Autore Topic: Non basterà MAI......  (Letto 8651 volte)

0 Utenti e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #20 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 19:33:37 »
Siccome sono piu' di 60 anni che tifo per la Lazio, mi sono un pò stancato di fare la comparsa nel campionato italiano di calcio.

Vorrei che mi si dicesse se devo rassegnarmi a vivere la Lazio nella mediocrità di sempre, oppure mettendo da parte il discorso stadio, l'attuale Società tenterà di far uscire dall'anonimato la Lazio.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline gazzaladra

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1845
  • Karma: +20/-8
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #21 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 20:00:14 »
NON BASTERA' MAI......
Una sconfitta, una normale sconfitta, appena arriva una sconfitta ecco uscire fuori i soliti disfattisti in MALAFEDE, i disonesti intellettuali, chi semina pessimismo, chi ironizza, chi è sempre contro il Presidente, chi è sempre contro perchè bisogna sempre acquistare, sempre fare qualcosa in più....non basterà mai....non è bastato aver salvato la Lazio dal SICURO fallimento, aver preso giocatori in pochi giorni ed essere riusciti a salvarsi dalla retrocessioni, pur avendo, il primo anno, un tetto ingaggi di 400mila euro.
Non è bastato regalare emozioni, come i derby vinti con Di Canio, con Behrami.....non è bastato allestire una squadra che è riuscita a giocare la champions league, che non ci siamo goduta, quando dovevamo festeggiare solo x essere tra i partecipanti.
Non è bastato vincere la Coppa Italia, non è bastato battere l'Inter a Pechino (prima volta in assoluto x il calcio italiano) e trionfare in Supercoppa Italiana.
Non è bastato VINCERE DUE TROFEI, DUE "TITULI"......non è bastato riscattare Zarate e Matuzalem, quando tutti dicevano...:"tanto non li riscatta"..... (28 milioni di euro), non è bastato riscattare Floccari (8 milioni di euro), non è bastato acquistare Hernanes (13 MILIONI di euro versati in un' unica soluzione), non è bastato essere primi in classifica, secondi, ed ora essere lì, quarti con 37 punti sopra tante squadre.
NON BASTERA' MAI, pure se Lotito comprasse Fernando Torres, Fabregas e Messi, dovrebbe sempre dimostrare qualcosa in più, pure se vincesse lo scudetto o la champions....PERCHé ?
Perchè Lotito non è in linea con gli amici, con i veri Laziali (quelli che si vendevano le partite....), perchè non mette in società gli amici degli amici....e cosa che ha scatenato la contestazione, ha creato un merchandising con il marchio della società, togliendo l'esclusiva ai gruppi ultras che avevano lanciato il marchio Original Fans....questi i veri motivi, motivi per i quali Lotito potrà fare qualunque cosa ma non andrà mai bene.
Se si vince è merito degli altri, di Delio Rossi, di Zarate, ma mai di chi invece ha salvato la Lazio, di colui che  sicuramente ha mille difetti, ma anche tanti meriti.
Chi contesta a priori sono gli stessi che hanno contestato Calleri e Cragnotti, che li definì "quattro cialtroni".....


a Gentlemen so frocio pe te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non chi comincia...ma colui che persevera.

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #22 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 21:10:47 »
Trovo patetici questi interventi. Non credo esistano tifosi felici per un 6° posto, quando si poteva lottare per la CL.
Questi slogan di tifosi contenti per le sconfitte della Lazio, per andare addosso a lotito, non trovano più terreno fertile da un bel po'....i Laziali sono felici quando la Lazio và bene e soffrono nel vederla andare male.
A me di lui non frega assolutamente nulla....deve solo farmi competere adeguatamente e possibilmente vincere.
Questo chiedo a lui e chiederò al prossimo quando arriverà.

Sfumatú, in amicizia eh?

La Lazio ad oggi STA LOTTANDO PER LA CL
La lazio ad oggi NON STA ANDANDO MALE

Sei d'accordo su questo? sennó di cosa stiamo parlando?


Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #23 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 21:12:09 »
 mi sono rotto erbeneamatocazzo di stare sempre sotto a loro, mi sono rottoerbeneamatocazzo di dover pensare sempre e comunque che le nostre possibilità economicofinanziarie sono uguali a quelle di un tifoso del chievo, del brescia, del cagliari, ecc. ecc. e che pertanto dovrò sempre ringraziare ed essere contento di non retrocedere in B dovrò essere felice  di fare un onesto e dignitoso campionato di media classifica perchè il conduttore di questa Società ci ha salvato dal fallimento, pertanto non ho  nessun  diritto di lamentarmi non ho nessun  diritto di pensare
ecco, chiaro, limpido e preciso.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #24 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 21:25:04 »
A Gentlemen, mi hai scatenato na  botta de vommito violenta. :puke: :puke:
Mi sono rotto erbeneamatocazzo di leggere ancora questi topic, mi sono rotto erbeneamatocazzo di stare sempre sotto a loro, mi sono rottoerbeneamatocazzo di dover pensare sempre e comunque che le nostre possibilità economicofinanziarie sono uguali a quelle di un tifoso del chievo, del brescia, del cagliari, ecc. ecc. e che pertanto dovrò sempre ringraziare ed essere contento di non retrocedere in B dovrò essere felice  di fare un onesto e dignitoso campionato di media classifica perchè il conduttore di questa Società ci ha salvato dal fallimento, pertanto non ho  nessun  diritto di lamentarmii non ho nessun e diritto di pensare che anche io potrei aspirare come quelli dell'altra parte a posizioni di vertice, il dover pensare da una vita in piccolo per quanto riguarda la Lazio, mi deprime enormemente.
 :puke:

Limpido, cristallino e in pieno diritto.

Solo che non stai facendo il campionato del chievo, del cagliari o del brescia. Sei al 4º posto.

Trippanera

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #25 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 21:35:43 »
4° posto in classifica... ma il trend, il gioco e le prospettive dicono che siamo da zone basse.

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #26 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 21:42:18 »
4° posto in classifica... ma il trend, il gioco e le prospettive dicono che siamo da zone basse.

Ma anche no, se nelle prossime 4 partite fai 9 punti sei da el alta.

Io cio la palla de vetro piú ottimista della tua :D :D :D

PS:
La roma é da trend alto? hai visto che gioca meglio di noi?

Offline Outzone

  • Grigietto sporco
  • **
  • Post: 77
  • Karma: +1/-0
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #27 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:22:28 »
gentlemen vorrei ricordarti che quando Lotito diventò presidente la Lazio comunque fatturava molto e generava un flusso di cassa positivo.
toccava solo consolidare l'enorme debito fiscale con un accordo che fu trovato con l'Ade. pagati i debiti del piano Baraldi e quelli con altri enti la Lazio è una società sana, ma non ci voleva un genio, solo un buon amministratore.

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #28 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 23:39:09 »
gentlemen vorrei ricordarti che quando Lotito diventò presidente la Lazio comunque fatturava molto e generava un flusso di cassa positivo.
toccava solo consolidare l'enorme debito fiscale con un accordo che fu trovato con l'Ade. pagati i debiti del piano Baraldi e quelli con altri enti la Lazio è una società sana, ma non ci voleva un genio, solo un buon amministratore.
[/quote

E lui lo é

Mazzola

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #29 : Martedì 25 Gennaio 2011, 00:02:26 »
4° posto in classifica... ma il trend, il gioco e le prospettive dicono che siamo da zone basse.

Io continuo a non capire perchè tra il trend positivo di ottobre (5 vittorie consecutive) e quello negativo di gennaio (una vittoria un pareggio e due sconfitte), Noi scegliamo sempre quello delle zone basse.
Non possiamo riprenderci e ricominciare a vincere.
No, è già scritto che siamo crollati (e i risultati lo dimostrano) e continueremo a crollare.

Mazzola

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #30 : Martedì 25 Gennaio 2011, 00:50:53 »
...
quando si poteva lottare per la CL.
...

E non possiamo più, a questo punto della stagione ?

borgorosso

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #31 : Martedì 25 Gennaio 2011, 02:38:21 »
PS:
La roma é da trend alto? hai visto che gioca meglio di noi?

come possono esserci le basi permuna discussione seria?
dal giorno del derby i camici hanno fatto 11 punti più di noi e ci hanno sbattuto fuori dalla coppa italia, sono saliti a sei lunghezze dal milan capolista, hanno battuto il milan a casa loro.

preferisci chiamrlo trend tetrapedico invece che positivo? chaimalo un po' come te pare.

zorba

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #32 : Martedì 25 Gennaio 2011, 07:21:08 »
Più che trend tetrapedico, il loro lo chiamerei trend sesquiBUCOlico, così tanto per creare neologismi che possano rendere l'idea del fenomeno.......  ;D ;D ;D ;D ;D

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #33 : Martedì 25 Gennaio 2011, 09:58:42 »
come possono esserci le basi permuna discussione seria?
dal giorno del derby i camici hanno fatto 11 punti più di noi e ci hanno sbattuto fuori dalla coppa italia, sono saliti a sei lunghezze dal milan capolista, hanno battuto il milan a casa loro.

preferisci chiamrlo trend tetrapedico invece che positivo? chaimalo un po' come te pare.

