Autore Topic: Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito  (Letto 6511 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #80 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 17:06:58 »
Non mi accontento di quello che passa il convento.
Penso che chi ricopre uno specifico ruolo cerchi sempre di fare il meglio nel limite delle (sue) possibilità
Non posso pretendere di fare come dico io (mi metterei pure a disegnare le magliette della puma, per dire).
Nè che, se non si fa come dico io, vuol dire che non va bene.
Io riprenderei Sabatini e RolandoBianchi.
Se non vengono, non vuol dire che tutto va male (non che tu abbia detto questo).

POMATA

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #81 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 22:15:11 »
Clienti :P :P :P :P :D

Offline Fabio70rm

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 17897
  • Karma: +185/-13
  • Sesso: Maschio
  • Laziale di Quarta Generazione
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #82 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 11:44:10 »
Scusate ma bisogna mettersi d'accordo.

Ho letto, tra la ex Lazionet, e le nuove BC e MyLazionet, di tutto e il contrario di tutto.

Rossi difensivista non va bene è meglio cambiare, Ballardini meglio di Mazzarri e/o Zenga, anzi no, meglio Rossi di Ballardini, e Reja è vecchio, anzi santo Reja che è l'uomo che ci salverà, e Rossi  non sa allenare la squadra a non prendere goal sui calci piazzati, arriva Reja ed è troppo difensivista e non ha uno straccio di attacco, evviva i giovani, epperò serve gente d'esperienza, Berhami testa e cuore, Berhami mercenario vattene, Pandev non ci serve abbiamo Zarate, che cazzo ci siamo riscattati a fare Zarate dovevamo tenere Pandev...e Sculli va bene, anzi no è sempre rotto, e Ziegler serve, anzi no non ci serve, e Hernanes è buonissimo, anzi non ha personalità, Mauri si Mauri no, se famo due spaghi, la Lazio non ha comunicazione, a che serve una radio Lazio Style, dobbiamo lottare per i primi posti e la squadra va benissimo, invece no siamo solo da settimo/ottavo posto....Lotito parla troppo, non parla quando si perde, Tare non sa fare il suo lavoro, Tare bravissimo...

ABBASTA!!!!
Polisportiva SS LAZIO, l'unica squadra a Roma che vince invece di chiacchierare!!