Autore Topic: Non si fanno le nozze coi fichi secchi  (Letto 14421 volte)

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #80 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:56:30 »
Nessun tifoso sano di mente poteva aspirare allo scudetto. Ma è inamissibile calare le braghe in questo modo. E ripeto la colpa è di tutti.
La dirigenza che ancora ci sfracassa le palle co' stì 3 parametri maledetti.
Dell'allenatore che da primo in classifica pensava ai 40 punti.
Dei giocatori che in campo fanno le mammolette, salvo poi diventare checche isteriche al 90^.
Qual'è il problema dei tre parametri? è il resto che non funziona.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #81 : Domenica 23 Gennaio 2011, 21:58:50 »
Nessun tifoso sano di mente poteva aspirare allo scudetto. Ma è inamissibile calare le braghe in questo modo. E ripeto la colpa è di tutti.
La dirigenza che ancora ci sfracassa le palle co' stì 3 parametri maledetti.
Dell'allenatore che da primo in classifica pensava ai 40 punti.
Dei giocatori che in campo fanno le mammolette, salvo poi diventare checche isteriche al 90^.

Qual'è il problema dei tre parametri? è il resto che non funziona.

Appunto.

Il materiale per un posto al sole la dirigenza lo ha dato, chiediamo a reja e a sti 4 scemotti perché la rabbia la tirano fuori al 95º...

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #82 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:04:55 »
Qual'è il problema dei tre parametri? è il resto che non funziona.
Che nel calcio, sti 3 parametri sono una colossale stronzata. Non lo dico io, lo dicono i fatti. Vinci se spendi i soldi con intelligenza, vinci se i giocatori oltre ad essere dotati tecnicamente sono pure cattivi al punto giusto. Credete che al Milan si sono mai posti il problema se Ibra va a messa ed è un bravo ragazzo. Io non credo.

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #83 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:09:37 »
Che nel calcio, sti 3 parametri sono una colossale stronzata. Non lo dico io, lo dicono i fatti. Vinci se spendi i soldi con intelligenza, vinci se i giocatori oltre ad essere dotati tecnicamente sono pure cattivi al punto giusto. Credete che al Milan si sono mai posti il problema se Ibra va a messa ed è un bravo ragazzo. Io non credo.

Grazie per dircelo che i 3 parametri sono una grandissima stronzata.

Offline sole e luna

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 694
  • Karma: +33/-18
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #84 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:24:27 »
Grazie per dircelo che i 3 parametri sono una grandissima stronzata.
Al limite, grazie per avercelo detto.  :D

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #85 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:41:34 »
Sottoscrivo anche i punti e le virgole. I colpevoli sono tutti. Tutti, a eccezione dei tifosi.

I "colpevoli" sono tutti.
Per primi anche noi.

Il 24 gennaio 2010, un anno fa, la classifica era questa:

Inter 49
Milan 40
roma 38
Napoli 37

Quella di oggi, 23 gennaio 2011, è questa:
Milan 44
Napoli 40
roma 38
Lazio 37

Differenza, loro avevano 11 punti di distacco dalla prima, ma ci hanno creduto fino alla fine.
E quando dico loro, dico squadra e tifosi.
Differenza sostanziale, per noi oggi è finita. Abbiamo perso male una brutta partita e allora...cerchiamo di arrivare almeno sesti/settimi.
Questo pensiamo.
Anche se abbiamo solo 7 punti di distacco (e con lo scontro diretto fra due domeniche).

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #86 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:50:12 »
I "colpevoli" sono tutti.
Per primi anche noi.

Il 24 gennaio 2010, un anno fa, la classifica era questa:

