Autore Topic: Non si fanno le nozze coi fichi secchi  (Letto 14451 volte)

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #60 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:01:48 »
posso oppormi a questo stato di cose ? Posso ripetere che sti tre parametri m'hanno sfrantato le palle ? Finchè ci sarà questa situazione cittadina ci sarà contestazione ad oltranza, sperando che non arrivi ancora uno che mi dica che c'hanno dato solo sessanta punti dal 2005

Anche io mi sono abbondantemente sfracagnato gli zebedei, allora? che dovemo fa?

Possiamo chiedere a Lotito di portarci Messi e Iniesta? Chiaramente no. Quindi contestiamo Lotito? Affinchè se ne vada? E poi? Al momento, non c'è via d'uscita.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #61 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:03:58 »
Anche io mi sono abbondantemente sfracagnato gli zebedei, allora? che dovemo fa?

Possiamo chiedere a Lotito di portarci Messi e Iniesta? Chiaramente no. Quindi contestiamo Lotito? Affinchè se ne vada? E poi? Al momento, non c'è via d'uscita.
I poteri forti non vogliono che a Roma cresca una squadra che non sia peperonata!!
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #62 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:04:27 »
posso oppormi a questo stato di cose ? Posso ripetere che sti tre parametri m'hanno sfrantato le palle ? Finchè ci sarà questa situazione cittadina ci sarà contestazione ad oltranza, sperando che non arrivi ancora uno che mi dica che c'hanno dato solo sessanta punti dal 2005

Chiaro che puoi opporti, ci mancherebbe, ma la realtá é che a loro permettono tutto, regalano giocatori (vedi borriello), non fanno screzi perché é societá amica (galliani su barbie...) etc etc. L'unica cosa che li potrebbe far crollare definitivamente é che quest'anno liscino il 4º posto...Noi siamo solo a un punto...ma invece di fare quadrato contestiamo a piú non posso...scommetti che sabato saranno piú cori contro lotito che a favore della Lazio?

Offline Rupert

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5342
  • Karma: +150/-102
  • Sesso: Maschio
  • Everyday is like sunday
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #63 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:04:39 »
Ogni anno facciamo sempre gli stessi discorsi.
Ormai inizio a non inca**armi più. E la cosa la reputo un cattivo segnale.
E' segnale di resa e rassegnazione.

Dobbiamo chiederci SERIAMENTE tutti quanti cosa vuole fare da grande questa società.
Il pesce puzza sempre dalla testa.
"...e gente giusta che rifiuti di esser preda
di facili entusiasmi e ideologie alla moda!"

LOTITO VATTENE!

Errare è umano, perseverare è da Lotito!

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #64 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:06:12 »
Ma il caso del pullman della Lazio preso a sassate, e sparito dai media, non vi ha suggerito niente?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #65 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:06:51 »
I poteri forti non vogliono che a Roma cresca una squadra che non sia peperonata!!
Sicuramente sono super-protetti e hanno agevolazioni che noi manco ce le sognamo, però i complotti lasciamoli a loro.
Sennò non andiamo da nessuna parte.

Offline gentlemen

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8229
  • Karma: +199/-24
  • Sesso: Maschio
  • S.S. Lazio, 120 anni di Storia !!!!
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #66 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:07:00 »
Io penso che è l'ambiente Lazio (giornalisti e tifosi) ada vere rotto, sempre a criticare, sempre a chiedere di più, pessimismo costante, sempre a chiedere acquisti, vedesi Guidoni & co., basta abbiamo 37 punti, e la squadra, per quel che è il suo spessore tecnico, FINE.
Stiamo vicini alla squadra ed alla società, perchè dall'esterno già ci schifano abbastanza, cerchiamo di difenderla sul serio l'Aquila.

bak

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #67 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:07:47 »
I poteri forti non vogliono che a Roma cresca una squadra che non sia peperonata!!

e chi ce lo ha messo lotito ? L'ex presidente della regione, romanista fracico.

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #68 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:15:27 »
Io penso che è l'ambiente Lazio (giornalisti e tifosi) ada vere rotto, sempre a criticare, sempre a chiedere di più, pessimismo costante, sempre a chiedere acquisti, vedesi Guidoni & co., basta abbiamo 37 punti, e la squadra, per quel che è il suo spessore tecnico, FINE.
Stiamo vicini alla squadra ed alla società, perchè dall'esterno già ci schifano abbastanza, cerchiamo di difenderla sul serio l'Aquila.

100%
E poi sono gli stessi che chiedevano un posto in europa...

RobCouto

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #69 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:19:02 »
Ma il caso del pullman della Lazio preso a sassate, e sparito dai media, non v'ha suggerito niente?

Ma è sempre la stessa storia, da ottant'anni.

