Autore Topic: Finale Coppa Italia: commenti  (Letto 13605 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #60 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:13:46 »
Sempre De Vrij, ma stavolta non se l'è presa coi compagni.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #61 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:15:32 »
L'unico commento


Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline giamma

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7962
  • Karma: +218/-7
  • Sesso: Maschio
  • Lazio...che altro ?
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #62 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:23:29 »
Dybala, con le sue finte irriderebbe anche Gesù Cristo, ma avete capito de chi se sta a parla'? Messi a Dybala je pulisce i finestrini.


Sent from my iPad using Tapatalk
Dybala allo stato attuale è il giocatore più forte al mondo, ho visto (causa figlia rubentina) tutte le partite della Juve, non ha inciso un paio di volte, CR7 e Messi mi risultano non incidenti mediamente in una partita su tre.
Una bugia fa in tempo a viaggiare per mezzo mondo mentre la verità si sta ancora mettendo le scarpe. (C. H. Spurgeon)

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26262
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #63 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:39:32 »
Come al solito, prima della gara ci credevo fortemente, ad un esito stavolta positivo.
Ma la Juventus, quella vera , sullo scontro secco è tanta roba. Non lontanissima devo aggiungere da questa Lazio, e qui il primo pensiero positivo.
E’ vero che Pjanic e Khedira spostano l’asticella, ma oggi anche Parolo e il trenino sulla sinistra per noi sono importanti,come pure FA attualmente la nostra miglior fonte negli schemi offensivi nonché il giocatore che ha piu’ recuperi in serie A senza essere un mediano ne un difensore. Tant’è, ma sceglie Simone.
Che per inciso non sceglie male alla fine se andiamo al tiro con 7 uomini diversi e per 17 volte , contro le loro 12,con altrettanti 7. Ecco ,analizzando questi numeri, sto gran divario non m’è parso, e la differenza è nella qualità dei movimenti e della giocata singola , dove un alex sandro mette il piede su entrambe le reti confermando un piede sinistro ottimo e preciso,oltre che tutto il resto (giocatore con offerte da 50 milioni…) . Ci siamo persi Bonucci ( topic chi temete della juve-Bonucci e Dybala) che non da ieri , si inserisce alla grande e purga, oltre al nano ex barca sul primo gol. Ma mentre nella prima rete è stato tutto veloce, su corner certi errori non me li aspetto da gente come DeVrij. (strakosha forse poteva uscire ma non ho rivisto ancora nulla e vado a memoria dal vivo).
Parolo , se entra con una percentuale di rischio di infortunio , lo terrei fuori tanto anche fosse subentrato sempre un cambio ti bruciavi, ma a gara in corso potevi decidere, invece cosi’ ti fa saltare tutta la “preparazione” della gara.
Già la rinuncia a FA mi aveva stranito,ma al derby era andata bene,probabilmente perché il primo tiro di kbd non è andato sul palo ma ha bucato le merde.

Quello che vorrei ora dal futuro in arrivo è un bonucci,un simeone, uno che principalmente da avversario ti sta sul cazzo per quell’atteggiamento protettivo verso i compagni e caca cazzo per gli avversari, oltre ovviamente alla bravura tecnica.
Lo vorrei a centrocampo accanto a Biglia, (o al suo posto ) perché veramente non siamo stavolta lontani , soprattutto in un discorso a lunga distanza più che sulla gara singola.

Ps. Stamattina un caro amico, gobbo, ieri presente allo stadio in Curva Nord (occasionale che sbaglia acquisto online) mi ha concesso l’onore delle armi con : “ Complimenti, se rinasco, rinasco della Lazio” per il trasporto che ha avuto in curva sebbene “ospite”.


https://www.whoscored.com/Matches/1182566/Live/Italy-Coppa-Italia-2016-2017-Juventus-Lazio




Dybala allo stato attuale è il giocatore più forte al mondo, ho visto (causa figlia rubentina) tutte le partite della Juve, non ha inciso un paio di volte, CR7 e Messi mi risultano non incidenti mediamente in una partita su tre.

