Sondaggio

La Lazio è quarta in classifica e nessuno ci scommetteva una lira. Che avete tanto da lamentarvi?

Ma io non mi lamento
15 (28.8%)
Voio Ibrahimovic, Gerrard e Pelè. Lotito vattana
4 (7.7%)
Zarate ha rottercà
7 (13.5%)
Con questa squadra e io allenatore vincevamo tutto
5 (9.6%)
Ho un'unghia incarnita
4 (7.7%)
Mejo lamentasse, sinnò capace che mi chiedono un prestito
2 (3.8%)
Me lamento perché sò della Lazio
9 (17.3%)
La squadra non mi soddisfa, sono un amante del calcio spettacolo
3 (5.8%)
Reja vattene
3 (5.8%)
Volevo Santa Cruz, adesso mi sento tradito
0 (0%)

Totale votanti: 51

Autore Topic: Una domanda semplice semplice  (Letto 19018 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #220 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 12:58:12 »
Il problema è che qui si fanno illazioni, accuse, si presentatano sensazioni e mere opinioni come fatti.
Si afferma che Lotito NON vuole crescere e si portano come dimostrazione delle argomentazioni che, pur essendo legittime, sono lontane anni luce da dimostrare alcunchè.

Si dovrebbe usare questo passaggio come firma..  8)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #221 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 12:58:58 »
che l'aesse negli ultimi anni sia arrivata prima, e spesso di parecchi punti, e' un dato di fatto, ma lo e' altrettanto Calciopoli, gli innumerevoli topic che ogni anno si sussegguono sugli aiti arbitrali, il culo e i rigoripaaroma e un fatturato (il loro) doppio del nostro.
Equiparare a dati di fatto i post aperti su un forum di laziali che lamentano i favori arbitrali (reali o meno) di cui avrebbe usufruito la xxxx mi pare un po' ardito.

Certo, i topic ci sono. Ma non possiamo escludere che la maggior parte di essi sia riconducibile alla paranoica ossessione antixxxxnista che pervade molti laziali. Non fanno testo in alcun modo, insomma.
Buon viaggio, caro Piero.

CiPpi

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #222 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:11:32 »
Ora si fa da parte, la sua mission l'ha compiuta (difendere il suo grano), e il tifoso qualche soddisfazione se l'è tolta, 7-1 a parte.
Peraltro come albo d'oro vincono le stesse cose, ma lottare per lo scudo un paio di anni e arriavre due volte ai quarti in CL sono elementi che pesano sulla bilancia ...

pensavo discutessimo della Lazio calcio, non di bocce

Equiparare a dati di fatto i post aperti su un forum di laziali che lamentano i favori arbitrali (reali o meno) di cui avrebbe usufruito la xxxx mi pare un po' ardito.

Certo, i topic ci sono. Ma non possiamo escludere che la maggior parte di essi sia riconducibile alla paranoica ossessione antixxxxnista che pervade molti laziali. Non fanno testo in alcun modo, insomma.

ma infatti non ho mai detto che sicuramente vengono aiutati.

pero' e' vero che se dalla prima giornata all'ultima si accusano favori verso di loro, il resto dell'anno non si puo' passarlo a colpevolizzare il presidente della Lazio per i punti accumulati.

o uno o l'altro.

borgorosso

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #223 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:11:59 »
é normale, e ci mancherebbe altro, che noi laziali conosciamo meglio le nostre peripezie societarie che non quelle di altre squadre.

ma la sensi gestisce in autofinanziamento lo roma da diverso tempo. sono molti anni che le vacche grasse (finanziariamente dopate dal debito) hanno ceduto il pascolo ad un certo rigore gestionale.

la sensi ha approfittato di calciopoli per inserire la propria squadra nell'etile del calcio nazionale, e, mi sia consentito, anche se sottovoce, la seconda squadra della capitale comincia ad avere anche un decoro internazionale.

lotito ha sprecato l'occasione, preda della propria storia imprenditoriale, che lo ha reso incapace di agire in un contesto competitivo.

seppure abbiamo perduto la qualificazione uefa, abbiamo avuto la champions. il fatto, oggettivo, che si sia perso quel treno, non afferisce certo alla mancanza di volontà di claudio lotito, ma proprio alla sua inadeguatezza.

p.s. zaradona, post come il tuo inquinano il forum e lo rendono un ambiente mefitico. mi stupisco e mi rammarico che nessuno abbia preso provvedimenti.

