Autore Topic: Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito  (Letto 6509 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

CiPpi

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #40 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:32:24 »
se ci si attende che il presidente di una squadra di calcio, cosi come di qualsiesi societa' che fa della compravendita parte della propria strategia, spieghi ad ogni intervista chiaramente quale sono le strategie di mercato cosi da essere chiari a tutti, allora non si puo' non essere d'accordo con chi ritiene che non ci sia strategia, o programmazione.

ma appunto, se...

POMATA

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #41 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:39:56 »
Mago, da anni che lo dimostra é vero:

2 classificazioni europee
1 classificazione CL
1 coppa italia
1 supercoppa italiana

Quest'anno siamo in corsa per un posto cl...

Dimmi, se non é odio alla persona, cosa é.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #42 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:07:15 »
Mago, da anni che lo dimostra é vero:

2 classificazioni europee
1 classificazione CL
1 coppa italia
1 supercoppa italiana

Quest'anno siamo in corsa per un posto cl...

Dimmi, se non é odio alla persona, cosa é.
Scusa eh, visto che adesso siamo arrivati a ridurre certi ragionamenti alla definizione di  "odio alla persona". Cosa che probabilmente a tuo avviso traspare da questi messaggi, una domanda concedimela.
Ma tu nel 2009 e 2010, anni in cui tra l'altro si sono ottenuti buona parte di quei risultati che citi, dall'Olimpico in quante, ed eventualmente quali, partite di campionato o coppa europea, della Lazio, sei uscito effettivamente soddisfatto per lo spettacolo di gioco offerto dalla nostra squadra?
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #43 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:08:51 »
...
SE NE DEVE ANNÁ...
...

Non c'è altro da dire.
E' racchiuso tutto in questa frase.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #44 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:13:17 »
Non c'è altro da dire.
E' racchiuso tutto in questa frase.
state interpretando in maniera distorta il pensiero di altri utenti. E' un modo di banalizzare gli argomenti per negare, mistificandole, le opinioni altrui.
Io invece ci leggo che "deve migliorare azioni e comportamenti" per il bene supremo della Lazio evitando inutili vanitosi personalismi .
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #45 : Martedì 25 Gennaio 2011, 17:22:20 »
Scusa eh, visto che adesso siamo arrivati a ridurre certi ragionamenti alla definizione di  "odio alla persona". Cosa che probabilmente a tuo avviso traspare da questi messaggi, una domanda concedimela.
Ma tu nel 2009 e 2010, anni in cui tra l'altro si sono ottenuti buona parte di quei risultati che citi, dall'Olimpico in quante, ed eventualmente quali, partite di campionato o coppa europea, della Lazio, sei uscito effettivamente soddisfatto per lo spettacolo di gioco offerto dalla nostra squadra?

Nessuna perché vivo all'estero :D :D :D

Al tifoso lo spettacolo importa poco, la Lazio di eriksson giocava bene? non era piú bella quella di Zeman? sicuramente si, peró non vinceva un kaiser...
state interpretando in maniera distorta il pensiero di altri utenti. E' un modo di banalizzare gli argomenti per negare, mistificandole, le opinioni altrui.
Io invece ci leggo che "deve migliorare azioni e comportamenti" per il bene supremo della Lazio evitando inutili vanitosi personalismi .

Ma cosa importa al tifoso se Lotito é vanitoso? e poi chi decide se una persona é vanitosa? il bene della Lazio lo sta facendo dal 2004 e per di piú in condizioni di scacco continuo...Puó fare meglio? sicuro, dal 2004 in poi la Lazio é sempre cresciuta, chi non é cresciuto siamo noi tifosi...(me ce metto pure io).

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #46 : Martedì 25 Gennaio 2011, 21:51:43 »
Nessuna perché vivo all'estero :D :D :D
Si d'accordo, era una domanda retorica....

