Autore Topic: Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)  (Letto 57664 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #240 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:32:19 »
Non so se è gia stato scritto ma Io ricordo la bandiera nel 2006 culo e camicia con Chinaglia, oliocanforato e i casalesi dire in radio, non accorgendosi di essere im onda con la Turco, riferendosi a lotito .... "questo non vuole mori'" .
E meno male altrimenti avrebbero dato il colpo finale alla SS LAZIO.
ma non c'era stato un giudice DICHIARARE che non c'era nessun casalese? tanto che nel processo non viene fuori nulla di questo fatto?

Zapruder

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #241 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:36:39 »
ma non c'era stato un giudice DICHIARARE che non c'era nessun casalese? tanto che nel processo non viene fuori nulla di questo fatto?

No, non ci hai capito una mazza. Succede.

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #242 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:39:33 »
No, non ci hai capito una mazza. Succede.
trovami stralci del processo in cui il giudice dichiara da dove vengono sti soldi... a me puo succedere di non capire... il problema è per i "truppo furbi" (come direbbe lucio dalla) come te.... equiparati a chi?' non ricordo bene  ;D .

Zapruder

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #243 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:40:48 »
trovami stralci del processo in cui il giudice dichiara da dove vengono sti soldi... a me puo succedere di non capire... il problema è per i truppo furbi (come direbbe lucio dalla) come te.... equiparati a chi?' non ricordo bene  ;D .

Hai scritto una cosa diversa, non fare il furbetto che non ti riesce per niente. Hai scritto che "non c'era nessun casalese".

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #244 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:41:21 »
lotito non ha danneggiato la lazio... verissimo. ma comunque ha commesso un reato PENALE (e non mi risulta essere neanche il primo)... i reati so reati PUNTO. Ci sono reati maggiori e reati minori... ma sempre reati so...
non è che ha rubato una mela per FAME eh....
Chi compie reati per me è un delinquente... aripunto!
e non me rompete i cosidetti che chi se vende le partite è più garve.. sara piu grave per i tifosi ma non certo come reato.
POI QUALCUNO SE INCAXXA  se viene detto che non guardano più la lazio ma so tifosi de lotito... ECCONE L'ESEMPIO LAMPANTE ... DIFENDONO L'INDIFENDIBILE.

Ok essendo stato in galera Wilson anche lui è un delinquente quindi.
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #245 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:42:03 »
Hai scritto una cosa diversa, non fare il furbetto che non ti riesce per niente. Hai scritto che "non c'era nessun casalese".
Hai scritto una cosa diversa, non fare il furbetto che non ti riesce per niente. Hai scritto che "non c'era nessun casalese".
sei falso e bugiardo "ma non c'era stato un giudice DICHIARARE che non c'era nessun casalese?" questa è la frase che ho scritto

Zapruder

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #246 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:43:11 »
Esatto. E hai scritto una cazzata.

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #247 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:45:52 »
Esatto. E hai scritto una cazzata.
Il giudice dell'udienza preliminare, Riccardo Amoroso, ha ritenuto infondate le accuse di riciclaggio e di impiego di danaro di provenienza illecita assolvendo Giuseppe Diana (per il quale il pm aveva chiesto 10 anni di reclusione), Bruno Errico (la richiesta era di 8 anni di reclusione) nonch‚ Gian Carlo Benedetti, Diego Franchetti e Arturo Ceccherini (la richiesta del pm era di 6 anni). Nel procedimento sono imputati, oltre a Giorgio Chinaglia, anche Giuseppe Bellantonio, Guido Carlo di Cosimo, Mario Pasculini che hanno optato per il rito ordinario. Per quanto riguarda Zoltan Szilvas ha patteggiato una condanna a 2 anni e 6 mesi nel 2007

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=126338&sez=HOME_SPORT

a falsone  ipocrita!! sei peggio di lotito...,. (forse con la stessa intelligenza)

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #248 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:53:35 »
Ok essendo stato in galera Wilson anche lui è un delinquente quindi.


???? io ho difeso Wilson? tu hai difeso lotito... non io Wilson.

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #249 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 09:59:42 »
ma dire che per un tifoso della lazio il calcioscommesse è stato infinitamente peggio di qi qualche euro in meno su un OPA, in che modo è difendere lotito?
a me non sembra di aver letto nessun "assoluzione" nè etica nè fattuale rispetto ai comportamenti di lotito.
semplicemente per un tifoso è diecimila volte meglio un processo per aggiotaggio piuttosto che un decennio allucinante come gli anni 80. se uno non baratterebbe un processo per qualche irregolarità finanziaria (che non ha ripercussioni sulla squadra) con la serie B non è un tifoso normale!
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #250 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:06:51 »
ma dire che per un tifoso della lazio il calcioscommesse è stato infinitamente peggio di qi qualche euro in meno su un OPA, in che modo è difendere lotito?
a me non sembra di aver letto nessun "assoluzione" nè etica nè fattuale rispetto ai comportamenti di lotito.
semplicemente per un tifoso è diecimila volte meglio un processo per aggiotaggio piuttosto che un decennio allucinante come gli anni 80. se uno non baratterebbe un processo per qualche irregolarità finanziaria (che non ha ripercussioni sulla squadra) con la serie B non è un tifoso normale!
ma certo che per un tifoso è peggio... chi lo mette in dubbio? non credo che il problema fosse questo pero.... da un punto di vista legale non è che uno è un delinquente e l'altro no...

