Autore Topic: Ledesma ti prego  (Letto 1931 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fiDelio

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2770
  • Karma: +130/-5
    • Mostra profilo
Ledesma ti prego
« : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:53:32 »
perchè non te ne vai via...... il più lontano possibile... te e il tuo amico d'ippolito.
sei il giocatore più scarso che abbia mai visto in vita mia...
e soprattutto quello più incredibilmente sopravvalutato da grandi conoscitori di calcio della carta stampata e dei forum internet....

mi auguro che adesso qualcuno ammetta di non capire una ceppa di pallone... anche se ne dubito.......
#Liberate I Laziali

"Ancora date retta a quegli stronzi dei giornalisti?"

"Se un giorno dovessi fare un trapianto di cervello, vorrei quello di un giornalista sportivo. Perché so che non è mai stato usato"

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #1 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:01:52 »
e pensare che lo scorso anno sarebbe stato una catastrofe un suo non rinnovo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #2 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:08:49 »
perchè non te ne vai via...... il più lontano possibile... te e il tuo amico d'ippolito.
sei il giocatore più scarso che abbia mai visto in vita mia...
e soprattutto quello più incredibilmente sopravvalutato da grandi conoscitori di calcio della carta stampata e dei forum internet....

mi auguro che adesso qualcuno ammetta di non capire una ceppa di pallone... anche se ne dubito.......

Ti quoto in pieno...

PS: se aspetti che qualcuno faccia quella ammissione stai fresco!! Pensa che qui anche chi sosteneva che la Lazio doveva lottare per lo scudetto, continua ad ergersi a professore ed a pontificare....

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26270
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #3 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:14:24 »
perchè non te ne vai via...... il più lontano possibile... te e il tuo amico d'ippolito.
sei il giocatore più scarso che abbia mai visto in vita mia...
e soprattutto quello più incredibilmente sopravvalutato da grandi conoscitori di calcio della carta stampata e dei forum internet....

mi auguro che adesso qualcuno ammetta di non capire una ceppa di pallone... anche se ne dubito.......

Carissimo ,

a me Ledesma piace  , ovviamente come oggi quando non è in giornata lo prenderei a sassate.

Detto questo , imho , è ora di monetizzare anche con lui.

A giugno un bel repulisti. O un buonissimo panchinaro.

Via tutti , via tutte le femmine.

Oggi ne ho per tutti.

Licht  Ledesma Matuzalem Mauri Reja Rocchi via.

Voglio fij de na mignotta, non checche.


Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline andersen

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 714
  • Karma: +15/-2
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #4 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:15:07 »
Io l'ho sempre considerato un modesto giocatore. Ma il problema non è questo.
Mi sembra che la firma del rinnovo contrattuale abbia avuto delle consguenze devastanti sul rendimento del nostro eroe, cosa peraltro già successa a Rocchi.
Forse sarà solo un caso... ma praticamente col contratto in tasca ha smesso di giocare.

bak

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #5 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:15:37 »
e pensare che lo scorso anno sarebbe stato una catastrofe un suo non rinnovo.

solito discorso. Ledesma è un giocatore nel migliore dei casi discreto. L'anno scorso fu sostituito da Baronio, uno che quest'anno fatica a trovarsi un posto da titolare in C1. Chiaro che al cospetto Patagonia sia apparso come San Pietro nei film di Fantozzi, una visione mistica.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #6 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:30:03 »
Io l'ho sempre considerato un modesto giocatore. Ma il problema non è questo.
Mi sembra che la firma del rinnovo contrattuale abbia avuto delle consguenze devastanti sul rendimento del nostro eroe, cosa peraltro già successa a Rocchi.
Forse sarà solo un caso... ma praticamente col contratto in tasca ha smesso di giocare.

Intervento importante.
E' importantissimo non farsi prendere per il collo dai giocatori, ne tantomeno avere paura della piazza.

Si propone il rinnovo a costi accettabili ed in linea con le entrate della Lazio (non devono essere per forza contratti da 1/2 mil) ed una durata di 2 o 3 anni, se si accetta bene altrimenti arrivi a fine contratto e ciao.

Altrimenti succede che ti ritrovi con contratti di 5 anni con gente vecchia o svolgiata, ma queso lotito non lo capirà mai.

Per esempio sculli, perché 4 anni di contratto?  E' un'assurdità

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #7 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:32:00 »
Insieme a ledesma sbolognamo pure castorino...

schwitters

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #8 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:34:34 »
Giocatore a volte utile, quasi sempre inutile, a volte dannoso.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #9 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:35:09 »
Insieme a ledesma sbolognamo pure castorino...

come detto sopra, si propone un contartto commisurato alle sue capacità e alle disponibilità della Lazio non superiore ai 3 anni , se non va bene ciao ciao

Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

RobCouto

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #10 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:38:18 »
Ti quoto in pieno...

PS: se aspetti che qualcuno faccia quella ammissione stai fresco!! Pensa che qui anche chi sosteneva che la Lazio doveva lottare per lo scudetto, continua ad ergersi a professore ed a pontificare....