Al tifoso lo spettacolo importa poco, la Lazio di eriksson giocava bene? non era piú bella quella di Zeman? sicuramente si, peró non vinceva un kaiser...
Sono diverse le componenti che concorrono allo spettacolo che può offrire una squadra di calcio.
Giocatori che cadono sul pallone, perdono contrasti, sbagliano controlli, sbagliano posizioni, non partecipano al gioco di squadra, dimostrano poco carattere, sono elementi che non concorrono ad offrire uno spettacolo sufficente e allo spettatore pagante o semplicemente appassionato, questo importa.... almeno a me, sicuramente.
Concordo la Lazio di Zeman era spettacolare ma poco concreta sul piano dei risultati intesi come trofei, quella di Eriksson era meno spettacolare ma molto più concreta, ovvero il mix giusto tra concretezza e spettacolo, che porta a risultati importanti

Ma cosa importa al tifoso se Lotito é vanitoso? e poi chi decide se una persona é vanitosa? il bene della Lazio lo sta facendo dal 2004 e per di piú in condizioni di scacco continuo...Puó fare meglio? sicuro, dal 2004 in poi la Lazio é sempre cresciuta, chi non é cresciuto siamo noi tifosi...(me ce metto pure io).
Ma cosa c'entra la "crescita" del tifoso? In cosa dovrebbe crescere il tifoso, come si misura la crescita del tifoso? Cosa dovrebbe fare il tifoso per crescere?
Non criticare? Illudersi? Esaltare il presidente che dal 2004 sta facendo il bene della Lazio e per di piú in condizioni di scacco continuo?
Di quali squadre i tifosi sono cresciuti? In che maniera, in quale misura?
L'essere vanitoso è riferito al ripetere costantemente le stesse medesime cose, dalla moralizzazione del calcio ai 3 parametri, al vantarsi delle nuove idee che avrebbe introdotto nel mondo del calcio. E' l'uso esasperato della sua prosopopea. E' il presidente della Lazio, rappresenta la Lazio, dal massimo dirigente della Lazio preferirei dichiarazioni meno ripetitive e più di sostegno e difesa della Lazio quando serve, oltre alla giusta e doverosa esaltazione di quando le cose vanno a gonfie vele. Più che dichiarazioni da pesce in barile, preferirei dichiarazioni pubbliche atte a tirare l'acqua al proprio mulino. Il tutto condito da una buona dose di diplomazia e magari ironia. Evitando accuratamente di offrire il fianco a critiche di terzi dovute all'esagerata vocazione logorroica che espone anche la società che rappresenta a critiche e attacchi dei quali se ne farebbe volentieri a meno.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #47 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:10:35 »
state interpretando in maniera distorta il pensiero di altri utenti. E' un modo di banalizzare gli argomenti per negare, mistificandole, le opinioni altrui.
Io invece ci leggo che "deve migliorare azioni e comportamenti" per il bene supremo della Lazio evitando inutili vanitosi personalismi .

Non stiamo interpretando in maniera distorta un bel niente.
Riportiamo soltanto il pensiero comune di molti.

SE NE DEVE ANNÁ...



POMATA

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #48 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:14:06 »
Non si esalta, si giudicano i risultati ottenuti dal suo inizio ad oggi.

Io ne sono soddisfatto perché vedo, anche se a volte ha sbagliato, che ha sempre cercato di migliorare la squadra. Poteva far meglio? Sicuramente si, e ho fiducia che ci migliorerá ancora.

Invece la "critica costruttiva", nonostante i piazzamenti uefa e cl e alcuni trofei, continua imperterrita a sindacarne i metodi, la diplomazia, la rava e la fava creando un ambiente e un clima da disperazione totale per poi poter dire che Lotito é incompetente.

Quando mi riferivo all'odio alla persona, basta solo ascoltare i cori allo stadio con la Lazio seconda in classifica...




Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #49 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:19:14 »
(leggersi col dito puntato) Mistificatori !

