Autore Topic: Salas: "Sarà una bella partita da vedere"  (Letto 373 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
Salas: "Sarà una bella partita da vedere"
« : Martedì 16 Maggio 2017, 19:10:46 »
www.sslazio.it



Marcelo Salas, ambasciatore della finale di TIM Cup, è intervenuto quest'oggi in conferenza stampa dallo Stadio Olimpico di Roma.

“Nella prima stagione vissuta in maglia biancoceleste ero un centravanti, poi con l’arrivo di Christian Vieri la mia posizione è stata arretrata. Immobile, Dybala ed Higuain sono attaccanti molto forti che hanno dimostrato il proprio valore nell’arco di quest’ultima stagione. Domani la gara sarà molto dura soprattutto a centrocampo: sperò possa vincere la compagine migliore, sarà sicuramente una bella partita. Quando ero alla Lazio, ho avuto la fortuna di giocare in una grande squadra, composta da veri campioni. Lottavamo per vincere campionati e Coppe; in tante circostanze ci siamo riusciti.

Tutte le squadre, ad oggi, vorrebbero vincere la Coppa Italia. Nella squadra biancoceleste ci sono tanti giocatori di assoluto valore: Immobile e Biglia avrebbero potuto giocare nella mia Lazio, sono due calciatori molto forti. Lo Scudetto è rimasto nei cuori dei tifosi biancocelesti, ancora oggi mi chiedono di farsi delle foto con me per questo motivo, e anche per me quegli anni trascorsi in biancoceleste sono stati molto importanti per la mia carriera. Sono molto contento di esser tornato a Roma, le mie figlie sono nate qui, e sarò felice di tornare all’Olimpico. I tifosi biancocelesti mi hanno fatto sentire a casa, la Lazio ha rappresentato la mia prima esperienza in Italia ed in Europa”.

Vai al forum