Lo sai che non si riesce a trovare un tuo cazzo di post in cui scrivi qualcosa del tipo "che bello!, so che non durerà ma so' contento che la Lazio sia prima in classifica".

Eppure siamo stati in testa per un mese e mezzo. Ah, ma tu sei certamente uno di quelli che c'ha da fa' quando le cose vanno bene e che gli impegni gli finiscono proprio in coincidenza della prima sconfitta utile.


Quanto ai tuoi pareri tecnici, dopo aver giudicato "non un pippone, ma molto sopravvalutato" tal Cavani, io lascerei perdere...

Comunque a quanto pare abbiamo individuato i colpevoli del perché scendiamo in campo con Scaloni, Stendardo, Diakité, Cavanda, Foggia e Garrido (ah no, questo non gioca mai) e perdiamo regolarmente: Ledesma e Zarate. Fantastico.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20434
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #11 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:42:51 »
Ledesma è buono, ma è lento. Il mio soprannome è Bradipo.
Contemporaneamente insieme a Mauri e Hernanes non può giocare.

leo

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #12 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:46:20 »
io mi auguro che il problema della Lazio sia solo un calo di condizione fisica (e da quel che ho visto, sono quasi certo che sia questa la ragione delle ultime incerte prestazioni).
Qualcosa mi dice che da fine febbraio in poi le cose torneranno a girare come ad inizio campionato.

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #13 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:50:05 »
Giocatore che, purtroppo, ha nella discontinuità il suo grande limite.
Oggi era sulle gambe e lo si era intuito da subito. Non era da proporre, oggi, secondo me.
Sul gol di Di Vaio è determinante il suo errore. In serie A non è tollerabile, anche se non è il tuo mestiere, dentro l'area.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

POMATA

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #14 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:50:57 »
io mi auguro che il problema della Lazio sia solo un calo di condizione fisica (e da quel che ho visto, sono quasi certo che sia questa la ragione delle ultime incerte prestazioni).
Qualcosa mi dice che da fine febbraio in poi le cose torneranno a girare come ad inizio campionato.

Adesso giocheremo una volta a settimana, visto che siamo ancora al 4º posto, cerchiamo di difenderlo con unghie e denti...prendere il 4º posto significa firmare la condanna a morte dei bavosi...visto che napoli e inter gli finiranno sopra...

leo

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #15 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:55:21 »
Adesso giocheremo una volta a settimana, visto che siamo ancora al 4º posto, cerchiamo di difenderlo con unghie e denti...prendere il 4º posto significa firmare la condanna a morte dei bavosi...visto che napoli e inter gli finiranno sopra...

OT
io invece credo che la classifica finale sarà:
milan
inter
merde
una tra napoli/juve/Lazio (in ordine di probabilità).


Su Ledesma che dire. La sua importanza è soprattutto tattica. Oggi fisicamente non stava in piedi ed anche il suo lavoro di interdizione ne ha risentito. Se messo in un centrocampo dove si limita al suo ruolo congeniale può andar bene, ma se gli chiediamo di far partire l'azione e di impostare, la squadra ne risente.

Offline cartesio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6953
  • Karma: +202/-8
  • Sesso: Maschio
  • sex 'n drug 'n cupinface
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #16 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:05:54 »
Ledesma è buono, ma è lento. Il mio soprannome è Bradipo.
Contemporaneamente insieme a Mauri e Hernanes non può giocare.

Soprattutto con i mauri ed hernanes di gennaio

una pena

e ffforza lazzzio

Ai nostri giorni si può scegliere la propria religione, Hadouch, ma non la propria tribù. D. Pennac, La Prosivendola.

POMATA

Re:Ledesma ti prego
« Risposta #17 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:06:19 »
Questo napoli é insidiosissimo per la 3 piazza...se poco poco ci riprendiamo noi o la juve o se delio conferma il suo trend...la roma resta fuori dalla cl.

QUESTO É IL NOSTRO OBBIETTIVO!!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28212
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #18 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:36:30 »
E' da quando frequento questo forum che sostengo la mediocrità di questo giocatore. E' un buon rubapalloni, ma scarsissimo tecnicamente e tatticamente. Noi da ormai 5 anni gli abbiamo consegnato le chiavi del centrocampo. Il suo giocare come terzo centrale di difesa rende fatale ogni sua (frequente) cappella.

Accolsi la notizia del suo rinnovo come la ricezione di una cartella esattoriale.
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline pantarei

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 985
  • Karma: +35/-2
    • Mostra profilo
Re:Ledesma ti prego
« Risposta #19 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:47:47 »
non e' un campione. pero' non e' scarso. in serie a ci puo' stare. il problema e' ritenerlo inavomibile. in una squadra con ambizioni dovrebbe essere uno dei 4 centrali di centrocampo in rosa. e spesso,quando non e' al top,accomodarsi in panca.
resta il fatto che se hai lui e brocchi come cuore della squadra non vai da nessuna parte. lo vedrei bene come interditore puro vicino a matuzalem o hernanes.
un'altra lazio e' possibile.