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #251 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:09:59 »
Esatto. E hai scritto una cazzata.
CALCIO: SCALATA LAZIO, 5 ASSOLUZIONI PERCHE' FATTO NON SUSSISTE



Assoluzione piena perchè il fatto non sussiste: il giudice dell'udienza preliminare Riccardo Amoroso ha ritenuto infondate le accuse di riciclaggio e di impiego di denaro nel presunto tentativo di scalata della società calcistica Lazio ....

http://www.repubblica.it/ultimora/sport/CALCIO-SCALATA-LAZIO-5-ASSOLUZIONI-PERCHE-FATTO-NON-SUSSISTE/news-dettaglio/3870017


ALLORA? NON COMMENTI PIU? CHI SCRIVE LE CAZZATE? TU O IO?[/size]

Offline Drenai

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11694
  • Karma: +229/-13
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #252 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:33:53 »
no, certo. Ma tutto il discorso era nato dal paragone di sweeper. che all'obiezione di chi gli faceva notare che certa parte del tifo porta in palma di mano gente che in passato ha causato alla lazio grandi sofferenze, ha risposto dicendo se è per questo anche lotito ha la sua brava condanna per aggiotaggio.

è chiaro che entrambi non sono immacolati penalmente, ma per me tifoso non possono essere messi sullo stesso piano. vorrebbe dire metterci pure cragnotti, per dire. non si possono paragonare.
"It's not that I like winning that much, it's that I HATE losing"
Larry Bird

Zapruder

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #253 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:36:47 »
Il giudice dell'udienza preliminare, Riccardo Amoroso, ha ritenuto infondate le accuse di riciclaggio e di impiego di danaro di provenienza illecita assolvendo Giuseppe Diana (per il quale il pm aveva chiesto 10 anni di reclusione), Bruno Errico (la richiesta era di 8 anni di reclusione) nonch‚ Gian Carlo Benedetti, Diego Franchetti e Arturo Ceccherini (la richiesta del pm era di 6 anni). Nel procedimento sono imputati, oltre a Giorgio Chinaglia, anche Giuseppe Bellantonio, Guido Carlo di Cosimo, Mario Pasculini che hanno optato per il rito ordinario. Per quanto riguarda Zoltan Szilvas ha patteggiato una condanna a 2 anni e 6 mesi nel 2007

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=126338&sez=HOME_SPORT

a falsone  ipocrita!! sei peggio di lotito...,. (forse con la stessa intelligenza)

Infatti. I casalesi c'erano eccome, quello che non si è potuto dimostrare è che il denaro provenisse da riciclaggio.

Infòrmati

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #254 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:51:20 »
Infatti. I casalesi c'erano eccome, quello che non si è potuto dimostrare è che il denaro provenisse da riciclaggio.

Infòrmati (spero che sul lavoro tu ti documenti un po' meglio, sennò sono caxxi per chi ti capita sottomano...).

Inizi a farmi pena..

"Assoluzione piena perchè il fatto non sussiste: il giudice dell'udienza preliminare Riccardo Amoroso ha ritenuto infondate le accuse"

lo conosci l'italiano????? o sei falso o molto poco "sveglio?" ... fai tu.

la cosa buona di questi post e che qualcuno si sia reso conto di chi sono io e chi sia tu.

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #255 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 10:58:56 »
Non ho capito che ci azzecca Lotito con il Wilson uomo. Forse qualcuno ha chiesto di promuovere a bandiera Lotito ?
Lotito ormai è una fissa e c'entra sempre :)
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.

Zapruder

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #256 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 11:31:18 »
Inizi a farmi pena..

"Assoluzione piena perchè il fatto non sussiste: il giudice dell'udienza preliminare Riccardo Amoroso ha ritenuto infondate le accuse"

lo conosci l'italiano????? o sei falso o molto poco "sveglio?" ... fai tu.

la cosa buona di questi post e che qualcuno si sia reso conto di chi sono io e chi sia tu.

Ma guarda, quello che sei si è capito da tempo eh.

Insisto, poi passo alle figure: i casalesi nella "cordata" c'erano eccome. Il processo li ha assolti dall'accusa di riciclaggio ecc.

esculapio

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #257 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 11:49:22 »
Ahhh beh... finalmente ho capito... prima mica capivo eh... caro mago traversone... visto che asserisci sta caxxata dovresti portarmi tu le prova che c erano visto che io me so letto un bel po' e non sta scritto da nessuna parte nel processo... è poi... se non entravano con soldo del reciclaggio e c erano con quali soldi entravano?  Con quelli guadagnati onestamente? Ed ancora... com'è mai se c erano sono stato assolti ed i vari chinaglia e gli altri no? Se c erano lo dovevano accurate almeno per aggiotaggio no? Ed invece no...che strano.....
Spero per te che tu ti renda conto di quanto ti stai rendendo ridicolo ...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


CP 4.0

Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #258 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 12:07:51 »
quindi Chinaglia chi rappresentava?

quando parlo' di bonifici ungheresi gia' versati, ma in realta' mai versati, per conto di chi portava avanti le trattative?

Offline Frusta

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 10017
  • Karma: +286/-20
  • Laziale credente e praticante.
    • Mostra profilo
Re:Le belle bandiere (Wilson e il Totonero)
« Risposta #259 : Mercoledì 11 Maggio 2016, 12:15:40 »
L'unica bandiera che conosco è questa:

Lazio, ti amo con tutta la feniletilamina, l’ossitocina, la dopamina e la serotonina che mi circolano nel cervello, che rendono il mio pensiero poco logico e che mi procurano strane sensazioni in tutta l’anatomia e battiti sconclusionati nell’organo principale del mio apparato circolatorio.