Dybala in questa Lazio ruberebbe il posto a Biglia per quanto è forte e puo' fare tutto in costruzione.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #64 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:42:54 »
Rega ma sul gol di Bonucci chi ha toppato?

Devrij
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #65 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:54:12 »
Che per inciso non sceglie male alla fine se andiamo al tiro con 7 uomini diversi e per 17 volte , contro le loro 12,con altrettanti 7. Ecco ,analizzando questi numeri, sto gran divario non m’è parso,
Rispettabile punto di vista.
Ma, per come l'ho vista io, quelli che citi sono numeri veri da cui discendono conclusioni purtroppo 'traditrici'.
Quei numeri sembrano riassumere, in cifre, una gara quasi alla pari. Ma, purtroppo, non è stato così.

Oh, sia chiaro: prendiamo la serata di ieri come un punto di partenza su cui costruire nuovi percorsi sportivi che possano, nel prossimo futuro, portarci a quale nuovo trionfo. Nessuna tragedia né alcuna intenzione di svilire il percorso della Lazio nella Coppa Italia 2016-17.
Buon viaggio, caro Piero.

Offline Eagles71

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7869
  • Karma: +103/-13
  • Sesso: Maschio
  • Roma-Isola Tiberina- fine '800
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #66 : Giovedì 18 Maggio 2017, 14:58:41 »
Di Lulic se ne dovrebbe parlare solo per stabilire dove e quando eregergli la statua. Lulic, Lulic oh Lulic.
Chissa come e' che Reja, Petko, Reja, Pioli, Inzaghi non lo tolgono mai di squadra e lo fanno giocare ovunque, no ma Lukaku e' mejo.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

d'accordo, ma Inzaghi ieri con Lukaku abile avrebbe messo in panca Lulic (sempre sia lodato).
il razzismo ci fa schifo, Forza Lazio è il nostro tifo!

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #67 : Giovedì 18 Maggio 2017, 15:15:32 »
d'accordo, ma Inzaghi ieri con Lukaku abile avrebbe messo in panca Lulic (sempre sia lodato).

non credo.
con parolo in campo avrebbe comunque giocato lulic nella formazione iniziale. chiaro che avendo lukaku in panchina quando è uscito parolo (o se non avesse proprio giocato) sarebbe entrato lui.
inzaghi l'ha detto esplicitamente nel dopo partita.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #68 : Giovedì 18 Maggio 2017, 15:18:42 »
Rega ma sul gol di Bonucci chi ha toppato?
Bravi loro

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #69 : Giovedì 18 Maggio 2017, 18:40:42 »
Rispettabile punto di vista.
Ma, per come l'ho vista io, quelli che citi sono numeri veri da cui discendono conclusioni purtroppo 'traditrici'.
Quei numeri sembrano riassumere, in cifre, una gara quasi alla pari. Ma, purtroppo, non è stato così.

Oh, sia chiaro: prendiamo la serata di ieri come un punto di partenza su cui costruire nuovi percorsi sportivi che possano, nel prossimo futuro, portarci a quale nuovo trionfo. Nessuna tragedia né alcuna intenzione di svilire il percorso della Lazio nella Coppa Italia 2016-17.

