Autore Topic: Non basterà MAI......  (Letto 8640 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #40 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:54:23 »
vedi quanto sò starno io...

per me invece è prorpio Lui il problema. Lui e le sue idee demmerda. IMHO.

non il suo portafogli....e quando che su questa riflessione mi stavo per preoccupare per me...

arriva borges a salvarmi..

con questa Lapide su ogni discorso (sempre IMHO)

perchè l'amore è diventato merce (cit)


ed io aggiungerei anche


perchè oramai conta soltanto vincere.  che poi è la stesso movente per cui un 73enne  ricco trova ragazze che si fanno post-scopare.

ma infatti..
io non riesco a capì che caxxo sete diventati a fa tifosi della Lazio...
ce stava il milan, c'era la juve... l'inter ..
con quelli tutta la vostra opera de geni della pugnetta su come bisogna operare per vincere nun c'aveva senso.. perchè già vincevano....
certo nun c'avestre le occasioni de dì "quello nun capisce un caxxo.. quello è vecchio...."
pure queste so soddisfazioni... capisco.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Boks XV

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #41 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:58:45 »
Borgoró, hanno un punto piú di noi...la differenza é che loro domenica invadono bologna e guardano avanti, ossia il milan, invece noi staremo a cacasse sotto all'olimpico, a contestá lotito e a fischiá la squadra...il tutto mentre guardiamo la famosa palla de vetro negativa...

non conta quello che facciamo noi, i tifosi. conta quello che fanno le società, i presidenti.
quando Sensi ha visto che la Lazio se stava a riempi' casa di coppe e scudetti, quando je s'è definitivamente liquefatta la bile nel vedere Nesta coi polsi slogati a forza di alzare trofei in Italia e in Europa, il suddetto nano marchiciano ha fatto la cambogia, le messe nere, s'è venduto l'anima al diavolo e le figlie a Geronzi. s'è rovinato ma ha vinto, poco ma ha vinto.
e, grazie al volano di quella vittoria, stanno ancora lì, dopo dieci anni.

Lotito facesse altrettanto, ipotecasse villa S.Sebastiano e  la casa a Cortina, diventassse capo della SPECTRE, contattasse una merchant bank per verificare se, nel mondo, esiste qualche Paperone interessato a comprare o compartecipare la sua sanissima società (sempre sia lodato per questo) per creare una Lazio stellare, se vendesse il figlio, SONO CAZZI SUOI COME.
io voglio lottare almeno alla pari  di una società, proprietà indesiderata di una banca, che si fa largo a colpi de panza e de capoccia. de prepotenza e strafottenza.
è Lotito che deve diventare spavaldo, è lui che deve volere la Lazio in cima ar monno.
e allora noi lo seguiremo.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #42 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:59:22 »
ma infatti..
io non riesco a capì che caxxo sete diventati a fa tifosi della Lazio...
ce stava il milan, c'era la juve... l'inter ..
con quelli tutta la vostra opera de geni della pugnetta su come bisogna operare per vincere nun c'aveva senso.. perchè già vincevano....
certo nun c'avestre le occasioni de dì "quello nun capisce un caxxo.. quello è vecchio...."
pure queste so soddisfazioni... capisco.....

Non discutono milanisti, juventini e interisti? Adorano soltanto il capo o provano anche a chiedersi se non sarà meglio quel giocatore piuttosto di quell'altro, quel dirigente piuttosto di quell'altro.
Si è contestato Berlusca percHé si andava in UEFA.
Si è contestato Moratti perchè non vinceva mai.
Si contestano ora Marotta e compagnia perché pestano l'acqua nel mortaio.

I tifosi sono clienti e i clienti hanno sempre ragione.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline Fulcanelli

