Autore Topic: Lazio, Inzaghi può sorridere: per la Juve ritrova De Vrij e Milinkovic-Savic. Ottimismo anche per Parolo  (Letto 465 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline News Biancocelesti

  • *
  • Post: 33774
  • Karma: +10/-3
    • Mostra profilo
    • www.biancocelesti.org
www.repubblica.it

A tre giorni dalla finale di Coppa Italia, il tecnico biancoceleste, ritrova il difensore olandese e il centrocampista serbo rimasti a riposo nella partita con la Fiorentina. Verso il recupero anche Parolo. Quasi certo il forfait di Lukaku
ROMA - Non si è allenato, Marco Parolo, nella seduta di allenamento di questa domenica. Ma le sensazioni su un suo recupero sono comunque positive. La Lazio non si riposa dopo la partita con la Fiorentina, non può farlo con la finale di Coppa Italia distante appena tre giorni: Inzaghi ritrova de Vrij e Milinkovic, rimasti a Roma a livello precauzionale questo weekend e regolarmente in campo alla ripresa.



MIGLIORANO LE CONDIZIONI DI PAROLO - Il difensore olandese e il centrocampista serbo saranno in campo contro la Juve. È rimasto a riposo invece Marco Parolo, uscito per infortunio, così come Lukaku, dalla partita con la Fiorentina. E se per il terzino belga è praticamente certo il forfait, per quel che riguarda il mediano azzurro c'è un cauto ottimismo, come confermato ai microfoni di Lazio Style Radio dal responsabile medico biancoceleste, il dottor Rodia: "Per il belga è confermato un risentimento al retto femorale della coscia destra, lo stiamo monitorando e lo abbiamo già sottoposto a cure specifiche. I tempi sono molto ristretti, faremo il possibile per migliorare rapidamente la situazione. Per Parolo invece parliamo di un trauma contusivo al ginocchio, gli accertamenti hanno evidenziato dati soddisfacenti".

         Fiorentina-Lazio: il film della partita

    KEITA VERSO LA PANCHINA IN FINALE - Se, come sembra, il centrocampista della nazionale dovesse recuperare in tempo, allora per Inzaghi resterebbero solo due dubbi in vista di mercoledì. Uno in difesa, con Bastos (in vantaggio) e Radu in gioco per una maglia. L'altro, molto più complesso, in attacco, visto che Keita rischia di accomodarsi in panchina nonostante le 7 reti nelle ultime 4 partite. Il senegalese, arrivato a 15 centri in campionato, sta però minando quelle che fino all'altro ieri erano le certezze di Inzaghi. La formazione di Firenze l'ha costruita proprio in funzione di quella successiva con la Juve, il tecnico, mandando in campo dall'inizio solo Strakosha, Parolo e Bastos (o Radu), tra quelli che in teoria saranno i titolari anche in Coppa Italia. Felipe Anderson ha riposato proprio per essere al top mercoledì. Ma con un Keita così, la scelta tra i due è sempre meno scontata.



 

Vai al forum