Effettivamente nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, ma per lo più conclusioni centrali, con Neto mai davvero in grande difficoltà. Al contrario, nel primo tempo oltre ai 2 gol va ricordata la mezz'ora in cui ci hanno schiacciato con diverse occasioni in cui entravano in area in massa e una Lazio incapace di fermare il ritmo e riorganizzare una manovra per uscire dalla propria metà campo. Se poi si pensa al "regalo" di Parolo che esce dopo 20 minuti il rammarico aumenta per le possibilità, poche, che avevamo di poter fare nostra la gara, tutte giocate male in una partita secca.
Bisogna crescere proprio su questo terreno. Non ci possiamo peremettere il lusso di regalare niente a nessuno, vista la coperta corta a disposizione, tantomeno a questa Juventus.
Di pagnotte ancora ne dobbiamo mangiare, le statistiche possono dare abbagli.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Jim Bowie

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17060
  • Karma: +240/-10
  • Sesso: Maschio
  • Laziale per nobilta' di sangue e di educazione
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #70 : Giovedì 18 Maggio 2017, 19:46:04 »
Fish lo sbandamento e' durato 7/8 minuti dopo l'1-0, prima le squadre si erano equivalse von la Juve che manovrava di piu' e la Lazio pronta alla ripartenza. Poi prendi un gol in contropiede in piu per un errore, che non ho ancora capito se di Wallace o Lulic, ed ecco che la partita finisce.
Altro contropiede sventato in angolo, angolo che porta all'errore di DV e conseguente gol di Bonucci.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk

Ex En_rui da Shanghai

Win Lose or Tie
"Forza Lazio"
till i die

Sarri uomo di Principi non di Opportunita'

Antiromanista si nasce non ci si diventa, ed io modestamente lo nacqui!

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #71 : Giovedì 18 Maggio 2017, 22:43:16 »
Effettivamente nel secondo tempo abbiamo avuto diverse occasioni, ma per lo più conclusioni centrali, con Neto mai davvero in grande difficoltà. Al contrario, nel primo tempo oltre ai 2 gol va ricordata la mezz'ora in cui ci hanno schiacciato con diverse occasioni in cui entravano in area in massa e una Lazio incapace di fermare il ritmo e riorganizzare una manovra per uscire dalla propria metà campo.

Nel secondo tempo, visto un po' a sprazzi per motivi casalinghi, Neto ha dovuto fare un paratone, poi ha avuto culo su Immobile a un metro dalla porta, ed è stato fortunato su Immobile libero a centro area. Però è vero che abbiamo collezionato tiri centrali, inutili anche se fanno statistica. 
e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

Zapruder

Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #72 : Venerdì 19 Maggio 2017, 01:01:58 »
Signori, siamo obiettivi: ci hanno scherzati.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #73 : Venerdì 19 Maggio 2017, 08:29:59 »
 Poi prendi un gol in contropiede in piu per un errore, che non ho ancora capito se di Wallace o Lulic,

Direi proprio Wallace.
Tra l'altro ho visto un replay in cui il brasiliano si guarda intorno e poi fa un passo verso la sua destra, rimanendo così tagliato fuori. Lo avesse fatto verso sinistra avrebbe anticipato - o quantomeno coperto - Dani Alves.
È comunque il tipico errore di gioventù: ha guardato il pallone e non l'avversario.
Voglio 11 Scaloni

Offline Il lodolaio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6040
  • Karma: +89/-13
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #74 : Venerdì 19 Maggio 2017, 08:44:18 »
- la Coppa Italia va, da tre anni, alla stessa squadra che vince il campionato. Non è un caso, certamente, e la visione del torneo nazionale come di un "trofeo Birra Moretti allargato", già ingrata e impropria, va definitivamente abbandonata. Fermo restando che da oltre mezzo secolo chi si aggiudica la Coppa non giunge mai oltre l'ottavo posto in campionato: ma in questi ultimi anni la formula (orrenda a mio avviso) ha rafforzato le possibilità delle migliori. Il motivo è chiaro: quattro partite di semifinale e una finale come quelle che abbiamo visto quest'anno, e qualche quarto interessante, sono comunque fonte di bei soldini televisivi, anche se spiccioli di fronte a piatti ben più ricchi: e non si butta via nulla in questo calcio: e il rischio che la noia complessiva si trasformi in abbandono del grande pubblico pare ancora essere lontano. Insomma, se il campionato di A è ormai un monologo che può tradursi in lustri (et ultra) di strapotere del riccone di turno - Inter o Juventus che siano, in attesa che il Milan ritorni sulla scena, se mai avverrà - la Coppa Italia si avvia sulla stessa strada, a parte qualche "eversione" dovuta ovviamente alla formula che lascia qualche margine di aleatorietà, ma sempre limitata a squadre di primo piano, non oltre: nemmeno una Fiorentina o un'Inter o un Milan, nel loro spessore attuale, potrebbero pensare di vincere il torneo, questo torneo e con questo scenario;