CiPpi

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #224 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:21:42 »
borgoro', non metto in dubbio che si possa avere l'opinione che loro non siano stati avvantaggiati piu' e mglio di noi da Calciopoli.

ma appunto e' un opinione.

il fatto e' che noi da Coppa Uefa ci siamo ritrovati con nulla, loro da Coppa Uefa si sono ritrovati con una CL.

fatto sono anche i 15 milioni per un Mancini in via di scadenza contratto da parte di chi dopo Calciopoli ha finalmente cominciato a mettere qualcosa in bacheca dopo gli anni in bianco. (piu' altri affari simili).

fatto e' che Calciopoli e' scoppiato da un giornale quotidiano per i tifosi daaaa magica.

fatto sono anche le storie di Torrevecchia, i Borriello, gli incontri con Letta, le dirette a reti unificate dei dopo-Brescia.

fatto e' che si si saranno pure divertiti ma fra 10 anni gli annali ricorderanno solo una Coppa Italia in piu' negli ultimi 7 anni.

pio ovvio che ognuno si fa l'opinione che vuole. ma e' appunto un opinione.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #225 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:28:16 »
fatti per fatti, fateme fa pure a me.  :D
e vediamoli questi "fatti"
che non esiste alcuno che possa rilevare la maggioranza delle azioni in possesso a Lotito e prenderne il posto di presidente della Lazio e' un fatto.
davvero? in tutto l'orbe terracqueo non esiste alcuno che possa (non che non voglia) rilevare la quota di lotito?

un fatto e' anche quello che nessuno si palesa perche' Lotito non mette in vendita la sua quota (basta vedere in che mani e' finito il Bologna, quello che sta a fa Unicredit per non vendere ad Angelucci, e la non fila alle porte di Firenze ndCP)
già. è giusto di oggi la notizia che gazprom è interessata a saras, azienda di cui i moratti detengono la maggioranza assoluta
che l'aesse negli ultimi anni sia arrivata prima, e spesso di parecchi punti, e' un dato di fatto, ma lo e' altrettanto Calciopoli, gli innumerevoli topic che ogni anno si sussegguono sugli aiti arbitrali, il culo e i rigoripaaroma e un fatturato (il loro) doppio del nostro.
è un fatto la prima parte dell'affermazione, di certo non lo sono i topic. soprattutto se sono come questo
quindi che tutta la colpa sia di chi e' alla guida della societa' Lazio puo' essere, democraticamente e liberamente, un opinione, ma non e' un fatto. anzi, tale l'opinione alla luce dei tanti fatti e' molto opinabile.
mi sfugge il fatto. leggo solo la tua opinione su un'opinione
che la squadra sia un gruppo di mediocrita', beh sarebbe da vedere come starebbero messe il Milan senza Ibra, le merde senza Borriello, il Napoli senza Cavani, il Bologna senza Di Vaio o il Palermo senza Pastore.
un fatto corroborato da un verbo al condizionale?
tutte squadre che si reggono grazie al momento felice di un giocatore.
fatto o opinione? si ignorano argomentazioni a sostegno
tolte le merde, ma vedi sopra i calciopoli, l'aiutini, ecc.ecc., tutte squadre che negli ultimi anni non hanno vinto nulla. questo un fatto.
anche brescia bari lecce torino chievo e altre hanno vinto 'na sega
al che, che noi siamo i mediocri e' si un opinione rispettabile, ma anche qui opinabile.

altrimenti il campionato italiano sarebbe ancora il piu' bello del mondo, e la Lazio non sarebbe oggi quarta.
i fatti sono i risultati degli ultimi campionati. ci assegnano, purtroppo, al limbo della mediocrità. non è un temporaneo quarto posto a modificare i fatti

nel prendere schiaffi dalle retrocende non siamo soli, quest'anno ad esempio il Milan ha perso a Cesena, le merde a Brescia, l'inter non e' andata oltre il pareggio in casa con lo stresso Brescia, e perse con le merde quando queste erano piu' in crisi che non al derby.
i fatti dicono che noi abbiamo fatto peggio: abbiamo perso con cesena lecce e bologna
derby che poi, tolta l'annata dei 4 su 4, non mi pare sia mai stato possibile considerare nostro preventivamente, tanto che anche nel periodo del Dottore (1992-2002) le statistiche vedono 24 derby giocati di cui 9 vinti ed 7 persi.

