga.

Solidarietà a Brezza.

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #44 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 16:01:52 »
Purtroppo, cara Brezza, quando parlavo di smobilitazione, qualche post fà avevo ragione. Dico purtroppo perchè le due squadre genovesi nonchè la città di Zena, godono di una particolare simpatìa.
Coraggio.

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #45 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:54:23 »
Ciao Rocco,
purtoppo io finchè non vedo fatti concreti non credo e gli ultimi avvenimenti dimostrano, invece, che tu ed altri (vedi Ammiraglio) ci avevate visto giusto: gli occhi sono sempre più acuti quando c'è la lontananza e il cuore è spassionato.

Che dire: il Presidente ci ha regalato un mercato priotecnico nelle ultime ore e vorremmo ringraziarlo per questo mercoledì sera a Marassi, ma temo non potrà partecipare alla festa perchè pare che lui e Tosi siano stati ingaggiati a Zelig come i nuovi Cochi e Renato.

Senza contare che potremmo anche metterla in musica, visto che Sanremo si avvicina: di Tosi - Garrone "The final countdown", cantano le Vecchie Glorie della Samp ...
&feature=fvwk

La prossima mossa sarà nel cambiare, giustamente, la ragione sociale in U.C. Sampdoria S.p.A. in Liq.ne.

se non ci fosse Brezza nel forum questo topic sarebbe tra i più divertenti della storia.
Per rispetto di Brezza, non infileremo il dito nella piaga.

Solidarietà a Brezza.

Grazie MCM,
mi auguro che qualcuno gliela tolga di mano, non so chi, va bene anche un imprenditore meno ricco, tanto se poi non investe questi sono i risultati, ma che abbia un po' più di coerenza e criterio. Se fosse anche tifoso sarebbe proprio il non plus ultra, ma quello non lo pretendiamo.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #46 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 20:59:05 »
mi sa tanto di azzeramento di debiti per vendita immediata al primo richiedente ...

e tutto sommato, visto da lontano, un Garrone di questo (non) calibro lontano dalla Samp vale il sacrificio di Pazzini
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #47 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:02:28 »
mi sa tanto di azzeramento di debiti per vendita immediata al primo richiedente ...

e tutto sommato, visto da lontano, un Garrone di questo (non) calibro lontano dalla Samp vale il sacrificio di Pazzini

Ho la stessa impressione e vedrai che, se mercoledì sera ci sarà contestazione nei suoi confronti, dirà che "la corda si è spezzata" per colpa nostra, non che aveva sempre avuto intenzione di vendere.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #48 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:05:23 »
mi sa tanto di azzeramento di debiti per vendita immediata al primo richiedente ...

e tutto sommato, visto da lontano, un Garrone di questo (non) calibro lontano dalla Samp vale il sacrificio di Pazzini

Concordo anche io.

Brezza, Andre sarà pure un caciarone gaudente avvezzo ai baccanali  ;D , ma ci vede lungo.

Sai per caso quanti soldi (suoi) ha investito nella Samp?

Ho la stessa impressione e vedrai che, se mercoledì sera ci sarà contestazione nei suoi confronti, dirà che "la corda si è spezzata" per colpa nostra, non che aveva sempre avuto intenzione di vendere.

Vabbè.. quello che dice conta poco, l'importante è che venda.. o no?
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #49 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:08:33 »
e ci sarà ? Non ne sono sicuro, siete troppo innamorati della squadra che non credo la lascerete per 90 minuti come spesso è accaduto qui a Roma ...

eppure, se l'unico modo per dargli la spinta definitiva ad uscire è contestarlo, io lo farei ... ormai il mercato è chiuso, male non potrà più farvene ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #50 : Lunedì 31 Gennaio 2011, 21:15:57 »
Concordo anche io.

Brezza, Andre sarà pure un caciarone gaudente avvezzo ai baccanali  ;D , ma ci vede lungo.

Sai per caso quanti soldi (suoi) ha investito nella Samp?

Vabbè.. quello che dice conta poco, l'importante è che venda.. o no?

Lo spero. Spero che ci sia qualcuno che la compri, anche se sarà difficilissimo visto che con una squadra calcistica non c'è speranza di guadagno, anzi ci si rimette.

Mi fai domande a cui non so rispondere. Di sicuro ha ripianato i debiti ereditati dalla vecchia gestione, che poi abbia continuato ad investire di tasca sua e quanto non saprei.