Stavo rileggendo dei Guerin Sportivi del 1983: dopo il famoso roma-Juventus 1-2, i suini vinsero la domenica successiva a Pisa, mantenendo il vantaggio di 3 punti (la vittoria ne valeva 2) sulla Juventus. Poi furono fermati in casa (0-0) dall'Udinese, a cui fu annullato un gol VALIDISSIMO. Ma il colpo di grazia al campionato fu dato a tre turni dalla fine, in Inter-Roma 0-0 in cui fu annullato un gol anche questo VALIDISSIMO di Altobelli. Sapete chi arbitrava quella partita? BERGAMO, l'arbitro der go' deturone, che, diceva il Guerino, aveva in qualche modo "risarcito" la reuoma di quel gol annullato due anni prima. Tra poco ricorrerà il trentennale dergo' deturone, m'immagino dirette a reti unificate e messaggi di Napolitano: qualcuno ha mai sentito qualche juventino parlare del go' di Altobelli?

Il vento putrido rommico ha sempre soffiato, e se il vento di traverso è costante puoi prendere le contromisure e annullarne gli effetti, perché sai di cosa si tratta. E' ora di smetterla di considerare normale la supremazia rommica: loro non lo fanno, quando le parti si invertono. Si dannano l'anima finché non ci ripassano davanti. E' la stessa cosa che dobbiamo fare noi: non ce dobbiamo dormì la notte, la NORMALITA' era la classifica fino a oggi alle 15, per questo dobbiamo essere incazzati neri con la squadra e con la società: NON rassegnati. MAI.

Trippanera

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #70 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:19:11 »
MarkLenders, sto provando a tatuarmelo sulla schiena questo tuo intervento.
Spero ci stia tutto.



E' stato un miracolo.
Io in camera c'ho il poster di Giampaolo Pazzini a grandezza naturale, quello che davano con la Gazzetta a 9,99 euri. La sera prima di andare a dormire gli do un bacio e gli faccio una carezza.
E nel 2008 se non segna Ibra a 20' dalla fine è uguale.
Fino all'anno scorso la mia politica è stata "tutto è bene quel che finisce bene", ma diciamoci una cosa onestamente: è pesante vivere queste stagioni.
E' pesante scannarci tra di noi perché stasera io tiferò Milan e tu Cesena (legittimimamente, per carità, non c'ho voglia di rifare 'sto discorso).
E' pesante perché non è giusto. Se avessero un presidente ricco me ne farei una ragione, ma vedere UNA BANCA che aggiunge debito a debito mi manda fuori di testa. Letteralmente. Il ricatto continuo di questi pezzi di merda, che continuano a giocare campionati a buffo solo perché Berlusconi non ha voglia di perdere i loro voti, che continuano ad accoltellare impunemente solo perché i sindaci non hanno voglia di perdere i loro voti, che sono mediaticamente intoccabili solo perché le tv e i quotidiani non hanno voglia di perdere abbonati e lettori MI HA SFIBRATO.
Preghiamo il dio del calcio che la loro bacheca resti vuota anche quest'anno, ma non è più questo il punto. Il punto è chiedersi se ha senso rispettare le regole e avere buonsenso avendo quotidianamente di fronte chi campa molto meglio di me calpestando le regole e imponendo la dittatura del nonsenso. Per cui da oggi sti cazzi se Lotito non ha i soldi per fare una Lazio da primi tre posti. Li trovi. Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #71 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:20:09 »
Io penso che è l'ambiente Lazio (giornalisti e tifosi) ada vere rotto, sempre a criticare, sempre a chiedere di più, pessimismo costante, sempre a chiedere acquisti, vedesi Guidoni & co., basta abbiamo 37 punti, e la squadra, per quel che è il suo spessore tecnico, FINE.
Stiamo vicini alla squadra ed alla società, perchè dall'esterno già ci schifano abbastanza, cerchiamo di difenderla sul serio l'Aquila.
Ecco ci mancava che la colpa è dell'ambiente, probabilmente oggi a Bologna come in casa col Lecce, in campo Ambiente ha deluso, Reja non è riuscito a trovargli il ruolo adatto alle sue caratteristiche....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #72 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:25:23 »
Mago non fare lo gnorri, sai bene a cosa ci si riferisce...a inizio stagione se prendevamo un 6º posto tutti avremmo firmato con il sangue.

E' bastato che pomata vi ha fatto credere allo scudetto e allora adesso si critica...

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #73 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:26:43 »
 Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.
Preferirei la soluzione onesta, moralizzata e perfino didascalica....
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #74 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:30:33 »
Ma è sempre la stessa storia, da ottant'anni.

Stavo rileggendo dei Guerin Sportivi del 1983: dopo il famoso roma-Juventus 1-2, i suini vinsero la domenica successiva a Pisa, mantenendo il vantaggio di 3 punti (la vittoria ne valeva 2) sulla Juventus. Poi furono fermati in casa (0-0) dall'Udinese, a cui fu annullato un gol VALIDISSIMO. Ma il colpo di grazia al campionato fu dato a tre turni dalla fine, in Inter-Roma 0-0 in cui fu annullato un gol anche questo VALIDISSIMO di Altobelli. Sapete chi arbitrava quella partita? BERGAMO, l'arbitro der go' deturone, che, diceva il Guerino, aveva in qualche modo "risarcito" la reuoma di quel gol annullato due anni prima. Tra poco ricorrerà il trentennale dergo' deturone, m'immagino dirette a reti unificate e messaggi di Napolitano: qualcuno ha mai sentito qualche juventino parlare del go' di Altobelli?

