Autore Topic: Non basterà MAI......  (Letto 8604 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Non basterà MAI......
« : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:37:30 »
NON BASTERA' MAI......
Una sconfitta, una normale sconfitta, appena arriva una sconfitta ecco uscire fuori i soliti disfattisti in MALAFEDE, i disonesti intellettuali, chi semina pessimismo, chi ironizza, chi è sempre contro il Presidente, chi è sempre contro perchè bisogna sempre acquistare, sempre fare qualcosa in più....non basterà mai....non è bastato aver salvato la Lazio dal SICURO fallimento, aver preso giocatori in pochi giorni ed essere riusciti a salvarsi dalla retrocessioni, pur avendo, il primo anno, un tetto ingaggi di 400mila euro.
Non è bastato regalare emozioni, come i derby vinti con Di Canio, con Behrami.....non è bastato allestire una squadra che è riuscita a giocare la champions league, che non ci siamo goduta, quando dovevamo festeggiare solo x essere tra i partecipanti.
Non è bastato vincere la Coppa Italia, non è bastato battere l'Inter a Pechino (prima volta in assoluto x il calcio italiano) e trionfare in Supercoppa Italiana.
Non è bastato VINCERE DUE TROFEI, DUE "TITULI"......non è bastato riscattare Zarate e Matuzalem, quando tutti dicevano...:"tanto non li riscatta"..... (28 milioni di euro), non è bastato riscattare Floccari (8 milioni di euro), non è bastato acquistare Hernanes (13 MILIONI di euro versati in un' unica soluzione), non è bastato essere primi in classifica, secondi, ed ora essere lì, quarti con 37 punti sopra tante squadre.
NON BASTERA' MAI, pure se Lotito comprasse Fernando Torres, Fabregas e Messi, dovrebbe sempre dimostrare qualcosa in più, pure se vincesse lo scudetto o la champions....PERCHé ?
Perchè Lotito non è in linea con gli amici, con i veri Laziali (quelli che si vendevano le partite....), perchè non mette in società gli amici degli amici....e cosa che ha scatenato la contestazione, ha creato un merchandising con il marchio della società, togliendo l'esclusiva ai gruppi ultras che avevano lanciato il marchio Original Fans....questi i veri motivi, motivi per i quali Lotito potrà fare qualunque cosa ma non andrà mai bene.
Se si vince è merito degli altri, di Delio Rossi, di Zarate, ma mai di chi invece ha salvato la Lazio, di colui che  sicuramente ha mille difetti, ma anche tanti meriti.
Chi contesta a priori sono gli stessi che hanno contestato Calleri e Cragnotti, che li definì "quattro cialtroni".....

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #1 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:41:09 »
e certo, disonesti e in malafede......
ma faglieli comprare Fernando Torres, Fabregas e Messi e poi verifichiamo le tue teorie...

Lo chiameremo l'incompreso
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #2 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:42:00 »
SE NE DEVE ANNÁ (CIT)

Mark Lenders

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #3 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:43:32 »
e certo, disonesti e in malafede.....

Niente, certa gente non ci riesce a non insultare...

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #4 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:44:14 »
e certo, disonesti e in malafede......
ma faglieli comprare Fernando Torres, Fabregas e Messi e poi verifichiamo le tue teorie
Non parlo della critica, anche io sono critico spesso, ma di quelli che alimentano un costante disfattismo, ed un costante atteggiamento di critica pregiudiziale.

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #5 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:50:51 »
NON BASTERA' MAI......
(...)
Chi contesta a priori sono gli stessi che hanno contestato Calleri e Cragnotti, che li definì "quattro cialtroni".....

Mi sembrava strano che non fosse ancora suonata la campana della lotta ai c.d. disfattisti, colpevoli di tutto, specie delle sconfitte.
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Boks XV

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #6 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:57:27 »
a priori?
dopo sette anni?

TD

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #7 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:59:25 »
(voce di Carlo Verdone che fa il figlio dei fiori)
che palle

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #8 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:15:28 »
Dai, gentlemen...