Inter 49
Milan 40
roma 38
Napoli 37

Quella di oggi, 23 gennaio 2011, è questa:
Milan 44
Napoli 40
roma 38
Lazio 37

Differenza, loro avevano 11 punti di distacco dalla prima, ma ci hanno creduto fino alla fine.
E quando dico loro, dico squadra e tifosi.
Differenza sostanziale, per noi oggi è finita. Abbiamo perso male una brutta partita e allora...cerchiamo di arrivare almeno sesti/settimi.
Questo pensiamo.
Anche se abbiamo solo 7 punti di distacco (e con lo scontro diretto fra due domeniche).
A Mazzo, non devi fare solo un calcolo prettamente matematico, ma devi studiare il trend, loro un anno fa a questo punto, non perdevano mai, noi ora stiamo in questa posizione di classifica, non grazie alle ultime prestazioni, ma grazie ai punti accumulati all'inizio, non lo vedi che adesso  abbiamo mezza squadra scoppiata? L'Udinese all'inizio non vinceva mai adesso va come un treno, chi vedi meglio?
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #87 : Domenica 23 Gennaio 2011, 22:58:26 »
A Mazzo, non devi fare solo un calcolo prettamente matematico, ma devi studiare il trend, loro un anno fa a questo punto, non perdevano mai, noi ora stiamo in questa posizione di classifica, non grazie alle ultime prestazioni, ma grazie ai punti accumulati all'inizio, non lo vedi che adesso  abbiamo mezza squadra scoppiata? L'Udinese all'inizio non vinceva mai adesso va come un treno, chi vedi meglio?

Io vedo che tutte le squadre hanno un periodo di flessione, in cui fanno cattivi risultati.
La roma ogni anno parte male poi si riprende, noi siamo partiti bene, dopo la sosta stiamo avendo dei problemi.
Il Milan veniva da due pareggi brutti, oggi se non ci pensava Pellegrino non la sbloccava contro il Cesena. Si è fatto male Nesta che è mezzadifesa.
La nostra non potrebbe essere un flessione "momentanea" , un "gennaio nero" ?
No.
Abbiamo già deciso che è finita qui.
La differenza tra noi e loro è tutta qui. E non è poco.
Ma tanto mò arriva quello che dice che loro si illudono si illudono e non vinco un c...

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26282
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #88 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:00:44 »
Mi auguro sia stanchezza per il "richiamo di preparazione" in concomitanza delle 7 partite di gennaio.

Dell'inverno di reja gia' ne hanno parlato , ma io non ci credo.

Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #89 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:02:45 »
Io vedo che tutte le squadre hanno un periodo di flessione, in cui fanno cattivi risultati.
La roma ogni anno parte male poi si riprende, noi siamo partiti bene, dopo la sosta stiamo avendo dei problemi.
Il Milan veniva da due pareggi brutti, oggi se non ci pensava Pellegrino non la sbloccava contro il Cesena. Si è fatto male Nesta che è mezzadifesa.
La nostra non potrebbe essere un flessione "momentanea" , un "gennaio nero" ?
No.
Abbiamo già deciso che è finita qui.
La differenza tra noi e loro è tutta qui. E non è poco.
Ma tanto mò arriva quello che dice che loro si illudono si illudono e non vinco un c...
No, hai ragione, forse noi Laziali memori dei nostri trascorsi, siamo troppo pessimisti, però qui gli indizi cominciano ad essere parecchi, quanti ce ne vogliono per fare una prova?  :)
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

POMATA

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #90 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:04:03 »
Reja é un minestraro e se continuamo cosí con i suoi sbagli tattici ci porta fuori dall'europa

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #91 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:13:36 »
Sabato noi giochiamo alle 18 contro la Fiorentina, il Milan alle 20:45 contro il Catania.
Noi battiamo i viola e Simeone ferma i rossoneri e si prende un punto.
Ci può stare no ? Mica sto ipotizzando che andiamo a vincere al Camp Nou contro il Barcellona.
Giusto ?
Andiamo a meno 5 e la domenica dopo c'è lo scontro diretto.
E' finita oggi ? Per me no.
E non dovrebbe essere così.
Già i giocatori si "deprimono" per un niente, se pure noi con il nostro "Tremendismo" ci autobuttiamo giù è finita. "Loro" di là non lo fanno e non lo faranno mai.

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #92 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:18:09 »
Io vedo che tutte le squadre hanno un periodo di flessione, in cui fanno cattivi risultati.
La roma ogni anno parte male poi si riprende, noi siamo partiti bene, dopo la sosta stiamo avendo dei problemi.
Il Milan veniva da due pareggi brutti, oggi se non ci pensava Pellegrino non la sbloccava contro il Cesena. Si è fatto male Nesta che è mezzadifesa.
La nostra non potrebbe essere un flessione "momentanea" , un "gennaio nero" ?
No.
Abbiamo già deciso che è finita qui.
La differenza tra noi e loro è tutta qui. E non è poco.
Ma tanto mò arriva quello che dice che loro si illudono si illudono e non vinco un c...

Mazzola il sottoscritto ci crede epure tanto, però sembra siano i giocatori a non crederci più.