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2459
  • Karma: +177/-4
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #43 : Martedì 25 Gennaio 2011, 11:42:35 »
Siamo al settimo anno dell'attuale proprietà. Sono abbastanza per giudicare un trend.  A me sembra che quanto alla dimensione in campionato si sia proceduto un passo avanti e uno indietro. Vinte 2 coppe, dio sia lodato, ma è il campionato, con 38 partite, a dare la dimensione tecncica di un club. E' un trend a zigzag. Vai forte in coppa Italia verso la finale, ma molli in campionato con media retrocessione. Vinci la Supercoppa e rischi la serie B.
A parte queste considerazioni, ho sotto gli occhi quanto accade in questi giorni. Siamo al 25 gennaio, da prima di Natale il tecnico aveva chiesto una punta alta e di valore (giusto o sbagliato che fosse). I fatti dicevano che servivano anche un esterno sinistro di difesa e un centrocampista di peso. 
E' arrivato Sculli, che non copre alcuno dei 3 ruoli ed è stato martoriato da molteplici infortuni, fino a finire in panca a Genova. Ovvero: la presidenza continua ad andare per conto proprio, senza ascoltare le indicazioni del tecnico, con tempi infiniti, aspettando i saldi, guardando più alle bancarelle di Porta Portese che ai negozi di via Condotti.
Critici e non critici, ottimisti e pessimisti, vorrei sapere chi oggi sarebbe disposto a giocarsi casa scommettendo che nei prossimi 2-3 anni la Lazio assumerà una dimensione importante quanto a cifra tecnica, piazzamenti, continuità, posizionamento mediatico... Io non ci scommetto nemmeno un centesimo.
La fonte delle critiche attuali non credo sia il presente (il 4° posto va benissimo a tutti, credo) ma la sfiducia nelle possibilità (e l'intenzione) di crescita nel futuro., a fronte di partite infami contro squadre di bassa classifica.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #44 : Martedì 25 Gennaio 2011, 11:44:50 »
Non si fa crescere una cultura, un linguaggio, un popolo, basta un uomo solo al comando, nel più puro paternalismo piccolo borghese: lasciate fare a me che ne capisco più di voi.

sono daccordissimo. è un discorso di cultura infatti. non  di risultati.

se leghi la cultura a di risultati per forza di cose, secondo me, vai inevitabilmente in empasse.

sempre per lo stesso discorso, per quanto mi rendo conto essere anacronistico, ti dico, io non sono un cliente.

assolutamente mi rifiuto di leggermi in questa accezione, seppur capisco che esiste una relazione economica tra me e la fruizione della Lazio.

io non sono un cliente. shark di dubbio gusto.

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #45 : Martedì 25 Gennaio 2011, 11:49:25 »
sono daccordissimo. è un discorso di cultura infatti. non  di risultati.

se leghi la cultura a di risultati per forza di cose, secondo me, vai inevitabilmente in empasse.

sempre per lo stesso discorso, per quanto mi rendo conto essere anacronistico, ti dico, io non sono un cliente.

assolutamente mi rifiuto di leggermi in questa accezione, seppur capisco che esiste una relazione economica tra me e la fruizione della Lazio.

io non sono un cliente. shark di dubbio gusto.

fish mìè partito il post, il post finiova invece dicendoti che sognavo quando stavamo in difficoltà che avremmo magarui suprato la transizione con una lazio di tutti, invece me sò svejato tutto sudato con lìennesimo imprenditore shark di dubbio gusto (imho)

che sennò pareva che t'avevo dato dello squalo a te...

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #46 : Martedì 25 Gennaio 2011, 12:30:26 »
Non si coltiva l'idea, si punta al risultato purchessia.
Non si fa crescere una cultura, un linguaggio, un popolo, basta un uomo solo al comando, nel più puro paternalismo piccolo borghese: lasciate fare a me che ne capisco più di voi.

Tutto giusto e condivisibile se applicato alla politica e alla società italiana.
Non capisco cosa c'entri la Lazio invece.

In effetti mi aspetto delle risposte, sperando che non siano ''che una società di calcio é lo specchio della società...etc.''.

Andate al sodo. Azionariato popolare? Sommossa a Formello? Intervento dell'esercito?
Le idee consiglierei di applicarle a cose più importanti, non alla cosa più importante tra le cose meno importanti.
Che é il calcio e il tifo, che da sempre punta al risultato, benché non l'abbiate ancora capito.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

bak

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #47 : Martedì 25 Gennaio 2011, 12:37:20 »
Borgoró, hanno un punto piú di noi...

riprendendocene 14.
Per il resto ottimi trippanera e Boks, nochè l'ottimo Fulcanelli.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #48 : Martedì 25 Gennaio 2011, 12:48:39 »
Tutto giusto e condivisibile se applicato alla politica e alla società italiana.
Non capisco cosa c'entri la Lazio invece.

In effetti mi aspetto delle risposte, sperando che non siano ''che una società di calcio é lo specchio della società...etc.''.