Sebbene pensi anche io che in questi anni siano stati più i meriti che i demeriti (sebbene il 2009-'10 pesi come un macigno di 8 tonnellate sul mio giudizio complessivo) non è che ogni volta possiamo ricomnciare dal 21 luglio 2004.

Giudichiamo il lavoro contingente, se possibile.
Sennò, ogni volta dobbiamo ripartire a soppesare 7 annate. E non la finiamo più.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #9 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:18:08 »
è un thread che starebbe bene sulla board degli ultimi mesi di una moribonda lazio.net.
no grazie, preferisco respirare ancora.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline aaronwinter

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 7542
  • Karma: +211/-9
  • quasi omonimo
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #10 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:18:40 »
(voce di Carlo Verdone che fa il figlio dei fiori)
che palle


  :thumbsup:

Damose da fa (remix di aaronwinter)
Damose da fa' (feat. Disabitato)

sfumatura

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #11 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:34:09 »
gentlemen, quindi per tutto quello che questo sant'uomo ha fatto (perchè ovviamente lo ha fatto per carità umanitaria e non per un investimento personale), non possiamo farci rodere nemmeno un po' dopo le prestazioni alle quali stiamo assistendo da qualche domenica, l'uscita dalla Coppa Italia nel derby, gli isterismi da checche isteriche dei giocatori ecc...

Non possiamo chiedere che acquisti qualcuno in grado di sostituire degnamente chi non ha mai tirato il fiato in tutto il girone d'andata e ora non si regge in piedi.

Dove hai letto in questi giorni critica disfattista e pregiudiziale?

Dove hai letto che ci sia qualcuno che si stia preoccupando degli Original fans?

Dove hai letto che ci freghi qualcosa che non abbia inserito negli organici della Lazio gli amici deglia amici?

Faglieli comprare Fernando Torres, Fabregas e Messi, faccela vincere un CL con l'acquisto di questi 3 e allo stadio mi trovi con lo stendardo "C'è solo un Presidente".

Ma siccome non è come hai scritto tu, la gente non è stupida e sa valutare sia i meriti che i demeriti di lotito, forse al 7° anno di gestione inizia a chiedere qualcosa di più....e ne ha tutti i diritti.

POMATA

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #12 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:20:41 »
Dai, gentlemen...

Sebbene pensi anche io che in questi anni siano stati più i meriti che i demeriti (sebbene il 2009-'10 pesi come un macigno di 8 tonnellate sul mio giudizio complessivo) non è che ogni volta possiamo ricomnciare dal 21 luglio 2004.

Giudichiamo il lavoro contingente, se possibile.
Sennò, ogni volta dobbiamo ripartire a soppesare 7 annate. E non la finiamo più.

Bravo cuchí, siamo al 4º posto ;) lottando hipoteticamente per lo scudetto (ce crede la juve...) e sento i seguenti commenti: Non ha voglia di crescere, resteremo sempre mediocri, etc etc...dico questo ad oggi che siamo 4...

Poi se leggi l'ultimo intervento di sfumatura, ti dice che al 7º anno di gestione la gente si é stufata e ti chiede di piú...l'anno scorso esigevano un 6º posto...adesso siamo quarti...se non sbaglio tra 2-3 domeniche prendiamo altri 2 schiaffi e ci piazzamo al 6º posto, cosí li famo felici a tutti...

Offline franz_kappa

  • Superbiancoceleste 2013
  • *
  • Post: 15000
  • Karma: +764/-67
  • F.F.U.O.S.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #13 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:30:43 »

[...]


Mi pare che da questo lungo excursus manchi l'evergreen "c'ha sarvato daa camorra con cui si erano alleati gli Impresentabili".
Aggiungere, please.

Per completezza, sia chiaro. Solo per completezza
Buon viaggio, caro Piero.

sfumatura

Re:Non basterà MAI......
« Risposta #14 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:32:45 »
Poi se leggi l'ultimo intervento di sfumatura, ti dice che al 7º anno di gestione la gente si é stufata e ti chiede di piú...l'anno scorso esigevano un 6º posto...adesso siamo quarti...se non sbaglio tra 2-3 domeniche prendiamo altri 2 schiaffi e ci piazzamo al 6º posto, cosí li famo felici a tutti...

