Autore Topic: fiducia nella società  (Letto 3920 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline AlenBoksic

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 13249
  • Karma: +184/-13
  • Belgrado: se non la ami, non ci sei mai stato
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #20 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:10:09 »
prendi uno come Palombo, poi vediamo chi perde il posto.....

Quindi per battere il Lecce in casa serviva Palombo???
Siamo l'unica formazione del campionato il cui 11 si possa snocciolare modello anni '70, non credo dipenda dalla amncanza di alternative, ma dall'intestardirsi su un 11 ben preciso.
Se poi ripensi alle prime partite di campionato, in cui si cambiavano schemi, uomini e si effettuavano sostituzioni al 45imo, lo si nota ancora meglio.
Voglio 11 Scaloni

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #21 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:10:21 »
lo so, ma TU sei inkazzato da 3-4 anni, però    ;D


veramente saranno una trentina d'ani!  ;D
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26273
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #22 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:12:41 »
veramente saranno una trentina d'ani!  ;D

minchia !

t'hanno crivellato !

 ;D
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #23 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:31:00 »
Quindi per battere il Lecce in casa serviva Palombo???
Se mettiamo il ragionamento su questo piano ti dico si, ANCHE.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #24 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:40:24 »

Per lui va bene così. Basta galleggiare nella parte sinistra della classifica.
E comprare giocatori che vadano a messa la domenica mattina...
Sinistra se te dice bene,c'è anche il caso di dover lottare per la retrocessione,ogni tanto.


Non faremo MAI il salto di qualità
Mai.

Infatti,credo che proprio sia una scelta voluta e meditata perchè non l'ho mai sentito dichiarare ambizioni diverse dal "fare un campionato decoroso".

"No retreat, baby, no surrender"


Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #25 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:29:20 »
ragazzi, ma palombo costa. pure io so' bono a football manager e non ci ho mai giocato  8).
cioè ma parliamo di angelo palombo da ferentino?
uno che ha portato la samp in CL lo scorso anno?

volete una valutazione mercantile riferita all'estate del 2010? dai 13 ai 15 meloni nella casse di garrone.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #26 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:35:44 »
ragazzi, ma palombo costa.
Grazie arcà, costa si, non so se proprio tutti quei milioni, ma di certo costa (ha sempre 30 anni o quasi....), mica si pretende di prenderlo a parametro zero. Se vuoi fare il salto di qualità devi andare su una fascia di valutazione dei giocatori ben precisa e certi giocatori costano. Poi Palombo è uno degli esempi per offrire al nostro centrocampo il tipo di giocatore che manca.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Boks XV

Re:fiducia nella società
« Risposta #27 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:39:16 »
pure Biondini è fuori mercato per noi?
Rolando Bianchi?

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #28 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:42:52 »
credo che la dirigenza oggi abbia capito tante cose, il campo è stato severo ed esaustivo fornendo alcuni verdetti che purtroppo non lasciano spazio a recriminazioni.
ci vuole una rivoluzione culturale per il prox futuro e si deve partire dalla scelta di un nuovo profeta in panca.
una cortesia ai signori di formello: reja deve rimanere fino a fine stagione senza pecionate in corsa.
evitiamole, grazie.

restando alla stagione in corso mi fido delle capacità di fare quadrato da parte del duo lotito-tare in questo momento così delicato.
perchè la lazio deve giocare in europa il prox anno, ricordiamocelo tutti, in primis i signori mutandati che scendono domenicalmente in campo.
ecco perchè mi aspetto dalla società uno stimolo ulteriore per debellare polemiche sterili e rafforzare l'animo pugnandi de ... sti puzzoni.

La nostra speranza e' la champions l'anno prossimo.
E,aime',se ci andiamo,non confermeranno Reja?
Secondo me,si.

Allora il problema rimane....
Sono i sogni a fare la realtà

Offline fish_mark

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16724
  • Karma: +356/-253
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #29 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:43:27 »
Dunque, Ziegler lo danno per fatto (accordo con il giocatore): il problema è di convincere la Samp a darcelo ora, tanto a giugno ci arriva di default.

