Autore Topic: merde-sardi  (Letto 4941 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MCM

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 20432
  • Karma: +217/-201
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #40 : Sabato 22 Gennaio 2011, 22:45:32 »
So 3 mesi che scrivo delle cose, cose che si verificano puntualmente

porti un pò sfiga allora...

io è da novemre che cerco di avvertirvi, 

appunto...sei una cassandra!


ps: scherzo eh!...mai mi permetterei, però anche tu cazzo...mi fai caderle braccia

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #41 : Sabato 22 Gennaio 2011, 22:53:41 »
Cesari alla fine del primo tempo in aggiunta a quanto detto da sacchi ha detto che l'arbitro gava ha favorito in alcune occasioni il trigoria, il rigore non c'era,  inoltre ha affermato che c'è una sudditanza psicologica da parte dell'arbitro, al che la conduttrice ha replicato che erano dichiarazioni gravi quelle di Cesari,  si nota chiaramente che il trigoria si sente protetto quando gioca, ha la spavalderia di chi pensa di non essere mai punito, infine il monnezza che fa il gesto con l'indice per zittire i tifosi del cagliari in curva nord, quando lo stesso gesto lo fece ballottelli a milano ai peperoni, i giornali di roma uscirono in edizione straordinaria, stessa cosa fece il telegiornale e domenica sportiva.
Non c'è niente da fare, questi pezzenti hanno giocato due palloni e hanno fatto tre gol, la Lazio quando gioca male viene castigata, questi invece vincono le partite ldlmmloro. >:(
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #42 : Sabato 22 Gennaio 2011, 22:57:57 »
a die',

se po' tifa milan e spera' de ariva secondi? Io ce metterebbe la firma..  ;D
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #43 : Sabato 22 Gennaio 2011, 23:00:40 »
Tu sei un altro bono...Un altro scienziato del calcio... Non lo vedi che capoccione!?! Ma un minimo d'umiltà per favore...So 3 mesi che scrivo delle cose, cose che si verificano puntualmente e ancora fate gli spiritosi... Guarda la classifica stasera: io è da novemre che cerco di avvertirvi, ma niente: siete di coccio proprio!!
Guardate che qui non stamo al bar che potemo buttalla in caciara e al limite negare l'evidenza!! Qui gli interventi sono scritti, a rileggeli e fasse du' risate ce vole un attimo!!!

sei di una noia mortale, ma te ne rendi conto almeno?

ma che partecipi a fare sui Forum? sei peggio di na zanzara, cazzo.
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline disabitato

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 28207
  • Karma: +575/-15
  • Sesso: Maschio
  • antiromanista compulsivo
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #44 : Sabato 22 Gennaio 2011, 23:01:50 »
Voglio arrivare un punto sopra le merde (quindi scudo).
DISCLAIMER: durante la scrittura di questo post non è stata offesa, ferita o maltrattata nessuna categoria di utenti o nessun utente in particolare. Ogni giudizio su persone, cose o utenti rimane nella mente dello scrivente e per questo non perseguibile.

Offline Matita

  • Biancoceleste Clamoroso
  • *
  • Post: 26267
  • Karma: +517/-54
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #45 : Sabato 22 Gennaio 2011, 23:49:11 »
io ancora non ci credo.

La palla non la vedono mai , e rischiano.

Poi si affacciano in area e PEM !
rigorepaaroma

Inesistente !

Se ne parla Sacchi mi sembra positivo visto che ancora qualcuno gli da retta..

fanno schifo.

MERDE  al CUBO !
Si er papa te donasse tutta Roma
E te dicesse lassa anna’ chi t’ama
 je diresti:  Si sacra corona
Val piu’ l’opinione mia che tutta Roma

Vulgus veritatis pessimus interpres.
Lotito deve fa' come dico io (quito cit.)