Andate al sodo. Azionariato popolare? Sommossa a Formello? Intervento dell'esercito?
Le idee consiglierei di applicarle a cose più importanti, non alla cosa più importante tra le cose meno importanti.
Che é il calcio e il tifo, che da sempre punta al risultato, benché non l'abbiate ancora capito.

Partiamo dalla società italiana.
Crescita della ricchezza = PIL
distribuzione della ricchezza = qualità della vita

Cosa vogliamo? Il PIL al 3% oppure più scuole, ospedali e trasporti?

Andiamo alla LAZIO

Vittorie di trofei = PIL
azionariato popolare, vivaio che fornisce 4-5 giocatori per la squadra (stile Barcellona) = vittoria di una idea 
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline seminuovo

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 880
  • Karma: +49/-52
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #49 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:28:48 »
non conta quello che facciamo noi, i tifosi. conta quello che fanno le società, i presidenti.

sottoscrivo e aggiungerei che non conta ciò che scrivono e dicono sui media.
anni a scannasse tra filo e anti. e manco 'na calla 'gni tanto. (semicit.)

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #50 : Martedì 25 Gennaio 2011, 15:39:56 »
non conta quello che facciamo noi, i tifosi. conta quello che fanno le società, i presidenti.
quando Sensi ha visto che la Lazio se stava a riempi' casa di coppe e scudetti, quando je s'è definitivamente liquefatta la bile nel vedere Nesta coi polsi slogati a forza di alzare trofei in Italia e in Europa, il suddetto nano marchiciano ha fatto la cambogia, le messe nere, s'è venduto l'anima al diavolo e le figlie a Geronzi. s'è rovinato ma ha vinto, poco ma ha vinto.
e, grazie al volano di quella vittoria, stanno ancora lì, dopo dieci anni.

Lotito facesse altrettanto, ipotecasse villa S.Sebastiano e  la casa a Cortina, diventassse capo della SPECTRE, contattasse una merchant bank per verificare se, nel mondo, esiste qualche Paperone interessato a comprare o compartecipare la sua sanissima società (sempre sia lodato per questo) per creare una Lazio stellare, se vendesse il figlio, SONO CAZZI SUOI COME.
io voglio lottare almeno alla pari  di una società, proprietà indesiderata di una banca, che si fa largo a colpi de panza e de capoccia. de prepotenza e strafottenza.
è Lotito che deve diventare spavaldo, è lui che deve volere la Lazio in cima ar monno.
e allora noi lo seguiremo.

Quello che fece Sensi, rovinandosi, lo fece Cragnotti prima, rovinandoci a noi...Lotito non é stupido.

Se non riesci ad amare e seguire una Lazio mediocre (secondo te) non puoi dare la colpa a nessuno.

Quando saremo in cima ar monno, tornerai.

Per il momento abbiamo solo questa squadretta mediocre (sempre secondo te), lassace a noi amarla in pace, fai finta che la Lazio non esiste che é fallita nel 2004, tanto questa non sará mai la TUA LAZIO.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #51 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:12:13 »
Andiamo alla LAZIO

Vittorie di trofei = PIL
azionariato popolare, vivaio che fornisce 4-5 giocatori per la squadra (stile Barcellona) = vittoria di una idea

anche Max Leggeri vorrebbe l'azionariato popolare per la riomma, fossi in te mi preoccuperei.
ah, sia lui che Marione vorrebbero 4-5 giocatori dal vivaio, stile Barcellona.

ambedue però mi pare auspichino uno stadio di proprietà.

in poche parole la loro idea, al limite, é meno peregrina della tua.

 :P
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

borgorosso

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #52 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:17:32 »
anche Max Leggeri vorrebbe l'azionariato popolare per la riomma, fossi in te mi preoccuperei.
ah, sia lui che Marione vorrebbero 4-5 giocatori dal vivaio, stile Barcellona.

ambedue però mi pare auspichino uno stadio di proprietà.

in poche parole la loro idea, al limite, é meno peregrina della tua.