Sarei curiosa, però, di dare un'occhiata all'ultimo bilancio approvato, aspettando quello di giugno. così, per vedere se eravamo messi tanto male.

@Andre: infatti non la lasceremo. L'unico punto su cui tutti i tifosi sono concordi è la massima solideraietà e incoraggiamento a Di Carlo e a tutta la squadra (lascio, ovviamente, da parte i discori tecnici sul Mister che sta dimostrando di essere un grande professionista).
Ci saranno prevedibili cori contro Garrone e spero che il tifo non  si spacchi, ma sia compatto.

E' vero che male, per il momento, non può farcene altro, ma la coltellata letale arriverà col mercato di giugno: se quest'anno ci salviamo, l'anno prossimo rischiamo sul serio la B.
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28205
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #51 : Giovedì 3 Febbraio 2011, 23:12:51 »
Novità dopo la sconfitta di ieri?

Ho letto un paio di notizie riguardo al rifiuto di Garrone ad incontrare i tifosi..
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Brezza

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 102
  • Karma: +5/-0
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #52 : Sabato 5 Febbraio 2011, 15:18:49 »
Garrone non ha incontrato i tifosi, infatti, e ha declinato l'invito con una lettera un po' ruffiana, alquanto discutibile e in alcuni punti fantascientifica.

La tifoseria, d'altro canto, si è riunita ugualmente e ha scritto, ovviamente, una risposta anch'essa discutibile se vogliamo e che non rappresenta di sicuro un punto d'incontro con la Società. L'impressione, però, è di contestazione vera e propria, civile comunque, non se ne parla.

In tutto questo calderone l'unica notizia concreta e positiva è stato il rinnovo del contratto al Capitano fino al 2015. Per quel che valgono i contratti potrebbe anche essere carta straccia, ma se non altro il nostro Angelo ha compiuto un gesto non scontato, in questo momento, che denota attaccamento a questi colori e con questi chiari di luna se ne sentiva, davvero, il bisogno.

Caro Angelo, te lo chiediamo in tanti: "prenditi cura di lei ...".
"Le nostre più grandi vittorie sono nate dalle nostre sconfitte più amare." (Paolo Mantovani)

bak

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #53 : Lunedì 7 Marzo 2011, 12:55:03 »
Dopo l'esonero di Mimmo Di Carlo, pare proprio che il sostituo sia Cavasin.
Mah  ::) ::) ::)

Offline Er Matador

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5062
  • Karma: +425/-17
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #54 : Lunedì 7 Marzo 2011, 15:28:30 »
Quindi un tecnico bravo, grande motivatore ed esperto in salvezze, ma che viene da diversi fallimenti e negli ultimi anni ha rifiutato un buon numero di offerte: un mister da rilanciare per una squadra da rilanciare. Boh...

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #55 : Lunedì 7 Marzo 2011, 15:57:47 »
buffonata l'esonero di Di carlo.

mah.
Non chi comincia...ma colui che persevera.

TD

Re:Riccardo Garrone
« Risposta #56 : Lunedì 7 Marzo 2011, 16:02:39 »
Gli ha venduto tutti, poi lo caccia.
Vuole anche picchiarlo?

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #57 : Martedì 8 Marzo 2011, 06:18:10 »
un abbraccio di cuore a brezza, ci siamo passati noi l'anno scorso con un campionato di mmè.
era tutto più o meno prevedibile dato che l'ambiente ed i giocatori captano una società allo sbando.
l'eredità di marotta è stata presa da gasparin che non si è trovato con garrone, forse troppo impegnato ad ascoltare il figlio.
da quando è avvenuto il divorzio la samp ha subito un tracollo.

bisogna vedere se quella di garone è una strategia.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #58 : Martedì 8 Marzo 2011, 08:34:28 »
Oddio ammira', qui c'è proprio aria di smobilitazione, fossi un tifoso blucerchiato sarei sconfortato anche e soprattutto in prospettiva futura.

Solidarietà a Brezza, spero che Garrone venda il prima possibile, con tutti i rischi del caso.



Offline Andre

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6004
  • Karma: +76/-3
    • Mostra profilo
Re:Riccardo Garrone
« Risposta #59 : Martedì 8 Marzo 2011, 09:43:10 »
un barlume di speranza che questo possa essere l'anno zero prima della ricostruzione ancora lo mantengo ...
da qualche parte la Lazio è in vantaggio (V.)