Autore Topic: Non si fanno le nozze coi fichi secchi  (Letto 14361 volte)

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #220 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 09:50:26 »
E' froscio.

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #221 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:01:12 »
E' froscio.

Pure per me.
A mia piace molto.
Che ci troverà.
Bah.

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #222 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 10:41:26 »

Semplicemente non capisco perchè la roma che, partita malissimo si è ripresa, ha perso giocando da schifo con la Sampdoria, aveva pareggiato 0 a 0 con il Cesena se quel...di Pellegrino non la buttava dentro da solo, è in piena lotta per lo scudetto.
Stiamo parlando di una squadra"incostante".
Mentre noi sempre ai primissimi posti da settembre (con un calo fisiologico a gennaio) invece dobbiamo puntare al settimo posto.



la speigazione te la danno i giocatori che con il lecce se la sentivano calda, e si sono messi a passeggiare convintii di vincere per mera superiorità tecnica, idem con il bologna.

se vedi che in campo sono loro i primi a non crederci, ad abbattersi, ad innervosirsi, se vedi che prendiammo gol idioti a ripetizione, che hernanes comincia a non dare la palla a zarate e viceversa, se permetti un pò dell'ottimismo di ottobre si va perdendo.

se vedi che la società per prima non vi crede, perchè in caso contrario il 3 gennaio avevi un centrocampista gagliardo e tosto, un esterno di passo rapido e con buon cross, e magari un punta che abbia dimostrato in carriera di saper tirare di collo pieno e non con tocchi a giro e per una volta, per questa volta almeno,  sti cazzi del bilancio, dicevo se non vedi questo, il quadro è completo. detto questo, spezziamo le reni alla fiorentina.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #223 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 11:10:59 »
La roma ha perso giocando malissimo con la Samp, con il Cesena non credo abbia giocato bene visto che hanno vinto con un autogol all'ultimo minuto e mi dicono che pure con il Cagliari pur vincendo 3 a 0 non abbia fatto meraviglie.

Resta un mistero il perchè, loro credono allo scudetto mentre noi puntiamo al settimo posto.
Il perchè Noi pensiamo questo.
Noi, non Zazzaroni, Collovati, Mauro o Sconcerti.

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #224 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 11:15:35 »
La roma ha perso giocando malissimo con la Samp, con il Cesena non credo abbia giocato bene visto che hanno vinto con un autogol all'ultimo minuto e mi dicono che pure con il Cagliari pur vincendo 3 a 0 non abbia fatto meraviglie.

Resta un mistero il perchè, loro credono allo scudetto mentre noi puntiamo al settimo posto.
Il perchè Noi pensiamo questo.
Noi, non Zazzaroni, Collovati, Mauro o Sconcerti.

Perchè noi siamo consapevoli della nostra forza.
Loro no.
O almeno, lo sono ma sanno che hanno i santi in paradiso e il culo grosso.

"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #225 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 11:24:19 »
Perchè noi siamo consapevoli della nostra forza.
Loro no.
O almeno, lo sono ma sanno che hanno i santi in paradiso e il culo grosso.

Se siamo consapevoli allora non lamentiamoci, quando primi in classifica, non ci si filava e non ci nominava nessuno.
Anche Zazzaroni era consapevole del nostro valore.
Che è il settimo posto.
Basta saperlo. Così io martedì me ne vado al cinema invece di vedermi la partita con il Milan.

Offline Rainman

  • Azzurrino sbiadito
  • ***
  • Post: 139
  • Karma: +1/-0
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #226 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 12:02:33 »
Ma se l'ambiente è davvero così importante e determinante nell'andamento della squadra, allora Lotito ricominciasse ad ammollare la mazzetta agli irridux (o a chi per loro, chi ci sta adesso?), loro ricominciano a remare dalla parte giusta e smettono con la contestazione, pompano l'ambiente in chiave scudetto, noi le vinciamo tutte da qui a maggio e tutto sarà bene ciò che finirà bene. Quanto vorranno mai? Cento? Duecento? Meno di un allenatore nuovo, sicuramente. È un investimento anche quello, facciamolo! Lo metti a bilancio e sei a posto, come i rolex. Il magazziniere ti fornisce un servizio? Lo paghi. L'autista del pullman ti fornisce un servizio? Lo paghi. La tifoseria organizzata ti fornisce un servizio? La paghi. Semplice. O no? Nel contratto di collaborazione coordinata e continuativa ci metti pure un paio di clausole che fermano il pagamento in caso di esternazioni a stampo nazista/razzista e così oltre alla stagione salvi pure la faccia. Una crema. Petardi in campo? Decurtazione. Bottigliette? Decurtazione. Professionismo curvarolo al massimo dello splendore.
We do not inherit the Earth from our ancestors, we borrow it from our children.

