Autore Topic: Non si fanno le nozze coi fichi secchi  (Letto 14410 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #40 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:22:29 »
Dopo la vittoria con la samp, nella speranza che la scorsa settimana la società avesse operato sul mercato per dare qualche rinforzo concreto a questa squadra, io c'avevo fatto piu' di un pensierino, almeno speravo di giocarmela ad armi pari con le altre che inseguono il milan.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

RobCouto

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #41 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:23:47 »
Perchè dobbiamo puntare all'obiettivo minimo quando dall'altra parte mirano sempre (malgrado i milioni di buffi) all'obiettivo massimo?????

E che hanno vinto, dal 2001?

Due Coppe Italia come noi.

Loro so' i giullari di corte. Il quarto a poker, quello che porta i dischi. Ma le ragazze belle manco li guardano.

Il nostro obiettivo doveva essere mantenere la media Uefa dopo l'avvio sfolgorante: chiudere a 65-67 e forse arrivare quarti: od osare di più se la favola avesse avuto basi concrete e durature: e per fare questo serviva un piccolo sforzo, per provarci, almeno. Di questo passo invece non toccheremo 60, e manco sesti arriviamo.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26282
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #42 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:29:54 »
 mi aspetto qualcosa da Reja.

la valigia.
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #43 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:31:29 »
Dal 2001 fino ad oggi hanno vinto meno di noi, se non altro noi abbiamo vinto una supercoppa piu' di loro se non erro, non è questo il punto, abbiamo stretto le chiappe per due anni di seguito e anche quest'anno c'è chi ha iniziato a stringerle di nuovo.
Ci sono andati molto vicini, noi appena respiriamo aria di alta classifica ci facciamo prendere i giramenti di testa.
Perchè ci dobbiamo sempre accontentare del minimo? Perchè questa società non esce allo scoperto e dice chiaramente a cosa ambisce? almeno i tifosi si metteranno l'anima in pace.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #44 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:35:32 »
Alla società probabilmente sono venute a mancare le idee per tentare di sfruttare al massimo questa stagione, forse o si è ritenuto che andava tutto benissimo così e non c'era bisogno di grossi investimenti. Oppure la società per prima non crede nel grande risultato e siccome si potrebbe già aver deciso di non proseguire con questo tenico è inutile fare investimenti sulle sue indicazioni.
Ma le responsabilità sono interamente della società.
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #45 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:36:56 »
Ulí la societá ambisce a un crescimento  logico, ad oggi non gli si puó negare di non volerlo questo crescimento perché c'è sempre stato. Che adesso ci roda il culo a tutti é normale, ma non sopporto chi riparte con la storia della mediocritá, perchè l'argomento del 6º incasso gli é rimasto sul groppone...

Adesso si cambia musica: A mediocritá...

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #46 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:39:37 »
Una cosa è certa, non abbiamo i giocatori ne l'allenatore per poter competere con tutti.

Quindi gradirei che il presidente non dicesse più sta stronzata nelle interviste.


grazie.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #47 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:40:25 »
La Società Sportiva Lazio dica una volta per tutte cosa vuole fare da grande, in che tutti si sia consapevoli di quello che ci possiamo attendere senza soverchie illusioni.
Mo me vado a vedè la partita. ;)
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #48 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:44:37 »
Sottoscrivo anche i punti e le virgole. I colpevoli sono tutti. Tutti, a eccezione dei tifosi.
[/quote


e si certo...... noi le colpe non ce le abbiamo....
ma che davero?clima da contestazione perenne.....isterismi collettivi...
se vinci c'e' chi gufa.
se perdi c'e' chi contesta.
a noi tifosi (o meglio..ad alcuni) je manca la serenita e de fa pace cor cervello.
Ad alcuni tifosi invece manca la lucidità necessaria per riconoscere oltre ai meriti anche i demeriti di questa Presidenza.
E' sempre colpa di qualcuno, mai della Presidenza.
A turno è colpa dei tifosi che contestano, poi dei giocatori che non si impegnano e poi ancora dell'allenatore che non capisce niente. E poi ancora della comunicazione che getta fango. Poi chi altro, ho dimenticato qualcuno??
Mai e poi mai colpa del Presidente, ma del resto c'ha salvato e allora non si può toccare.
Bah!!!

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #49 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:47:16 »
Purtroppo, la Società Sportiva Lazio, nel suo attuale organigramma, non potrà MAI fare più di quanto è stato fatto fino ad oggi. Questo concetto ce lo dobbiamo ficcare bene nelle nostre capocce.

Mark Lenders

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #50 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:47:41 »
E che hanno vinto, dal 2001?

Due Coppe Italia come noi.