togli appunto il 97/98 ed abbiamo 5 vinti e 7 persi. non mi pare una statistica di stradominio. eppure era la Lazio piu' forte di tutti i tempi.

non dimentichiamo poi che dal 25/03/2000 dobbiamo attendere il 6/01/2005 per rivincere un altro derby, perdendone nel frattempo 6 su 10 giocati.
questi sono fatti senza dubbio. dimostrano che nei periodi in esame non abbiamo mai perso quattro derby consecutivamente

e se non sono fatti questi  :)
no, non lo sono

RobCouto

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #226 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:39:51 »
Lotito dichiari che vuole vendere la Lazio a Babbo Natale, sennò non c'è nessuna possibilità che Babbo Natale la compri.

Io vorrei avere cento milioni di Euro, ma nessuno viene a regalarmeli. Ma la colpa è mia, che non esco per strada a chiedere se qualcuno vuole regalarmi cento milioni di Euro.

Mi dispiace queste basi "logiche" - l'inversione dell'onere della prova, "dimostrami che i marziani con la testa a forma di tazza del cesso non esistono", annientano la discussione. E meritano una sola risposta. Anzi, due




Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #227 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:45:07 »
Lotito dichiari che vuole vendere la Lazio a Babbo Natale, sennò non c'è nessuna possibilità che Babbo Natale la compri.

Io vorrei avere cento milioni di Euro, ma nessuno viene a regalarmeli. Ma la colpa è mia, che non esco per strada a chiedere se qualcuno vuole regalarmi cento milioni di Euro.

Mi dispiace queste basi "logiche" - l'inversione dell'onere della prova, "dimostrami che i marziani con la testa a forma di tazza del cesso non esistono", annientano la discussione. E meritano una sola risposta. Anzi, due





100%
due fatti, senza dubbio. :clapcap:

borgorosso

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #228 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:48:41 »
borgoro', non metto in dubbio che si possa avere l'opinione che loro non siano stati avvantaggiati piu' e mglio di noi

sono tutte opinioni.
é un fatto che i denari perduti per la mancata partecipazione all'uefa sono poca cosa, considerando il beneficio che calciopoli ci ha paradossalmente portato con la qualificazione alla champions.

la sensi ne ha approfittato, noi no. perché? c'é qualcuno che sa dare una propria interpretazione?

@RobCouto
le recenti vicende della roma dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che scandagliando il globo qualcuno che si compri una squadra si trova. la roma ha dei conti in bilico, la Lazio, per merito di lotito, li ha solidi e trasparenti. se lotito mettesse la Lazio in vendita troverebbe qualche acquirente, é illogico pensare il contrario.
non si tratta di onere della prova: é ragionevolezza. il fatto che nessuno chieda mediaset non significa che se berlusconi mettesse in vendita il pacchetto di controllo nessuno lo acquisterebbe. mi sembra una mentalità da "dopo lotito il nulla" che non ti appartiene.

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #229 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:55:01 »
sono tutte opinioni.
é un fatto che i denari perduti per la mancata partecipazione all'uefa sono poca cosa, considerando il beneficio che calciopoli ci ha paradossalmente portato con la qualificazione alla champions.

la sensi ne ha approfittato, noi no. perché? c'é qualcuno che sa dare una propria interpretazione?

@RobCouto
le recenti vicende della roma dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che scandagliando il globo qualcuno che si compri una squadra si trova. la roma ha dei conti in bilico, la Lazio, per merito di lotito, li ha solidi e trasparenti. se lotito mettesse la Lazio in vendita troverebbe qualche acquirente, é illogico pensare il contrario.
non si tratta di onere della prova: é ragionevolezza. il fatto che nessuno chieda mediaset non significa che se berlusconi mettesse in vendita il pacchetto di controllo nessuno lo acquisterebbe. mi sembra una mentalità da "dopo lotito il nulla" che non ti appartiene.
ma l'esempio, senza scomodare i defecati, glielo avevo già fatto. gli è che a lui chiunque parli di una eventuale cessione di lotito e non sia amico suo lo manda in cappella. e il bello è che lo fa gratis. confesso che me fa un po' tenerezza :D