- il campionato a venti è ormai ridicolo e paragonabile a quello scozzese, senza scomodare Islanda o altre realtà periferiche del pallone. Dal 2005 la somma dei punti conseguite dalle ultime quattro in classifica è sempre diminuita ed è colata a picco in questa ultima stagione: questo ha schiacciato le classifiche verso l'alto, paradossalmente comprimendo i distacchi tra le prime in questi ultimi due tornei ma, di fatto, comportando che per le prime tre la maggior parte delle partite siano autentiche formalità: situazione che permette di gestire le forze in campionato e concentrarle - ecco uno dei riflessi - anche sulla Coppa Italia, coi risultati che ne derivano in termini di imprevedibilità del torneo che costituiva un suo peculiare fascino. Trent'anni fa un Catanzaro-Juventus era una partita in cui un pari sarebbe stato comunque un buon risultato per chi giocava fuori, e nessun allenatore avrebbe distratto l'1% delle forze da una partita così per dedicarle a un successivo impegno di Coppa Italia, fosse stata pure la finale: oggi succede che la finalista di CI gioca in casa della seconda in classifica, a campionato comunque aperto, e schiera otto riserve presentandosi in ciabatte e incassando l'ovvia sconfitta, sapendo comunque di poter gestire gli effetti e concentrandosi sulla finale imminente. Forse c'è qualcosa da rivedere in questo nostro calcio: tanto di cappello a chi vince sempre ma la competizione dovrebbe mantenere un minimo di interesse, a mio avviso.

Concordo, lo penso da anni.
Con questo calcio vincere un trofeo come la Coppa Italia è diventato quasi impossibile, serve la partita perfetta e circostanze favorevoli.
Oh vivacchiare...

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #75 : Venerdì 19 Maggio 2017, 10:53:52 »
Comunque ci sono isterismi assurdi inerenti a questa finale.....social e radio sono invasi da psicopatici che danno contro la societa',Inzaghi,i giocatori, rei di aver perso una finale contro la squadra piu' forte d'europa o giu' di li.....mah.....io penso che la follia di questa gente non gli permetta di godere mai e poi mai di nulla di quello che fara' la Lazio.....puoi arrivare quarto in una stagione in cui tutti pronosticavano un ottavo posto, puoi arrivare a due finali, puoi umiliare le merde in coppa e in campionato, il godimento sara' appena accettabile se paragonato al rosicamento e alla negativita' uscita fuori in sti giorni.....Ao, vi svelo un segreto, giocassimo 10 finali coi gobbi, sarebbe oro colato portarne a casa una.....ma e' normale cazzo, non e' abbassare la testa al patibolo, e' semplicemente buon senso, io parto sempre per vincere, ma se non battiamo il real o il barcellona, perche' la juve e' su quel livello non scordatelo, non inizio a delirare su stagione fallimentare e pochezza di ambizioni.....se quelle seghe di milan e napoli avessero battuto la juve in coppa italia, magari avremmo avuto molte piu' possibilita' di vincerla, e che cazzo.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #76 : Venerdì 19 Maggio 2017, 10:56:19 »
Fish lo sbandamento e' durato 7/8 minuti dopo l'1-0, prima le squadre si erano equivalse von la Juve che manovrava di piu' e la Lazio pronta alla ripartenza. Poi prendi un gol in contropiede in piu per un errore, che non ho ancora capito se di Wallace o Lulic, ed ecco che la partita finisce.
Altro contropiede sventato in angolo, angolo che porta all'errore di DV e conseguente gol di Bonucci.