Offline Eaglebirdiepar

  • Celestino
  • ****
  • Post: 368
  • Karma: +27/-0
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #46 : Domenica 23 Gennaio 2011, 00:02:17 »
Serve una Messa nera. So' peggio de Bazuzu (cit.), stemmerde. :-X

Offline Yotanka

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 1348
  • Karma: +8/-2
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #47 : Domenica 23 Gennaio 2011, 00:25:30 »
Il rigore c'era, derozzi era a venti cm dalla palla e a un metro dalla porta; il difensore lo trattiene per non farcelo arrivare.
A volte il culjo vabè, ma po esse sempre e solo culjo? Quattro derby che perdiamo so solo culjio loro?

Offline MagoMerlino

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 16959
  • Karma: +493/-398
  • Sesso: Maschio
  • Fare o non fare! Non c'è provare.
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #48 : Domenica 23 Gennaio 2011, 00:29:58 »
sul loro culo 'n se discute, è 'na certezza, come l'arbitro, da anni loro numeri uno
Odio perdere più di quanto ami vincere

#liberalaLazio

Siamo realisti, esigiamo l'impossibile.

"se te senti la forza necessaria spalanca l'ale e viettene per l'aria: se nun t'abbasta l'anima de fallo io seguito a fa l'Aquila e tu er gallo"

Offline borges

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 4266
  • Karma: +170/-36
  • Sesso: Maschio
  • "allora stamo messi bene" VdA a Mudy
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #49 : Domenica 23 Gennaio 2011, 00:48:51 »



chi tiene l'avanbraccio di chi?

questo fa il paio con l'autoschiaffo del fesso che enerò il cartellino giallo di stendardo di 4 derby fa!!!!!
Alla Sensi consiglio un Aulin (S.Siviglia)
Bisogna rinunciare al consenso per la legalità (C. Lotito)
è il calcio pulito, baby (centurio)

Online Ataru

  • Rimarrò Celestino a vita
  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 11223
  • Karma: +297/-18
  • Sesso: Maschio
  • comunque, censore
    • Mostra profilo
    • Fotoblog di Ataru
Re:merde-sardi
« Risposta #50 : Domenica 23 Gennaio 2011, 01:07:43 »
ma non ci dovrebbe essere la prova tv? questo comportamento non è pari a una simulazione?


cioè, intendevo se non fossero le merde
osa c'è da psicolo propriono capisco.
qui sono un esempio di civilità e non solo per molti

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #51 : Domenica 23 Gennaio 2011, 02:00:42 »
C'è ancora qualcuno che sostiene che i luridi non hanno culo, oltre a ricevere favori arbitrali in quantità che la juve di moggi non si sarebbe MAI SOGNATA?

Offline syrinx

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2171
  • Karma: +52/-25
  • Sesso: Maschio
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #52 : Domenica 23 Gennaio 2011, 02:04:12 »
Tu sei un altro bono...Un altro scienziato del calcio... Non lo vedi che capoccione!?! Ma un minimo d'umiltà per favore...So 3 mesi che scrivo delle cose, cose che si verificano puntualmente e ancora fate gli spiritosi... Guarda la classifica stasera: io è da novemre che cerco di avvertirvi, ma niente: siete di coccio proprio!!
Guardate che qui non stamo al bar che potemo buttalla in caciara e al limite negare l'evidenza!! Qui gli interventi sono scritti, a rileggeli e fasse du' risate ce vole un attimo!!!

siamo na massa di poveri collioni non degni della tua intelligenza.

sei sprecato qui tra noi poveri idioti laziali illusi, porta la tua lungimiranza altrove e vai a fare l'ultras del milan su un forum di tifosi rossoneri. verrai accolto con grande onore.

sfumatura

Re:merde-sardi
« Risposta #53 : Domenica 23 Gennaio 2011, 08:24:10 »
Io faccio tanta dietrologia quando parlo di calcio, perchè ho sempre sostenuto che 22 persone generalmente analfabete,  in un rettangolo verde, non possono gestire milioni di euro con un semplice risultato. C'è molto di più, perchè quando in un ambiente girano tanti soldi, o ci si spartisce il potere, quell'ambiente è, da sempre,  corrotto.