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #230 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 13:58:09 »
le recenti vicende della roma dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che scandagliando il globo qualcuno che si compri una squadra si trova.

quindi la roma é stata acquistata?   :o


x seminuovo: bello quel tuo passaggio temporaneo quarto posto, é piacevole leggere di tifosi pieni di fiducia.. ;D

oltre tutto mi pare ragionevole pensare che siamo quinti, con l'Inter che deve recuperare una partita.



considerando il beneficio che calciopoli ci ha paradossalmente portato con la qualificazione alla champions.

la sensi ne ha approfittato, noi no. perché? c'é qualcuno che sa dare una propria interpretazione?

per me é più brava di Lotito e anche più vicina a Gianni Letta.



se lotito mettesse la Lazio in vendita troverebbe qualche acquirente, é illogico pensare il contrario.
non si tratta di onere della prova: é ragionevolezza.

E' più che probabile, però l'acquirente ora presiede la Lazio e noi dovremmo tifare, sperare e criticare per la nostra attualità.
Non é che possiamo obbligare una persona a fare come ci piacerebbe a noi.

'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #231 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:04:31 »

x seminuovo: bello quel tuo passaggio temporaneo quarto posto, é piacevole leggere di tifosi pieni di fiducia.. ;D

scrivendolo sapevo di fornire un assist a cui non avrebbe potuto resistere chi, delle due possibili letture, avrebbe scelto -mettendola in bocca a me- la peggiore. certo, poi, la faccina sta lì per poter dire che si scherzava :D

e, comunque, che il quarto posto sia "pro tempore" è un fatto e di fatti si stava parlando.

RobCouto

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #232 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:06:55 »
@RobCouto
le recenti vicende della roma dimostrano oltre ogni ragionevole dubbio che scandagliando il globo qualcuno che si compri una squadra si trova. la roma ha dei conti in bilico, la Lazio, per merito di lotito, li ha solidi e trasparenti. se lotito mettesse la Lazio in vendita troverebbe qualche acquirente, é illogico pensare il contrario.
non si tratta di onere della prova: é ragionevolezza. il fatto che nessuno chieda mediaset non significa che se berlusconi mettesse in vendita il pacchetto di controllo nessuno lo acquisterebbe. mi sembra una mentalità da "dopo lotito il nulla" che non ti appartiene.

Rovescio il discorso: sono otto anni che offrono la Dinamo a cani e porci, e non s'è MAI fatto avanti un compratore serio. MAI. Abbiamo avuto

- Angelini, Angelucci e bruscolinari simili che, se interessati, hanno sempre offerto du' spicci;
- la bufala Soros, invenzione di stampo cordataro;
- due cazzoni russi che andavano a via Condotti a fare spesa dicendo di essere quelli daaaanaftamoska, e gli davano retta (manco in un film di Totò, a testimonianza di quanto sia provinciale, burina, fanfarona e ridicola questa città);
- Fioranelli, che millantava soldi che non aveva e di cui tutti davano per "imminente" l'acquisto della Dinamo, fresco fresco di mandato di cattura;
- il zio d'America, e vediamo come va a finire ma a me sa molto di Quacquarone o come si chiamava quello che voleva comprarsi il Torino, la cui unica proprietà era un ristorantello (e i fregnacciari piemontesi erano arrivati a ipotizzare che "dietro" ci fosse Margherita Agnelli(!).
Quindi è il contrario: la sdroma tra poco la venderanno a pezzetti a portaportese, MA NON LA VUOLE NESSUNO.

La miglior garanzia per la Lazio che qualcuno vorrà comprarla è il modo in cui è gestita: alla Calleri, per intenderci. E Cragnotti si attivò fin dall'89 per sfilargliela. E Calleri NON VOLEVA venderla. Ribadisco: NON VOLEVA. Quindi la volontà di vendere conta 'na sega, e soprattutto è una GRAVISSIMA MANIFESTAZIONE DI DEBOLEZZA, inammissibile per una SpA.

Se c'è un Cragnotti, uscirà fuori da solo.

