Autore Topic: Rubata la salma di Mike Bongiorno  (Letto 1346 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

lacasettaincanada

Rubata la salma di Mike Bongiorno
« : Martedì 25 Gennaio 2011, 14:11:29 »
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2011/01/25/visualizza_new.html_1616347630.html

 :o

Il figlio di Mike : "Siamo sgomenti e increduli. Ci siamo raccolti in famiglia davvero sgomenti davanti all'accaduto"


Offline nanaighel

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 172
  • Karma: +2/-0
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #1 : Martedì 25 Gennaio 2011, 14:26:03 »
ma pensa te....

Giglic

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #2 : Martedì 25 Gennaio 2011, 14:30:29 »
Strumentalizzano anche questo...

La Colli e il furto della bara di Bongiorno «Spero non sia un dispetto al premier»
La senatrice del Pdl: «Spero che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Berlusconi»

LA NOTA

La Colli e il furto della bara di Bongiorno «Spero non sia un dispetto al premier»

La senatrice del Pdl: «Spero che Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Berlusconi»

MILANO - «Un gesto vile e che mi porta una profondissima tristezza. Un atto di una violenza morale atroce»: Ombretta Colli ha condannato così il furto della salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Dagnente. Attraverso una nota, la senatrice del Pdl ha voluto anche sottolineare di augurarsi che «Mike non abbia pagato anche dopo la morte la sua amicizia con Silvio Berlusconi» e che il furto delle spoglie «non sia un dispetto al presidente del Consiglio», in questi giorni in cui, aggiunge, «tutti parlano male del premier». «Spero - conclude la Colli nella nota - sia un insano gesto di pazzia e non di vergognosa e gratuita cattiveria».


Da corriere.it
Mi fanno veramente schifo, soprattutto lei che è stata accanto ad uno dei "filosofi" dell'ultimo scircio di secolo

TD

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #3 : Martedì 25 Gennaio 2011, 14:31:55 »
la gente sta male (cit.)

POMATA

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #4 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:05:50 »

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #5 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:24:07 »
la gente sta male (cit.)

... ma certi pure peggio; mooolto peggio    >:(

Poi la gente " si chiedono " il perchè dell´allontanamento dalla politica. Finché seduti lì ci saranno questi personaggi    :-X  ... senza dimenticare che ce ne sono almeno altri 2-300 ben peggiori, chiaro !
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #6 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:37:01 »
la gente sta male (cit.)

Quello è indubbio, tra l'altro ci sono diversi precedenti, Cuccia ad esempio.

D'altra parte, è possibile che ogni cantantucola, presentatore televisivo, attricetta dei miei maroni, entrata/o non si sa come in Parlamento, debba esternare di continuo il suo illuminato pensiero su temi di cui non sa una beneamata cippa?

Mi sarei un tantinello rotterca'.


lacasettaincanada

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #7 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:42:09 »
la gente sta male (cit.)

effettivamente,bene non sta ! ::)

IB

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #8 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:53:24 »
Bunga Bunga con il morto.

Online MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20425
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #9 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:58:38 »
solidarietà alla Famiglia.
Dev' essere un' esperienza terribile.

bak

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #10 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:34:36 »
Sentivo che anni or sono trafugarono anche la salma di Cuccia, tumulata nel cimitero di un paese vicino.
Tempo dopo fu restituita, evidentemente c'è una banda che agisce in quelle zone.
Solidarietà alla Famiglia

Offline BobLovati

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20669
  • Karma: +441/-147
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #11 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:36:15 »
Quello è indubbio, tra l'altro ci sono diversi precedenti, Cuccia ad esempio.
D'altra parte, è possibile che ogni cantantucola, presentatore televisivo, attricetta dei miei maroni,

entrata/o non si sa come in Parlamento,

...se sa, se sa; haivoja si se sa    ;D    :P

debba esternare di continuo il suo illuminato pensiero su temi di cui non sa una beneamata cippa?Mi sarei un tantinello rotterca'.
Laziale, Ducatista e fiumarolo

Siamo noi fortunati ad essere della Lazio, non la Lazio ad avere noi

“LA MOGLIE DI CESARE DEVE NON SOLO ESSERE ONESTA, MA ANCHE SEMBRARE ONESTA.”

Offline lollapalooza

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5312
  • Karma: +202/-3
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #12 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:47:28 »
Sentivo che anni or sono trafugarono anche la salma di Cuccia, tumulata nel cimitero di un paese vicino.
Tempo dopo fu restituita, evidentemente c'è una banda che agisce in quelle zone.
(...)

In quel caso erano ladri di polli:

link



jumpingjackflash

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #13 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:57:45 »
sai che allegriaaaa







 :-[

zorba

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #14 : Martedì 25 Gennaio 2011, 18:36:14 »
Non so se anche il buon Mike Bongiorno abbia ricevuto la stessa proposta che berlusca fece ad Indro Montanelli (vedi pagg. 57 e seguenti del libro 'Promemoria' di Marco Travaglio) e che Montanelli, ovviamente, rifiutò categoricamente (riporto le parole di Travaglio: "....La prospettiva di trascorrere l'eternità fra Previti e Fede, appena sotto Dell'Utri, agghiaccia il vecchio Indro, che ormai ha calcato nelle tasche anche le braccia. E, fatti i debiti scongiuri, si divincola con uno dei suoi lampi di genio. Una citazione biblica: <Domine, non sum dignus>. E scappa via, maledicendo il momento in cui aveva accettato quell'invito a pranzo....."

Se anche lui avesse accettato di far parte del 'cerchio dell'amicizia' insieme a Emilio Fede, Marcello Dell'Utri, Fedele Confalonieri e Cesare Previti (gli unici i cui loculi erano già contrassegnati con targhetta di lusso in bella evidenza all'epoca della visita di Montanelli al mausoleo di di Arcore), forse questo vergognoso gesto non sarebbe successo.

schwitters

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #15 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:21:07 »
Ragazzi, la bara del piccolo figlio di Salvatore Bagni che morì in un incidente stradale nella macchina del padre, fu trafugata e fu chiesto un riscatto. Il padre non accettò e la salma non fu restituita.
Io non so come certa gente possa sopravvivere con tale peso sulla coscienza. Siano maledetti in eterno.

lacasettaincanada

Re:Rubata la salma di Mike Bongiorno
« Risposta #16 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:34:26 »
Ragazzi, la bara del piccolo figlio di Salvatore Bagni che morì in un incidente stradale nella macchina del padre, fu trafugata e fu chiesto un riscatto. Il padre non accettò e la salma non fu restituita.
Io non so come certa gente possa sopravvivere con tale peso sulla coscienza. Siano maledetti in eterno.

E' disgustoso.

Mi collego a ciò che hai ricordato perchè oggi ho letto questo articolo :

 http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2011/01/26/AN15MIfE-scomparse_lunga_storia.shtml

 :(