 :D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #50 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:19:59 »
Non stiamo interpretando in maniera distorta un bel niente.
Riportiamo soltanto il pensiero comune di molti.

SE NE DEVE ANNÁ...
Ergo sei il trasduttore pensiero-forum di altre persone. Un mirabile esempio di ESP tra telepatia e telecinesi.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #51 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:21:28 »
No basta leggere:

Lotito deve fare un passo indietro
Lotito non vuole fare una grande Lazio

Continuo ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #52 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:29:06 »
No basta leggere:

Lotito deve fare un passo indietro
Lotito non vuole fare una grande Lazio

Continuo ?
Continua pure ma per il momento, "passo indietro" o "non vuole fare una grande Lazio", francamente non mi sembrano sinonimi di: SE NE DEVE ANNÁ... poi se chi ha scritto quelle frasi, mentre le scriveva pensava SE NE DEVE ANNÁ... che ti devo dire, quello dotato di poteri paranormali esperto nella lettura del pensiero sei tu.... se dici che lo pensano, mi fido.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26281
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #53 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:30:47 »
Non stiamo interpretando in maniera distorta un bel niente.
Riportiamo soltanto il pensiero comune di molti.

SE NE DEVE ANNÁ...

Pensa se se ne va veramente quanta gente resta a spasso.

Come Zenigata quando arresto' Lupin ed entro' in depressione perchè non aveva piu' un obiettivo.

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #54 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:33:46 »
Mago perdonami. Non credo tu venga da Marte.
Penso che senti quello che cantano allo stadio, o quello che scrivono in altri forum o dicono alle aradio.
E quello che scrivono anche qui. Ci sono tifosi che, quando Lotito se ne andrà, festeggeranno il loro personale 25 aprile.

Se poi vuoi fare battute definendomi il Gustavo Rol di BC fai pure...


Mazzola

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #55 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:44:07 »
Proseguisco...

Maog, non ci conosciamo e spesso sono in disaccordo con te.
Ma comunque ti reputo un "netter" con cui si può discutere.
Se ci trovassimo vis a vis a parlare di Lazio ed io ti dicessi che molti tifosi vorrebbero che Lotito non fosse (più) il presidente della Lazio, non credo che tu ti meraviglieresti, come se ti avessi detto chissà quale cosa, di cui non eri a conoscenza.
O no ?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #56 : Martedì 25 Gennaio 2011, 22:58:09 »
Mazzò, i cori li sento, pure quelli che telefonano alle aradio, non sto negando che ci sono tifoso per i quali l'unica soluzione è che : SE NE DEVE ANNÁ...
Ma non sono "molti" e non sono su questo forum. Quantomeno non si appalesano così chiaramente, magari lo pensano soltanto e pure forte.
Ritengo sbagliato ridurre le discussioni in questo topic ad un generico SE NE DEVE ANNÁ... che vanifica gli sforzi comunicativi (sempre al riguardo del topic e del forum) di quegli utenti che vorrebbero vedere migliorare il presidente sotto molti punti di vista che non sono solo lo slogan tra i più in voga che è CACCIA LI SORDI.....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #57 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:03:39 »
Il motto con cui "spronare" Lotito deve essere: "fai bene le cose semplici".
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

POMATA

Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #58 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:07:01 »
Il motto con cui "spronare" Lotito deve essere: "fai bene le cose semplici".

Ecco, magari un coro domenica allo stadio che faccia cosí:

Lotitooooooooooo, lotitoooooooo, la senti questa voce?

Fai bene le cose semplici :D :D :D

Almeno se famo du risate ;)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Dopo Bologna: Nuove dichiarazioni del Presidente Lotito
« Risposta #59 : Martedì 25 Gennaio 2011, 23:17:25 »
Il motto con cui "spronare" Lotito deve essere: "fai bene le cose semplici".
Che poi è esattamente la cosa che gli rimane particolarmente ostica, sarà il presidente del lucas...
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"