RobCouto

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #233 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:07:58 »
ma l'esempio, senza scomodare i defecati, glielo avevo già fatto. gli è che a lui chiunque parli di una eventuale cessione di lotito e non sia amico suo lo manda in cappella. e il bello è che lo fa gratis. confesso che me fa un po' tenerezza :D

Mi mandano in cappella le stronzate, e niente altro.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #234 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:10:33 »
Quindi è il contrario: la sdroma tra poco la venderanno a pezzetti a portaportese, MA NON LA VUOLE NESSUNO.
Non so se questa tua è una certezza o più una speranza.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

borgorosso

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #235 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:13:46 »
quindi la roma é stata acquistata?   :o

per me é più brava di Lotito e anche più vicina a Gianni Letta.


E' più che probabile, però l'acquirente ora presiede la Lazio e noi dovremmo tifare, sperare e criticare per la nostra attualità.
Non é che possiamo obbligare una persona a fare come ci piacerebbe a noi.

no, la roma non é stata acquistata. purtroppo i miei lieti presentimenti su angelucci non si stanno avverando.

é quello che sostengo anche io: la sensi é più brava di lotito. mi spiace che il presidente, oltre ad avere una capacità finanziaria relativamente bassa non riesca a supplire con inventiva e capacità. qualità che ha dimostrato di non possedere.

io non obbligo lotito a vendere. per amor di discussione confuto l'assunto della distruzione del mondo dopo lotito.

CiPpi

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #236 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:15:03 »
sono tutte opinioni.
é un fatto che i denari perduti per la mancata partecipazione all'uefa sono poca cosa, considerando il beneficio che calciopoli ci ha paradossalmente portato con la qualificazione alla champions.

la sensi ne ha approfittato, noi no. perché? c'é qualcuno che sa dare una propria interpretazione?
...

perche' la sensi era alla seconda, la prima ottenuta con Calciopoli stessa mentre la Lazio salutava la Uefa, e quindi aveva un bel gruzzolotto in piu' da investire, oltre al maggiore fatturato?

perche' gli entrano 13 meloni per Chivu, in scadenza di contratto, e l'anno dopo 15 per Mancini, anche lui in scadenza di contratto, tutt'e due gli affari fatti con l'Inter di Moratti.

fanno, tra la CL del primo anno di Calciopoli, Chivu e Mancini un totale di almeno 50 meloni in due anni.

il tutto mentre noi ci avevamo ancora il Baldini. ;)

basta come perche'?

perche' ce ne sono anche di altri di perche'.  :)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #237 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:18:05 »
perche' gli entrano 13 meloni per Chivu, in scadenza di contratto, e l'anno dopo 15 per Mancini, anche lui in scadenza di contratto, tutt'e due gli affari fatti con l'Inter di Moratti.

Vero, verissimo, purtroppo, ma lasciamo stare 'sto discorso che noi a quello gli abbiamo regalato Pandev....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #238 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:18:53 »
si può anche dire che un bene non è in vendita fino al momento in cui non è disponibile il suo proprietario: la sua disponibilità è quindi elemneto necessario ma non sufficiente per la vendita.

Che il presidente faccia l'annuncio poi vediamo.

Quanto alla AS che è invendita da diversi anni diciamo che l'operaiozne non è andata inporto per la coincidenza di interessi della venditrice e dle gruppo bancario suo creditore che volevano (e vogliono) arrivare a una certa cifra (380 mln fino a qualche tempo fa). Oggi se la scordano, ma il problema (non da poco) sta tutto nel prezzo.

In ogni caso una discussione serena che valga la pena fare verte sull'operato del presidente:
sulla sua linea gestionale,
sulla sua politica dei rapporti con le altre società,
sulla sua capacità di condurre trattative di acquisto-cessione e su quella di condurre i rinnovi
sulle occasioni sfruttate e quelle perse
sui rapporti con la comunicazione.

A me interessa attualmente questo.
Quanto alla possibile vendita, a un altro presidente, quella è materia non all'ordine del giorno.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

RobCouto

Re:Una domanda semplice semplice
« Risposta #239 : Giovedì 27 Gennaio 2011, 14:19:26 »
io non obbligo lotito a vendere. per amor di discussione confuto l'assunto della distruzione del mondo dopo lotito.

Ma è proprio il contrario, diosanto: se c'è un'altra Lazio all'orizzonte, nessuno le ha preparato il terreno meglio di Lotito-Calleri.