Ma ieri non credevo ai miei occhi nel leggere in due giornali un nome che mi fa ... impazzire. Pazzini.
Ora il giocatore è uno di quelli dove devi spendere e molto (almeno 20 milioni solo per cominciare a ragionare). A questo punto come finanziare un'operazione del genere? Con Musli e/o Zarate in volo per la dolce Albione? Lo sceicco che ci da una mano un'altra volta? Una colletta? Qualche terreno edificabile?
un uomo di una certà mi offriva sempre olio canforato, spero che ritorni presto l'era del cinghiale biancoazzurro
STURM UND DRANG
Ganhar ou perder, mas sempre com democracia

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #30 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:44:43 »
per mago: se ragioniamo nell'ottica del prox anno direi di sì.
se ragioniamo a ritroso direi di no perchè se ti compravi palombo non ti accattavi hernanes.
serve inventiva, a volte, e non solo il nome acclarato: servono operazioni alla naingolan, tanto per fare un nome.
un buon puntello tosto come un martello.

per boks: rolandone bianchi? madonna santa, in serie a segnerebbe come un floro flores.
biondini mi piace.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #31 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:51:26 »
La nostra speranza e' la champions l'anno prossimo.
E,aime',se ci andiamo,non confermeranno Reja?
Secondo me,si.

Allora il problema rimane....

come ben sai, luca, i risultati nel calcio pesano.
un tecnico che ti salva dalla serie b un anno e che ti porta in CL, l'anno successivo, viene confermato a roma, a monaco di baviera, a glasgow e anche a bilbao, direi.

la questione da porre è, però: come si fa ad andare in CL con un organico di buon livello (ma con qualche lacuna) e con un tecnico che concepisce un football prettamente arcaico.
nel 2011 non mi aspettavo mai più vedere brocchi schierato ala dx in un 442 ... e invece.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

shaolin

Re:fiducia nella società
« Risposta #32 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:52:37 »
0

 >:D

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #33 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:02:45 »
come ben sai, luca, i risultati nel calcio pesano.
un tecnico che ti salva dalla serie b un anno e che ti porta in CL, l'anno successivo, viene confermato a roma, a monaco di baviera, a glasgow e anche a bilbao, direi.

la questione da porre è, però: come si fa ad andare in CL con un organico di buon livello (ma con qualche lacuna) e con un tecnico che concepisce un football prettamente arcaico.
nel 2011 non mi aspettavo mai più vedere brocchi schierato ala dx in un 442 ... e invece.
ammiraglio
sai io credo che, si la squadra la fanno i giocatori ci mancherebbe è una vita che lo penso
ma la fanno anche il gioco, la forma fisica e l'allenatore
ora la Lazio in questo campionato ha dimostrato di avere tutte e 3 le componenti, non per vincere il titolo, ma per battersi per i posti di rilievo (dal 2 al 4)
il calo fisico vistoso, ci ha messo di fronte ad una realtà ben precisa e cioè che il ns gioco è dato dai singoli ma anche e soprattutto dalla condizione fisica
graziearcà me dirai te
però a me sembra che a questa squadra manchi quel quid in più per "salvarsi" quando una delle 2 componenti sopra citate
viene meno
vogliamo parlare di carattere?
si ci manca

Offline Dija

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2700
  • Karma: +58/-3
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #34 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:07:28 »
come ben sai, luca, i risultati nel calcio pesano.
un tecnico che ti salva dalla serie b un anno e che ti porta in CL, l'anno successivo, viene confermato a roma, a monaco di baviera, a glasgow e anche a bilbao, direi.

la questione da porre è, però: come si fa ad andare in CL con un organico di buon livello (ma con qualche lacuna) e con un tecnico che concepisce un football prettamente arcaico.
nel 2011 non mi aspettavo mai più vedere brocchi schierato ala dx in un 442 ... e invece.