Il vento putrido rommico ha sempre soffiato, e se il vento di traverso è costante puoi prendere le contromisure e annullarne gli effetti, perché sai di cosa si tratta. E' ora di smetterla di considerare normale la supremazia rommica: loro non lo fanno, quando le parti si invertono. Si dannano l'anima finché non ci ripassano davanti. E' la stessa cosa che dobbiamo fare noi: non ce dobbiamo dormì la notte, la NORMALITA' era la classifica fino a oggi alle 15, per questo dobbiamo essere incazzati neri con la squadra e con la società: NON rassegnati. MAI.
OK, sono d'accordo con te, non lasciamoci prendere dallo sconforto e non rassegnamoci, dobbiamo lottare, ognuno con i mezzi di cui dispone. Tu capisci che il nostro cruccio non deriva dalla sconfitta di oggi, ma viene da lontano, sono troppi anni che il Laziale sta subendo, la misura è colma, e come ha detto qualcuno che mi ha preceduto: "mo se semo rotti".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #75 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:32:51 »
Chiaro che puoi opporti, ci mancherebbe, ma la realtá é che a loro permettono tutto, regalano giocatori (vedi borriello), non fanno screzi perché é societá amica (galliani su barbie...) etc etc. L'unica cosa che li potrebbe far crollare definitivamente é che quest'anno liscino il 4º posto...Noi siamo solo a un punto...ma invece di fare quadrato contestiamo a piú non posso...scommetti che sabato saranno piú cori contro lotito che a favore della Lazio?

pomà il 6° posto sarebbe un buon piazzamento, però se continuamo a giocare così non ci arriviamo di sicuro, o no?
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #76 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:38:02 »
pomà il 6° posto sarebbe un buon piazzamento, però se continuamo a giocare così non ci arriviamo di sicuro, o no?

Certamente no.

Ma non essere cosí sicuro di dire che il 6º posto é un buon piazzamento...chi lo sosteneva 7 mesi fá giá dice di no...

borgorosso

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #77 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:45:33 »
 Li trovi. Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.

non credo che philip roth avrebbe trovato parole migliori.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26283
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #78 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:47:42 »
Stavo rileggendo dei Guerin Sportivi del 1983: dopo il famoso roma-Juventus 1-2, i suini vinsero la domenica successiva a Pisa, mantenendo il vantaggio di 3 punti (la vittoria ne valeva 2) sulla Juventus. Poi furono fermati in casa (0-0) dall'Udinese, a cui fu annullato un gol VALIDISSIMO. Ma il colpo di grazia al campionato fu dato a tre turni dalla fine, in Inter-Roma 0-0 in cui fu annullato un gol anche questo VALIDISSIMO di Altobelli. Sapete chi arbitrava quella partita? BERGAMO, l'arbitro der go' deturone, che, diceva il Guerino, aveva in qualche modo "risarcito" la reuoma di quel gol annullato due anni prima. Tra poco ricorrerà il trentennale dergo' deturone, m'immagino dirette a reti unificate e messaggi di Napolitano: qualcuno ha mai sentito qualche juventino parlare del go' di Altobelli?

Il vento putrido rommico ha sempre soffiato, e se il vento di traverso è costante puoi prendere le contromisure e annullarne gli effetti, perché sai di cosa si tratta. E' ora di smetterla di considerare normale la supremazia rommica: loro non lo fanno, quando le parti si invertono. Si dannano l'anima finché non ci ripassano davanti. E' la stessa cosa che dobbiamo fare noi: non ce dobbiamo dormì la notte, la NORMALITA' era la classifica fino a oggi alle 15, per questo dobbiamo essere incazzati neri con la squadra e con la società: NON rassegnati. MAI.

Ma na sorta de ladriwiki nse po' fa ?
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #79 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:53:51 »
Mago non fare lo gnorri, sai bene a cosa ci si riferisce...a inizio stagione se prendevamo un 6º posto tutti avremmo firmato con il sangue.

E' bastato che pomata vi ha fatto credere allo scudetto e allora adesso si critica...
Nessun tifoso sano di mente poteva aspirare allo scudetto. Ma è inamissibile calare le braghe in questo modo. E ripeto la colpa è di tutti.
La dirigenza che ancora ci sfracassa le palle co' stì 3 parametri maledetti.
Dell'allenatore che da primo in classifica pensava ai 40 punti.
Dei giocatori che in campo fanno le mammolette, salvo poi diventare checche isteriche al 90^.