Sent from my SAMSUNG-SM-G925A using Tapatalk



La Juventus ha preso le redini del gioco dopo l'occasione iniziale di Keita, dal 7° del primo tempo al 35°, in cui hanno segnato  le due reti, abbiamo sostituito Parolo e hanno creato almeno altre 4 situazioni favorevoli, alle quali ha risposto ottimamente Strakosha. E' stata, come ormai da qualche tempo, la solita mezz'ora, di "fuoco e fiamme" dove la Juventus riesce a giocare ai livelli che gli sono conosciuti, se in questa mezz'ora la mette sui binari giusti, poi riesce a gestirla, altrimenti se è costretta a giocare oltre rischia il risultato negativo, come accaduto nelle ultime 3 partite consecutive di campionato.
La Lazio non è riuscita a trovare le contromosse giuste per arginare il furore juventino in quella mezz'ora, perchè era disposta male in campo, perchè qualcuno non ha reso come ci si poteva aspettare, perchè fisicamente, oltre che tecnicamente, gli juventini ci hanno surclassato.
Nel secondo tempo avremmo dovuto prendere in mano noi il gioco con altrettanto furore agonistico, invece ci siamo impantanati sotto ritmo nella loro densità, producendo troppo poco per provare a recuperare, loro si sono limitati a controllare e a tentare qualche contropiede. Nonostante ad un quarto d'ora dalla fine non ce la facessero più a salire, Allegri non ha ritenuto opportuno procedere a tutte le sostituzioni, per non rompere l'equilibrio che si era creato.
La Juventus non è imbattibile, ma bisogna saperci giocare contro, il problema è che siamo l'unica squadra di un certo livello di serie A, che in questi ultimi anni non solo non è mai riuscita a vincere contro la Juve, ma non siamo riusciti neppure a pareggiare o anche semplicemente segnare, escludendo la precedente finale di coppa Italia.
Se vinceranno lo scudetto e per la Juve vista in campionato nell'ultimo mese potrebbe non essere così scontato, avremo l'opportunità di valutare le nostre rinnovate ambizioni nella partita di Supercoppa in caso si giocasse ad inizio stagione prossima. Speriamo che Inzaghi abbia capito la lezione e la società gli offra calciatori in grado di mettere in pratica gli insegnamenti.

 
se quelle seghe di milan e napoli avessero battuto la juve in coppa italia, magari avremmo avuto molte piu' possibilita' di vincerla, e che cazzo.
Con il Milan sicuro, col Napoli sarebbe finita esattamente come in campionato, oggi se la Juve gioca 20 minuti mezz'ora, il Napoli gioca a ritmi altissimi almeno per un'ora.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Russotto

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10903
  • Karma: +150/-95
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #77 : Venerdì 19 Maggio 2017, 11:00:00 »
Signori, siamo obiettivi: ci hanno scherzati.

Boh, mesà che abbiamo visto partite diverse.
La differenza è che quelli non hanno una disattenzione difensiva manco per sbaglio.
Wallace e De Vrij almeno una a partita.

Offline Davide

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16344
  • Karma: +170/-5
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #78 : Venerdì 19 Maggio 2017, 11:01:26 »
Mago,il napoli è forte,più di noi,ma in partita secca hai quasi il 50% di possibilità,coi gobbi né hai il 20....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Finale Coppa Italia: commenti
« Risposta #79 : Venerdì 19 Maggio 2017, 11:05:45 »
Mago,il napoli è forte,più di noi,ma in partita secca hai quasi il 50% di possibilità,coi gobbi né hai il 20....

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk


Credo che in questo specifico momento della stagione, le possibilità contro le due avversarie, a mio parere, sono esattamente l'opposto. La Juve è bollita, siamo noi a farla sembrare ancora al dente....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"