Autore Topic: Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito  (Letto 6508 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #60 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:27:09 »
Mazzò, i cori li sento, pure quelli che telefonano alle aradio, non sto negando che ci sono tifoso per i quali l'unica soluzione è che : SE NE DEVE ANNÁ...
Ma non sono "molti" e non sono su questo forum. Quantomeno non si appalesano così chiaramente, magari lo pensano soltanto e pure forte.
Ritengo sbagliato ridurre le discussioni in questo topic ad un generico SE NE DEVE ANNÁ... che vanifica gli sforzi comunicativi (sempre al riguardo del topic e del forum) di quegli utenti che vorrebbero vedere migliorare il presidente sotto molti punti di vista che non sono solo lo slogan tra i più in voga che è CACCIA LI SORDI.....

Per me sono molti e anche qui.
Opinione personale, ognuno ha la sua.
Bisogna vedere cosa si intende "migliorare il presidente".
Comprare Cassano ? o Klose ?
Fare acquisti il primo gennaio ?
Cacciare Reja ?
Mandare via Tare ?
Mettere laziali all'interno della società?
Riscattare Zarate ?
Fare un passo indietro ?
Parlare ?
Non Parlare ?
Non usare le solite frasi "coesi moralizzati funzionali al progetto ?
Demandare ?
Avere delle iniziative ? tipo la radio (aperta parentesi siamo la prima società in Italia, nel mondo ? ad avere una radio, ti risulta che a qualcuno freghi qualcosa ? chiusa parentesi) la rivista la televisione ?
Migliorare il settore giovanile ?
Non farci diventare lo zimbello di tutta l'Italia ?
continua...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #61 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:34:48 »
Per me sono molti e anche qui.
Opinione personale, ognuno ha la sua.
Bisogna vedere cosa si intende "migliorare il presidente".
Comprare Cassano ? o Klose ?
Fare acquisti il primo gennaio ?
Cacciare Reja ?
Mandare via Tare ?
Mettere laziali all'interno della società?
Riscattare Zarate ?
Fare un passo indietro ?
Parlare ?
Non Parlare ?
Non usare le solite frasi "coesi moralizzati funzionali al progetto ?
Demandare ?
Avere delle iniziative ? tipo la radio (aperta parentesi siamo la prima società in Italia, nel mondo ? ad avere una radio, ti risulta che a qualcuno freghi qualcosa ? chiusa parentesi) la rivista la televisione ?
Migliorare il settore giovanile ?
Non farci diventare lo zimbello di tutta l'Italia ?
continua...

Ottimo e abbondante.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #62 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:14:04 »
se ci si attende che il presidente di una squadra di calcio, cosi come di qualsiesi societa' che fa della compravendita parte della propria strategia, spieghi ad ogni intervista chiaramente quale sono le strategie di mercato cosi da essere chiari a tutti, allora non si puo' non essere d'accordo con chi ritiene che non ci sia strategia, o programmazione.

ma appunto, se...

leva pure il "se".   lui la strategia la espone chiaramente ad ogni intervista.  partendo dal presupposto che la squadra sta bene così, se andiamo bene, e che bisogna essere coesi, se va male,  la strategia è: a) siamo sempre vigili, 365 gg x 24 h, e b) se capita un occasione

più esplicito di così..

rispondo anche alle domande di mazzola, su cosa si intende per "migliorare".

sicuramente, ma lo dico da anni, meno parla in pubblco e meglio è, per lui e per tutti.
secondo, è ovvio che non si può entrare nel merito della singola scelta. (giochino troppo facile, raggruppare le opinioni contrarie su singoli e specifici argomenti per dimostrare l'incoerenza delle critiche. vecchia pratica in uso nella carta stampata: " ci scrive un lettore che ci rimrpovera di essere filoarsenalisti, e un altro lettore che ci accusa del contrario. vedete, siamo imparziali" che poi il rapporto sia di 99 a 1 non conta. basta scegliere bene nel mazzo e comporre il quadretto.)