E' stato un miracolo.
Io in camera c'ho il poster di Giampaolo Pazzini a grandezza naturale, quello che davano con la Gazzetta a 9,99 euri. La sera prima di andare a dormire gli do un bacio e gli faccio una carezza.
E nel 2008 se non segna Ibra a 20' dalla fine è uguale.
Fino all'anno scorso la mia politica è stata "tutto è bene quel che finisce bene", ma diciamoci una cosa onestamente: è pesante vivere queste stagioni.
E' pesante scannarci tra di noi perché stasera io tiferò Milan e tu Cesena (legittimimamente, per carità, non c'ho voglia di rifare 'sto discorso).
E' pesante perché non è giusto. Se avessero un presidente ricco me ne farei una ragione, ma vedere UNA BANCA che aggiunge debito a debito mi manda fuori di testa. Letteralmente. Il ricatto continuo di questi pezzi di merda, che continuano a giocare campionati a buffo solo perché Berlusconi non ha voglia di perdere i loro voti, che continuano ad accoltellare impunemente solo perché i sindaci non hanno voglia di perdere i loro voti, che sono mediaticamente intoccabili solo perché le tv e i quotidiani non hanno voglia di perdere abbonati e lettori MI HA SFIBRATO.
Preghiamo il dio del calcio che la loro bacheca resti vuota anche quest'anno, ma non è più questo il punto. Il punto è chiedersi se ha senso rispettare le regole e avere buonsenso avendo quotidianamente di fronte chi campa molto meglio di me calpestando le regole e imponendo la dittatura del nonsenso. Per cui da oggi sti cazzi se Lotito non ha i soldi per fare una Lazio da primi tre posti. Li trovi. Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.

bak

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #51 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:52:03 »
Quello che dà sinceramente al cazzo é che adesso le colpe sono della societá, quella stessa societá l'anno scorso contestata per non darci una squadra da 6º posto...

Non siete coerenti, l'alta classifica vi ha dato al cervello.

e no Pomà, tutti attaccano Reja, ma al texano chi lo tiene li ? Se non si ritiene abbastanza ambizioso, da parte della dirigenza gli si dà una calorosa stretta di mano, lo si ringrazia perchè quello fatto fino a dicembre è stato monumentale, lo si congeda, si cacciano i soldi per prendere un allenatore più spregiudicato ed ambizioso al pari della società.
Se lo si tiene lì, allora vuol dire che tu, società prima in classifica, ambisci ad arrivare quanto prima ai 40 punti come detto più volte da Reja stesso.

E che hanno vinto, dal 2001?

Due Coppe Italia come noi.

ma anche sette/otto qualificazioni in cl a fronte di due nostre. Oltre ai già citati Ibra e Pazzini, ai quali aggiungo el principe Milito.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #52 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:52:58 »
Purtroppo, la Società Sportiva Lazio, nel suo attuale organigramma, non potrà MAI fare più di quanto è stato fatto fino ad oggi. Questo concetto ce lo dobbiamo ficcare bene nelle nostre capocce.
Nemmeno per sogno. Quelli dellà stanno con le pezze al sedere e sognano ed aspirano al meglio, perchè ora che i conti sono a posto, non posso sperare che la Lazio riesca ad accrescere il suo potenziale sia tecnico che societario??

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #53 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:53:06 »
E' stato un miracolo.
Io in camera c'ho il poster di Giampaolo Pazzini a grandezza naturale, quello che davano con la Gazzetta a 9,99 euri. La sera prima di andare a dormire gli do un bacio e gli faccio una carezza.
E nel 2008 se non segna Ibra a 20' dalla fine è uguale.
Fino all'anno scorso la mia politica è stata "tutto è bene quel che finisce bene", ma diciamoci una cosa onestamente: è pesante vivere queste stagioni.
E' pesante scannarci tra di noi perché stasera io tiferò Milan e tu Cesena (legittimimamente, per carità, non c'ho voglia di rifare 'sto discorso).
E' pesante perché non è giusto. Se avessero un presidente ricco me ne farei una ragione, ma vedere UNA BANCA che aggiunge debito a debito mi manda fuori di testa. Letteralmente. Il ricatto continuo di questi pezzi di merda, che continuano a giocare campionati a buffo solo perché Berlusconi non ha voglia di perdere i loro voti, che continuano ad accoltellare impunemente solo perché i sindaci non hanno voglia di perdere i loro voti, che sono mediaticamente intoccabili solo perché le tv e i quotidiani non hanno voglia di perdere abbonati e lettori MI HA SFIBRATO.
Preghiamo il dio del calcio che la loro bacheca resti vuota anche quest'anno, ma non è più questo il punto. Il punto è chiedersi se ha senso rispettare le regole e avere buonsenso avendo quotidianamente di fronte chi campa molto meglio di me calpestando le regole e imponendo la dittatura del nonsenso. Per cui da oggi sti cazzi se Lotito non ha i soldi per fare una Lazio da primi tre posti. Li trovi. Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.
Tutto ok, solo una domanda sull'ultima frase: "chi ci viene?".
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

RobCouto

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #54 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:54:29 »
E' stato un miracolo.
Io in camera c'ho il poster di Giampaolo Pazzini a grandezza naturale, quello che davano con la Gazzetta a 9,99 euri. La sera prima di andare a dormire gli do un bacio e gli faccio una carezza.