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #227 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 12:09:44 »
Io non parlo di questo.
Non è che se mi metto il bruco biancazzurro sul pianale, se mi metto la tuta e sabato vado al centro commerciale e comincio a dire Zarate è meglio di Messi...Hernanes è piu completo di C Ronaldo..., vinciamo poi a San Siro contro il Milan.
Non funziona così.
Magari. Ma non funziona.
E' che mi sono stufato, parlo per me, di tutto 'sto pessimismo che ci circonda.
Della "mentalità" che ci porta sempre a guardare in basso invece che in alto.
A non pensare mai che stai a meno 7 dal Milan e sabato sera potresti stare a meno 5.
Che...proviamo a vincere lo scontro diretto con il Milan. Non a fare l'impresa. Vincere uno scontro diretto con il Milan.
Come ha fatto la roma. Che sarà pure superiore a noi, ma finora non me l'ha dimostrato.

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #228 : Mercoledì 26 Gennaio 2011, 22:21:13 »
Dedicato a Mazzola:

VINCEREMO ER TRICOLOR ;) ;) ;)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #229 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 10:28:44 »
Gli elogi sperticati per la panchina, piovuti dopo Lazio-Sampdoria, andavano centellinati con prudenza, invece, e misurati sulla realtà di UNA partita, una sola, in cui l'avversario aveva come obiettivo massimo quello di portare a casa un pareggio. Invece la monumentale (?) prestazione di Diakité e Scaloni contro... nessuno, l'ingresso di Kozak e relativo gol vittoria e financo i 13 minuti di buona volontà del Tata Gonzalez stavano a dimostrare, una volta per tutte, che Reja non ce capisce na mazza e che i sostituti del nostro undici titolare sono non soltanto all'altezza della situazione, ma perfino in grado di scalzare qualche, apparentemente inamovibile, senatore.

Com'è noto, una rondine non fa primavera e manco siamo a San Benedetto, e sorvolo per decenza sul tipo di volatile che abbiamo trovato sotto il tetto, alla prima controprova.

Io adoro Scaloni, per tanti motivi, ma non avrei mai pensato di vederlo riproposto in campo addirittura per partite intere. E la nostra linea difensiva, come sempre accade quando è orfana di un pezzo, crolla e becca due/tre gol. Vorrei vedere quello che resta di Ledesma e Brocchi tirare il fiato, una volta tanto: cosa impossibile per mancanza di sostituti. Non sopporto chi chiama pippe i nostri calciatori, ma diciamo che el Tata Gonzalez, oltre a non essere un sostituto né di Ledesma né tampoco di Brocchi, vorrei vederlo giocare poco anche lui. Di Matuzalem sappiamo tutto, soprattutto che prima o poi durante la stagione subirà un lungo infortunio e quindi non lo avremo a disposizione: fermo restando che non è interditore manco lui.

E in tutto questo abbiamo provato a convincerci del fatto che il problema della Lazio si chiamasse Zarate: che era l'unico che doveva essere in campo, nel momento in cui era chiaro che facevamo una fatica enorme a mantenere lo 0-1. Fai un cambio al 20', non me ne frega niente se chi esce viene "mortificato": ti mortifichi molto di più quando becchi tre pere. Invece siamo rimasti in campo con: quattro attaccanti o mezzi attaccanti, due centrocampisti che non si reggono più in piedi, una linea difensiva formata da tre più un addetto alla griglia investita senza riparo dagli attacchi del Bologna: con giocatori che nell'uno-contro-uno fanno molto male, a cominciare da quel Di Vaio che qui non serviva perché non è un prospetto, ci chiudevi solo la stagione alla grande ma siccome qua se pensa ar futuro che presente non diventa mai, non andava bene.

Una pippa al doppio malto come Mudingayi ha giganteggiato oggi, la partita è tutta qua. E noi non abbiamo possibilità per cambiare le carte in tavola. Avanti con gli stessi, domenica prossima, salvo Dias (se va bene).


UP
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline WombyZoof

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6769
  • Karma: +249/-17
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #230 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 13:13:51 »
La roma ha perso giocando malissimo con la Samp, con il Cesena non credo abbia giocato bene visto che hanno vinto con un autogol all'ultimo minuto e mi dicono che pure con il Cagliari pur vincendo 3 a 0 non abbia fatto meraviglie.

Resta un mistero il perchè, loro credono allo scudetto mentre noi puntiamo al settimo posto.
Il perchè Noi pensiamo questo.
Noi, non Zazzaroni, Collovati, Mauro o Sconcerti.

scusa  ti ho risposto, basta guardare le nostre ultime arrendevoli partite. non mi interessa il paragone con la roma.
«Per un centimetro Beppe, per un centimetro»

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #231 : Venerdì 28 Gennaio 2011, 17:09:55 »
scusa  ti ho risposto, basta guardare le nostre ultime arrendevoli partite. non mi interessa il paragone con la roma.

Neanche a me interessa.
Solo che loro vanno a Milano con il Milan o a Torino con la Juventus e non pensano a niente che non sia annamo a vince.
Noi...a Milano, a Torino...serve l'impresa.

Ma non vorrei ricominciare, sennò si ricomincia pure a parlare di spavalderia e Angelina Jolie. O del fatto che loro comunque alla fine se la prendono inder...
Perchè non è quello il punto.