 :P

il contributo di questo post è il seguente:
1. robylele ascolta max leggeri
2. robylele ascolta marione
3. robylele scrive anche sul forum

ne consegue che robylele è un falso invalido che sta tutto il giorno a casa a non fa una m.inchia  :D

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #53 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:22:38 »
il contributo di questo post è il seguente:
1. robylele ascolta max leggeri
2. robylele ascolta marione
3. robylele scrive anche sul forum

ne consegue che robylele è un falso invalido che sta tutto il giorno a casa a non fa una m.inchia  :D

Oppure robylele è uno tra max leggeri e marione. Ipotesi coerente con la conseguenza.  ;D

Mazzola

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #54 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:23:08 »
...
vivaio che fornisce 4-5 giocatori per la squadra (stile Barcellona) = vittoria di una idea

Io vorrei partire l'anno prossimo con Berardi in porta, Adeleke in difesa, Ceccarelli a centrocampo e Cinque in attacco.
Titolari.
E poi mi metto a sedere e mi leggo tutti i forum.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #55 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:46:34 »
Io vorrei partire l'anno prossimo con Berardi in porta, Adeleke in difesa, Ceccarelli a centrocampo e Cinque in attacco.
Titolari.
E poi mi metto a sedere e mi leggo tutti i forum.

E se pure? Far crescere, dare spazio, far vincere un territorio, una regione.

Meglio invece di andare a cercare per il mondo improbabili terzini uruguaiani e anonimi centrocampisti algerini.
Oltre tutto si risparmierebbe anche, nel rispetto del lotitismo più puro.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #56 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:50:43 »
Fish, ci stavamo provando con Cavanda, Diakite, Kozak peró er populaccio dice che nso da Lazio...Perpetuini lo avemo mannato a fasse l'ossa e se le é spaccate...De silvestri aveva odio contro er gestore per via dell'amichi sua...


Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #57 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:52:26 »
anche Max Leggeri vorrebbe l'azionariato popolare per la riomma, fossi in te mi preoccuperei.
ah, sia lui che Marione vorrebbero 4-5 giocatori dal vivaio, stile Barcellona.

ambedue però mi pare auspichino uno stadio di proprietà.

in poche parole la loro idea, al limite, é meno peregrina della tua.

 :P

E se pure?
Sono 10 anni che dal nostro vivaio non esce un giocatore di livello nazionale, non dico un Giordano, ma almeno un Di Vaio che giochi nella nostra squadra. Ritengo sia utile, anzi necessario che la società si dia questo obiettivo, come anche da indicazione di Reja.
Invece si punta al trading dei calciatori (argomento di qualche interesse per chi ha le mani in pasta ... Ma è male diffuso)

Io però divergo sullo stadio. Mi oppongo al LORO stadio di proprietà.
Sono convinto che un nuovo stadio a Roma sia possibile rifarlo.
Un nuovo flaminio per la riqualificazione dell'intera area,
oppure un nuovo Olimpico specie per il calcio e la sua accessibilità (trasporti e viabilità circostante).
Perché lo stadio è un problema della cittadinanza, non l'occasione di chi ha o cerca terreni edificabili.
Fermare la rendita, opporsi alla speculazione, ma dare un servizio per la collettività migliorando quelli esistenti. Robe strane, ne convengo: meglio ascoltare il grido di dolore dei costruttori romani.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Mazzola

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #58 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:54:03 »
E se pure? Far crescere, dare spazio, far vincere un territorio, una regione.

Meglio invece di andare a cercare per il mondo improbabili terzini uruguaiani e anonimi centrocampisti algerini.
Oltre tutto si risparmierebbe anche, nel rispetto del lotitismo più puro.

Fish...tutto molto bello...
Ma lo sai, è un'utopia.
Se parti così la cosa piu "carina" che ti dicono è...ahò ma mica semo l'Udinese...semo la primasquadradaacapitale...

Non c'è nessuna squadra italaiana che fa così (la roma ha solo totti e derossi), costa molto ma molto meno comprare terzini uruguayani.
E soprattutto:
1. Non siamo il Barcellona.
2. Non stiamo in Spagna.
3. Non esiste la Lazio 2 dove far giocare i giovani.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #59 : Martedì 25 Gennaio 2011, 16:54:34 »
Fish, ci stavamo provando con Cavanda, Diakite, Kozak peró er populaccio dice che nso da Lazio...Perpetuini lo avemo mannato a fasse l'ossa e se le é spaccate...De silvestri aveva odio contro er gestore per via dell'amichi sua...

Eh ma non si capisce per quale mistero Kozak ti risolve 3-4 partite e devi accendere un cero in Chiesa per vederlo giocare.
Con Cavanda idem con patate, salvo distruggerlo per l'errore (fatale) di Torino.
E qui non ce l'ho con il presidente, se non per il fatto che fossi al posto suo li imporrei!

PS Diakitè ... lassamo perde.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia