Autore Topic: Inzaghi: "La mano e il palo... La partita poteva cambiare"  (Letto 393 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Inzaghi: "La mano e il palo... La partita poteva cambiare"
« : Giovedì 18 Maggio 2017, 00:00:24 »
www.gazzetta.it



Il tecnico della Lazio dopo la sconfitta in finale di Coppa Italia con la Juve: "Condannati da episodi sfortunati, a partire dagli infortuni di sabato. Ma resta una grande stagione. E i tifosi mi hanno emozionato"


 Nonostante la sconfitta nella finale contro la Juventus, la Curva nord laziale ha comunque voluto omaggiare la bella stagione dei giocatori biancocelesti, culminata con il ritorno in Europa League, chiamando l'intera squadra sotto il settore biancoceleste. Una bella soddisfazione, o meglio una consolazione, per Simone Inzaghi: "Mi ha emozionato vedere uno stadio così, dobbiamo dire grazie ai nostri tifosi, e magari con un pizzico di fortuna in più sarebbe potuta andare in un altro modo. Comunque onore ai mie ragazzi che se la sono giocata e hanno fatto una buona partita".

quella mano  —

Questa Juve è imbattibile in patria? " La Juventus è la finalista della Champions - risponde Inzaghi - ma stasera ha trovato contro una squadra che ha fatto la sua partita e non è stata nemmeno fortunata. Sullo 0-0 la mano che ha portato la palla sul palo (di Barzagli, ndr) avrebbe potuto cambiare la partita. Gli episodi non sono stati a favore della Lazio...". La partita è cominciata con una precoce sostituzione dell'infortunato Parolo: "Era la finale, ha provato a stringere i denti e giocare, ma probabilmente il destino di questa finale era segnato già sabato a Firenze, perché abbiamo perso due giocatori in un ottimo momento (Lukaku e appunto Parolo, ndr). Questo senza nulla togliere alla Juve. Onore ai miei ragazzi, che hanno disputato una stagione straordinaria, e anche stasera hanno fatto una grande partita".

Vai al forum