Autore Topic: Non si fanno le nozze coi fichi secchi  (Letto 14394 volte)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #180 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:34:33 »
No aspetta, fammi capire: tutti i romanisti che conosci sono convinti di finire dietro alla Lazio, alla fine del campionato?

Pensa un po',se lo pensano loro che so' spacconi,noi Laziali che famo?  ;D

"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #181 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:37:41 »
No aspetta, fammi capire: tutti i romanisti che conosci sono convinti di finire dietro alla Lazio, alla fine del campionato?

Era una battuta.
Lasciamo perdere...

Mark Lenders

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #182 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:38:31 »
Era una battuta.
Lasciamo perdere...

Meglio, va.
Che faccio fatica a seguirti nei "ragionamenti"...

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #183 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:39:55 »
Meglio, va.
Che faccio fatica a seguirti nei "ragionamenti"...

Ok.
Speriamo di arrivare almeno sesti.
Settimi và.

Offline Reflexblue

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 6248
  • Karma: +269/-22
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #184 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:41:00 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.

Mark Lenders

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #185 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:41:52 »
Ok.
Speriamo di arrivare almeno sesti.
Settimi và.

Io spero di arrivare quarto: il Napoli si sgonfierà, la Juve fa ridere e il Palermo non è più forte della Lazio. Occhio all'Udinese.
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.

 ;D

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #186 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:44:04 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.

applausi  ;D.
yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #187 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:44:36 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.

Complimenti.

jumpingjackflash

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #188 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:47:00 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.
ti risponderà:
"co sti du siluri in petto nun c'ho paura de gnente!"

Boks XV

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #189 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:50:45 »
Complimenti.

faglieli quando gli risponderà: "te la do, te l'ho sempre voluta dare. bastava, spavaldamente, chiedere".

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #190 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:54:15 »
Non si fanno le nozze coi fichi secchi

Non abbiamo un centrocampo

Cos´altro deve fare Mauri ...

Back to Norcia

L'uomo che sta buttando nel cesso una stagione
L'uomo che buttò nel cesso una stagione

Berni titolare

Zarate, non voglio che tu vada

Reja vattene!
Reja ti disprezzo

Ledesma ti prego

Basta Biava


Se non ci fossero i nomi, penserei di essere stato catapultato indietro nel 1984/85 con Chinaglia presidente, Lorenzo allenatore e Storgato Vianello e Torrisi.
Invece sono quarto ad una vittoria dalla seconda.

Ma mi avete convinto.
Speriamo di arrivare settimi.
Ottavi no perchè sarebbe una stagione fallimentare.

(e la Jolie è "rifatta"...)

Nascar

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #191 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:54:37 »
Ogni post mi trovo sempre a dire che è proprio quello Il (ma a questo punto Uno Dei, al plurale) Problema.
E' questione di Testa.
Noi siamo pessimisti, loro spavaldi.
L'anno scorso, mica 100 anni fa, hanno perso incasa con il Livorno poi retrocesso.
Io non li ho mai sentiti dire amo perso in casa col Livorno ndannamo... oppure amo preso 5 pizze a Cagliari...lasciamo perde'...

Questo è oggi il Milan.
Quanti di Noi, pensano che possiamo andare a Milano per vincere ?
Ci contiamo ?
Uno so' io ? Poi ?
Così vediamo quanti sono quelli ottimisti.
Ma me sa che rimango da solo.

Guarda io ho parecchi amici riomanisti (sfortunatamente) a volte nascono molte discussioni, dopo quella partita contro il livorno, ho sentito critiche a tutti e dico tutti i giocatori compreso il loro cappetano, c'era chi addirittura parlava della fine di un ciclo, alla fine sono pessimisti come noi, diventano invece spavaldi quando cominciano a fare 4 o 5 vittorie di seguito, cioè aspettano il momento positivo.(paraculi)

Io ricordo anche un fatto abbastanza strano e se fosse successo qui, chissà cosa avresti detto, segna wcnic e invece di esultare fischiano, lui si arrabbia e li zittisce, cominciano a carburare e dopo la partita contro la juve capiscono che possono osare, poi è finita come sappiamo.

Ora non mi va di parlare delle cacche ne abbiamo parlato abbastanza però questo per dire che loro non sono tanto diversi da noi quanto a pessimismo, hanno forse più spavalderia perchè sanno di avere nella mediocrità del campionato una rosa forte tutto qui, specie dopo calciopoli.

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #192 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 15:57:13 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.

Grazie,mi hai regalato un sorriso in un periodo buio.  :)

Te lo riscrivo perchè l'applauso che ti ho mandato è stato subito sotterrato da uno stuolo di altri...
"No retreat, baby, no surrender"


Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #193 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:09:36 »
Guarda io ho parecchi amici riomanisti (sfortunatamente) a volte nascono molte discussioni, dopo quella partita contro il livorno, ho sentito critiche a tutti e dico tutti i giocatori compreso il loro cappetano, c'era chi addirittura parlava della fine di un ciclo, alla fine sono pessimisti come noi, diventano invece spavaldi quando cominciano a fare 4 o 5 vittorie di seguito, cioè aspettano il momento positivo.(paraculi)

Io ricordo anche un fatto abbastanza strano e se fosse successo qui, chissà cosa avresti detto, segna wcnic e invece di esultare fischiano, lui si arrabbia e li zittisce, cominciano a carburare e dopo la partita contro la juve capiscono che possono osare, poi è finita come sappiamo.