Ma tu hai ragione.
Comunque mettici iuna pietra sopra,la tua speranza,e' il rinnovo di Reja.
Perche' la Lazio se va in champions,il Mister rimarra' al 100%.
Sono i sogni a fare la realtà

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #35 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:08:51 »
per monteverde74:

... e qualcosa manca, bello mio, hai ragione.
bisognerebbe capire l'ordine della criticità e - tra queste - di sicuro non si può affrontare una stagione con un tecnico che soffre da sindrome da gennaio napoletano.
santoiddio, cambiala sta preparazione, cambiala.
so' anni che fai ridere a gennaio, suvvia.
ma quando impari?
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

shaolin

Re:fiducia nella società
« Risposta #36 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:13:59 »
per monteverde74:

... e qualcosa manca, bello mio, hai ragione.
bisognerebbe capire l'ordine della criticità e - tra queste - di sicuro non si può affrontare una stagione con un tecnico che soffre da sindrome da gennaio napoletano.
santoiddio, cambiala sta preparazione, cambiala.
so' anni che fai ridere a gennaio, suvvia.
ma quando impari?
Un collega napoletano mi aveva avvertito, io non gli ho creduto fino a 3 settimane fa .

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #37 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:17:36 »
 Un collega napoletano mi aveva avvertito, io non gli ho creduto fino a 3 settimane fa .

guarda, io non capisco una nerchia di pallone ma mi vado a vedere i precedenti.
so' solari.

reja ha fatto 50 punti col napoli e l'anno successivo il ticket reja-donadoni ne produsse 46.
reja fu esonerato da due schioppettate al san paolo di tal tommaso rocchi.
e su lazio.net reja veniva regolarmente preso per culo, deriso, tanto che ci si arrabbiava quando il nome di delio rossi veniva accostato alla panca napoletana.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

shaolin

Re:fiducia nella società
« Risposta #38 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:20:42 »
Reja va ringraziato per l'enorme lavoro fatto , ma la societa' se ha veramente voglia di migliorare o fare il famoso salto in avanti deve cercare allenatori di un certo spessore , che pero' di contro costano troppo e che poi  vogliono giocatori che a noi costano troppo.
E' un po' una situazione in stallo se non cambia qualcosa ai vertici.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:fiducia nella società
« Risposta #39 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 17:25:24 »
una considerazione personale:

nessuno in italia con le stesse difficoltà economiche della Lazio è riuscito a fare meglio di lotito(come vittorie, credo...)
me stasurca però qualcosa di buono l'ha fatto
è che ha sempre sbagliato i tempi
cioè non è mai riuscito a fare il salto di qualità
gli ultimi 2 mercati stanno dicendo il contrario (dias,floccari,zarate,matuzalem,hernanes,sculli, speriamo ziegler)
non me la sento di fare quello contro per forza, certo sono deluso, mi piacerebbe sempre il meglio, ma tra dire e fare....

l'amarezza di noi tifosi è tanta perchè vediamo una disparità di trattamento tra di noi e altre squadre, tipo le merde....
poi c'è da dire che sul campo ci vanno i giocatori e non è colpa di lotito se riusciamo a perdere contro certe pippe...
Ora io non so qaunto potere finanziario possa avere la Lazio, però spero che torni stabilmente a lottare per l'europa, anche l'europa league, perchè in fondo è quello il ns target, finchè non arriverà uno sceicco o non riusciremo a fare uno stadio di proprietà con annessi e connessi.
mi si dirà che si potrebbe fare un aumento di capitale mail presidente non vuole o semplicemente non può.

Non dimentichiamoci che la juve lo sta già facendo e a breve tornerà a primeggiare in italia o cmq ridurrà il gap dalle milanesi.

Le merde non so dove potranno arrivare, spero che angelucci l'abbia vinta e che passino una decina d'anni "lotito style" giusto per fargli assaporare il sapore della merda che sono