ma è legittimo sperare e auspicare un cambio di metodo nell'allestimento della squadra, meno occasioni, più acquisti mirati.
il fatto che arrivi garrido, e che si facciano affari quasi esclusivamente con preziosi, oppure che vi siano canali preferenziali con certi procuratori, fa capire che l'ambito in cui si sceglie appartiene al mondo delle occasioni, che non si va a cercare, a si aspetta di essere cercati. la differenza è grossa. poi, con le occasioni ti può andare bene, ci mancherebbe, ma è cosa legata molto al caso.
mi fermo qui, per non  allargare ed allungare troppo il discorso.
se poi vuoi tradurre il tutto con lotito vattene, fai pure, ma sei fuori strada. 
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #63 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:19:04 »
Per me sono molti e anche qui.
Opinione personale, ognuno ha la sua.
Bisogna vedere cosa si intende "migliorare il presidente".
Comprare Cassano ? o Klose ?
Fare acquisti il primo gennaio ?
Cacciare Reja ?
Mandare via Tare ?
Mettere laziali all'interno della società?
Riscattare Zarate ?
Fare un passo indietro ?
Parlare ?
Non Parlare ?
Non usare le solite frasi "coesi moralizzati funzionali al progetto ?
Demandare ?
Avere delle iniziative ? tipo la radio (aperta parentesi siamo la prima società in Italia, nel mondo ? ad avere una radio, ti risulta che a qualcuno freghi qualcosa ? chiusa parentesi) la rivista la televisione ?
Migliorare il settore giovanile ?
Non farci diventare lo zimbello di tutta l'Italia ?
continua...
Tutto quello serve nell'ottica di migliorare la Lazio in tutte le sue componenti, tralasciando deleteri personalismi.
Ne ha citate alcune che ritengo essenziali, altre le reputo provocazioni.
Una sicuramente dovrebbe essere irrinunciabile:Saper scegliere i collaboratori migliori, soprattutto per quanto riguarda la figura del raccordo tra giocatori-tecnico-società, che ancora manca e quando accadono cose, come gli arbitraggi nel derby o certe sceneggiate in campo sarebbe essenziale per presentare, nella giusta maniera e nei modi dovuti, davati alle telecamere le proprie doverose recriminazioni (ma ovviamente non solo per questo).
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #64 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:20:45 »
leva pure il "se".   lui la strategia la espone chiaramente ad ogni intervista.  partendo dal presupposto che la squadra sta bene così, se andiamo bene, e che bisogna essere coesi, se va male,  la strategia è: a) siamo sempre vigili, 365 gg x 24 h, e b) se capita un occasione

più esplicito di così..

rispondo anche alle domande di mazzola, su cosa si intende per "migliorare".

sicuramente, ma lo dico da anni, meno parla in pubblco e meglio è, per lui e per tutti.
secondo, è ovvio che non si può entrare nel merito della singola scelta. (giochino troppo facile, raggruppare le opinioni contrarie su singoli e specifici argomenti per dimostrare l'incoerenza delle critiche. vecchia pratica in uso nella carta stampata: " ci scrive un lettore che ci rimrpovera di essere filoarsenalisti, e un altro lettore che ci accusa del contrario. vedete, siamo imparziali" che poi il rapporto sia di 99 a 1 non conta. basta scegliere bene nel mazzo e comporre il quadretto.)

ma è legittimo sperare e auspicare un cambio di metodo nell'allestimento della squadra, meno occasioni, più acquisti mirati.
il fatto che arrivi garrido, e che si facciano affari quasi esclusivamente con preziosi, oppure che vi siano canali preferenziali con certi procuratori, fa capire che l'ambito in cui si sceglie appartiene al mondo delle occasioni, che non si va a cercare, a si aspetta di essere cercati. la differenza è grossa. poi, con le occasioni ti può andare bene, ci mancherebbe, ma è cosa legata molto al caso.
mi fermo qui, per non  allargare ed allungare troppo il discorso.
se poi vuoi tradurre il tutto con lotito vattene, fai pure, ma sei fuori strada.
perfetto
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #65 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:30:25 »
WZ , ma se fa quello che tu chiedi , sicuramente troverai qualcun altro a cui non va bene il modo in cui lo fa.

Per cui essendo il tutto soggettivo , imho , non se ne esce , perchè non tra noi , ma a monte , ci sara' sempre chi gli fa la guerra.

Sempre.


E come tuttora, qualcuno gli andra' dietro.

Ps. Se apri i forum di tutte le altre squadre, si leggono le stesse cose , dal NO alla tessera, al caccia li sordi , al fatti da parte per uno (che non esiste non importa) con piu' potenzialita' economiche (che poi credere che ancora ci siano presidenti che mettono soldi di porprio e' quasi assurdo).



De laurentiis aveva promesso mi sembra 3 acquisti a Natale. E' arrivato qualcuno ? Cosa pensi si dice nei loro forum ?
E dell'Inter ?
E dei viola?
e delle merde ?

Siamo in una posizione di classifica ottima per come erano le cose , eppure sembra cambiato poco dalla vigilia di Lazio-Siena di un anno fa.