Mercoledi contro la roma ho visto un squadra che lottava oggi no, erano come morti in campo. Squadra lunghissima dal primo minuto, passaggi sbagliati a iosa, centrocampo moscio e così andando

E' questo stato di cose che porta alcune persone ad essere pessimiste però può essere anche solo un calo momentane, auguriamocelo.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Offline CeiZanettiGarbuglia

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4694
  • Karma: +63/-7
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #93 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:19:45 »
Già i giocatori si "deprimono" per un niente, se pure noi con il nostro "Tremendismo" ci autobuttiamo giù è finita. "Loro" di là non lo fanno e non lo faranno mai.
E' vero loro non lo fanno e non lo faranno mai. Senza scendere nei dettagli, ti dico che loro sanno benissimo di avere "risorse" che noi non abbiamo. Ed è per questo che sperano fino all'ultimo, perchè sanno che prima o poi accade quello che deve accadere.
Non sono tifoso di una squadra, sono Laziale!

Mazzola

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #94 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:31:26 »
Io dico solo che ci deve essere una via di mezzo tra preparare le bandiere con quattro scudetti e invece pensare che oggi è finita, in questa città. Dopo la sosta abbiamo avuto un calo rispetto alle prime giornate, ma mica è scritto che non ci possiamo riprendere più.
"Loro" all'ultima giornata vincono sempre e dicono:
noi stamo avince' se vuoi vince lo scudetto devi vince' pure tu.
Facciamolo pure noi: sabato alle 18 battiamo la Fiorentina, e diciamo al Milan...batti il Catania se no ci rifacciamo sotto.
E domenica prossima veniamo su a Milano per vincere.
Ecco questo mi piacerebbe.

TD

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #95 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:37:03 »
Io dico solo che ci deve essere una via di mezzo tra preparare le bandiere con quattro scudetti e invece pensare che oggi è finita, in questa città. Dopo la sosta abbiamo avuto un calo rispetto alle prime giornate, ma mica è scritto che non ci possiamo riprendere più.
"Loro" all'ultima giornata vincono sempre e dicono:
noi stamo avince' se vuoi vince lo scudetto devi vince' pure tu.
Facciamolo pure noi: sabato alle 18 battiamo la Fiorentina, e diciamo al Milan...batti il Catania se no ci rifacciamo sotto.
E domenica prossima veniamo su a Milano per vincere.
Ecco questo mi piacerebbe.

Questo è il modo migliore di essere tifosi, secondo me. L'unico.
Crederci, cazzo, chi ci deve credere se non i tifosi?

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26282
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #96 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:42:15 »
Certamente.

E dobbiamo prendere i commenti "a caldo" come semi fuffa.


Svanita l'incazzatura , si torna tutti in prima linea !

DAJE !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline dukenduke

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1989
  • Karma: +15/-5
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #97 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:42:41 »
Io ci credo come ci credono in tantissimi, però devono crederci anche gli attori principale altrimenti facciamo poco.
Il gol acrobatico di Hernanes che usa la gamba d'appoggio come leva e si gira in torsione come una molla e 'l'immagine della Lazio e dei laziali: umilmente assorbi l'energia e poi liberala e falla fluire...

Trippanera

Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #98 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:44:19 »
Beh, io da tifoso posso auspicare, ma non è che la testa smette di funzionarmi.
So bene che il calcio non è un gioco matematico e che ti può sorprendere sempre, però una certa comprensione stocastica del mondo reale continuo ad averla, soprattutto se vedo spettacoli come quelli di oggi ( che si ripetono da un paio di mesi).

Offline Holly

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 5656
  • Karma: +251/-3
  • Sesso: Femmina
    • Mostra profilo
Re:Non si fanno le nozze coi fichi secchi
« Risposta #99 : Domenica 23 Gennaio 2011, 23:49:44 »
Io dico solo che ci deve essere una via di mezzo tra preparare le bandiere con quattro scudetti e invece pensare che oggi è finita, in questa città. Dopo la sosta abbiamo avuto un calo rispetto alle prime giornate, ma mica è scritto che non ci possiamo riprendere più.
"Loro" all'ultima giornata vincono sempre e dicono:
noi stamo avince' se vuoi vince lo scudetto devi vince' pure tu.
Facciamolo pure noi: sabato alle 18 battiamo la Fiorentina, e diciamo al Milan...batti il Catania se no ci rifacciamo sotto.
E domenica prossima veniamo su a Milano per vincere.
Ecco questo mi piacerebbe.

sto con Mazzola, tranne che per una cosa: col milan giocheremo martedi 1° febbraio, ennesima partita ravvicinata, ergo.... prevedo ossa belle rotte