Partendo da questo, dall'inizio del campionato ho sempre pensato che la roma sarebbe arrivata terza. Loro non stanno facendo il nostro campionato, o quello del milan, del cagliari, del bologna. Loro stanno facendo il campionato dell'Unicredit.
Devono essere venduti, l'Unicredit deve rientrare dei soldi e il compratore (che doveva palesarsi a gennaio), si paleserà a giugno, quindi a campionato finito e avrà voluto delle garanzie. Ossia soldi freschi della CL da investire e diritti televisivi assicurati. Non sarà stato folle da volere lo scudetto, altrimenti con i premi da elargire a totti & Co., se magnerebbe tutto il ricavato dei diritti TV. Serve solo un piazzamento che non dia l'ansia dei preliminari. Secondi è difficile che arrivino, per via dell'inserimento del Milan, che con gli scandali di Berlusconi, ha bisogno di vincere quest'anno, Moratti cede il posto per un anno, senza rinunciare alla CL, la roma come è detto arriverà terza. Rimane solo un posto per la CL....e chi vivrà vedrà.

Però non facciamoci il sangue amaro ad ogni partita....ragioniamo che quest'anno loro stanno giocando un altro campionato, che con quello sportivo non c'entra nulla.
A turno rubicchiano un punto o tre...qualche partita per merito la vincono, ma l'importante è farli arrivare terzi.

POMATA

Re:merde-sardi
« Risposta #54 : Domenica 23 Gennaio 2011, 09:23:48 »
Io faccio tanta dietrologia quando parlo di calcio, perchè ho sempre sostenuto che 22 persone generalmente analfabete,  in un rettangolo verde, non possono gestire milioni di euro con un semplice risultato. C'è molto di più, perchè quando in un ambiente girano tanti soldi, o ci si spartisce il potere, quell'ambiente è, da sempre,  corrotto.

Partendo da questo, dall'inizio del campionato ho sempre pensato che la roma sarebbe arrivata terza. Loro non stanno facendo il nostro campionato, o quello del milan, del cagliari, del bologna. Loro stanno facendo il campionato dell'Unicredit.
Devono essere venduti, l'Unicredit deve rientrare dei soldi e il compratore (che doveva palesarsi a gennaio), si paleserà a giugno, quindi a campionato finito e avrà voluto delle garanzie. Ossia soldi freschi della CL da investire e diritti televisivi assicurati. Non sarà stato folle da volere lo scudetto, altrimenti con i premi da elargire a totti & Co., se magnerebbe tutto il ricavato dei diritti TV. Serve solo un piazzamento che non dia l'ansia dei preliminari. Secondi è difficile che arrivino, per via dell'inserimento del Milan, che con gli scandali di Berlusconi, ha bisogno di vincere quest'anno, Moratti cede il posto per un anno, senza rinunciare alla CL, la roma come è detto arriverà terza. Rimane solo un posto per la CL....e chi vivrà vedrà.

Però non facciamoci il sangue amaro ad ogni partita....ragioniamo che quest'anno loro stanno giocando un altro campionato, che con quello sportivo non c'entra nulla.
A turno rubicchiano un punto o tre...qualche partita per merito la vincono, ma l'importante è farli arrivare terzi.

Quoto al 100%

Peró hai visto mai che una tra napoli, juve noi e palermo je rubassimo 3 e 4 posto? ;)

sfumatura

Re:merde-sardi
« Risposta #55 : Domenica 23 Gennaio 2011, 09:38:08 »
Quoto al 100%

Peró hai visto mai che una tra napoli, juve noi e palermo je rubassimo 3 e 4 posto? ;)

Io in quello spero....l'imponderabile, che ogni tanto fà la differenza tra ciò che deve essere ed invece è.