Se segnava il rigore Floccari quel gol valeva quanto quello di Pazzini.

Di questi "miracoli" se ne possono elencare a centinaia, su un fronte e sull'altro.

Contano le vittorie finali: zero. Che rimarranno tali, perché se è vero come è vero che per motivi economici gli stanno facendo risalire la classifica a botte da tre punti a rigore, per gli stessi motivi il campionato non glielo fanno vincere, o lo perdono da soli. Come nel 2002, come lo scorso anno. L'unico che hanno fortemente, veramente voluto per azzerare il nostro, glielo hanno fatto vincere.

E poi 'sto mostro non si combatte coi piagnistei o facendo vincere l'Inter: si combatte nei derbies, prima di tutto. Perfino negli '80 magari si mettevano d'accordo - vedi 84/85 - ma non li perdevamo.

Mark Lenders

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #55 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:54:57 »
Tutto ok, solo una domanda sull'ultima frase: "chi ci viene?".

Unicredit.

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #56 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:57:09 »
Io alla presidenza ho chiesto un ritorno in europa e per quello stó lottando.

Chiedo solo non si rinnovi que vecchio roncojonito in panchina.

bak

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #57 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:58:08 »
Purtroppo, la Società Sportiva Lazio, nel suo attuale organigramma, non potrà MAI fare più di quanto è stato fatto fino ad oggi. Questo concetto ce lo dobbiamo ficcare bene nelle nostre capocce.

posso oppormi a questo stato di cose ? Posso ripetere che sti tre parametri m'hanno sfrantato le palle ? Finchè ci sarà questa situazione cittadina ci sarà contestazione ad oltranza, sperando che non arrivi ancora uno che mi dica che c'hanno dato solo sessanta punti dal 2005

Offline NoSurrender

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5285
  • Karma: +328/-40
  • Sesso: Femmina
  • Antiromanismo militante Antirazzismo combattente
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #58 : Domenica 23 Gennaio 2011, 20:58:54 »
E' stato un miracolo.
Io in camera c'ho il poster di Giampaolo Pazzini a grandezza naturale, quello che davano con la Gazzetta a 9,99 euri. La sera prima di andare a dormire gli do un bacio e gli faccio una carezza.
E nel 2008 se non segna Ibra a 20' dalla fine è uguale.
Fino all'anno scorso la mia politica è stata "tutto è bene quel che finisce bene", ma diciamoci una cosa onestamente: è pesante vivere queste stagioni.
E' pesante scannarci tra di noi perché stasera io tiferò Milan e tu Cesena (legittimimamente, per carità, non c'ho voglia di rifare 'sto discorso).
E' pesante perché non è giusto. Se avessero un presidente ricco me ne farei una ragione, ma vedere UNA BANCA che aggiunge debito a debito mi manda fuori di testa. Letteralmente. Il ricatto continuo di questi pezzi di merda, che continuano a giocare campionati a buffo solo perché Berlusconi non ha voglia di perdere i loro voti, che continuano ad accoltellare impunemente solo perché i sindaci non hanno voglia di perdere i loro voti, che sono mediaticamente intoccabili solo perché le tv e i quotidiani non hanno voglia di perdere abbonati e lettori MI HA SFIBRATO.
Preghiamo il dio del calcio che la loro bacheca resti vuota anche quest'anno, ma non è più questo il punto. Il punto è chiedersi se ha senso rispettare le regole e avere buonsenso avendo quotidianamente di fronte chi campa molto meglio di me calpestando le regole e imponendo la dittatura del nonsenso. Per cui da oggi sti cazzi se Lotito non ha i soldi per fare una Lazio da primi tre posti. Li trovi. Vada a rubare. Entri nella P2. O si tolga dai coglioni.

20 minuti di applausi,ML.
"No retreat, baby, no surrender"


Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #59 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:00:53 »
Unicredit.
Pensi che basti? Oggi Zarate ha fatto quello che de rossi e totti fanno abitualmente, e non subiscono mai niente, ora vediamo come andrà per Zarate.
La mafia è mafia.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!