Ora non mi va di parlare delle cacche ne abbiamo parlato abbastanza però questo per dire che loro non sono tanto diversi da noi quanto a pessimismo, hanno forse più spavalderia perchè sanno di avere nella mediocrità del campionato una rosa forte tutto qui, specie dopo calciopoli.

Io, pensavo adesso non più, che ci potesse essere una via di mezzo tra la loro "sbruffoneria" e il nostro pessimismo.
Ma ci ho ripensato.
Cerchiamo di pareggiare sabato con la Fiorentina, a Milano servirebbe l'impresa, ma hanno Pato Robinho Cassano Ibra...speriamo che non ce ne facciamo tre.
Cerchiamo di arrivare più velocemente possibili al 7° posto e difendiamolo con le unghie e con i denti.
Così possiamo essere pronti a dire:
visto che vi avevo detto...? e c'era pure quello che parlava di scudetto...

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #194 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:09:47 »
Da quando la Lazio è tornata in A, ossia 1988-'89, solo due volte si è verificato che la squadra più forte sia arrivata dietro a quella più debole.

1997-'98 => la Lazio sbraca nelle ultime 7 partite, racimolando la miseria di 1 punto e la risibile roma di Zeman ci arriva sopra all'ultima giornata. Se fosse più forte quella roma o quella Lazio fa solo ridere chiederselo.

2002-'03 => La Lazio ha un bell'organico ma è inferiore alla roma, che infatti arriva seconda sia l'anno prima sia l'anno dopo a quello. Ma sono le famose annate di Capello (vedasi quella col Milan 1997-'98) in cui quando va male, va male davvero. La Lazio arriva quarta e la roma ottava.

Negli altri 20 campionati si è sempre piazzata davanti la squadra più forte. Ineluttabilmente.

Poi, possiamo discutere per una vita se la roma era più forte della Lazio nel 2000-'01. Magari no, magari sì. Di sicuro, loro partirono al completo mentre noi ci mettemmo 4 mesi a risolvere il problema dell'esterno destro di centrocampo, chiamando Poborsky solo a gennaio, a frittata praticamente fatta.
D'estate contattammo una dozzina di esterni, con scarsi risultati. A finire con Zenden. Facemmo giocare lì pure Dino Baggio. Ci mancava poco e chiedevamo a Fortunato Torrisi di darci una mano, su quella fascia. 



Credo che sia ragionevole pensare che la roma arriverà sopra perché ha un organico più completo, con più alternative, con più giocatori in grado di indirizzare le partite.

Posso metterci tutta la spavalderia di questo mondo, ma temo che la roma ci si dovrà impegnare davvero per finire sotto alla Lazio. 
A meno che in questi ultimi 7 giorni di mercato ci siano dei botti tali da cambiare le mie valutazioni. Ma non credo che ci sia questo "rischio".
Oppure, ultima speranza, che la questione societaria romica diventi così grave da dar vita a un "tana liberi tutti" generale, con giocatori che si accordano con altre squadre a partire da marzo (leggasi Vucinic, Pizarro, Mexes, per dirne 3 a caso...).
Ma anche questa ipotesi è più fanta-calcio-finanza-politica che una ragionevole possibilità.
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Offline ammiraglio

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11829
  • Karma: +336/-52
  • devo inserire un testo personale?
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #195 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:15:54 »
di sicuro, fabrì, non ci danno trenta punti di scarto.
neanche venti.
e forse neanche dieci.



yeah, i heard that dwight wants me fired. it's just the way it is. you know what? i just don't care, i don't give a damn.
i'll go home and find something to do.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #196 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:26:24 »
Mi sono collegato al sito di Angelina Jolie e gli ho mandato una mail ricca di spavalderia.
Poi vi faccio sapere come butta.
 :) :) :)

Offline cuchillo

  • Superbiancoceleste 2012
  • *
  • Post: 8359
  • Karma: +359/-17
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #197 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:27:34 »
di sicuro, fabrì, non ci danno trenta punti di scarto.
neanche venti.
e forse neanche dieci.

Dieci non lo so, se non ce li danno.
Ovvio che dipende anche dal loro cammino in CL.

Profetizzo questo.
Se escono subito, ci danno dieci punti.
Se escono ai quarti, ce ne danno dai cinque agli otto.
Se, Iddio non voglia, arrivano fino alle semifinali, capace che la distanza possa essere minima.
Non faccio l'ultima ipotesi perché sarò morto prima. 

Mi riesce pressoché impossibile pensare che finiscano sotto.
Deve dare verificarsi una congiuzione astrale come quella del 2002-'03 in cui davvero a marzo erano già con la testa alle vacanze a Santo Domingo. 
Invidio tanto Massaccesi. Ossia Jooooooe D'Amato.

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #198 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:34:04 »
E' molto più facile prevedere che caleremo.
Stiamo già calando. Un mese fa eravamo primi oggi siamo quarti.
Se dico che arriviamo settimi difficilmente mi sbaglierò.
Se dico "proviamoci" c'è già chi ha fatto copia/incolla pronto per tirarlo fuori al momento giusto.

Perciò mi adeguo pure io.

Brigata settimo posto. Tessera numero 1.

E adesso vado a scrivere pure io una mail ad Angelina.





IB

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #199 : Lunedì 24 Gennaio 2011, 16:41:02 »
Io terrei questo topic sempre su.
Nell'attesa che Angelina risponda a Reflexblue.