Trovo patetici questi interventi. Non credo esistano tifosi felici per un 6° posto, quando si poteva lottare per la CL.
Questi slogan di tifosi contenti per le sconfitte della Lazio, per andare addosso a lotito, non trovano più terreno fertile da un bel po'....i Laziali sono felici quando la Lazio và bene e soffrono nel vederla andare male.
A me di lui non frega assolutamente nulla....deve solo farmi competere adeguatamente e possibilmente vincere.
Questo chiedo a lui e chiederò al prossimo quando arriverà.

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #15 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:10:19 »
non non basterà mai perchè anche l'amore è diventato merce....
l'unica soluzione possibile è la morte e la sublimazione nel ricordo.....
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #16 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:10:24 »
A Gentlemen, mi hai scatenato na  botta de vommito violenta. :puke: :puke:
Mi sono rotto erbeneamatocazzo di leggere ancora questi topic, mi sono rotto erbeneamatocazzo di stare sempre sotto a loro, mi sono rottoerbeneamatocazzo di dover pensare sempre e comunque che le nostre possibilità economicofinanziarie sono uguali a quelle di un tifoso del chievo, del brescia, del cagliari, ecc. ecc. e che pertanto dovrò sempre ringraziare ed essere contento di non retrocedere in B dovrò essere felice  di fare un onesto e dignitoso campionato di media classifica perchè il conduttore di questa Società ci ha salvato dal fallimento, pertanto non ho  nessun  diritto di lamentarmii non ho nessun e diritto di pensare che anche io potrei aspirare come quelli dell'altra parte a posizioni di vertice, il dover pensare da una vita in piccolo per quanto riguarda la Lazio, mi deprime enormemente.
 :puke:
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #17 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:22:52 »

pertanto dovrò sempre ringraziare ed essere contento di non retrocedere in B dovrò essere felice  di fare un onesto e dignitoso campionato di media classifica perchè il conduttore di questa Società ci ha salvato dal fallimento, pertanto non ho  nessun  diritto di lamentarmii non ho nessun e diritto di pensare che anche io potrei aspirare come quelli dell'altra parte a posizioni di vertice


ma sul serio qualcuno ha scritto che dovrai stare a metà classifica perché ci ha salvato?
e che non hai diritto di lamentarti?
io non credo.

concordo con gentlemen su una cosa: qualunque traguardo dentro e fuori dal campo noi potremo mai raggiungere, non sarà sufficiente.
ricordiamo tutti ''Pietre'' di Antoine, canzone sempre attuale.



'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #18 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 18:36:21 »
Quali sono i traguardi sufficienti dei quali mi dovrei ritenere soddisfatto e felice?
Ci riempiamo la bocca con il fatto che siamo la S.S. Lazio 1900 prima squadra della capitale d'Italia e poi mi devo accontentare di raggiungere gli stessi traguardi del chievo, con tutto il rispetto per la città di Verona.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non basterà MAI......
« Risposta #19 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 19:09:05 »
Quali sono i traguardi sufficienti dei quali mi dovrei ritenere soddisfatto e felice?
Ci riempiamo la bocca con il fatto che siamo la S.S. Lazio 1900 prima squadra della capitale d'Italia e poi mi devo accontentare di raggiungere gli stessi traguardi del chievo, con tutto il rispetto per la città di Verona.
Se ti vai a rivedere la storia della S.S. Lazio 1900 ti renderai conto che oltre al periodo Cragnotti abbiamo, ahimè, quasi sempre navigato nell'anonimato, e che rispetto a tutto ciò, la gestione Lotito, sempre migliorabile e con tutti i suoi, normalissimi, difetti, si pone a livello positivo.
Stiamo sotto a "quelli là" perchè, pur con una crisi societaria hannoancora una ottima rosa, ereditata dalla gestione Sensi pre-crisi, cosa che a noi è durta meno perchè Capitalia, nel gestire il dopo Cragnotti, non fu così "generosa" come con le cacchette giallorotte, garantendo un alto livello tecnico ed acquisti alla Borriello, ma obbligandoci a fare cassa con le cessioni.