Autore Topic: Basta Biava  (Letto 803 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

TD

Basta Biava
« : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:25:03 »
Visto che fioriscono i topic per togliere di mezzo questo o quello, e meno male che almeno così si lascia un po' in pace Zarate, ne apro uno pure io, così tra qualche settimana ve torna comodo.

Più tardi apro pure "Radu vattene"
poi "Floccari hairottercazzo"
e "Dias levete"
in attesa di "Hernanes sei sopravvalutato"

en_rui

Re:Basta Biava
« Risposta #1 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 00:02:31 »
ti consiglio di metterne uno in caldo dal titolo"Manzini sei vecchio, largo ai giovani" perche' prima o poi la colpa la daranno pure a Manzini.
C'e' chi rimpiange Mudy dicendo che da quando e' andato non abbioamo piu' un mediano cagnaccio come lui, cose se Brocchi fosse Pele'.

Pensa che io rimpiango Vella e Magnocavallo, ma forse sono troppo vecchio e ricordo cose che altri non le hanno neanche sentire raccontare, quanto erano brutte per noi

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:Basta Biava
« Risposta #2 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 00:06:08 »
Visto che fioriscono i topic per togliere di mezzo questo o quello, e meno male che almeno così si lascia un po' in pace Zarate, ne apro uno pure io, così tra qualche settimana ve torna comodo.

Più tardi apro pure "Radu vattene"
poi "Floccari hairottercazzo"
e "Dias levete"
in attesa di "Hernanes sei sopravvalutato"

è il tifoso laziale baby....

l'unico che non sbaglia mai....
quello che "te l'avevo detto che non annavamo da nessuna parte..."

e che poi se stupisce che i giocatori non ce mettono la tigna, quando lui è il primo a smerdare la squadra....
se annamo avanti così certo che era mejo la serie B, ma mica per liberarse de Lotito, per liberrse de tutti i laziali...

e a sto punto ce starebbe bene una bella citazione da porga:"se avessi conosciuto prima i laziali corca che sarei diventato laziale..."

Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Basta Biava
« Risposta #3 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 00:19:18 »
Mi trovate d'accordo.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Monteverde74

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 574
  • Karma: +12/-16
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta Biava
« Risposta #4 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 00:59:19 »
è il tifoso laziale baby....

l'unico che non sbaglia mai....
quello che "te l'avevo detto che non annavamo da nessuna parte..."

e che poi se stupisce che i giocatori non ce mettono la tigna, quando lui è il primo a smerdare la squadra....
se annamo avanti così certo che era mejo la serie B, ma mica per liberarse de Lotito, per liberrse de tutti i laziali...

e a sto punto ce starebbe bene una bella citazione da porga:"se avessi conosciuto prima i laziali corca che sarei diventato laziale..."

Offline Chuncho

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 831
  • Karma: +26/-1
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Basta Biava
« Risposta #5 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 02:36:37 »
100% d'accordo! Gli stessi che poche settimane fa dicevano che questa Lazio e' di scudetto ora dicono a tutti "vattene".

Un po' di equilibrio ragazzi!

Offline Kebab

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2361
  • Karma: +13/-1
    • Mostra profilo
Re:Basta Biava
« Risposta #6 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 02:55:33 »
PEr quanto io sia delusissimo da tutti, certi commenti che si leggono in giro mi sembrano esagerati... mi riferisco in particolare a quelli su Reja e Ledesma.

Mah!

POMATA

Re:Basta Biava
« Risposta #7 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 22:56:42 »
Io ho sempre creduto che quest'anno potevamo fare 80 punti, peró alla 4 giornata ho scoperto chi é reja... :D :D :D

E allo scudetto ce credo ancora ;)