Borgoró, hanno un punto piú di noi...la differenza é che loro domenica invadono bologna e guardano avanti, ossia il milan, invece noi staremo a cacasse sotto all'olimpico, a contestá lotito e a fischiá la squadra...il tutto mentre guardiamo la famosa palla de vetro negativa... :D :D :D

Voglio lo striscione grande, presente in curva o in distinti, con scritto:

LEVAMOJE ER 4º POSTO!!!


Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #34 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:09:45 »
e poi mi devo accontentare di raggiungere gli stessi traguardi del chievo, con tutto il rispetto per la città di Verona.

Gli stessi non direi.
E vale anche per Napoli, Palermo e Udinese.

E dopo Calciopoli direi che si é fatto anche meglio della Juventus, non solo in proporzione.

Dimentica la riomma e vedrai che c'é di che essere soddisfatti.
Le performances giallorosse non sono imputabili a questa dirigenza, sei d'accordo?
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #35 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:16:00 »
Gli stessi non direi.
E vale anche per Napoli, Palermo e Udinese.

E dopo Calciopoli direi che si é fatto anche meglio della Juventus, non solo in proporzione.

Dimentica la riomma e vedrai che c'é di che essere soddisfatti.
Le performances giallorosse non sono imputabili a questa dirigenza, sei d'accordo?

Le perfomance giallozozze sono colpa di lotito che nun ce fá o squadrone per potelli sfonná noi ;D ;D ;D

Vado a lavorá ;)

LEVAMOJE ER 4º POSTOOOOOOOOOOO!!!!

Offline Kim Gordon

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1017
  • Karma: +27/-34
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #36 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:27:14 »
A me di lui non frega assolutamente nulla....deve solo farmi competere adeguatamente e possibilmente vincere.
Questo chiedo a lui e chiederò al prossimo quando arriverà.

vedi quanto sò starno io...

per me invece è prorpio Lui il problema. Lui e le sue idee demmerda. IMHO.

non il suo portafogli....e quando che su questa riflessione mi stavo per preoccupare per me...

arriva borges a salvarmi..

con questa Lapide su ogni discorso (sempre IMHO)

perchè l'amore è diventato merce (cit)


ed io aggiungerei anche


perchè oramai conta soltanto vincere.  che poi è la stesso movente per cui un 73enne  ricco trova ragazze che si fanno post-scopare. 




Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #37 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:39:54 »
A Gentlemen, mi hai scatenato na  botta de vommito violenta. :puke: :puke:
Mi sono rotto erbeneamatocazzo di leggere ancora questi topic, mi sono rotto erbeneamatocazzo di stare sempre sotto a loro, mi sono rottoerbeneamatocazzo di dover pensare sempre e comunque che le nostre possibilità economicofinanziarie sono uguali a quelle di un tifoso del chievo, del brescia, del cagliari, ecc. ecc. e che pertanto dovrò sempre ringraziare ed essere contento di non retrocedere in B dovrò essere felice  di fare un onesto e dignitoso campionato di media classifica perchè il conduttore di questa Società ci ha salvato dal fallimento, pertanto non ho  nessun  diritto di lamentarmii non ho nessun e diritto di pensare che anche io potrei aspirare come quelli dell'altra parte a posizioni di vertice, il dover pensare da una vita in piccolo per quanto riguarda la Lazio, mi deprime enormemente.
 :puke:
.
Il credito è bello che terminato, almeno per quanto riguarda anche me.
Sono passati 7 anni, lavorando sull'emergenza ha fatto bene, ora serve altro.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #38 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:41:06 »
vedi quanto sò starno io...

per me invece è prorpio Lui il problema. Lui e le sue idee demmerda. IMHO.

non il suo portafogli....


Non si coltiva l'idea, si punta al risultato purchessia.
Non si fa crescere una cultura, un linguaggio, un popolo, basta un uomo solo al comando, nel più puro paternalismo piccolo borghese: lasciate fare a me che ne capisco più di voi.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline LaLazioMia

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5595
  • Karma: +90/-77
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #39 : Martedì 25 Gennaio 2011, 10:53:46 »


Dove hai letto in questi giorni critica disfattista e pregiudiziale?

.
Ma tu, per dire. quell'esempio di critica costruttiva , onesta e senza pregiudizi , di un lazialone come guidone l'hai mai sentito?
Citazione"Qui se non si trova qualcuno che decide di portare in tribunale Lotito, accusandolo di "qualcosa", non si viene a capo di nulla. Purtroppo."
Chi lo ha scritto? Cairo? La gazzetta?
No, MM il moderatore.