 :)
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

CiPpi

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #66 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 11:53:00 »
leva pure il "se".   lui la strategia la espone chiaramente ad ogni intervista.  partendo dal presupposto che la squadra sta bene così, se andiamo bene, e che bisogna essere coesi, se va male,  la strategia è: a) siamo sempre vigili, 365 gg x 24 h, e b) se capita un occasione

più esplicito di così..
...

hai trovato il software che traduce il Lotitorum?

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #67 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 12:03:53 »
Tutto quello serve nell'ottica di migliorare la Lazio in tutte le sue componenti, tralasciando deleteri personalismi.
Ne ha citate alcune che ritengo essenziali, altre le reputo provocazioni.
Una sicuramente dovrebbe essere irrinunciabile:Saper scegliere i collaboratori migliori, soprattutto per quanto riguarda la figura del raccordo tra giocatori-tecnico-società, che ancora manca e quando accadono cose, come gli arbitraggi nel derby o certe sceneggiate in campo sarebbe essenziale per presentare, nella giusta maniera e nei modi dovuti, davati alle telecamere le proprie doverose recriminazioni (ma ovviamente non solo per questo).

Ma chi lo decide quello che serve nell'ottica di migliorare la Lazio ?
Lo decido io ? lo decidi tu ?
Quali sono i collaboratori migliori ? Corvino ? Sabatini ?
A me Corvino non piace. Magari a te si.
Per me non sarebbe una buona scelta per te si.
Che si fa ?
Questo oltretutto, presuppone il fatto che (leggo nel pensiero, lo sai...) Tare non sia adatto.
Che c'è qualcuno meglio di lui.
Chi lo dice ? Lo dici tu. Io no. A me piace.
A me sembra che con Spalletti si fece rispettare.
Mi piacque pure il dito sotto la faccia di Zarate. A te magari no.
Che famo ?


Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #68 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 13:03:39 »
Ma chi lo decide quello che serve nell'ottica di migliorare la Lazio ?
Lo decido io ? lo decidi tu ?
Quali sono i collaboratori migliori ? Corvino ? Sabatini ?
A me Corvino non piace. Magari a te si.
Per me non sarebbe una buona scelta per te si.
Che si fa ?
Questo oltretutto, presuppone il fatto che (leggo nel pensiero, lo sai...) Tare non sia adatto.
Che c'è qualcuno meglio di lui.
Chi lo dice ? Lo dici tu. Io no. A me piace.
A me sembra che con Spalletti si fece rispettare.
Mi piacque pure il dito sotto la faccia di Zarate. A te magari no.
Che famo ?

100%
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #69 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 13:55:52 »
Ho sbagliato topic.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #70 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:11:03 »
Ma chi lo decide quello che serve nell'ottica di migliorare la Lazio ?
Lo decido io ? lo decidi tu ?
Quali sono i collaboratori migliori ? Corvino ? Sabatini ?
A me Corvino non piace. Magari a te si.
Per me non sarebbe una buona scelta per te si.
Che si fa ?
Questo oltretutto, presuppone il fatto che (leggo nel pensiero, lo sai...) Tare non sia adatto.
Che c'è qualcuno meglio di lui.
Chi lo dice ? Lo dici tu. Io no. A me piace.
A me sembra che con Spalletti si fece rispettare.
Mi piacque pure il dito sotto la faccia di Zarate. A te magari no.
Che famo ?
Infatti sulle basi delle scelte, dei risultati, dello spettacolo, giudico e nel caso critico, pretendendo, da pagante e nuovamente azionista, miglioramenti. Come tifoso mi sta bene pure vincere 1-0 su autorete all'ultimo secondo, dopo una pessima partita giocata peggio dove avremmo potuto perdere 5-0, ma se devo comprare il biglietto per assistere a quello spettacolo, allora no.
Poi ricominciare con gli elenchi, sulle ipotesi delle singole scelte, questo ti piace, a me si a te no, qui è stato bravo, chi lo dice, chi lo decide, chi l'ha detto è un esercizio sterile che serve solo a banalizzare ogni discussione. Allora non discutiamo di niente, tanto chi l'ha detto? Chi l'ha deciso che bisogna discutere?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #71 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 14:33:09 »
Infatti sulle basi delle scelte, dei risultati, dello spettacolo, giudico e nel caso critico, pretendendo, da pagante e nuovamente azionista, miglioramenti. Come tifoso mi sta bene pure vincere 1-0 su autorete all'ultimo secondo, dopo una pessima partita giocata peggio dove avremmo potuto perdere 5-0, ma se devo comprare il biglietto per assistere a quello spettacolo, allora no.
Poi ricominciare con gli elenchi, sulle ipotesi delle singole scelte, questo ti piace, a me si a te no, qui è stato bravo, chi lo dice, chi lo decide, chi l'ha detto è un esercizio sterile che serve solo a banalizzare ogni discussione. Allora non discutiamo di niente, tanto chi l'ha detto? Chi l'ha deciso che bisogna discutere?

Beh non ho iniziato io a banalizzare la discussione...

Ergo sei il trasduttore pensiero-forum di altre persone. Un mirabile esempio di ESP tra telepatia e telecinesi.

Per aver detto (neanche, ho solo condiviso) che molti pensano che Lotito se ne deve annà.

Comunque...i miglioramenti...
L'anno scorso sembrava che Ballardini (tecnico emergente) fosse non dico un miglioramento, ma quanto meno al livello di Delio. JulioCruz sembrava poter migliorare l'attacco. Non è andata così.
Come fai ad avere la "garanzia" ?

Ma la cosa piu importante è questo.
Il punto, per me, è racchiuso tutto in questo gerundio.

pretendendo

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #72 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:01:12 »
Ma la cosa piu importante è questo.
Il punto, per me, è racchiuso tutto in questo gerundio.
E allora? Qualcosa in contrario? Quel'è il problema?
Che poi hai decontestualizzato il gerundio, che fa parte di un preciso ragionamento, che volendo sintetizzare : pago, pretendo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #73 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:08:31 »
Infatti sulle basi delle scelte, dei risultati, dello spettacolo, giudico e nel caso critico, pretendendo, da pagante e nuovamente azionista, miglioramenti.


ti si legge da tempo.

Criticavi sull'orlo della B, critichi in piena zona Champions.




Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #74 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:15:48 »
E allora? Qualcosa in contrario? Quel'è il problema?
Che poi hai decontestualizzato il gerundio, che fa parte di un preciso ragionamento, che volendo sintetizzare : pago, pretendo.

Anche io pago, ma non pretendo.
Non "voglio" neanche.

Possiamo prendere ManciniVieriMihajlovicVeronSalasNedved ?
Va benissimo.
Dobbiamo cedere NestaCrespo ?
Eh va beh.
L'allenatore vuole Speggiorin ma possiamo farci dare solo Chiodi ?
Che dobbiamo fare...Speriamo bene.

Non chiedo Garanzie: pago ma solo se ho qualcosa in cambio (i risultati).
Io pago sempre, comunque vada.
Perchè mi piace pagare per la Lazio.
A prescindere.



Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #75 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:16:57 »

ti si legge da tempo.

Criticavi sull'orlo della B, critichi in piena zona Champions.

è un pericoloso disfattista, infatti.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #76 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:18:04 »
Anche io pago, ma non pretendo.
Non "voglio" neanche.

Possiamo prendere ManciniVieriMihajlovicVeronSalasNedved ?
Va benissimo.
Dobbiamo cedere NestaCrespo ?
Eh va beh.
L'allenatore vuole Speggiorin ma possiamo farci dare solo Chiodi ?
Che dobbiamo fare...Speriamo bene.

Non chiedo Garanzie: pago ma solo se ho qualcosa in cambio (i risultati).
Io pago sempre, comunque vada.
Perchè mi piace pagare per la Lazio.
A prescindere.
Opinioni, ma come azionista non sono affatto d'accordo.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #77 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:21:03 »
è un pericoloso disfattista, infatti.

Opinione solo tua.Non certo mia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #78 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 15:28:53 »
Opinioni, ma come azionista non sono affatto d'accordo.

Se non fossi azionista, pretenderesti ?
Pretendi solo perchè possiedi delle azioni ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #79 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 16:02:11 »
Se non fossi azionista, pretenderesti ?
Pretendi solo perchè possiedi delle azioni ?
Credo che azionista o meno, sia lecito pretendere da chi viene chiamato a ricoprire uno specifico ruolo, che lo svolga al meglio delle sue possibilità. Tu non lo pretendi, d'accordo, ti accontenti, evidentemente, di quello che passa il convento, posizione lecita, comprensibile, ma dal mio punto di vista non condivisibile. Opinioni differenti, c'è chi accetta la possibilità di differenti opinioni e chi evidentemente non accetta che qualcuno non la pensi come lui e soffre della possibilità che non ci si allinei al suo pensiero.
Di certo come azionista pretendo una gestione al massimo delle capacità e nell'assoluto rispetto delle normative. Senza se e senza ma, un punto questo che non può essere neppure messo in discussione, rispondendo a precise regole del mercato azionario..
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"