Per questo, mai come quest'anno, sto col fiato sul collo di lotito perchè ci rafforzi  in questo mercato di gennaio ;)

Offline robylele

  • Power Biancoceleste
  • *
  • Post: 8852
  • Karma: +129/-41
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #56 : Domenica 23 Gennaio 2011, 09:52:46 »
anche per me arrivano terzi, ma é un pronostico diciamo tecnico.
cara sfumatura, tu usi la dietrologia solo nel calcio, però in quantità industriali..:)
'Vista da fuori questa nuova proprieta' Usa non mi intriga affatto. Troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli'.
Luciano Spalletti
15 Aprile 2011

Offline Ulisse

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2077
  • Karma: +28/-18
  • Sesso: Maschio
  • Laziali, bella gente.
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #57 : Domenica 23 Gennaio 2011, 10:10:57 »



chi tiene l'avanbraccio di chi?

questo fa il paio con l'autoschiaffo del fesso che enerò il cartellino giallo di stendardo di 4 derby fa!!!!!

Questa foto che dovrebbe essere inviata a rozella, al  macellaro, alla lega, agli arbitri, al cds, a variale, domenicasportiva e compagnia cantante, è la prova piu' tangibile del furto che viene effettuato dal trigoria in ogni partita di questo campionato, dove quasi tutti gli arbitri e i guardalinee sono loro complici.
IL DERBY NON VA MAI PERSO.

Ci sarà sempre chi ti critica, l'unica cosa da fare è continuare ad avere fiducia, stando attento a chi darai fiducia due volte.

Non ti sforzare tanto, le cose migliori succedono quando meno te lo aspetti.

Nessun futuro è per sempre.

IL GOL DI VIERI ERA BUONO!!

Offline diepa

  • Biancoceleste DOP
  • *****
  • Post: 2246
  • Karma: +63/-134
    • Mostra profilo
Re:merde-sardi
« Risposta #58 : Domenica 23 Gennaio 2011, 10:39:50 »
siamo na massa di poveri collioni non degni della tua intelligenza.

sei sprecato qui tra noi poveri idioti laziali illusi, porta la tua lungimiranza altrove

Comincio a pensarla anch'io così.... Non in questi termini perchè non mi permetterei mai e non verso tutti, ma verso quei due o tre soliti noti comincio veramente a pensarla che "non c'arrivano"...
O lo fanno apposta per provocare, ed allora è un conto, ma altrimenti non c'arrivano proprio!!

Il giochino però ormai è scoperto e non è neanche più tanto divertente....
Si sostengono tesi ridicole, argomentandole e salendo sul pulpito e insultando e perculeggiando chi cerca di fare un discorso logico e motivato, non in quanto cassandra ma in quanto osservatore "obiettivo" della realtà...
Poi, se per "sbaglio" si aveva ragione, giù altri insulti e prese in giro...Se, invece le cose vanno secondo logica, e quindi si aveva torto, ci si risente lo stesso e si va comunque all'attacco, con l'accusa di portare sfiga, di essere un menagramo, addirittura di praticare l'astinenza sessuale...
E dopo tutto, si ha il coraggio anche di fare gli offesi....

sfumatura

Re:merde-sardi
« Risposta #59 : Domenica 23 Gennaio 2011, 10:44:44 »
anche per me arrivano terzi, ma é un pronostico diciamo tecnico.
cara sfumatura, tu usi la dietrologia solo nel calcio, però in quantità industriali..:)

Sarà come dici tu...però ci azzecco sempre...l'anno dello scudetto della roma, mi giocai la vittoria dello scudetto della roma, con noi che l'avevmo vinto la'anno prima e loro che nemmeno ricordo in che posizione di classifica finirono...e vinsi ::)

Dire che ero certa, per una serie di circostanze è poco....e io sono una che nemmeno sa come funziona giocare il superenalotto...se facessi anche tu un po' di dietrologia, non saresti sorpreso dei campionati....io non lo sono mai.. :)